Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Reputazione + e -


  • Please log in to reply
35 risposte a questo topic

#21 ivan from trigno

ivan from trigno

    Jiivan

  • Gold Member
  • 4607 Post:
  • LocalitàRoma Nord
  • Tecnica: Spinning e Passata
  • Provenienza: Roma Nord

Postato 22 November 2011 - 23:09 PM

Io non scendo a simil compromessi! :pal:



Ivan se mi scende la reputazione ti mando il mio dobermann ad azzannarti le castagne! :ph34r:


:lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: -1 :lachtot: :lachtot: :lachtot:
-Il Catch And Release non è un modo di dire... non si rilascia un pesce perchè "è il regolamento" o perchè "spero di ritrovarlo e riprenderlo"...un pesce lo si rilascia per la semplice e genuina ammirazione di esso... quando si è colpiti dalla bellezza della natura che ti circonda e dei suoi abitanti, quando si è consapevoli della loro straordinarietà, sia nella loro bellezza che nei loro comportamenti, il C&R diviene non una scelta, ma una semplice ed ovvia conseguenza...e la giusta compensazione per quel piccolo peccato d'egoismo qual'è la pesca; non si puo rovinare tutto ciò, perchè è strordinario.-
-Il miglior modo per godere di questo paradiso, è pescarci-
-La frase più bella del mondo non è "ti amo" ma "ce l'ho!!"-

#22 xlion85x

xlion85x

    Cuda

  • Gold Member
  • 2681 Post:
  • Tecnica: spinning, trotalago
  • Provenienza: Marigliano (NA)
  • Anno di nascita:8/2/1985

Postato 22 November 2011 - 23:23 PM

:lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: -1 :lachtot: :lachtot: :lachtot:


Posted Image

#23 ivan from trigno

ivan from trigno

    Jiivan

  • Gold Member
  • 4607 Post:
  • LocalitàRoma Nord
  • Tecnica: Spinning e Passata
  • Provenienza: Roma Nord

Postato 22 November 2011 - 23:33 PM

Posted Image



:lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: DHO'!!!!!!!
-Il Catch And Release non è un modo di dire... non si rilascia un pesce perchè "è il regolamento" o perchè "spero di ritrovarlo e riprenderlo"...un pesce lo si rilascia per la semplice e genuina ammirazione di esso... quando si è colpiti dalla bellezza della natura che ti circonda e dei suoi abitanti, quando si è consapevoli della loro straordinarietà, sia nella loro bellezza che nei loro comportamenti, il C&R diviene non una scelta, ma una semplice ed ovvia conseguenza...e la giusta compensazione per quel piccolo peccato d'egoismo qual'è la pesca; non si puo rovinare tutto ciò, perchè è strordinario.-
-Il miglior modo per godere di questo paradiso, è pescarci-
-La frase più bella del mondo non è "ti amo" ma "ce l'ho!!"-

#24 benny

benny

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 14913 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Milano

Postato 22 November 2011 - 23:45 PM

Io non scendo a simil compromessi! :pal:

L'hai voluto tu :badgrin:

Ciao
Benny
39 40 anni

#25 Ale84

Ale84

    pica & maledetto silicone!

  • Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner
  • Provenienza: giringiro

Postato 23 November 2011 - 08:23 AM

:blink: ragassuooli ormai è guerra dichiarata... io mi tiro fuori tanto peggio non può andare ma ci tengo ai miei gioielli

xlion ti tengo d'occhio :badgrin:

ps: ce l'ho già una ricetta per il bass al forno o anche sotto sale :lachtot:
...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

#26 xlion85x

xlion85x

    Cuda

  • Gold Member
  • 2681 Post:
  • Tecnica: spinning, trotalago
  • Provenienza: Marigliano (NA)
  • Anno di nascita:8/2/1985

Postato 23 November 2011 - 11:55 AM

Mi sa che ho in buona parte causato un OT pauroso :mrgreen:

#27 xlion85x

xlion85x

    Cuda

  • Gold Member
  • 2681 Post:
  • Tecnica: spinning, trotalago
  • Provenienza: Marigliano (NA)
  • Anno di nascita:8/2/1985

Postato 23 November 2011 - 12:21 PM

L'hai voluto tu :badgrin:

Ciao
Benny


Questo è un abuso di potere -.-''

:ironie: Benny se mi fai diventare "iron member" cambio anche il nick in "Rocco" :lachtot:

#28 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 23 November 2011 - 12:53 PM

In anticipo sui tempi

LO STAFF ha pensato che in vista del Natale verra' fatto ( a giorni) un "condono tombale" sulle barrette negative in quegli utenti che nel tempo non son "ricaduti" nell'errore
Ovvio verranno sistemate solo le barrette per piccole infrazioni

Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#29 Steq

Steq

    Esperto di "18 Lune" e di nodi rapidi

  • Gold Member
  • 2151 Post:
  • Tecnica: Spinning & LightGame
  • Provenienza: Trezzo Sull'Adda (MI)

Postato 23 November 2011 - 13:33 PM

Dai Steq un requisito per diventare GM lo acquisisci già partecipando al pranzo di Natale :up:, poi tra un paio d'anni sempre se continuerai a partecipare alla community, ti troverai pure tu l'immnunità :D


Guarda... perchè al pranzo POK son di turno con la macchina, altrimenti mi veniva assegnato d'ufficio lo stato di "SBRONZ MEMBER"!!! :saufen: :saufen: :saufen: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

Comunque scherzi a parte, spero di meritarmelo un giorno rendendomi utile alla community con consigli, report.test, ecc... sarebbe una specie di promozione da "pescatore pivello" a "pescatore"! :mrgreen:
Al pranzo e ad ventuali raduni verrei per conoscere ed imparare qualcosa da gente come te, Dimi, Walter, Doppiorum, ivan from trigno, Dadi, il magister, ecc... perchè se stò migliorando come pescatore (pivello) lo devo tanto anche ai vostri consigli/post ed in generale a POK! :smile:

:ironie: Che gran leccata di c..o! :ironie: :lachtot: :lachtot: :lachtot:
Fishing is good, spinning is better, POrK is the best!!!

Steq sostiene il Catch & Release.
 
Ex-utente Speck, detto anche "il buono"!

#30 ivan from trigno

ivan from trigno

    Jiivan

  • Gold Member
  • 4607 Post:
  • LocalitàRoma Nord
  • Tecnica: Spinning e Passata
  • Provenienza: Roma Nord

Postato 23 November 2011 - 13:39 PM

Guarda... perchè al pranzo POK son di turno con la macchina, altrimenti mi veniva assegnato d'ufficio lo stato di "SBRONZ MEMBER"!!! :saufen: :saufen: :saufen: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

Comunque scherzi a parte, spero di meritarmelo un giorno rendendomi utile alla community con consigli, report.test, ecc... sarebbe una specie di promozione da "pescatore pivello" a "pescatore"! :mrgreen:
Al pranzo e ad ventuali raduni verrei per conoscere ed imparare qualcosa da gente come te, Dimi, Walter, Doppiorum, ivan from trigno, Dadi, il magister, ecc... perchè se stò migliorando come pescatore (pivello) lo devo tanto anche ai vostri consigli/post ed in generale a POK! :smile:

:ironie: Che gran leccata di c..o! :ironie: :lachtot: :lachtot: :lachtot:



:lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: SBRONZ MEMBER!! :lachtot: :lachtot: :lachtot: Potrei competere anche io!

Ahimè io non ci sarò al pranzo... devo dire che l'idea mi è balenata nella mente, ma sarebbe un pranzo da circa 300-350 euri per me :frown: :frown:
-Il Catch And Release non è un modo di dire... non si rilascia un pesce perchè "è il regolamento" o perchè "spero di ritrovarlo e riprenderlo"...un pesce lo si rilascia per la semplice e genuina ammirazione di esso... quando si è colpiti dalla bellezza della natura che ti circonda e dei suoi abitanti, quando si è consapevoli della loro straordinarietà, sia nella loro bellezza che nei loro comportamenti, il C&R diviene non una scelta, ma una semplice ed ovvia conseguenza...e la giusta compensazione per quel piccolo peccato d'egoismo qual'è la pesca; non si puo rovinare tutto ciò, perchè è strordinario.-
-Il miglior modo per godere di questo paradiso, è pescarci-
-La frase più bella del mondo non è "ti amo" ma "ce l'ho!!"-

#31 Ale84

Ale84

    pica & maledetto silicone!

  • Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner
  • Provenienza: giringiro

Postato 23 November 2011 - 13:51 PM

:idea: domenda (...oltre alle boiate che dico!) ma la reputazione se si passa a GM rimane la stessa o si riparte da 0?

ovviamnete non sarà il mio caso :lachtot: non ce la farò maiiii!
Ale

:ironie: Che gran leccata di c..o! :ironie: :lachtot: :lachtot: :lachtot:


:lachtot: tira dentro la lingua altrimenti la pizzichi tra i denti!

Questo post è stato modificato da ale84: 23 November 2011 - 13:53 PM

...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

#32 ivan from trigno

ivan from trigno

    Jiivan

  • Gold Member
  • 4607 Post:
  • LocalitàRoma Nord
  • Tecnica: Spinning e Passata
  • Provenienza: Roma Nord

Postato 23 November 2011 - 14:00 PM

rimane la stessa Ale!
-Il Catch And Release non è un modo di dire... non si rilascia un pesce perchè "è il regolamento" o perchè "spero di ritrovarlo e riprenderlo"...un pesce lo si rilascia per la semplice e genuina ammirazione di esso... quando si è colpiti dalla bellezza della natura che ti circonda e dei suoi abitanti, quando si è consapevoli della loro straordinarietà, sia nella loro bellezza che nei loro comportamenti, il C&R diviene non una scelta, ma una semplice ed ovvia conseguenza...e la giusta compensazione per quel piccolo peccato d'egoismo qual'è la pesca; non si puo rovinare tutto ciò, perchè è strordinario.-
-Il miglior modo per godere di questo paradiso, è pescarci-
-La frase più bella del mondo non è "ti amo" ma "ce l'ho!!"-

#33 Steq

Steq

    Esperto di "18 Lune" e di nodi rapidi

  • Gold Member
  • 2151 Post:
  • Tecnica: Spinning & LightGame
  • Provenienza: Trezzo Sull'Adda (MI)

Postato 23 November 2011 - 14:11 PM

:P :P :P

:lachtot: :lachtot: :lachtot:
Fishing is good, spinning is better, POrK is the best!!!

Steq sostiene il Catch & Release.
 
Ex-utente Speck, detto anche "il buono"!

#34 jar

jar

    Esperto Trota Lago

  • Gold Member
  • 3333 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: Caserta

Postato 23 November 2011 - 15:05 PM

Ahimè io non ci sarò al pranzo... devo dire che l'idea mi è balenata nella mente, ma sarebbe un pranzo da circa 300-350 euri per me :frown: :frown:


ma non è che vogliamo organizzare una falange romana?
><(((°> ...piccoli cambiamenti nelle montature portano grandi differenze nelle catture...><(((°>

#35 ivan from trigno

ivan from trigno

    Jiivan

  • Gold Member
  • 4607 Post:
  • LocalitàRoma Nord
  • Tecnica: Spinning e Passata
  • Provenienza: Roma Nord

Postato 23 November 2011 - 15:09 PM

ma non è che vogliamo organizzare una falange romana?


o jar, come dico sempre "pe me', che me frega" :mrgreen: nel senso che io faccio tutto, sono aperto a tutto, ed anzi sono entusiasta! :mrgreen: quindi perchè non provare... chedo consigli su dove e come aprire un post in merito!
-Il Catch And Release non è un modo di dire... non si rilascia un pesce perchè "è il regolamento" o perchè "spero di ritrovarlo e riprenderlo"...un pesce lo si rilascia per la semplice e genuina ammirazione di esso... quando si è colpiti dalla bellezza della natura che ti circonda e dei suoi abitanti, quando si è consapevoli della loro straordinarietà, sia nella loro bellezza che nei loro comportamenti, il C&R diviene non una scelta, ma una semplice ed ovvia conseguenza...e la giusta compensazione per quel piccolo peccato d'egoismo qual'è la pesca; non si puo rovinare tutto ciò, perchè è strordinario.-
-Il miglior modo per godere di questo paradiso, è pescarci-
-La frase più bella del mondo non è "ti amo" ma "ce l'ho!!"-

#36 jar

jar

    Esperto Trota Lago

  • Gold Member
  • 3333 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: Caserta

Postato 23 November 2011 - 15:28 PM

o jar, come dico sempre "pe me', che me frega" :mrgreen: nel senso che io faccio tutto, sono aperto a tutto, ed anzi sono entusiasta! :mrgreen: quindi perchè non provare... chedo consigli su dove e come aprire un post in merito!


proviamo a contare le eventuali adesioni..
><(((°> ...piccoli cambiamenti nelle montature portano grandi differenze nelle catture...><(((°>


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi