Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

attrezzatura spinning..


  • Please log in to reply
58 risposte a questo topic

#1 neococo

neococo

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 21 Post:
  • Localitàcagliari
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Portoscuso (CI)

Postato 03 November 2012 - 16:38 PM

salve ragazzi, mi sono già presentato nell'apposita sezione, vorrei qualche consiglio.
allora premetto che sono un neofita, e devo ancora comprare tutta l'attrezzatura, ma partiamo per gradi..
1)vorrei insidiare predatori come spigole e barracuda...
2)gli spot che principalmente pratico sono: scogliera, porto e scogliera con fondale sabbioso...
vorrei qualche consiglio riguardante l'attrezzatura da comperare( considerando che i fondi sono limitati ahahahh)
secondo voi quale sarebbe più adatta alle mie esigenze, in termini di lunghezza della canna, e della grammatura.??

1)www.ebay.it/itm/KP487-SUPER-KIT-CANNA-PESCA-SPINNING-CARBONIO-MULINELLO-30-FILO-/150708516383?pt=Pesca&hash=item2316ed761f
2)www.ebay.it/itm/KP562-KIT-CANNA-PESCA-SPINNING-VIGOR-SPINN-240-MULINELLO-FILO-ARTIFICIALI-/150748707233?pt=Pesca&hash=item231952b9a1
3)www.decathlon.it/set-lure-210-id_8126362.html

non so! accetto qualunque consiglio, se sapete anche altri siti dove posso acquistare!! dovrei prendere anche gli artificiali,potreste dirmi quelli essenziali??

grazie mille a tuti in anticipo!

Questo post è stato modificato da benny: 03 November 2012 - 18:51 PM


#2 xlion85x

xlion85x

    Cuda

  • Gold Member
  • 2681 Post:
  • Tecnica: spinning, trotalago
  • Provenienza: Marigliano (NA)
  • Anno di nascita:8/2/1985

Postato 03 November 2012 - 19:02 PM

Andiamo per gradi.