Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

VENDO mulinelli KKarp pari al NUOVO (CB)

vero affare !!!

  • Please log in to reply
23 risposte a questo topic

#1 Attila73

Attila73

    Tommy Carp Angler

  • Moderatori
  • 5863 Post:
  • LocalitàMolise - Trivento (CB) -
  • Tecnica: ledgering&C.F.
  • Provenienza: San Giovanni Incarico (FR)
  • Anno di nascita:1973

Postato 31 July 2013 - 16:25 PM

causa passaggio a livello superiore di pesca LC ho deciso di mettere in vendita questi tre mulinelli che oserei dire da vetrina!

 

poche pescate all'attivo, cedo con monofilo in nylon mimetico (Mitchell, kkarp, shimano), sono tutti dotati di relativa scatola e due (vedi descrizione tecnica) di seconda bobina. Ottimi per il carpfishing ma idonei alla pesca marginal e distance in mare

 

non presentano alcun segno estetico o di usura, manutenzionati maniacalmente ad ogni rientro - vendo solo in blocco al prezzo di € 140.00 [intrattabili] con spedizione a carico dell'acquirente

 

 

 

KKARP ENDLESS VX 6500

mulinello "big" Free Runner dotato di un nuovo sistema di inserimento della frizione tradizionale situato sulla bobina denominato fast play drag. In questo nuovo dispositivo la regolazione della frizione supplementare e quella della frizione principale sono indipendenti. Ne deriva una regolazione micrometrica del sistema, che consente di passare dalla modalità free runner spool a quella preimpostata, semplicemente agendo sulla farfalla della bobina di circa mezzo giro. Massima rapidità in azione e in combattimento e controllo totale della situazione. La particolare conformazione della bobina e l'avvolgimento a spire incrociate garantiscono lanci lunghi e precisi. La frizione è stata praticamente blindata allo scopo di preservare i dischi da polvere e umidità.


caratteristiche tecniche:

7 cuscinetti long life
1 cuscinetto a rulli
sistema worm shaft con sos
antiritorno infinito one way
fast play drag (con doppia preselezione)
dischi del gruppo frizione rivestiti
manovella combat power fight
archetto maggiorato powerbail
bobina di ricambio in grafite

 

 

 

 

 

KKARP ENIGMA XTR 6500

Un vero e proprio concentrato di tecnologia!!!
Il mulinello è dotato del sistema denominato baitrunner, in pratica con un mezzo giro di manovella si passa dalla frizione free runner (libera) all' attivazione della principale predisposta in precedenza dall'utilizzatore.
Dotato anch'esso del sistema worm shaft + SOS, monta nel suo interno ben 9 cuscinetti a sfera ed un roller bearing, bobina in alluminio forgiato a freddo, antiritorno infinito, rullino scorrifilo con sistema antitorsione, manovella in alluminio pieno. Concepito per la pesca nella media e lunga distanza.

 

caratteristiche tecniche:
9 SS cuscinetti Long Life sigillati
1 cuscinetto a rulli
Antiritorno infinito “One way”
Sistema Worm Shaft + SOS
Supporti dell’archetto in alluminio
Alberino maggiorato in acciaio inox
Sistema di regolazione micrometrico della frizione Freeliner
Dischi della frizione rivestiti in Teflon
Bobina in alluminio Superlight
High Impact Line Clip
Manovella Power Fighting con pomello ergonomico
Rullino AS (antitwist system)
Bobina di ricambio in alluminio

 

 

 

 

 

 

 

 


KKARP ENIGMA STC 6500
è la versione con le medesime caratteristiche dell'XTR (estetica similare) ma con 5 cuscinetti sprovvisto di seconda bobina

 

 

 

 

sistema di pagamento:

- p.pay

- bonifico bancario

contatti in pubblica come da regolamento

 

 

 

TommY

 

 


Posted ImageTEAM - Gotol - Carpfishing MOLISE

Il c.f. non e' solo uno sport ma una vera e propria filosofia. Un modo diverso di vedere la pesca: rispetto, salvaguardia, natura & release. NO FLY CARP, ma carpe libere in acque libere!

#2 Steq

Steq

    Esperto di "18 Lune" e di nodi rapidi

  • Gold Member
  • 2151 Post:
  • Tecnica: Spinning & LightGame
  • Provenienza: Trezzo Sull'Adda (MI)

Postato 02 August 2013 - 11:43 AM

Uella Tommy! :)

Domandona... non valuti proprio l'idea di venderli singolarmente? :?:
Fishing is good, spinning is better, POrK is the best!!!

Steq sostiene il Catch & Release.
 
Ex-utente Speck, detto anche "il buono"!

#3 Attila73

Attila73

    Tommy Carp Angler

  • Moderatori
  • 5863 Post:
  • LocalitàMolise - Trivento (CB) -
  • Tecnica: ledgering&C.F.
  • Provenienza: San Giovanni Incarico (FR)
  • Anno di nascita:1973

Postato 02 August 2013 - 12:03 PM

Ghhhiao Steqqy
non mi conviene per diversi fattori...il più gravoso é fare pacchi multipli e file in posta
Se trovi altri acquirenti e fate un acquisto congiunto mi fai un immenso favore, torno a ripetermi -mulinelli da vetrina- neanche un graffio - sfruttati al minimo - diciamo pure che sono in rodaggio. Da nuovi verrebbero a costare 250€ e ho detto tutto

Per mera curiosità a te cosa interessava?
Posted ImageTEAM - Gotol - Carpfishing MOLISE

Il c.f. non e' solo uno sport ma una vera e propria filosofia. Un modo diverso di vedere la pesca: rispetto, salvaguardia, natura & release. NO FLY CARP, ma carpe libere in acque libere!

#4 Steq

Steq

    Esperto di "18 Lune" e di nodi rapidi

  • Gold Member
  • 2151 Post:
  • Tecnica: Spinning & LightGame
  • Provenienza: Trezzo Sull'Adda (MI)

Postato 02 August 2013 - 12:19 PM

A me interessava il 2º... avevo un paio di idee su come sfruttarlo! :D

Il fatto è che comunque un mulo baitrunner mi serve, quindi già che c'ero e con la massima fiducia nei tuoi confronti per le questioni di utilizzo/affidabilità, ho provato a vedere se nel caso avevi valutato l'ipotesi della vendita separata! ;)

Per quanto riguarda trovare qualcuno per un acquisto congiunto, vediamo se si muovono le acque qui, perché se no non saprei a chi chiedere! :ka:

Dai... tu tienimi informato sullo sviluppo e se cambi idea, che se non mi son già mosso prima si può fare! Ovviamente se trovi qualcuno che acquista in blocco giustamente dagli la priorità! :up:
Fishing is good, spinning is better, POrK is the best!!!

Steq sostiene il Catch & Release.
 
Ex-utente Speck, detto anche "il buono"!

#5 Attila73

Attila73

    Tommy Carp Angler

  • Moderatori
  • 5863 Post:
  • LocalitàMolise - Trivento (CB) -
  • Tecnica: ledgering&C.F.
  • Provenienza: San Giovanni Incarico (FR)
  • Anno di nascita:1973

Postato 02 August 2013 - 12:47 PM

Tranquillo se subentrano altri acquirenti (a te geograficamente vicini) tanto meglio ad ogni modo hai scelto una vera macchina da guerra - bilanciato al max - con un giro di manovella devi essere tu a fermarlo altrimenti ti stanchi ad aspettare! E poi sono anche esteticamente Bellini ;-)
dai chiedi agli amici...calcolando che l'endless verrebbe 40€ (con l'opzione blocco di spedizione unico)
Posted ImageTEAM - Gotol - Carpfishing MOLISE

Il c.f. non e' solo uno sport ma una vera e propria filosofia. Un modo diverso di vedere la pesca: rispetto, salvaguardia, natura & release. NO FLY CARP, ma carpe libere in acque libere!

#6 Steq

Steq

    Esperto di "18 Lune" e di nodi rapidi

  • Gold Member
  • 2151 Post:
  • Tecnica: Spinning & LightGame
  • Provenienza: Trezzo Sull'Adda (MI)

Postato 02 August 2013 - 12:58 PM

Provo a sentire un socio che fa carpfishing! :up:
Fishing is good, spinning is better, POrK is the best!!!

Steq sostiene il Catch & Release.
 
Ex-utente Speck, detto anche "il buono"!

#7 Attila73

Attila73

    Tommy Carp Angler

  • Moderatori
  • 5863 Post:
  • LocalitàMolise - Trivento (CB) -
  • Tecnica: ledgering&C.F.
  • Provenienza: San Giovanni Incarico (FR)
  • Anno di nascita:1973

Postato 02 August 2013 - 13:08 PM


Provo a sentire un socio che fa carpfishing! :up:


Ottimo!!!considera che possono essere utilizzati anche per la semplice p.a.f. e per la pesca in mare (sono tutti dei 6500) specie all'orata da terra - anche se, tengo a precisarlo - non hanno mai visto il salato!
Posted ImageTEAM - Gotol - Carpfishing MOLISE

Il c.f. non e' solo uno sport ma una vera e propria filosofia. Un modo diverso di vedere la pesca: rispetto, salvaguardia, natura & release. NO FLY CARP, ma carpe libere in acque libere!

#8 Steq

Steq

    Esperto di "18 Lune" e di nodi rapidi

  • Gold Member
  • 2151 Post:
  • Tecnica: Spinning & LightGame
  • Provenienza: Trezzo Sull'Adda (MI)

Postato 02 August 2013 - 14:49 PM

Il mio socio non è interessato, quindi lascio la strada per chi volesse acquistare in blocco!

Grazie comunque Attila! :up:
Fishing is good, spinning is better, POrK is the best!!!

Steq sostiene il Catch & Release.
 
Ex-utente Speck, detto anche "il buono"!

#9 Attila73

Attila73

    Tommy Carp Angler

  • Moderatori
  • 5863 Post:
  • LocalitàMolise - Trivento (CB) -
  • Tecnica: ledgering&C.F.
  • Provenienza: San Giovanni Incarico (FR)
  • Anno di nascita:1973

Postato 02 August 2013 - 14:53 PM

Il mio socio non è interessato, quindi lascio la strada per chi volesse acquistare in blocco!

Grazie comunque Attila! :up:

guarda....se entro un tot non realizzo la vendita in blocco dovrò dividere

 

..tu segui il 3rd - ciao ciao!


Posted ImageTEAM - Gotol - Carpfishing MOLISE

Il c.f. non e' solo uno sport ma una vera e propria filosofia. Un modo diverso di vedere la pesca: rispetto, salvaguardia, natura & release. NO FLY CARP, ma carpe libere in acque libere!

#10 Steq

Steq

    Esperto di "18 Lune" e di nodi rapidi

  • Gold Member
  • 2151 Post:
  • Tecnica: Spinning & LightGame
  • Provenienza: Trezzo Sull'Adda (MI)

Postato 06 August 2013 - 14:03 PM

Ciao Attila! :)

 

Per correttezza ti informo che ho virato su un altro mulo che ho trovato in offerta (nuovo), quindi lascio per il tuo!

 

Grazie comunque per la disponibilità e per la cortesia! :)

 

Up per te!!! :up:


Fishing is good, spinning is better, POrK is the best!!!

Steq sostiene il Catch & Release.
 
Ex-utente Speck, detto anche "il buono"!

#11 Attila73

Attila73

    Tommy Carp Angler

  • Moderatori
  • 5863 Post:
  • LocalitàMolise - Trivento (CB) -
  • Tecnica: ledgering&C.F.
  • Provenienza: San Giovanni Incarico (FR)
  • Anno di nascita:1973

Postato 08 August 2013 - 11:01 AM

Ciao Attila! :)

 

Per correttezza ti informo che ho virato su un altro mulo che ho trovato in offerta (nuovo), quindi lascio per il tuo!

 

Grazie comunque per la disponibilità e per la cortesia! :)

 

Up per te!!! :up:

grazie per l'Uppettino

da ora possibilità di dividere il blocco - forza ragazzi


Posted ImageTEAM - Gotol - Carpfishing MOLISE

Il c.f. non e' solo uno sport ma una vera e propria filosofia. Un modo diverso di vedere la pesca: rispetto, salvaguardia, natura & release. NO FLY CARP, ma carpe libere in acque libere!

#12 Attila73

Attila73

    Tommy Carp Angler

  • Moderatori
  • 5863 Post:
  • LocalitàMolise - Trivento (CB) -
  • Tecnica: ledgering&C.F.
  • Provenienza: San Giovanni Incarico (FR)
  • Anno di nascita:1973

Postato 10 August 2013 - 14:14 PM

da oggi in vendita anche su altri canali -UP!-
Posted ImageTEAM - Gotol - Carpfishing MOLISE

Il c.f. non e' solo uno sport ma una vera e propria filosofia. Un modo diverso di vedere la pesca: rispetto, salvaguardia, natura & release. NO FLY CARP, ma carpe libere in acque libere!

#13 spinoand

spinoand

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 15 Post:
  • LocalitàCasale Monferrato
  • Tecnica: ledgering
  • Provenienza: Casale Monferrato (AL)

Postato 19 August 2013 - 21:05 PM

Ciao, sarei niteressato all'acquisto del:  KKARP ENIGMA XTR 6500  del KKARP ENIGMA STC 6500, se sono ancora disponibili. Vorrei solamente sapere solamente quale filo montano e ovviamente il prezzo.

 

Grazie in anticipo per la risposta.Ciao!



#14 Attila73

Attila73

    Tommy Carp Angler

  • Moderatori
  • 5863 Post:
  • LocalitàMolise - Trivento (CB) -
  • Tecnica: ledgering&C.F.
  • Provenienza: San Giovanni Incarico (FR)
  • Anno di nascita:1973

Postato 20 August 2013 - 12:02 PM

tutto disponibile

ma non ho capito la domanda nel senso:
- ti interessa sapere notizie sul filo gia' caricato nelle bobine?
- oppure vuoi sapere quanto filo possono accogliere le bobine (espresso in diametri?)
Posted ImageTEAM - Gotol - Carpfishing MOLISE

Il c.f. non e' solo uno sport ma una vera e propria filosofia. Un modo diverso di vedere la pesca: rispetto, salvaguardia, natura & release. NO FLY CARP, ma carpe libere in acque libere!

#15 spinoand

spinoand

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 15 Post:
  • LocalitàCasale Monferrato
  • Tecnica: ledgering
  • Provenienza: Casale Monferrato (AL)

Postato 20 August 2013 - 12:47 PM

Ciao,

mi interesserebbe sapere il diametro del filo e ovviamente il prezzo per i due mulinelli. Grazie, a presto



#16 Attila73

Attila73

    Tommy Carp Angler

  • Moderatori
  • 5863 Post:
  • LocalitàMolise - Trivento (CB) -
  • Tecnica: ledgering&C.F.
  • Provenienza: San Giovanni Incarico (FR)
  • Anno di nascita:1973

Postato 20 August 2013 - 16:52 PM

Ciao,
mi interesserebbe sapere il diametro del filo e ovviamente il prezzo per i due mulinelli. Grazie, a presto

Perfetto!
allora l'enigma stc monta su un filo della Mitchell specifico da c.f. dello 0.35 molto reattivo nella ferrata in quanto abbastanza rigido e sprovvisto di memoria meccanica;
l'enigma xtr monta su un mono di shimano (mi sembra tecnium o comunque di pari qualità) sempre dello 0.35, mimetico dalle ottime caratteristiche in termini di affidabilità e durata nel tempo
Entrambi i mulini sono stati caricati con nylon nuovo ed hanno davvero max 3pescate all'attivo
Il prezzo per tutti e due è di 100 cn spese di spedizione a carico dell'acquirente
Considera che stai acquistando solo..l'xtr e che l'stc ti viene gratis
cn 40 in+ ti porti via anche l'endles e le spese stavolta le pago io
è tutto
P.S. solo per notizia l'xtr nel 2011 è stato eletto miglior mulinello dell'anno, per la sua categoria, nel corso della manifestazione Carpitaly
Posted ImageTEAM - Gotol - Carpfishing MOLISE

Il c.f. non e' solo uno sport ma una vera e propria filosofia. Un modo diverso di vedere la pesca: rispetto, salvaguardia, natura & release. NO FLY CARP, ma carpe libere in acque libere!

#17 spinoand

spinoand

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 15 Post:
  • LocalitàCasale Monferrato
  • Tecnica: ledgering
  • Provenienza: Casale Monferrato (AL)

Postato 20 August 2013 - 17:19 PM

Ciao,

grazie per la celere rispota. In realtà a me servirebbe solo un mulinello e speravo di trovare l'affare a tipo 90€ con le spese già incluse (quindi a carico del venditore), visto che tutti e 3 i mulinelli verrebbero venduti a 140€.

 

Se non puoi, venderesti anche ENIGMA STC 6500 signolo?

 

Grazie, ciao.



#18 Attila73

Attila73

    Tommy Carp Angler

  • Moderatori
  • 5863 Post:
  • LocalitàMolise - Trivento (CB) -
  • Tecnica: ledgering&C.F.
  • Provenienza: San Giovanni Incarico (FR)
  • Anno di nascita:1973

Postato 20 August 2013 - 17:37 PM

Ciao,
mi interesserebbe sapere il diametro del filo e ovviamente il prezzo per i due mulinelli. Grazie, a presto

qui mi chiedevi il prezzo x i due mulinelli.....?!!
ad ogni modo xtr e stc sono simili (leva baitrunner) e per partire con una batteria da due è un ottimo affare, anche per chi volesse fare dello stalking. Non mi conviene scoppiarli proprio per questo motivo.
In pratica la mia idea è d togliermi gli enigma in coppia altrimenti corro il rischio di farmi rimanere sul groppone 2 mulinelli non accoppiabili esteticamente parlando (endles e enigma appunto) - non so se mi sono spiegato..calcola che sono davvero da negozio e credimi è raro trovare attrezzi del genere a queste condizioni! Sfido a trovare un solo graffio sulle scocche anzi se lo trovi me li rimandi indietro e ti rendo i soldi.
Posted ImageTEAM - Gotol - Carpfishing MOLISE

Il c.f. non e' solo uno sport ma una vera e propria filosofia. Un modo diverso di vedere la pesca: rispetto, salvaguardia, natura & release. NO FLY CARP, ma carpe libere in acque libere!

#19 spinoand

spinoand

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 15 Post:
  • LocalitàCasale Monferrato
  • Tecnica: ledgering
  • Provenienza: Casale Monferrato (AL)

Postato 20 August 2013 - 17:47 PM

Si, come ti dicevo, ti ho chiesto il prezzo per i due mulinelli perchè pensavo di fare l'affare (90€ con spese di spedizione incluse) ma in realtà al momento ne userei solamente uno in quanto sono proprio agli inizi in questa pesca.

Il prezzo a cui tu venderesti la coppia di mulinelli è buono, ma per me non è un affare in quanto posso trovare ENIGMA STC 6500 nuovo a 60€ nel negozio vicino a casa e soddisfare le mie esigenze, spendendo comunque meno.

 

Riassumendo, mi dispiace, ma quel prezzo (100€ + ss) la coppia di mulinelli non mi interessa. Se cambi idea sul prezzo, o se decidi di vendere anche singolarmente, fammi sapere.

 

Per ora grazie, ciao!



#20 Attila73

Attila73

    Tommy Carp Angler

  • Moderatori
  • 5863 Post:
  • LocalitàMolise - Trivento (CB) -
  • Tecnica: ledgering&C.F.
  • Provenienza: San Giovanni Incarico (FR)
  • Anno di nascita:1973

Postato 20 August 2013 - 18:09 PM

sinceramente mi rimane difficile pensare ad un prezzo più basso...per due mulinelli completi di scatola, e bobina di ricambio..poi metrici ulteriori 15 di ottimo e nuovo monofilo e fai i tuoi conti
il massimo che posso farti è 100 (per tutti e due) con s.p. da dividere a metà - vedi un attimo il prezzo dell'xtr e ti rendi un attimino conto - se devo "fare regali" preferisco tenermeli
ciao
Posted ImageTEAM - Gotol - Carpfishing MOLISE

Il c.f. non e' solo uno sport ma una vera e propria filosofia. Un modo diverso di vedere la pesca: rispetto, salvaguardia, natura & release. NO FLY CARP, ma carpe libere in acque libere!


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi