Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

IL molo OK ... colpisce ancora.....


  • Please log in to reply
60 risposte a questo topic

#1 gabribabi

gabribabi

    Gold Member

  • Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: verona

Postato 12 November 2007 - 17:47 PM

:) altra alzataccia per la gara a coppie che faranno gabri e luca mentre io dovrò stare in panchina :( :( :( ..........
:? Carletto si addormenta ma per fortuna il babbo lo accompagnerà sul mincio un pò più tardi (che bravi papà)......... e toby??? :( :( :( :( :( :( :(
:? la gara inizia........ un freddo bbestia........ non si vede una tocca....... gabri parte a ruba leggerissimo, continua a fiondare bigatti dato che l'acqua è verde biancastra (da cavedani) sicuramente per il vento che ha smosso il lago al sabato, ma non si vedono nemmeno salti o bollate :? strano molto strano..... si vede in lontananza roby che attacca un bel pesce con la ruba e poi il deserto..... morale della garola :lol: luca attacca due pesci con la bolo e li perde, gabri dopo due ore prende a galla un cavedano da 520 grammi e fanno gli 8° di settore........ :roll: coppia che vince non si cambia :lol: :lol: :lol: ci sono stati settori con cappotti e pesce a gogò, chi ha preso in mezzo all'inglese, chi a bolo pesante, chi a ruba leggero insomma un mincio fermo, strano irregolare :? bò ........
verso le 11.00 arrivano DocG e Pulce ...... che coppia, insieme formano l'articolo il :lol: :lol: :lol: :lol: ..pulce alias Francesca è una vera "peperina" :lol: :lol: ......... ma molto dolce, simpatica........ da conoscere... tienitela stretta Doc............. poi tutti a mangiare dal pinguino dove si aggregano al nostro tavolo il mitico bonzio con mauro e moglie (pensate che con 8 kg di pesce fanno i sesti di settore :? ) nel frattempo luca ci capita al ristorante con il figlio jacopo detto attila........ lo ha costretto a mangiare velocemente in piedi per tornare a peschiera da verona per pescare con noi :? povero luca ........... e soprattutto poveri noi :( :( :( :( ....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:roll: malgrado in freddo, il cielo si presenta così.....lo so, il vetro della "brultipla" fa un pò schifo :lol: :lol: :lol: :lol:
Posted Image

:) gabri........
Posted Image

:) luca.......
Posted Image

8) Carletto, giovanni, gigi cavassin. marione......
Posted Image

:D non prende ma almeno sta comodo sulle scalette ........
Posted Image

:rollsmile: con Carletto si va a fare un giro per il campo gara bellissimo!!
Posted Image

:? la gente non sa più che inventarsi............per pescare senza piombo in lenza in mezzo con la bolo
Posted Image

:) Carletto, Doc e Pulce............e finalmente tanto caldo..........
Posted Image

:? niente mangiate niente pesse :( :( :( :(
Posted Image

:D in molo ci aspetta per una nuova avventura....................Doc è in officina...
Posted Image

:) pulce con i consigli di gabri attacca un pess........ e Doc è in officina... :D
Posted Image

:D il primo pesce con la bolo.............
Posted Image

:hug: che soddisfasiunnnnn è........
Posted Image

:roll: Doc, questa è da incorniciare nè....... :wink:
Posted Image

:D qualche parolina dolce di gabri ha colpito ancora............ Doc ancora in officina... :lol: :lol: :lol: :lol:
Posted Image

altro pess di pulce............. e Doc ???...
Posted Image

Posted Image

:? luca alle prese con un pesce da far recuperare a jacopo........che pederà :( :( :(
Posted Image

:D :D finalmente anche Doc è in pesca......... :lol: :lol: :lol:
Posted Image

:roll: posizione per prendere il pess.......... notare la gambetta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Posted Image

:o che carassio ...........notare il pubblico...... riconoscete qualcuno.???.......
Posted Image

Posted Image

:D ecco che arriva il solito pescatore curioso che chiede che pesce è???........... :D che gli avrò risposto??? ........ una trota naturalmente :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ....... *ma davvero una trota ........ *pensavo una carpa ........... si senza baffi :D :D
Posted Image

:? ok ok, tra il pubblico c'era il megacampionedelmondo umberto ballabeni che guardava degli scatenati sul molo :lol: :lol: :lol:

:up: òòòòòòòòhhh finalmente anche Carletto piglia un pess........
Posted Image

:P primo carassio.....
Posted Image

:roll: jacopo prende il suo carassio .........
Posted Image

:2thumbs: :2thumbs: :2thumbs: vai Carletto........
Posted Image

:D un'altro pess per Carletto...........
Posted Image

:? una macchina da pesse......... :lol: :lol: :lol: :lol:
Posted Image

Posted Image

:? qualche predatore lo ha battezzato da piccino
Posted Image

:D enrico si affaccia per vedere se si può aggiungere agli scatenati sul molo............... certo, manchi solo tu ... :lol: :lol: :lol:
Posted Image

:D i pess li dedichiamo al toby che non ha potuto venire :( :( :( :( :(
Posted Image

:D pulce da coccole..............
Posted Image

:ops: strizzatina porta fortuna ....... :lol: :lol: :lol: :lol:
Posted Image

:roll: il mitttticcco pesca con lo stik float e prende ..........
Posted Image

Posted Image

:roll: ormai il tramonto si fa vedere e si prendono gli ultimi pesci..... :D solo perchè nessuno aveva la starlite :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Posted Image

:laola: :party: :party: :party: :party: :jump: :jump: :jump: :jump: Dooooc ha presoooooooooooo :party: :party: :party: :party: :party: :party:
:lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:
Posted Image

:) mentre Doc recupera con calma il carassio (causa si spezza il filo continuamente) :D :D .......... enrico piglia l'ultimo pess........
Posted Image

:P Carletto piglia l'ultimo pess............ gran bella pescata Carletto :wink:
Posted Image

:D speta è........... con calma e perfavore :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Posted Image

:up: :up: :up: :respekt: :respekt: :respekt:
Posted Image

Posted Image

:roll: come al solito le battute e la buona compagnia hanno fatto da padrone, purtroppo le giornate si accorciano sempre più e le pescate anche ma penso che in primavera ci si possa organizzare bene con uscite memorabili ............ grazie a tutti,......... grazie a pescaOK ci da la possibilità di divertirci pescando e la possibilità di unire tante persone con questo meraviglioso sport :wink:

#2 Giordaloco

Giordaloco

    Pescatore qualunquista

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 12 November 2007 - 17:56 PM

Però che strage !!!! Posted Image E la compagnia mi sembra veramente ottima :wink:
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image http://giordalocopes....forumfree.net/
27-06-1944

#3 toby

toby

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: veronaaaa

Postato 12 November 2007 - 17:56 PM

finalmente il reporttttt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è tutto il gg che lo speto!

grandissima pescata,gabri nn dovevi cambiare la babi...mi sa che è meglio se vengo io a pescare i numeri :lol: :lol: :lol:

ho visto baci e linguaccie ai pesci,mi rubate le morose????? :x i pesci sono x la mia bellezza animale che nessuna ragazza riesce a comprendere :D

gabri di a luca che se vuole portare a riva i pess deve avere il santino!!! :D

(prevedo produzione industriale :roll: :lol: :lol: )

#4 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 12 November 2007 - 18:00 PM

:gott: :up: :2thumbs: :applaus: :applaus: :applaus: :applaus:
Bravi! bella compagnia! Purtroppo date le mie sfighe di giornata...ke ho descritto nell'altro post non sono potuto passare! :)
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#5 DocG

DocG

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 366 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Roubasienne
  • Provenienza: Milano

Postato 12 November 2007 - 18:04 PM

Che ridere mamma mia! :D Quante risate, davvero grazie a Pescaok come diceva Babi.

Ehm....torno serio (ma và):

verso le 11.00 arrivano DocG e Pulce ...... che coppia, insieme formano l'articolo il


Queste battute potrebbero costarti i miei baci & abbracci (nel senso che non te ne dò piu'! :lol: :lol: ). E poi mica è colpa mia se sono una stanga mentre Fra è piccoletta!

( :D :D :D :lol: :lol: )

Io ADORO Barbara e Gabriele è ufficiale!


Menzione speciale per Carletto: 40 anni portati benissimo...ostrega sembri piu' grande di me hai una voce che sembri Ferruccio Amendola dei tempi migliori :D
Posted Image
Se DocG ti colpisce ti uccide...se ti manca il vento dietro al pugno ti fà prendere la polmonite e dunque moriresti lo stesso!

Rogoredo 84' S.P.S. - Team Milo
13/10/1977

#6 gabribabi

gabribabi

    Gold Member

  • Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: verona

Postato 12 November 2007 - 18:05 PM

:gott: :up: :2thumbs: :applaus: :applaus: :applaus: :applaus:
Bravi! bella compagnia! Purtroppo date le mie sfighe di giornata...ke ho descritto nell'altro post non sono potuto passare! :)


non ti preoccupare le sfighe finiranno ....ma ti consiglio il santino ............fa miracoli :D :D :D :D
la prossima volta vieni in taxi e poi con una barchetta fino al molo dove peschiamo... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ciao gabri

#7 toby

toby

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: veronaaaa

Postato 12 November 2007 - 18:06 PM

jacopo in mano ha una rbs con il mulinello!!poretto finiva in acqua anche senza pess mi sa

#8 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 12 November 2007 - 18:12 PM

Le foto parlano da sole ! gran divertimento e molti pesci ! :wink:
Buy the best,forget the rest...

#9 nenofisherman

nenofisherman

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 4292 Post:
  • LocalitàBedizzole (BS)
  • Tecnica: pesca al colpo
  • Provenienza: Bedizzole BS

Postato 12 November 2007 - 18:49 PM

che report..complimenti a tutti..Carletto sei un trattore quando parti non ti fermi più :lol: :lol: :lol: :lol: complimenti!!!!bella giornata!!!! :wink:
Nazzareno 23/12/86 24anni

#10 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 12 November 2007 - 19:48 PM

Altra giornata fantastica , peccato non esserci stato ma impegni famigliari e nottata da giovincello del giorno prima mi anno fermato :(

Complimenti a tutto il clan della simpatia :) le foto dicon tutto una bella pescata in compagnia tra skerzi ed allegria :D

Carletto non lo ferma piu' nessuno :)

Compli al Gabry x la gara :wink:

Docg ...fino all'ultima foto mi hai tenuto col fiato sospeso .....e finalmente un pess :)

Pulce lo hai bastonato :lol:
diglielo che lo fai x amore pero' :)

Babi e Gabry come sempre disponibili e simpa :)

Brai gnari bella giornata :)
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#11 @mirko78@

@mirko78@

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 4589 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: Carp Fishing,Trota L
  • Provenienza: Roma

Postato 12 November 2007 - 20:21 PM

complimenti ragazzi e ragazze...

stupende catture ed il posto è veramente bellissimo :razz:
Ciaoo @mirko78@

#12 gabribabi

gabribabi

    Gold Member

  • Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: verona

Postato 12 November 2007 - 20:51 PM

complimenti ragazzi e ragazze...

stupende catture ed il posto è veramente bellissimo :razz:


mirko prima o poi una pescatina su da noi te la verrai a fare???? ormai se ne parlerà per la primavera prossima ma ti aspettiamo :wink:
........... babi e gabri

#13 ziofester

ziofester

    ZioFester

  • Gold Member
  • 7133 Post:
  • LocalitàTRENTO
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: TRENTO

Postato 12 November 2007 - 21:00 PM

bravi bella giornata e come sempre....BELLISSIME FOTO! Babi sei una fotoreporter!!!
l'amore per la pesca da solo buoni frutti - spinning is not a crime!
dall'altra parte della lenza...da 30 anni - W l'alloctona
vorrei saper fare lanci delicati come JFishoski

#14 gabribabi

gabribabi

    Gold Member

  • Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: verona

Postato 12 November 2007 - 21:04 PM

bravi bella giornata e come sempre....BELLISSIME FOTO! Babi sei una fotoreporter!!!


:ops: grazie zio..... :D

#15 gas

gas

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2068 Post:
  • Localitàmassa
  • Tecnica: ruba
  • Provenienza: massa

Postato 12 November 2007 - 21:05 PM

su quel moletto fate proprio gola a tutti quelli che vi guardano :) :) bravi bravi :lol: :lol: :lol: mi piacerebbe fare un giretto fino lì :lol: :lol:
VASCA AZZURRA PAPPIANA Posted Image
Orzooooo...............
12/06/1966

#16 gabribabi

gabribabi

    Gold Member

  • Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: verona

Postato 12 November 2007 - 21:14 PM

su quel moletto fate proprio gola a tutti quelli che vi guardano :) :) bravi bravi :lol: :lol: :lol: mi piacerebbe fare un giretto fino lì :lol: :lol:


:) e noi ti aspettiamo quando vuoi :wink: per le canne no problem le abbiamo noi con la montatura che piglia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#17 gas

gas

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2068 Post:
  • Localitàmassa
  • Tecnica: ruba
  • Provenienza: massa

Postato 12 November 2007 - 21:35 PM

una 7 metri è sufficiente? la lenza è tutta spallinata da tre grammi?
VASCA AZZURRA PAPPIANA Posted Image
Orzooooo...............
12/06/1966

#18 gabribabi

gabribabi

    Gold Member

  • Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: verona

Postato 12 November 2007 - 21:41 PM

una 7 metri è sufficiente? la lenza è tutta spallinata da tre grammi?



:) la 7 metri è perfetta, in questo periodo l'acqua è praticamente ferma quindi più leggero peschi meglio è ma anche 2 grammi non vanno male....... pallini distribuiti in un metro e venti e bulkino!! domenica prossima gabri ha un'altra gara, se ti va di fare un giro siamo li :wink:

#19 gas

gas

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2068 Post:
  • Localitàmassa
  • Tecnica: ruba
  • Provenienza: massa

Postato 12 November 2007 - 21:44 PM

domenica ho una gara alla vasca di corbelli "sarfix day" quindi no il 25 ho l'ultima del provinciale pisano... dopo non ho problemi a venire , mi piacerebbe anche fare qualche garetta (se ce ne sono di aperte a tutti) ...si si ,io ed il pez verremmo proprio volentieri :) :) :)
VASCA AZZURRA PAPPIANA Posted Image
Orzooooo...............
12/06/1966

#20 gabribabi

gabribabi

    Gold Member

  • Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: verona

Postato 12 November 2007 - 21:56 PM

domenica ho una gara alla vasca di corbelli "sarfix day" quindi no il 25 ho l'ultima del provinciale pisano... dopo non ho problemi a venire , mi piacerebbe anche fare qualche garetta (se ce ne sono di aperte a tutti) ...si si ,io ed il pez verremmo proprio volentieri :) :) :)


:) conosco la vasca di corbelli ci sono venuta due volte per il pasinetti qualche anno fa............ per le gare sul mincio da domenica inizia un torneo invernale che dura tre domeniche di seguito e poi il mincio si chiude fino al prossimo anno agonistico ma se ti interessa di solito il 25 aprile c'è la nostra gara a coppie se ti va ci teniamo in contatto per il calendario 2008 :wink: ............babi


1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi