Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

worm.....bicolore


  • Please log in to reply
32 risposte a questo topic

#21 1000PESS

1000PESS

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 397 Post:
  • Tecnica: PAF
  • Provenienza: Legnago

Postato 11 February 2012 - 12:40 PM

Alby, secondo me nella tua zona c'è il negozio con i prezzi migliori del nord italia (soprattutto su canne e mulinelli) e cioè Boscolo sport a Preganziol :wink: l'unico difetto è che il negozio è sempre affollatissimo, la merce non è esposta in modo ordinato e ci vuole mezza giornata per trovare quello che cerchi. L'ideale è mandargli una mail e farsi preparare la roba che ti interessa da una parte e così devi solo andarla a ritirare.....la gomma di solito la tenevano dentro agli scatoloni :???:
Ciao

bella li oggi ci vado :mrgreen:
all' ombra dell' ultimo sole, si era assopito un pescatore, che aveva un solco lungo il viso, come una specie di sorriso....

KarpKommando

#22 1000PESS

1000PESS

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 397 Post:
  • Tecnica: PAF
  • Provenienza: Legnago

Postato 11 February 2012 - 12:42 PM

Ecco..come immaginavo, conosco bene il negozio ma mi pareva strano che fossi andato fino a la per dei siliconi :blink:

Siccome sto vicino a castelfranco, ma spesso sono a treviso, puoi postare o dirmi in mp se trovi gomma buona a prezzi ok?:)

qua in zona son tutti "cari impestai" i negozi tanto che quella volta ogni 4 anni che compro una canna faccio almeno 50 km :frown:

si sono cari impestati confermo :frown: ma non ne ho presi molti comunque, sei mai andato allo spinning shop?verso treviso.......non so bene dov'e pero'
all' ombra dell' ultimo sole, si era assopito un pescatore, che aveva un solco lungo il viso, come una specie di sorriso....

KarpKommando

#23 Alby_Garcia

Alby_Garcia

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 146 Post:
  • Tecnica: Spin
  • Provenienza: Treviso

Postato 11 February 2012 - 12:48 PM

Alby, secondo me nella tua zona c'è il negozio con i prezzi migliori del nord italia (soprattutto su canne e mulinelli) e cioè Boscolo sport a Preganziol :wink: l'unico difetto è che il negozio è sempre affollatissimo, la merce non è esposta in modo ordinato e ci vuole mezza giornata per trovare quello che cerchi. L'ideale è mandargli una mail e farsi preparare la roba che ti interessa da una parte e così devi solo andarla a ritirare.....la gomma di solito la tenevano dentro agli scatoloni :???:
Ciao

difatti è dove vado a fare gli acquisti :mrgreen: ma il problema come hai detto te è che , soprattutto al sabato, devi fare almeno 2 ore di fila per essere servito! Delle volte mi domando se valga la pena fare tutta quella strada e quella attesa per trovare la canna magari a 15 euro di meno,che poi son quelli che paghi in carburante :?: Scusate l'OT

l'importante se aver un bel manego

Pi che un paeo me par na lima


#24 Alby_Garcia

Alby_Garcia

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 146 Post:
  • Tecnica: Spin
  • Provenienza: Treviso

Postato 11 February 2012 - 12:51 PM

si sono cari impestati confermo :frown: ma non ne ho presi molti comunque, sei mai andato allo spinning shop?verso treviso.......non so bene dov'e pero'

A quinto di treviso? no , mai andato, però ho sentito che sono molto forniti, doprattutto di roba "da bass" ...non so i prezzi però

Questo post è stato modificato da Alby_Garcia: 11 February 2012 - 12:56 PM

l'importante se aver un bel manego

Pi che un paeo me par na lima


#25 1000PESS

1000PESS

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 397 Post:
  • Tecnica: PAF
  • Provenienza: Legnago

Postato 11 February 2012 - 13:00 PM

allora stase ti dico qualcosa in merito. :prost:
all' ombra dell' ultimo sole, si era assopito un pescatore, che aveva un solco lungo il viso, come una specie di sorriso....

KarpKommando

#26 Alby_Garcia

Alby_Garcia

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 146 Post:
  • Tecnica: Spin
  • Provenienza: Treviso

Postato 11 February 2012 - 13:05 PM

Grazie ;)

l'importante se aver un bel manego

Pi che un paeo me par na lima


#27 suan

suan

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 379 Post:
  • Tecnica: Spinning e Passata
  • Provenienza: Provincia di Roma Nord

Postato 12 February 2012 - 17:42 PM

D'estate (luglio,agosto), in lago, quelli bicolore verdi e gialli mi hanno regalato sempre molte catture

#28 1000PESS

1000PESS

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 397 Post:
  • Tecnica: PAF
  • Provenienza: Legnago

Postato 12 February 2012 - 18:42 PM

A quinto di treviso? no , mai andato, però ho sentito che sono molto forniti, doprattutto di roba "da bass" ...non so i prezzi però

ola, son andato a quinto e i prezzi son in linea con gli altri negozi, pero' hanno molta scelta.
quella a preganziol che dice giampi è strapieno di roba e per gli artificiali mi hanno detto di far l'ordine su internet e passare a ritirare la roba dopo 3/4 gg.
all' ombra dell' ultimo sole, si era assopito un pescatore, che aveva un solco lungo il viso, come una specie di sorriso....

KarpKommando

#29 Alby_Garcia

Alby_Garcia

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 146 Post:
  • Tecnica: Spin
  • Provenienza: Treviso

Postato 12 February 2012 - 19:38 PM

ola, son andato a quinto e i prezzi son in linea con gli altri negozi, pero' hanno molta scelta.
quella a preganziol che dice giampi è strapieno di roba e per gli artificiali mi hanno detto di far l'ordine su internet e passare a ritirare la roba dopo 3/4 gg.


grazie mille!

l'importante se aver un bel manego

Pi che un paeo me par na lima


#30 1000PESS

1000PESS

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 397 Post:
  • Tecnica: PAF
  • Provenienza: Legnago

Postato 16 February 2012 - 21:22 PM

ragazzi il worm mongolotto paga!oggi in pausa pranzo con un carolina rig ho fatto un bass...bassino!purtroppo niente foto, anche perche' era veramente piccolo, sui 20 cm. dopo un ora di lanci attorno un cespuglio ho sentito un po' di resistenza...e poi bam! partito! :gott: soddisfazione a mille!
fabulos questo è lo spot per la nostra pescata!!!!!!!!!!
all' ombra dell' ultimo sole, si era assopito un pescatore, che aveva un solco lungo il viso, come una specie di sorriso....

KarpKommando

#31 Fabolus_90

Fabolus_90

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 107 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Legnago (VR)

Postato 17 February 2012 - 00:42 AM

informami che mi ci fiondo :lachtot: do sei andato?

#32 1000PESS

1000PESS

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 397 Post:
  • Tecnica: PAF
  • Provenienza: Legnago

Postato 17 February 2012 - 15:43 PM

informami che mi ci fiondo :lachtot: do sei andato?

a cerea, nella pozzanghera :mrgreen:
all' ombra dell' ultimo sole, si era assopito un pescatore, che aveva un solco lungo il viso, come una specie di sorriso....

KarpKommando

#33 Fabolus_90

Fabolus_90

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 107 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Legnago (VR)

Postato 17 February 2012 - 22:33 PM

ma loooooooool :lachtot: noi in teoria ci andiamo domani,dato che purtroppo si salta l'appuntamento per il pescare show per mancanza di cash :frown: se dici ci si trova la :rolleyes:


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi