Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Photo
- - - - -

aiuto sul carpfishing


  • Please log in to reply
2 replies to this topic

#1 Dif

Dif

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2 posts
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Castellalto (TE)

Posted 27 August 2012 - 09:52 AM

Salve a tutti :) fra 2 giorni io e un mio amico vorremmo andare a fare pesca notturna in un laghetto a pagamento e vorrei farvi delle domande. In primis, il periodo è adatto per praticare carpfishing? Poi sulla scelta delle boiles, quali sarebbero i gusti migliori? e dove posizionarsi nel lago, magari vicino a qualche sorgente d'acqua? E le ore migliori? Insomma, ho un po' di dubbi essendo abbastanza inesperto di questa tecnica :D grazie mille in anticipo dell'aiutooo...:D

#2 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 posts
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Posted 28 August 2012 - 15:30 PM

questa non è una domanda da fare 2 giorni prima di andare a pescare (se la facevi 2 mesi fa forse era possibile risponderti). io ti posso solo dire. entra in un negozio compra un gusto a caso e vai a pescare :rolleyes:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#3 Attila73

Attila73

    Tommy Carp Angler

  • Moderatori
  • 5863 posts
  • LocalitàMolise - Trivento (CB) -
  • Tecnica: ledgering&C.F.
  • Provenienza: San Giovanni Incarico (FR)
  • Anno di nascita:1973

Posted 28 August 2012 - 22:19 PM

tranne quando non fa eccessivamente caldo con temperature in acqua che superano i 26/28 gradi e quando i laghi non sono ghiacciati è sempre bello fare c.f.!!!!
in effetti organizzare una battuta a c.f. solo 2 giorni prima è un po tostarella...se si vuole poi affrontare anche il discorso "pasturazione" allora siamo fuori strada

:arrow: http://www.pescanetw...one-preventiva/
Posted ImageTEAM - Gotol - Carpfishing MOLISE

Il c.f. non e' solo uno sport ma una vera e propria filosofia. Un modo diverso di vedere la pesca: rispetto, salvaguardia, natura & release. NO FLY CARP, ma carpe libere in acque libere!


1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users