Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Acquisto canna spinning


  • Please log in to reply
44 risposte a questo topic

#41 Angelo 96

Angelo 96

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 785 Post:
  • Tecnica: Spinning alla trota
  • Provenienza: Zogno- BG

Postato 06 September 2013 - 13:20 PM


Scherzi a parte, se ti piacciono le canne morbide e paraboliche non vedo perchè la Catana non vada bene.. Mica dei pescare bass a basy!

:gott: :gott:



#42 Benna

Benna

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 572 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Boretto (RE)

Postato 06 September 2013 - 13:36 PM

Oltretutto mi sembra che gli scenari di mangiate inavvertite siano un tantino esagerati, poi ognuno ha le sue preferenze e questo è sacrosanto, ma io con la mia pulciosa vengeance non ho mai visto cose del genere..

#43 Guest_giuvann_*

Guest_giuvann_*
  • Ospiti

Postato 06 September 2013 - 21:03 PM

io addirittura oggi ho pescato in mare dal porto con metal jig fino a 12g e sgombri(etti) e aguglie non sono mancate nonostante usassi una nexave :)

 

ma lasciamo stare :hallo:



#44 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27724 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 08 September 2013 - 09:46 AM

ragasss, stop polemiche e frecciatine. Adesso torniamo it. Ogni post che esula sara' felicemente spianato :arrow:



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#45 fisherman77

fisherman77

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 195 Post:
  • Localitàtoscana
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: terra di mezzo

Postato 08 September 2013 - 10:28 AM

ihmo rimane sorda e lenta all'inverosimile....sfido chi la possiede a non affermare che no gli è mai capitato di vedere il pesce mangiare e non sentire niente in canna...

 

io possedevo la nexave tra le altre,e per esperienza la sconsiglio vivament...mi sono accorto pescandoci di sentire il pesce una volta che è gia agganciato..mi spiego meglio,non senti il pesce aggredire l'esca,ma lo percepisci una volta che comincia a "combattere" scuotendo la testa o peggio ripartendo in direzioni diverse da quelle del recupero...

 

secondo me li sei gia in ritardo per ferrare,se è agganiciato rimarrà agganciato,altrimenti se è gia accorto dell'inganno e ti rifiuterà l'esca...

 

ora sono sicuro che qualcuno affermerà che nello spin non serve ferrare perche il pesce per inerzia del recupero si ferra automaticamente,be, in quel caso siamo su die pianeti differenti e diverrebbe inutile discutere sulla sensibilità e bontà di una canna..

 

Quoto! Me ne sono accorto anche io quando usavo tali canne qualche anno fa , poi sono passato ad "altro" e mi si è aperto un nuovo mondo.




0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi