Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

aiuto per un neofita


  • Please log in to reply
23 risposte a questo topic

#21 narciostyle

narciostyle

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 32 Post:
  • Tecnica: laghetto sportivo
  • Provenienza: spoleto (Pg)

Postato 27 October 2012 - 14:08 PM

ieri pomeriggio ho fatto una prima prova il laghetto con una bombarda della milo 6g 1n (dalle mie parti ho trovato solo quella), ho provato in vari modi recupero lento, recupero più sostenuto anche la tecnica spidyy di etienn ma purtroppo ne ho presa solo 1, speriamo meglio la prossima volta

#22 Max1987

Max1987

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3942 Post:
  • Localitàroma
  • Tecnica: striscio, spinning
  • Provenienza: Roma

Postato 27 October 2012 - 14:43 PM

ieri pomeriggio ho fatto una prima prova il laghetto con una bombarda della milo 6g 1n (dalle mie parti ho trovato solo quella), ho provato in vari modi recupero lento, recupero più sostenuto anche la tecnica spidyy di etienn ma purtroppo ne ho presa solo 1, speriamo meglio la prossima volta

Nella pesca, purtroppo, non conta solo la tecnica di recupero...magari eri in una zona con poco pesce o si trovava ad altre profondità o era più apatico e quindi necessitava di terminale più lungo...ed infine: hai provato a cambiare innesco?

#23 narciostyle

narciostyle

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 32 Post:
  • Tecnica: laghetto sportivo
  • Provenienza: spoleto (Pg)

Postato 27 October 2012 - 15:08 PM

Ho provato a camola singola, camola doppia e la pasta della berkley, il terminale era 1.90

#24 Max1987

Max1987

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3942 Post:
  • Localitàroma
  • Tecnica: striscio, spinning
  • Provenienza: Roma

Postato 27 October 2012 - 16:26 PM

Magari rendeva un innesco combinato o semplicemente le trote stazionavano ad una profondità diversa o altrove...


1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi