Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

IL molo OK ... colpisce ancora.....


  • Please log in to reply
60 risposte a questo topic

#21 gas

gas

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2068 Post:
  • Localitàmassa
  • Tecnica: ruba
  • Provenienza: massa

Postato 12 November 2007 - 22:00 PM

certamente :) :) per quest'anno ormai è andata :( ma per il prossimo ci prenotiamo già da adesso ,se non avremo altri impegni il 25 aprile il pez ed io veniamo sicuramente :lol: :lol: :lol: a dicembre non si prende niente o non si può andare a pescare? :? :?
VASCA AZZURRA PAPPIANA Posted Image
Orzooooo...............
12/06/1966

#22 Pulce

Pulce

    Pescatrice

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 166 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Milano

Postato 12 November 2007 - 22:01 PM

:applaus: :applaus: ragazzi che bello, la compagnia straordinaria e l'idea di avere un mega campione che mi guardava mentre pescavo una delle prime volte a bolognese, devo dire che mi ha un pò intimorito, ma garzie a Babi e a Gabri ce l'ho fatta!!!!! :lachtot: Mamma quante risate poi!!!! Però avevo sempre un occhio verso Ale..... :liebhab:
Nata il 4 luglio '77
Non ditemi mai che una donna che pesca non può essere fine ed elegante! Se lo pensate venite a vedermi Posted Image

#23 gabribabi

gabribabi

    Gold Member

  • Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: verona

Postato 12 November 2007 - 22:06 PM

:applaus: :applaus: ragazzi che bello, la compagnia straordinaria e l'idea di avere un mega campione che mi guardava mentre pescavo una delle prime volte a bolognese, devo dire che mi ha un pò intimorito, ma garzie a Babi e a Gabri ce l'ho fatta!!!!! :lachtot: Mamma quante risate poi!!!! Però avevo sempre un occhio verso Ale..... :liebhab:


:D e ale aveva sempre un occhio sulla lenza :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:roll: scherzo, quando hai preso il primo pesce aveva lo sguardo tutto orgoglioso della sua pulcetta col carassione :love:

#24 Carletto

Carletto

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 1756 Post:
  • LocalitàVerona /=\
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Verona

Postato 12 November 2007 - 22:16 PM

Con calma arrivo anch'io :D .Innanzitutto grazie a Gabriele e Barbara.Gabri scusa se ti ho tirato il pero alla mattina ma avevo fatto le ore piccole,la prossima volta torno prima :roll: .Poi che dire...Bellissima giornata in compagnia,la gara e' stata un po' cosi' per il sorteggio sfortunato(urge il santino :D ).Il top come al solito il pomeriggio sulla zattera dell'aurora,questa volta solo carassi ma nessuno si lamenta :P :D .Grazie ancora a tutti,giornata da ripetere :)
Molestatore di avannotti.
12/06/90

#25 gabribabi

gabribabi

    Gold Member

  • Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: verona

Postato 12 November 2007 - 22:19 PM

Con calma arrivo anch'io :D .Innanzitutto grazie a Gabriele e Barbara.Gabri scusa se ti ho tirato il pero alla mattina ma avevo fatto le ore piccole,la prossima volta torno prima :roll: .Poi che dire...Bellissima giornata in compagnia,la gara e' stata un po' cosi' per il sorteggio sfortunato(urge il santino :D ).Il top come al solito il pomeriggio sulla zattera dell'aurora,questa volta solo carassi ma nessuno si lamenta :P :D .Grazie ancora a tutti,giornata da ripetere :)




:roll: hai fatto una strage di carassi, sei diventato una vera macchina da pesse :wink:

#26 Carletto

Carletto

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 1756 Post:
  • LocalitàVerona /=\
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Verona

Postato 12 November 2007 - 22:21 PM

Con calma arrivo anch'io :D .Innanzitutto grazie a Gabriele e Barbara.Gabri scusa se ti ho tirato il pero alla mattina ma avevo fatto le ore piccole,la prossima volta torno prima :roll: .Poi che dire...Bellissima giornata in compagnia,la gara e' stata un po' cosi' per il sorteggio sfortunato(urge il santino :D ).Il top come al solito il pomeriggio sulla zattera dell'aurora,questa volta solo carassi ma nessuno si lamenta :P :D .Grazie ancora a tutti,giornata da ripetere :)




:roll: hai fatto una strage di carassi, sei diventato una vera macchina da pesse :wink:


Tutto c**o,e' perche' ero l'unico che non era disturbato da attila :lol:
Molestatore di avannotti.
12/06/90

#27 Carletto

Carletto

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 1756 Post:
  • LocalitàVerona /=\
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Verona

Postato 12 November 2007 - 22:29 PM

Anzi no ora che ci penso la differenza l'han fatta la mansarda e la catena della bici :lol:
Molestatore di avannotti.
12/06/90

#28 toby

toby

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: veronaaaa

Postato 12 November 2007 - 22:42 PM

hai usato di nuovo il rosario al posto dei pallini??
gabri copia la montatura x la prossima gara! :lol: :lol: :lol:

#29 gabribabi

gabribabi

    Gold Member

  • Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: verona

Postato 12 November 2007 - 22:47 PM

hai usato di nuovo il rosario al posto dei pallini??
gabri copia la montatura x la prossima gara! :lol: :lol: :lol:


hai ragione, non serve pescare con belle lenze tarate bene, copieremo la mansarda di Carletto chissà che non vada meglio la prossima gara.......... gabri ha pescato con la cantina detta da Carletto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#30 toby

toby

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: veronaaaa

Postato 12 November 2007 - 22:49 PM

proxima volta nn usare neanche il galleggiante,quando parte ferri,se vuoi ti presto gli avvisatori ,lo scocci sulla rouba x bene e ci fai passare il filo.... :) 8)

#31 gabribabi

gabribabi

    Gold Member

  • Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: verona

Postato 12 November 2007 - 22:53 PM

proxima volta nn usare neanche il galleggiante,quando parte ferri,se vuoi ti presto gli avvisatori ,lo scocci sulla rouba x bene e ci fai passare il filo.... :) 8)


:D si dai che lanciamo una nuova moda :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#32 toby

toby

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: veronaaaa

Postato 12 November 2007 - 22:55 PM

se ti casca in acqua però devi vendere una canna triana x comprare l avvisatore :roll:

#33 Carletto

Carletto

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 1756 Post:
  • LocalitàVerona /=\
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Verona

Postato 12 November 2007 - 22:58 PM

hai usato di nuovo il rosario al posto dei pallini??
gabri copia la montatura x la prossima gara! :lol: :lol: :lol:


Per non sfigurare in modo esagerato ho dovuto aggiungere due pallini al bulk,cosi' la mansarda si e' ridotta ma bonzio mi ha preso giustamente per il c**o su come avevo fatto la lenza :lol:
Molestatore di avannotti.
12/06/90

#34 toby

toby

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: veronaaaa

Postato 12 November 2007 - 22:59 PM

hai usato di nuovo il rosario al posto dei pallini??
gabri copia la montatura x la prossima gara! :lol: :lol: :lol:


Per non sfigurare in modo esagerato ho dovuto aggiungere due pallini al bulk,cosi' la mansarda si e' ridotta ma bonzio mi ha preso giustamente per il c**o su come avevo fatto la lenza :lol:

io sono stato preso x il xxx perchè usavo il 20 di terminale mentre lui il 12... :roll: domani vado col trecciato :lol: :lol:

#35 gabribabi

gabribabi

    Gold Member

  • Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: verona

Postato 12 November 2007 - 22:59 PM

se ti casca in acqua però devi vendere una canna triana x comprare l avvisatore :roll:


:? allora meglio di no ......... le mie canne non si toccano :lol: :lol: :lol: :lol:

#36 Carletto

Carletto

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 1756 Post:
  • LocalitàVerona /=\
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Verona

Postato 12 November 2007 - 23:05 PM

hai usato di nuovo il rosario al posto dei pallini??
gabri copia la montatura x la prossima gara! :lol: :lol: :lol:


Per non sfigurare in modo esagerato ho dovuto aggiungere due pallini al bulk,cosi' la mansarda si e' ridotta ma bonzio mi ha preso giustamente per il c**o su come avevo fatto la lenza :lol:

io sono stato preso x il xxx perchè usavo il 20 di terminale mentre lui il 12... :roll: domani vado col trecciato :lol: :lol:


Si si me lo avevi detto,pero' ha ragione.Dopo un po che peschi fino ti rendi conto di quanto tiene il filo.Con lo 0.10 fino a qualche mese non mi sarei mai sognato di tirare su pesci da oltre il chilo.Lo 0.20 per loro e' un'esagerazione :lol:
Molestatore di avannotti.
12/06/90

#37 toby

toby

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: veronaaaa

Postato 12 November 2007 - 23:06 PM

parliamo di carpe nn propio da kg....dentro ci sono belle bestie ai mella :roll:

#38 gabribabi

gabribabi

    Gold Member

  • Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: verona

Postato 12 November 2007 - 23:10 PM

parliamo di carpe nn propio da kg....dentro ci sono belle bestie ai mella :roll:


:D all'inglese tirata fuori con lo 0.12 se è attaccata bene e non la forzi viene fuori...........

:roll: domani divertiti anche per noi ai laghi mella :( :( :( :( :( :(

#39 toby

toby

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: veronaaaa

Postato 12 November 2007 - 23:12 PM

parliamo di carpe nn propio da kg....dentro ci sono belle bestie ai mella :roll:


:D all'inglese tirata fuori con lo 0.12 se è attaccata bene e non la forzi viene fuori...........

:roll: domani divertiti anche per noi ai laghi mella :( :( :( :( :( :(


ci proverò :D dato che mi avete dedicato le catture,ve ne dedico a voi! :wink:
PS sperando che ce ne siano :roll:

#40 gabribabi

gabribabi

    Gold Member

  • Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: verona

Postato 12 November 2007 - 23:16 PM

parliamo di carpe nn propio da kg....dentro ci sono belle bestie ai mella :roll:


:D all'inglese tirata fuori con lo 0.12 se è attaccata bene e non la forzi viene fuori...........

:roll: domani divertiti anche per noi ai laghi mella :( :( :( :( :( :(


ci proverò :D dato che mi avete dedicato le catture,ve ne dedico a voi! :wink:
PS sperando che ce ne siano :roll:


non essendoci gare vedrai che prenderai alla grande!! :up: :up: :up:


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi