Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Riprendere a pescare dopo vent'anni...provincia di Novara


  • Please log in to reply
61 risposte a questo topic

#61 pingu

pingu

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 134 Post:
  • LocalitàOleggio (NO)
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Oleggio (NO)

Postato 05 January 2012 - 16:48 PM

ciao pingu,
per quel che riguarda i rascarola non abbatterti in questo periodo è normale,ma credimi in stagioni più consone ci si diverte a bass,e pure i lucci non mancano,se poi vuoi divertirti ti consiglio il lago vittoria a cameri ci sono trote iridee e fario di ottima pezzatura e a spinning di solito ci si diverte,in modo particolare se peschi vicino alla barca unico neo che come tutti i laghi a pago devi trattenere,ma solitamente trovi qualche vecchietto al bar a cui regalare il pescato, prova!!!!!!!

Ciao, avevo mandato una mail alla ragazza che gestisce il Vittoria, molto gentilmente mi aveva risposto che, al limite si poteva rilasciare purchè non sanguinasse...comunque quando ci andrò prima di inziare ne parlerò di persona.
Grazie delle info :mrgreen:
Enjoy,
Carlo

#62 andrealap

andrealap

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 39 Post:
  • Localitàarona
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Arona

Postato 05 January 2012 - 17:00 PM

teniamoci in contatto, a fine mese, non appena posso fare la FIPSAS facciamo il punto su quando si possa fare un'uscita , chiusure e freddo permettendo (il luccio nel maggiore chiude a metà febbraio credo...). per il resto credo che con sto freddo più di qualche cavedano non si possa cercare...


Volentieri! per quanto riguarda la chiusura del luccio, beh è presto comunque.. chiude dal 15 marzo al 30 aprile! quindi di tempo per insidiarlo ce n'è...
si ora come ora col freddo meglio cambiare spot, e riprendere ad andare sul lago tra un mesetto...


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi