Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

VENDO mulinelli KKarp pari al NUOVO (CB)

vero affare !!!

  • Please log in to reply
23 risposte a questo topic

#21 Attila73

Attila73

    Tommy Carp Angler

  • Moderatori
  • 5863 Post:
  • LocalitàMolise - Trivento (CB) -
  • Tecnica: ledgering&C.F.
  • Provenienza: San Giovanni Incarico (FR)
  • Anno di nascita:1973

Postato 20 August 2013 - 18:14 PM

Aggiungo ....se il tuo negoziante ti fa l'stc a 60€ prendilo tranquillo visto e considerato che in rete - negozi di c.f. noti - lo vendono tra 65/70€ - ma devi calcolarci 10/12€ di s.s.
quindi alla fine ti viene quasi 80€
ti saluto
Posted ImageTEAM - Gotol - Carpfishing MOLISE

Il c.f. non e' solo uno sport ma una vera e propria filosofia. Un modo diverso di vedere la pesca: rispetto, salvaguardia, natura & release. NO FLY CARP, ma carpe libere in acque libere!

#22 spinoand

spinoand

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 15 Post:
  • LocalitàCasale Monferrato
  • Tecnica: ledgering
  • Provenienza: Casale Monferrato (AL)

Postato 21 August 2013 - 00:11 AM

Sicuramente tu, essendo più esperto e oltretutto lavorando nello staff, conosci meglio di me l'andamento dei prezzi dell'usato. Personalmente, se vuoi posso arrivare a 100€ comprensivo di spese di spedizione; con il KKARP ENDLESS VX 6500 che ti rimane (che costa quasi 100€ da nuovo), riuscirai sicuramente a fare i 40€ che ti mancano per arrivare ai 140€ che ti eri prefissato. Diversamente, ti chiedo scusa per averti fatto perdere tempo. 

 

PS: Un'altra cosa che non ti ho chiesto è se hai lo scontrino o la ricevuta di acquisto dei mulinelli.

 

Grazie, ciao.



#23 Attila73

Attila73

    Tommy Carp Angler

  • Moderatori
  • 5863 Post:
  • LocalitàMolise - Trivento (CB) -
  • Tecnica: ledgering&C.F.
  • Provenienza: San Giovanni Incarico (FR)
  • Anno di nascita:1973

Postato 21 August 2013 - 11:59 AM

il mio prezzo finale (per questa trattativa) e` di 105 euro con s.s. divise a meta`

se era possibile effettuare un ritiro "a mano" ci potevo stare, ma il costo della spedizione in questo caso deve essere per forza affrontato

calcola che:
- l'xtr da nuovo, acquistato al negozio, a me e` venuto piu` di 110 (listino ufficiale Kkarp)
- hai due monofili ottimi per il prontopesca del valore di 15 euro tot
- i mulinelli te li garantisco per nuovi (esenti da segni o usura) in pratica se li dai al tuo negoziante e li mette in vetrina li potrebbe trattare da nuovi...
- fai conto che stai acquistando solo l'xtr e l'altro ti viene in "regalo"
- se cerchi i miei feedback in sezione potrai capire il mio livello di serieta` (incarico ricoperto in p.n. a parte..)

valuta e fammi sapere

P.S. per l'endless ho la ricevut, per gli enigma dovrei controllare bene in cantina ma ora sono abbastanza inpanicato e mi resta difficile. Ovvio che se ritrovo (scontrino-ricevuta) te lo faccio sapere
Posted ImageTEAM - Gotol - Carpfishing MOLISE

Il c.f. non e' solo uno sport ma una vera e propria filosofia. Un modo diverso di vedere la pesca: rispetto, salvaguardia, natura & release. NO FLY CARP, ma carpe libere in acque libere!

#24 spinoand

spinoand

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 15 Post:
  • LocalitàCasale Monferrato
  • Tecnica: ledgering
  • Provenienza: Casale Monferrato (AL)

Postato 21 August 2013 - 12:29 PM

No lasciamo stare, già volevo spendere meno di 100€ e poi, almeno per il momento, ne userei uno solo. Farò un giro in negozio e andrò a vedere.

Saluti 




0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi