Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

REPORT - Raduno 2012


  • Please log in to reply
105 risposte a questo topic

#61 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Postato 17 April 2012 - 21:37 PM

Che banda ragazzi!! :-D :-D due giorni di divertimento...peccato non esserci stato!!!:-( :-(

E che pesci, tutti belli! :up: :up:



solita esca, recupero lento lento sul sottosponda. Il supernato mi toccherà sverginarlo in finlandia! ;) (vieni?) :D

Fede... di quanti centimetri era l'esca??? :lachtot::mrgreen: ;)

lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 


#62 Federico Ielli

Federico Ielli

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 8035 Post:
  • LocalitàReggio Emilia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Reggio Emilia

Postato 17 April 2012 - 21:49 PM

Per Piscis Piscis: la fariona tutta "morbillosa" che citi, immagino sia quella postata da Lerio. Bellissima Puccini, davvero una livrea spettacolare. :mrgreen:
Federico Ielli

#63 tasmania90

tasmania90

    Amante della Topa :)

  • Gold Member
  • 3737 Post:
  • Tecnica: Inglese-Spinning-PAM
  • Provenienza: Bonito(AV)

Postato 17 April 2012 - 22:22 PM

Per Piscis Piscis: la fariona tutta "morbillosa" che citi, immagino sia quella postata da Lerio. Bellissima Puccini, davvero una livrea spettacolare. :mrgreen:

Davvero una bella trota lascio ad Ale raccontare come l'ho catturata :lachtot: :lachtot: cè da ridere :lachtot:
Toglietemi tutto ma non la pesca!!E le ragazze:D;-)!!!
E ricordatevi!!Rispettiamo la natura e lei ci rispetterà!!!

#64 Pierflyer83

Pierflyer83

    GM

  • Gold Member
  • 2128 Post:
  • LocalitàPordenone
  • Tecnica: Mosca
  • Provenienza: Pordenone

Postato 17 April 2012 - 23:20 PM

Bella ragazzi!!

Come sempre ottimo raduno, ottima compagnia e ottima pescata! Caspita che pescioni sono saltati fuori, chissà che felice la dimitra, soprattutto per quello killato da C.A. :mrgreen: :mrgreen:
peccato non esserci stato, ma recupererò alla prossima!!
Always think like a fish, no matter how weird it gets!!

Catch and release is a lifestyle

#65 Lerio

Lerio

    Resp. Social Network - Moderatore di sezione

  • Moderatori I
  • 7736 Post:
  • Tecnica: (LG) & Spinning
  • Provenienza: Calvisano (BS)
  • Anno di nascita:1986

Postato 18 April 2012 - 01:25 AM

Ciao Lerio Scusa ma per avere le foto mie per ricordo come devo fare?? :mrgreen: Pure la foto con la lacustrona e l'iridea....


Guarda, io sul pc mi sono ritrovato 398 foto :?: :?: :?:

Quello scatenato di Ale ne ha fatte in tutte le salse, a tutti, da tutte le angolazioni ecc :lachtot: :lachtot: :lachtot:

Quindi a breve ne posterò ancora delle altre, non ti preoccupare che ci saranno anche quelle che intendi tu ;-) ;-) ;-)

Ciao!!
Posted Image        
... KEEP CALM & GO FISHING ... https://www.facebook.com/PescaNetwork       

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle

#66 Ale84

Ale84

    pica & maledetto silicone!

  • Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner
  • Provenienza: giringiro

Postato 18 April 2012 - 07:56 AM

Davvero una bella trota lascio ad Ale raccontare come l'ho catturata :lachtot: :lachtot: cè da ridere :lachtot:

dammi tempo, come ho 2 min. oggi facciamo morire d'invidia e di sbellicamento convulsivo ridaiolo qualcuno visto il "modus operandi" comunque stupendaaaaaaa Anto

Guarda, io sul pc mi sono ritrovato 398 foto :?: :?: :?:

Quello scatenato di Ale ne ha fatte in tutte le salse, a tutti, da tutte le angolazioni ecc :lachtot: :lachtot: :lachtot:

Quindi a breve ne posterò ancora delle altre, non ti preoccupare che ci saranno anche quelle che intendi tu ;-) ;-) ;-)

Ciao!!


o ragasss dovevo fare pratica per la finlandia :mrgreen: :lachtot:
dai Lerio mettine qualcuna giusto 2 o 3!!!
ale
...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

#67 Steq

Steq

    Esperto di "18 Lune" e di nodi rapidi

  • Gold Member
  • 2151 Post:
  • Tecnica: Spinning & LightGame
  • Provenienza: Trezzo Sull'Adda (MI)

Postato 18 April 2012 - 08:05 AM

@ Steq : abitiamo a 10 km...ma ci siamo conosciuti a 340, incredibile !! Che ne dici se facciamo un'uscita a breve?

Ciao a tutti e grazie ancora


A breve non so se riesco... ma ce la facciamo di sicuro! :mrgreen:
Fishing is good, spinning is better, POrK is the best!!!

Steq sostiene il Catch & Release.
 
Ex-utente Speck, detto anche "il buono"!

#68 Lerio

Lerio

    Resp. Social Network - Moderatore di sezione

  • Moderatori I
  • 7736 Post:
  • Tecnica: (LG) & Spinning
  • Provenienza: Calvisano (BS)
  • Anno di nascita:1986

Postato 18 April 2012 - 08:29 AM

o ragasss dovevo fare pratica per la finlandia :mrgreen: :lachtot:


:up: :up: :up: :up:


dai Lerio mettine qualcuna giusto 2 o 3!!!
ale


Le metto le metto :wink:

Datemi un po' di tempo, ogni tanto devo anche lavorare :computer: :computer: :lachtot: :lachtot: :lachtot:
Posted Image        
... KEEP CALM & GO FISHING ... https://www.facebook.com/PescaNetwork       

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle

#69 Steq

Steq

    Esperto di "18 Lune" e di nodi rapidi

  • Gold Member
  • 2151 Post:
  • Tecnica: Spinning & LightGame
  • Provenienza: Trezzo Sull'Adda (MI)

Postato 18 April 2012 - 10:40 AM

Comunque ragazzi io ne approfitto per fare i complimenti a tutti quelli con i quali ho avuto il piacere/privilegio di pescare in questo weekend... tutti degli ottimi pescatori (il che mi ha fatto capire che ho ancora tanto da imparare) e dei gran bevitori! Per quest'ultima skill, personalmente faccio particolari complimenti al socio Alex in the Oven che ha battuto tutti per distacco (e so che Doppio concorda) e a Lerio, anche lui grande amante della 18 Lune! :mrgreen:

Dai dai che organizziamo già il prossimo raduno!!! :mrgreen:
Fishing is good, spinning is better, POrK is the best!!!

Steq sostiene il Catch & Release.
 
Ex-utente Speck, detto anche "il buono"!

#70 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 18 April 2012 - 10:47 AM

Il prossimo se fate i bravi e le lune diventeran 19 a forza di berne lo faremo prima di fine anno magari in autunno e magari senza pioggia :smile:
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#71 LeoM

LeoM

    Allevatore vacche da topic & "rod builder"

  • Gold Member
  • 3234 Post:
  • LocalitàCernusco sul Naviglio (MI)
  • Tecnica: spinning e PAM(pero)
  • Provenienza: Regno di Napoli

Postato 18 April 2012 - 10:52 AM

Dai dai che organizziamo già il prossimo raduno!!! :mrgreen:


mi associo al'esortazione, quando ci raduniamo di nuovo? (e stavolta col piffero che mi perdo le attività "collaterali"!)

ciao
leo
Parco Laghi 2012 - Vaia 2012 - Val Formazza 2012 - Terlago 2012 - Cronovilla 2012 - La Vallata 2013 - Parco Laghi 2013 - Baceno 2013 - Vaia 2013 - Cronovilla 2013 - La Vallata 2014 - Parco Laghi 2014 - Feriolo 2014 - Terlago 2014 - Cronovilla 2014 - La Vallata 2015 - Parco Laghi 2015 - Feriolo 2015 - Garlate 2016 - Cronovilla 2016 - La Vallata 2017 - Oscasale 2017 - Feriolo 2017 - Oscasale 2018 - Feriolo 2018 - Trezzo 2018 - La Vallata 2019 - HappyVaia 2019

#72 Steq

Steq

    Esperto di "18 Lune" e di nodi rapidi

  • Gold Member
  • 2151 Post:
  • Tecnica: Spinning & LightGame
  • Provenienza: Trezzo Sull'Adda (MI)

Postato 18 April 2012 - 12:32 PM

Il prossimo se fate i bravi e le lune diventeran 19 a forza di berne lo faremo prima di fine anno magari in autunno e magari senza pioggia :smile:


Le lune se fosse per me potrebbero diventare anche 180 :lachtot: !

Per il prossimo raduno segna già la mia presenza! :mrgreen:
Fishing is good, spinning is better, POrK is the best!!!

Steq sostiene il Catch & Release.
 
Ex-utente Speck, detto anche "il buono"!

#73 Ale84

Ale84

    pica & maledetto silicone!

  • Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner
  • Provenienza: giringiro

Postato 18 April 2012 - 13:17 PM

Fedeeee le fotooooooo!

Davvero una bella trota lascio ad Ale raccontare come l'ho catturata :lachtot: :lachtot: cè da ridere :lachtot:


bhe diciamo che ce veramente da ridere, contando che eravamo sotto l'acqua e la sitiazione sponde da :lachtot: arriviamo al lago 4 e Anto ci vede molto lungo perchè mi soffia il posto e si piazza sotto l'ingresso del ruscello che è stracolmo, comincia a lanciare e dopo poco sente una botta sull'ondulante si gia per chiamarmi con questa faccia =) e mi dice "Ale c'e!!" poi più nulla e di nuovo "mi sa che si è slamata" faccio due passi mi avvicino e vedo anche che giocherella con l'ondulate sotto i piedi dopo 2 nano secondi la canna si ripiega e la trota suicida si è punta di nuovo :lachtot:
ma quanto gli piaceva quel'ondulante :lachtot: !

grande Anto
...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

#74 Drum

Drum

    mosca

  • Gold Member
  • 2357 Post:
  • LocalitàValgianna - San Piero in Bagno
  • Tecnica: Pesca a Mosca
  • Provenienza: Misano Adriatico

Postato 18 April 2012 - 13:19 PM

mi associo al'esortazione, quando ci raduniamo di nuovo? (e stavolta col piffero che mi perdo le attività "collaterali"!)

ciao
leo

Indipendentemente dall' organizzare raduno, o di aspettare il prossimo ( forse in Autunno come scritto dal Dimi ) se qualcuno si sveglia con la "luna" giusta e decide di venire a pesca al Parcolaghi prima di settembre-ottobre, mi faccia un fischio che lo raggiungo...( io ci vado pure domani ...) :P ...speriamo che piova :lachtot:
Drum61 ( 50 )
"Nascere uomo su questa terra è un incarico sacro. Abbiamo una responsabilità sacra, dovuta a questo dono eccezionale che ci è stato fatto, che è la vita delle piante,dei pesci, dei boschi, degli uccelli e di tutte le creature che vivono sulla terra.
Noi siamo in grado di prenderci cura di loro".
Shenandoah
Posted Image

#75 maggio77

maggio77

    Gold Member

  • Gold Member
  • 763 Post:
  • Tecnica: Pesca a Mosca
  • Provenienza: Noli (SV)
  • Anno di nascita:1977

Postato 18 April 2012 - 14:26 PM

Vedendo le Vs. foto il rammarico per non essere stato lì con voi, sale sempre di più. Ma fate sempre stì benedetti raduni durante la stagione calcistica !!! :unsure:

Alla fine potevo anche partecipare, causa il dramma Morosini e la sospensione di tutti i campionati ... ma era troppo tardi per organizzarmi e partire ...

Belle foto, belle bande e bei pesci !!! :mrgreen:
... alla fine tutte le cose si fondono in una sola, e il fiume la attraversa ...

#76 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10394 Post:
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Postato 18 April 2012 - 15:02 PM

ragzzi, giusto una curiosita':
la canna da spinning che é stata vinta, cosidetta da "light game", sarebbe per caso lo "spin-fly" oppure non c'entra una fava? :mrgreen:

#77 Steq

Steq

    Esperto di "18 Lune" e di nodi rapidi

  • Gold Member
  • 2151 Post:
  • Tecnica: Spinning & LightGame
  • Provenienza: Trezzo Sull'Adda (MI)

Postato 18 April 2012 - 15:24 PM

ragzzi, giusto una curiosita':
la canna da spinning che é stata vinta, cosidetta da "light game", sarebbe per caso lo "spin-fly" oppure non c'entra una fava? :mrgreen:


No no... è un'altra cosa!
Lo spin-fly è una tecnica ideata e testata (anche se è in fase di sperimentazione) da Roberto xxxxola, che prevede il lancio e l'utilizzo di "mosche" da fly fishing con canne da spinning (per farla breve), mentre il light game è più simile al rock fishing e prevede l'utilizzo di esche siliconiche di piccole dimensioni con canne da spinning particolari, come quella vinta dal buon Lerio (Major Craft Solpara 0.5-5gr.).
Fishing is good, spinning is better, POrK is the best!!!

Steq sostiene il Catch & Release.
 
Ex-utente Speck, detto anche "il buono"!

#78 tasmania90

tasmania90

    Amante della Topa :)

  • Gold Member
  • 3737 Post:
  • Tecnica: Inglese-Spinning-PAM
  • Provenienza: Bonito(AV)

Postato 18 April 2012 - 15:39 PM

Fedeeee le fotooooooo!



bhe diciamo che ce veramente da ridere, contando che eravamo sotto l'acqua e la sitiazione sponde da :lachtot: arriviamo al lago 4 e Anto ci vede molto lungo perchè mi soffia il posto e si piazza sotto l'ingresso del ruscello che è stracolmo, comincia a lanciare e dopo poco sente una botta sull'ondulante si gia per chiamarmi con questa faccia =) e mi dice "Ale c'e!!" poi più nulla e di nuovo "mi sa che si è slamata" faccio due passi mi avvicino e vedo anche che giocherella con l'ondulate sotto i piedi dopo 2 nano secondi la canna si ripiega e la trota suicida si è punta di nuovo :lachtot:
ma quanto gli piaceva quel'ondulante :lachtot: !

grande Anto

Un altro po mi tirava pure la canna dalle mani :lachtot: Non me lo aspettavo proprio !! :mrgreen:
Toglietemi tutto ma non la pesca!!E le ragazze:D;-)!!!
E ricordatevi!!Rispettiamo la natura e lei ci rispetterà!!!

#79 tasmania90

tasmania90

    Amante della Topa :)

  • Gold Member
  • 3737 Post:
  • Tecnica: Inglese-Spinning-PAM
  • Provenienza: Bonito(AV)

Postato 18 April 2012 - 15:42 PM

No no... è un'altra cosa!
Lo spin-fly è una tecnica ideata e testata (anche se è in fase di sperimentazione) da Roberto xxxxola, che prevede il lancio e l'utilizzo di "mosche" da fly fishing con canne da spinning (per farla breve), mentre il light game è più simile al rock fishing e prevede l'utilizzo di esche siliconiche di piccole dimensioni con canne da spinning particolari, come quella vinta dal buon Lerio (Major Craft Solpara 0.5-5gr.).

Allora io cosa ho inventato il Fly game :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

ho utilizzato i pesciolini piccoli di gomma con la canna da mosca tecnica sperimentata con buon risultato!!! :lachtot: :lachtot: :lachtot: :mrgreen:
Toglietemi tutto ma non la pesca!!E le ragazze:D;-)!!!
E ricordatevi!!Rispettiamo la natura e lei ci rispetterà!!!

#80 tasmania90

tasmania90

    Amante della Topa :)

  • Gold Member
  • 3737 Post:
  • Tecnica: Inglese-Spinning-PAM
  • Provenienza: Bonito(AV)

Postato 18 April 2012 - 15:45 PM

Indipendentemente dall' organizzare raduno, o di aspettare il prossimo ( forse in Autunno come scritto dal Dimi ) se qualcuno si sveglia con la "luna" giusta e decide di venire a pesca al Parcolaghi prima di settembre-ottobre, mi faccia un fischio che lo raggiungo...( io ci vado pure domani ...) :P ...speriamo che piova :lachtot:


Fabio fai un fischio anche a me già sai a cosa mi riferisco!!! :mrgreen: Non è che co tutte ste catture che faccio ogni volta che andiamo insieme non mi ci porti più con te :lachtot: :lachtot: :lachtot:
Toglietemi tutto ma non la pesca!!E le ragazze:D;-)!!!
E ricordatevi!!Rispettiamo la natura e lei ci rispetterà!!!


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi