Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Crederci


  • Please log in to reply
62 risposte a questo topic

#21 LeoM

LeoM

    Allevatore vacche da topic & "rod builder"

  • Gold Member
  • 3234 Post:
  • LocalitàCernusco sul Naviglio (MI)
  • Tecnica: spinning e PAM(pero)
  • Provenienza: Regno di Napoli

Postato 02 September 2013 - 22:48 PM

mi ripeto: apperò!

mi sa che domani mi compro il belly
Parco Laghi 2012 - Vaia 2012 - Val Formazza 2012 - Terlago 2012 - Cronovilla 2012 - La Vallata 2013 - Parco Laghi 2013 - Baceno 2013 - Vaia 2013 - Cronovilla 2013 - La Vallata 2014 - Parco Laghi 2014 - Feriolo 2014 - Terlago 2014 - Cronovilla 2014 - La Vallata 2015 - Parco Laghi 2015 - Feriolo 2015 - Garlate 2016 - Cronovilla 2016 - La Vallata 2017 - Oscasale 2017 - Feriolo 2017 - Oscasale 2018 - Feriolo 2018 - Trezzo 2018 - La Vallata 2019 - HappyVaia 2019

#22 grande orso

grande orso

    Tommy

  • Moderatori
  • 4331 Post:
  • Localitàvaresotto
  • Tecnica: spinning e mosca
  • Provenienza: castello cabiaglio (va)
  • Anno di nascita:1994

Postato 02 September 2013 - 22:49 PM

io c'ero! :D

e ti faccio ancora i complimenti alex, per averci creduto fino alla fine ;) io ho mosso tanto pesce la mattina ma al pomeriggio ero troppo fuori per pescare decentemente.. davvero un bel pesce, che merita.. molto in forma anche se, una volta al sicuro, fortunatamente si è comportato bene ;)

grande ancora alex, a presto per la prossima ;)

eeeeeeeeee...SBAM!!!!

ecco alex e il suo bellissimo pike ruspante...complimenti,davvero un bel pesce.

quando tiri fuori un pike così è adrenalina pura...poi dal belly quando ti arriva sotto è squaraus(le prime volte)

a Tommy consiglierei di farsi un'attrezzatura da ranetta.credo che le slamate siano anche per quello.....

p.s.spero di rimettermi presto per poter pucciare in acqua un'esca prima della fine stagione. magari insieme...

ciao

dav non è l'attrezzatura (dato che comunque ne sbaglio pochi ;) ) ma è la mia idiozia, dato che non mi sono accorto che ero con l'ardiglione schiacciato, per cui una volta opercolati mi son scappati di mano slamandosi da soli.. anche se un'attrezzatura apposta me la farei volentieri ;)

@beppe se cambi attrezzatura poi quanti ne fai?? :D



#23 Lerio

Lerio

    Resp. Social Network - Moderatore di sezione

  • Moderatori I
  • 7736 Post:
  • Tecnica: (LG) & Spinning
  • Provenienza: Calvisano (BS)
  • Anno di nascita:1986

Postato 02 September 2013 - 22:56 PM

Mitico il nostro Aito :gott:
La dedizione che ci metti e la gran voglia di fare millemila lanci "come e dove vuoi tu" ti hanno portato a questo bellissimo pesce, strameritato :up:
Anch' io non capisco perché proprio non ti piace il TW, ma va beh.....l'idolo può anche questo :D :D

Complimenti ad entrambi :up:
Posted Image        
... KEEP CALM & GO FISHING ... https://www.facebook.com/PescaNetwork       

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle

#24 Esoxone

Esoxone

    dabadì dabadà

  • Gold Member
  • 2247 Post:
  • Tecnica: casting
  • Provenienza: varese

Postato 02 September 2013 - 22:59 PM

io c'ero! :mrgreen:

e ti faccio ancora i complimenti alex, per averci creduto fino alla fine ;-) io ho mosso tanto pesce la mattina ma al pomeriggio ero troppo fuori per pescare decentemente.. davvero un bel pesce, che merita.. molto in forma anche se, una volta al sicuro, fortunatamente si è comportato bene ;-)

grande ancora alex, a presto per la prossima ;-)

dav non è l'attrezzatura (dato che comunque ne sbaglio pochi ;-) ) ma è la mia idiozia, dato che non mi sono accorto che ero con l'ardiglione schiacciato, per cui una volta opercolati mi son scappati di mano slamandosi da soli.. anche se un'attrezzatura apposta me la farei volentieri ;-)

@beppe se cambi attrezzatura poi quanti ne fai?? :mrgreen:

aaaaaaah..ok,credevo fossi con una canna mollacciona che non ti permette bi bucare in ferrata.


ONE come 1 ;-)  --RILASCIALO,POTEBBE DARTI ALTRE EMOZIONI IN FUTURO! .
quello che semini raccogli....

#25 ziofester

ziofester

    ZioFester

  • Gold Member
  • 7133 Post:
  • LocalitàTRENTO
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: TRENTO

Postato 03 September 2013 - 06:40 AM

stigranopercoli! grande Alex!!!!!!

 

che pezzo, non posso che quotare la considerazione che bisogna star lì, perchè il momento buono arriva  :cooler:  :cooler:


l'amore per la pesca da solo buoni frutti - spinning is not a crime!
dall'altra parte della lenza...da 30 anni - W l'alloctona
vorrei saper fare lanci delicati come JFishoski

#26 The Legend

The Legend

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 21495 Post:
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo
  • Provenienza: Ostiano

Postato 03 September 2013 - 07:13 AM

lucci spettacolari complimenti


saluti

The Legend

#27 duc98

duc98

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 1446 Post:
  • Localitàfirenze
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: prato

Postato 03 September 2013 - 07:41 AM

bellissimo luccio grandissimo alex :up:  :2thumbs:  :respekt:  :klatsch:


Duccio  :hallo:

#28 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Postato 03 September 2013 - 07:53 AM

Il Re è sempre lui!!! :respekt:  :respekt: ( e NON sto parlando del luccio...:D  :D  :D )

 

Meraviglia, sembra anche più grosso di quanto misurato...! :up:  :up:  :up:


lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 


#29 Esoxone

Esoxone

    dabadì dabadà

  • Gold Member
  • 2247 Post:
  • Tecnica: casting
  • Provenienza: varese

Postato 03 September 2013 - 07:56 AM

Il Re è sempre lui!!! :respekt:  :respekt: ( e NON sto parlando del luccio... :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen: )

 

Meraviglia, sembra anche più grosso di quanto misurato...! :up:  :up:  :up:

vero!! il metro era aperto bene?? :)


ONE come 1 ;-)  --RILASCIALO,POTEBBE DARTI ALTRE EMOZIONI IN FUTURO! .
quello che semini raccogli....

#30 Federico Ielli

Federico Ielli

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 8035 Post:
  • LocalitàReggio Emilia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Reggio Emilia

Postato 03 September 2013 - 08:19 AM

Solo "novanta"? Anche a me pare sottostimato, ma forse è il testone che inganna....Grande Alex, stai carburando, e si vede, molto bene invero. Posti poco, ma molto, molto efficace. Gran bel pike, strameritato, anche per mantenere alto l'onore e l'onere del "Mito"
Spinnet my love, non c'è dubbio, anche for my. Bravo ancora, scusa ma non ho le faccine, come mi capita spesso. Ciauz
Federico Ielli

#31 Grezzo

Grezzo

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2388 Post:
  • Tecnica: floating spinner !
  • Provenienza: Trento

Postato 03 September 2013 - 08:32 AM

Esiste un solo AITO, tutto il resto è noia e copie malriuscite.

 

Se fossi stato il luccio, sarei stato orgoglioso di essere stato allamato ed estratto dall'acqua, e ti avrei pure chiesto di essere padellato per vivere in eterno nelle tue Somme Carni.

 

Grandissimo Alex, sei di esempio per tutti.

 

Lorenzo


Questo post è stato modificato da Grezzo: 03 September 2013 - 08:33 AM


#32 Alex in the Oven

Alex in the Oven

    Il Sommo

  • Gold Member
  • 2513 Post:
  • LocalitàSeregno (MB)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Seregno (MB)
  • Anno di nascita:1987

Postato 03 September 2013 - 08:35 AM

Uh. grazie ragazzi :gott:

P.s. un paio di considerazioni buon alex...era davvero così tanto infoiato da far durare così "tanto" il combattimento? di certo, come è giusto che sia, non pescavi con un attrezzatura sottostimata! ( :up: ) ...io non conosco il calcutta ma la frizione era davvero completamente chiusa?e nonostante ciò è riuscito a portarti fuori filo??  :afraid:  ...io pesco sempre col revo completamente chiuso e i 3 bei pezzi di questa stagione che ho avuto in canna non mi hanno mai preso un centimetro di filo a frizione serrata (premier in acqua si, ma filo fuori no)..percui mi fa un pò strano, tutto qui :mrgreen:

 

Dunque, diciamo che forse i due minuti li ho fatti contando il cinema della guadinata (pesce ormai svenuto, ma non entrava.. :loser: ). Il mulinello a dir la verità non lo tengo bloccato del tutto, lo apro un minimo, ma comunque tirando a mano filo non ne esce. Mi dà un minimo di tranquillità ammortizzando le testate più dure senza smollare la ferrata. Non mi fido della tenuta della canna con la 65lb tirata giù con angolo stretto. Comunque il pesce era clamorosamente cattivo, molto ma molto di più degli altri di taglia paragonabile che mi è capitato di prendere.

 

dimenticavo, le mani? tremavano??

se si è l'adrenalina :)

 

Non ci ho fatto caso...di sicuro dopo il rilascio il panorama è diventato molto più interessante e gli altri pesci molto meno...:lachtot:

 

Questo è uno dei tuoi più grandi difetti che faccio fatica a comprendere... ;-)

 

 


Anch' io non capisco perché proprio non ti piace il TW, ma va beh.....l'idolo può anche questo :mrgreen: :mrgreen:

 

Ragazzi non mi odiate...solo preferisco sentire la botta di un qualcosa che per un po' rimane identificato. E poi spesso per cercare IL pesce spesso risulta un po' fuorviante (anche se Tommy...)

 

vero!! il metro era aperto bene?? :)

 

In effetti la misurazione è stata un po' approssimativa...tieni presente che poi su di me tutti i pesci sembrano gozzi...io personalmente ho fatto fatica a stimarlo perché era davvero largo, quindi un po' diverso dalle proporzioni solite...:ironie: è anche vero che le misure le ha prese Tommy, l'uomo per cui un 120 diventa 65...:lachtot: :ironie:


Il pane e la soia - no sponsor no lies -
"Con le esche grandi abboccano pesci grandi" - Nucky Thompson -

#33 mario222

mario222

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 337 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: valsesia

Postato 03 September 2013 - 08:48 AM

Alla faccia dell'esocide. che spettacolo!!!



#34 Alex in the Oven

Alex in the Oven

    Il Sommo

  • Gold Member
  • 2513 Post:
  • LocalitàSeregno (MB)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Seregno (MB)
  • Anno di nascita:1987

Postato 03 September 2013 - 09:11 AM


Spinnet my love, non c'è dubbio, anche for my.

 

Eh sì Magister...non ho ancora capito perché, ma da quando iniziando ad accorciarsi le giornate, lo Spinner diventa la prima scelta...poi io in particolare ho una passione per i grossi monowillow, con la mia attrezzatura sono più divertenti da gestire! :cooler:


Il pane e la soia - no sponsor no lies -
"Con le esche grandi abboccano pesci grandi" - Nucky Thompson -

#35 Ale84

Ale84

    pica & maledetto silicone!

  • Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner
  • Provenienza: giringiro

Postato 03 September 2013 - 09:20 AM

Alex non per qualcosa ma quello fa molto più di 90 (io l'ho misurato e la misura e certa) confronta le due foto e poi puoi sempre prendere le misure in base al belly ;-)

...ora hai capito perchè sminuivo, non ha assolutamente paragone!
grande grande grande ancora

ma che testa ha!!!
Rocco
...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

#36 Alex in the Oven

Alex in the Oven

    Il Sommo

  • Gold Member
  • 2513 Post:
  • LocalitàSeregno (MB)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Seregno (MB)
  • Anno di nascita:1987

Postato 03 September 2013 - 09:31 AM

Alex non per qualcosa ma quello fa molto più di 90 (io l'ho misurato e la misura e certa) confronta le due foto e poi puoi sempre prendere le misure in base al belly ;-)

...ora hai capito perchè sminuivo, non ha assolutamente paragone!
grande grande grande ancora

ma che testa ha!!!
Rocco

 

Ormai la misura precisa non la saprò...meglio stare indietro, tanto prima o poi arriverà la tripla cifra certa...

A proposito, mi sembra che tu abbia un po' di cose da raccontare in questa sezione... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Il pane e la soia - no sponsor no lies -
"Con le esche grandi abboccano pesci grandi" - Nucky Thompson -

#37 Ale84

Ale84

    pica & maledetto silicone!

  • Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner
  • Provenienza: giringiro

Postato 03 September 2013 - 09:35 AM

 
Ormai la misura precisa non la saprò...meglio stare indietro, tanto prima o poi arriverà la tripla cifra certa...
A proposito, mi sembra che tu abbia un po' di cose da raccontare in questa sezione... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

oh oh oh non esagerare :mrgreen: due cosine qua e la niente di che!
se arriva un pc e riesco a caricare le foto le posto, nel frattempo ho WA in palla e non ti posso mandare le ultime (dopo quello che tu sai ;-))

grandeeee idolo!

Questo post è stato modificato da ale84: 03 September 2013 - 09:57 AM

...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

#38 Mirko Salabracco

Mirko Salabracco

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6774 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Verona

Postato 03 September 2013 - 09:39 AM

Pesce stupendo!!!!!

 

Complimenti sinceri e con sana invidia!!!!!



#39 LeoM

LeoM

    Allevatore vacche da topic & "rod builder"

  • Gold Member
  • 3234 Post:
  • LocalitàCernusco sul Naviglio (MI)
  • Tecnica: spinning e PAM(pero)
  • Provenienza: Regno di Napoli

Postato 03 September 2013 - 09:59 AM

Federico Ielli, on 03 Sept 2013 - 09:17, said:
Bravo ancora, scusa ma non ho le faccine, come mi capita spesso. Ciauz

OT

Federico ma che vuol dire "Non ho le faccine"? ti riferisci al pulsantino apposito che ti ritrovi "ombreggiato" e quindi non cliccabile?

fine OT
Parco Laghi 2012 - Vaia 2012 - Val Formazza 2012 - Terlago 2012 - Cronovilla 2012 - La Vallata 2013 - Parco Laghi 2013 - Baceno 2013 - Vaia 2013 - Cronovilla 2013 - La Vallata 2014 - Parco Laghi 2014 - Feriolo 2014 - Terlago 2014 - Cronovilla 2014 - La Vallata 2015 - Parco Laghi 2015 - Feriolo 2015 - Garlate 2016 - Cronovilla 2016 - La Vallata 2017 - Oscasale 2017 - Feriolo 2017 - Oscasale 2018 - Feriolo 2018 - Trezzo 2018 - La Vallata 2019 - HappyVaia 2019

#40 Marcus82

Marcus82

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3371 Post:
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: Lissone (MB)
  • Anno di nascita:1982

Postato 03 September 2013 - 10:10 AM

bellissimo pezzo, anche se speravo lo tenessi in mano col mignolino all'insù!!!


prima o poi prenderò un luccio a spinning... ahahaha bella questa :loser:
Il bass l'ho preso!
 


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi