Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto
- - - - -

carpista alle prime armi


  • Please log in to reply
25 risposte a questo topic

#1 IlPesceGatto

IlPesceGatto

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 167 Post:
  • Tecnica: PAF,ledger,pass
  • Provenienza: Monza

Postato 12 December 2012 - 11:51 AM

ciao a tutti! sono della zona Monza e brianza e sono un carpista proprio alle prime armi. volevo sapere se conoscete qualche posto dove ci sono carpe anche abbastanza piccole ma molte perchè ho bisogno di un posto dove perfezionare la mia tecnica iniziando con catture soft icon_e_smile.gif vado ogni tanto sul Lambro ma non conosco bene i posti quindi chiedo a voi. qualche posto bello sul lambro? oppure su qualsiasi fiume/lago della mia zona icon_e_smile.gif io posso andare ovunque a pescare, diciamo provincie di monza,milano, como e lecco. grazie mille per gli aiuti!


"E' quando il galleggiante si muove, o quando il cimino inizia a tremare, che iniziano le vere emozioni che durano fino al momento del rilascio, ma rimangono indelebili nella nostra memoria"

#2 giuliano78

giuliano78

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 141 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Suzhou, Cina , Bergamo
  • Anno di nascita:1978

Postato 12 December 2012 - 16:27 PM

sul lago di Endine fanno carpfishing



#3 Sampei1993

Sampei1993

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 721 Post:
  • Tecnica: Pesca Trota
  • Provenienza: Pogliano Milane

Postato 13 December 2012 - 11:20 AM

Quest'estate ti porto io a fare una notturna..ti dico solo che la carpa piu piccola è 6kg e la piu grossa tirata fuori 18kg ;)


"La risposta e' importante solo se fai la domanda giusta"

MCMXCIII

#4 IlPesceGatto

IlPesceGatto

    Utente registrato