costo?
contenuto immagino...

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 14 October 2012 - 20:56 PM
ciapel & molel
POTA FISHING TEAM
Postato 14 October 2012 - 21:10 PM
Postato 14 October 2012 - 21:22 PM
Postato 14 October 2012 - 21:25 PM
Postato 14 October 2012 - 21:25 PM
Postato 14 October 2012 - 21:39 PM
ma si io non conosco ste tecnica ma le autocostruite da spinfly che ho visto su "pescare" sono ben diverse...ma queste non sono esche da spin fly, ma da spintube ... una tecnica, se non erro, che viene utilizzata nei paesi scandivani
me lo dicevano 3-4 persone che circa un mese e mezzo fa erano in svezia e pescavano proprio cosi
ciapel & molel
POTA FISHING TEAM
Postato 14 October 2012 - 21:40 PM
è si sono abb care direi...certo che pagare 6 euro tegli streamer che si possono fare facilmente e risparmiando tantissimo
...più che far abboccare i pesci abbocchiamo proprio noi
ciapel & molel
POTA FISHING TEAM
Postato 14 October 2012 - 21:44 PM
ma si io non conosco ste tecnica ma le autocostruite da spinfly che ho visto su "pescare" sono ben diverse...
Postato 14 October 2012 - 21:51 PM
ciapel & molel
POTA FISHING TEAM
Postato 15 October 2012 - 12:26 PM
ecco difatti ero scettico quando me le ha mostrate a quel punto però visto che ero li ne ho approfittato per provarle!difatti sulla confezione, c'è scritto spin tube, e se ti colleghi al sito internet dell'azienda ne hai conferma ...
non tragga in inganno la parte sulle confezione con scritto spin fishing ... che è la categoria sul loro sito dove sono inserite codeste esche
certo che pagare 6 euro tegli streamer che si possono fare facilmente e risparmiando tantissimo
...più che far abboccare i pesci abbocchiamo proprio noi
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi