Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Primo esperimento pescatorio con la GOPRO 3


  • Please log in to reply
21 risposte a questo topic

#21 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 02 July 2013 - 19:46 PM

visto che l'argomento gopro suscita interesse....

 

posto una seconda prova... stavolta girata in 16:9 (720p, 60 fps - risoluzione video 1280x720)

l'effetto "a barilotto" si nota solo nelle inquadrature ravvicinate (canna) e sparisce quasi del tutto man mano che ci si allontana.

 

Posterò prossimamente anche un video girato a 1080p, con un FOV meno ampio, girato dopo un aggiornamento firmware che potrebbe aver portato delle novità ;-)

 

Speriamo che nel prossimo si veda qualche pesce :mrgreen: :mrgreen: vero che questo video l'ho girato alle 4 del pomeriggio con 29 gradi... ma faceva davvero troppo caldo per un cappotto nuovo :lachtot:

 

 

per avere un'idea realistica consiglio di guardarlo direttamente su YT, in HD (720p, ossia come è stato girato in origine) ;-)

 

PS: per Paolo: qui non ci sono Pica, puoi guardarlo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#22 FabioBS

FabioBS

    Oglio dipendente

  • Gold Member
  • 1686 Post:
  • Tecnica: Ledgering
  • Provenienza: Coccaglio

Postato 03 July 2013 - 06:33 AM

Molto interessante! E' da tempo che tengo d'occhio l'aggeggino e sapevo appunto della nuova go pro..tant'è che il fidanzato di mia cugina l'ha comprata e ne ho visto qualche risultato (anche se non piscatorio :D)


Se la porti al Vaia sarebbe interessante darle un occhio per vederla di persona..per quanto filmerai sappi che è meglio se cominci a stamparti qualche liberatoria :D :D :D :ironie:

Per quanto riguarda le risoluzioni di YT..penso che non te l'aveva messa a 960 perché, se non dico una razzata, YT negli HD usa il 1080 e il 720..avendo tu registrato meno di 1080 allora ti ha messo la 720.




0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi