Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

REPORT - TENDARADUNO ALPINO LAGO VAIA LUGLIO 2013


  • Please log in to reply
103 risposte a questo topic

#21 sonnellino

sonnellino

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 793 Post:
  • Localitàbrescia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: brescia

Postato 23 July 2013 - 10:32 AM

Ciao ragazzi....cè tempo per entrare nei particolari....o nei particellati.....: ne vedremo di "cotte e di crude".... :) un vero raduno in Hippy stile.....:ok non vi era materiale per fare "all' amore"....dato che eravamo tutti Kul de kakat.......MA QUANTO è STATO BELLO.......?? è doveroso,postarvi una clip "SERIA"....poi veranno le catture,le mangiate....le bevute....e le tecniche segrete del J ...Neanderthal Fabius....... :) massima libertà e massima serenità,che quando te ne torni aa casa....sponpo....e puzzi come un caprone.....già vorresti tornare.....opss ok il Lacustre69 perde il filo del discorso.....di certo non è una novità...... :) ora vi lascio con il "documentario" ufficioso.....del raduno.....poi......??? hahaha

ps:mi è quasi venuta voglia di un "panino".....hahahahaha

questo video la dice lunga su come è andato il raduno  :sauf:



#22 sonnellino

sonnellino

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 793 Post:
  • Localitàbrescia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: brescia

Postato 23 July 2013 - 10:33 AM

eccoci finalmente e scrivere una parte di report. beh sò che sono parole superflue ma il posto era fantastico come già sapete, i pesci c'erano ed erano belli, e la compagnia fantastica!!

purtroppo sono arrivato dopo pranzo, quindi mi sono perso il boom di catture XD. arrivare e sentirsi dire che son già stati tirati fuori circa 120kg di pesce, in una mattinata, fà il suo effetto. nonostante questo mangio un panino sotto la pioggia e vado a far due lanci :)
48548DSCN0001.jpg

 

la sera; una bella mangiata, 2 chiacchere, tanti liquidi di varia natura alcolica e il calore delle "ciolle" di Antonio, appena sfornate. :prost: 

La notte è stata tremenda, circondato da gente che russa, compreso il mio compagno di tenda XD. (sembrava di essere in una segheria) :dead: 
Sveglia alle 6, qualche :furz: del buongiorno e si parte.
48551DSCN0012.jpg

la mia "big" con autocostruito lasciato in fondo al lago XD:
48549DSCN0008.jpg

e anche qualche cattura da parte del mio amico che il 2° giorno ha iniziato ad ingranare :)
48550DSCN0010.jpg

purtroppo mi sono scordato di fare il video della salitona con la punto :sad:. ero troppo preso dall'idea che non saremmo arrivati in cima sani, dato che stava iniziando anche a piovere  :tropf:. subito dopo la salitona un bel giro in xxx ai brichi x stradine assurde... colpa nostra che abbiamo sbagliato strada e il navigatore al posto di farci tornare indietro ha "ricalcolato... :pueh:.

comunque come posso concludere se non con un enorme GRAZIE a tutti voi!!! :mrgreen:

 va che splendidi missili che avete preso , vedevo il tuo amico con quella specie di bazuca a lanciare il galleggiante e si può dire che ha funzionato :-)



#23 sonnellino

sonnellino

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 793 Post:
  • Localitàbrescia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: brescia

Postato 23 July 2013 - 10:37 AM

   th_IMG_1224_zpsca33eb89.jpg

lo sponsor ufficiale del raduno la stramaledetta tenda della quercia che aprirla ci metti 2" e a chiuderla ci vogliono 3 sega legna :pal:  



#24 Aeron

Aeron

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 707 Post:
  • Tecnica: spinning e passata
  • Provenienza: novara

Postato 23 July 2013 - 11:03 AM

 va che splendidi missili che avete preso , vedevo il tuo amico con quella specie di bazuca a lanciare il galleggiante e si può dire che ha funzionato :)

si purtroppo son riuscito a fargli fare solo 2 lanci a spinning :) e dire che avevo una bella combo per lui dietro ^^. è rimasto deltutto fedele alle sue idee, ma i risultati ci sono stati XD.


Questo post è stato modificato da Aeron: 23 July 2013 - 11:04 AM

Posted Image

#25 Grezzo

Grezzo

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2387 Post:
  • Tecnica: floating spinner !
  • Provenienza: Trento

Postato 23 July 2013 - 12:55 PM

Beh,

 

fantastico, prima o poi mi aggregherò anche io !

 

Lorenzo



#26 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 23 July 2013 - 13:43 PM

Ragazzi.... che bel raduno! Spirito in pieno stile Pnet, compagnia e divertimento altissimo, luogo da sogno (pur con qualche riserva in termini di gestione, come già anticipato), pesci plasticosi ma collaborativi (perlomeno in certi orari e con alcune tecniche)... mi spiace per chi se l'è perso, perchè si è perso un gran bel raduno :)

 

Adesso sono al lavoro... quindi parto con il report "serio"... poi mi accoderò alle razzate...peraltro ho anche un paio di foto di qualche tipico esemplare di "kul de kakat"... ma siamo in fascia protetta... valuterò se e quando postarle :mrgreen:

 

Prima di tutto..la partenza... considerato che mancano ancora i bagagli di svarions... direi che eravamo messi maluccio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

 

qualche veduta del lago e del campo base

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

continua.....


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#27 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 23 July 2013 - 13:51 PM

Qualche trota e qualche salmerino "plasticosi" ;-)

 

 

 

che boccuccia... :mrgreen:

 

 

Stavolta il pica ha reso molto meno del solito, ma qualcosa mi ha regalato lo stesso :)

 

 

In ogni caso, negli orari giusti trote e salmerini mangiavano di gusto come dimostrano questi video ;-)
(PS: le parti di silenzio sono volute: diciamo che ho preferito "tagliare" alcuni passaggi in cui mi lasciavo andare a espressioni decisamente colorite... :mrgreen: ... finchè siamo in fascia protetta è meglio così) :mrgreen:

(PS2: ci tengo a precisare che i pesci in questi video non li ho rilasciati (era vietato)... ma mi sono purtroppo scivolati in acqua) ;-)

 

 

 

La big rainbow del secondo video, per quanto spinnata, mi ha davvero fatto divertire (considerato che pescavo con una 14 grammi e un tracciato 0.06) e si merita quindi una foto ricordo in più :)

 

 

ancora un grazie enorme a chi c'era, e un "ci vediamo alla prossima" a chi non c'era :)

W PENET e tutti i penettiani!!! :up: (meno uno) :D


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#28 Alex in the Oven

Alex in the Oven

    Il Sommo

  • Gold Member
  • 2513 Post:
  • LocalitàSeregno (MB)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Seregno (MB)
  • Anno di nascita:1987

Postato 23 July 2013 - 15:00 PM

Stavolta il pica ha reso molto meno del solito, ma qualcosa mi ha regalato lo stesso :)

 

Altro motivo per disperarmi di non essere venuto! :datz:

 

 

:lachtot: :lachtot: :lachtot:


Questo post è stato modificato da Alex in the Oven: 23 July 2013 - 15:00 PM

Il pane e la soia - no sponsor no lies -
"Con le esche grandi abboccano pesci grandi" - Nucky Thompson -

#29 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10396 Post:
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Postato 23 July 2013 - 15:15 PM

beh che dire, se questo é l'antipasto.......non vedo l'ora di passare al pranzo vero e proprio, ri-commentero' poi piu' tardi.

per ora........ :2thumbs:



#30 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 23 July 2013 - 16:39 PM

Bella li che divertita gente ...sem una banda de matt
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#31 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 23 July 2013 - 17:50 PM

Va ...guarda come si dosa il post ....con cura.....quasi con il "contagoccie"......se dovessi fare un esempio è la punta del' iceberg.........:) 

Come dice la buona Lara...opss pardon il Linuz...siamo in fascia protetta........:)

Admin...: non sarebbe sufficiente mettere un "bollino rosso"....??

Come preannunciato ho 2 clip....di come i campeggiatori si gestiscono.....direi a 180°......:) ma ora non tiengo tempo.......poi naturalmente entreremo nel vivo della nostra passione alieutica,il SI KILL di salamelle...costati...e anche PESCIIIIIIIIIII siiiiiiiiiiii......:) naturalmente il tutto diluito con tanta "gasolina" PeNet......(razzo se suona male PeNet......:)  )

Dico una cosa seria.....: fratelli .....i raduni ti rimangono nel sangue......:) mi dispiace per Beppemezzoquintale.......ma il brindisi lo abbiamo fatto 1...2...3....tantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....!!

 

Devo fare delle scuse a Salmo71....o forse alla sua bimba che non ricordo il nome......:) perchè sabato notte.....5 animali facevano ancora "ca sino" fuori dalle tende....e la piccina diceva....: bastaaa....fate silenzio kul de cacat......non faccio i nomi degli "animali" ma io cero......pardon piccina ......:)

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 



#32 maz2601

maz2601

    Utente registrato

  • Moderatori II
  • 898 Post:
  • Localitàtreviso
  • Tecnica: spinning e poca PAM
  • Provenienza: treviso

Postato 23 July 2013 - 17:58 PM

F A N T A S M A G O R I C I ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! 

 

veramente un peccato non esserci stato!!!!

bellissima idea il tendaraduno!!!!!

 

Attendiamo nuovi post!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



#33 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 23 July 2013 - 20:49 PM

Intanto vi do dei finocchi in fiducia :D non riesco a vedere tutto dal cell, forse qualcuno ha usato dei pica...
Quando torno dal mare vi insulto meglio :)
No sponsor, no lies
 

#34 Ale84

Ale84

    pica & maledetto silicone!

  • Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner
  • Provenienza: giringiro

Postato 23 July 2013 - 21:40 PM

:-) bhe ragass quanto ha ragione l'Idolo ROSICOOOOOO cosa razzo mi son perso...porco di quel Barberas !
il,prossimo ci devo venire assolutamente

dai su su fotoooooo
...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

#35 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 23 July 2013 - 22:01 PM

Che pizza.....sono rimasto a Pbox.......questa è la foto di gruppo.......in style,mancano Lerio,Stone.....e il grande Box,che ci è venuto a trovare alla domenica..... :)

che pizza non si vede un razzo........ :)



#36 sonnellino

sonnellino

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 793 Post:
  • Localitàbrescia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: brescia

Postato 23 July 2013 - 22:21 PM

[quote name="lacustre69" post="732282" timestamp="1374613302"]Che pizza.....sono rimasto a Pbox.......questa è la foto di gruppo.......in style,mancano Lerio,Stone.....e il grande Box,che ci è venuto a trovare alla domenica.....:)
http://www.pescabox....4_600_x_450.jpg
che pizza non si vede un

fantastica sta foto , bella gente

#37 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 24 July 2013 - 00:07 AM

A quanto pare il Vaia lascia il segno.....:i nostri amici hanno bisogno di un lungo "recupero"...... :) o forse in meditazione spirituale....o forse,come a me....il ritorno alla vita di tutti i giorni,ci sconvolge..... :) siete proprio restii....hahaha.....si è parlato del monopolio Deca....e sopratutto delle tende quequa....tu la lanci ed .....opss gioco da ragazzi..... :)

è proprio vero ...:chi ha il pane non ha i denti.....o viceversa....... :) questo è quello che succede con noi sgamberlati diPeNet...... :)

UNO splendido Step alle prese con una tenda "tecnologica".....e 2 compaesani,che hanno dimenticato i "ferri" per montare la tenda.....se po...??

 



#38 LeoM

LeoM

    Allevatore vacche da topic & "rod builder"

  • Gold Member
  • 3234 Post:
  • LocalitàCernusco sul Naviglio (MI)
  • Tecnica: spinning e PAM(pero)
  • Provenienza: Regno di Napoli

Postato 24 July 2013 - 11:13 AM

una banda di pazzi scatenati

20130720_194415r.jpg

20130720_194406r.jpg

20130720_194305r.jpg

20130720_194300r.jpg

20130720_193138r.jpg

20130720_193129r.jpg

un linuz in modalità "liberty statue" alla ricerca del segnale perduto...



un lorenz che pesca a mosca COL FILIBUSTIERE!!!

(no video, ridevo troppo)

un j-fish che va in giro con un cappellino che sembra radioattivo da quanto brilla

20130720_211911r.jpg



un pampero onnipresente

20130721_163906r.jpg

e, dato che alla fin fine eravamo lì anche per pescare, qualche pescetto

20130721_081233r.jpg

20130721_115953r.jpg

20130721_120248r.jpg

ecco, questo e tanto altro sono i raduni PescaNetwork/PeNet/PoRk :mrgreen: :mrgreen:

ciao
leo


Parco Laghi 2012 - Vaia 2012 - Val Formazza 2012 - Terlago 2012 - Cronovilla 2012 - La Vallata 2013 - Parco Laghi 2013 - Baceno 2013 - Vaia 2013 - Cronovilla 2013 - La Vallata 2014 - Parco Laghi 2014 - Feriolo 2014 - Terlago 2014 - Cronovilla 2014 - La Vallata 2015 - Parco Laghi 2015 - Feriolo 2015 - Garlate 2016 - Cronovilla 2016 - La Vallata 2017 - Oscasale 2017 - Feriolo 2017 - Oscasale 2018 - Feriolo 2018 - Trezzo 2018 - La Vallata 2019 - HappyVaia 2019

#39 beppe-ondulante

beppe-ondulante

    COMINCIO A ESSERE IN FORMA

  • Gold Member
  • 1051 Post:
  • Tecnica: papaiaga e spinning
  • Provenienza: nonantola

Postato 24 July 2013 - 17:32 PM

Grandi foto da star male

Siete mitici RAGAZZI e via che ANDIAMO


Anche sta volta mi è andata piu che bene ( NEL FORUM Cè SOLO GENTE D' AMMIRARE GRAZIE A TUTTI)

#40 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 24 July 2013 - 17:43 PM

@ Leo....il Linuz  con rete SIP non ha prezzo..........:)




0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi