Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Reputazione + e -


  • Please log in to reply
35 risposte a questo topic

#1 ivan from trigno

ivan from trigno

    Jiivan

  • Gold Member
  • 4607 Post:
  • LocalitàRoma Nord
  • Tecnica: Spinning e Passata
  • Provenienza: Roma Nord

Postato 22 November 2011 - 17:10 PM

Ho notato che una volta diventati amministratori o gold member, sparisce il sistema per farsi attribuire un + o un -...pero poi mi è capitato di vedere invece che ad alcuni moderatori è rimasto... Lo dico sinceramente che fa piacere quando si conquista un + ed è anche utile notare quando si riceve un - :smile: come mai sono sparite?
-Il Catch And Release non è un modo di dire... non si rilascia un pesce perchè "è il regolamento" o perchè "spero di ritrovarlo e riprenderlo"...un pesce lo si rilascia per la semplice e genuina ammirazione di esso... quando si è colpiti dalla bellezza della natura che ti circonda e dei suoi abitanti, quando si è consapevoli della loro straordinarietà, sia nella loro bellezza che nei loro comportamenti, il C&R diviene non una scelta, ma una semplice ed ovvia conseguenza...e la giusta compensazione per quel piccolo peccato d'egoismo qual'è la pesca; non si puo rovinare tutto ciò, perchè è strordinario.-
-Il miglior modo per godere di questo paradiso, è pescarci-
-La frase più bella del mondo non è "ti amo" ma "ce l'ho!!"-

#2 benny

benny

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 14913 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Milano

Postato 22 November 2011 - 17:13 PM

:? Misteri della board :?
Scherzi a parte, ce ne siamo già accorti e stiamo cercando cosa causa l'anomalia :)

Ciao
Benny
39 40 anni

#3 ivan from trigno

ivan from trigno

    Jiivan

  • Gold Member
  • 4607 Post:
  • LocalitàRoma Nord
  • Tecnica: Spinning e Passata
  • Provenienza: Roma Nord

Postato 22 November 2011 - 17:16 PM

:? Misteri della board :?
Scherzi a parte, ce ne siamo già accorti e stiamo cercando cosa causa l'anomalia :)

Ciao
Benny


Grazie benny! :smile:
-Il Catch And Release non è un modo di dire... non si rilascia un pesce perchè "è il regolamento" o perchè "spero di ritrovarlo e riprenderlo"...un pesce lo si rilascia per la semplice e genuina ammirazione di esso... quando si è colpiti dalla bellezza della natura che ti circonda e dei suoi abitanti, quando si è consapevoli della loro straordinarietà, sia nella loro bellezza che nei loro comportamenti, il C&R diviene non una scelta, ma una semplice ed ovvia conseguenza...e la giusta compensazione per quel piccolo peccato d'egoismo qual'è la pesca; non si puo rovinare tutto ciò, perchè è strordinario.-
-Il miglior modo per godere di questo paradiso, è pescarci-
-La frase più bella del mondo non è "ti amo" ma "ce l'ho!!"-

#4 xlion85x

xlion85x

    Cuda

  • Gold Member
  • 2681 Post:
  • Tecnica: spinning, trotalago
  • Provenienza: Marigliano (NA)
  • Anno di nascita:8/2/1985

Postato 22 November 2011 - 17:17 PM

Ivan goditi l'immunità diplomatica :ironie:

#5 Steq

Steq

    Esperto di "18 Lune" e di nodi rapidi

  • Gold Member
  • 2151 Post:
  • Tecnica: Spinning & LightGame
  • Provenienza: Trezzo Sull'Adda (MI)

Postato 22 November 2011 - 17:44 PM

Ivan goditi l'immunità diplomatica :ironie:


:ironie: Raccomandati!!! :ironie:

:lachtot: :lachtot: :lachtot:
Fishing is good, spinning is better, POrK is the best!!!

Steq sostiene il Catch & Release.
 
Ex-utente Speck, detto anche "il buono"!

#6 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Postato 22 November 2011 - 17:57 PM

:ironie: Raccomandati!!! :ironie:

:lachtot: :lachtot: :lachtot:


Dai Steq un requisito per diventare GM lo acquisisci già partecipando al pranzo di Natale :up:, poi tra un paio d'anni sempre se continuerai a partecipare alla community, ti troverai pure tu l'immnunità :D
Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#7 xlion85x

xlion85x

    Cuda

  • Gold Member
  • 2681 Post:
  • Tecnica: spinning, trotalago
  • Provenienza: Marigliano (NA)
  • Anno di nascita:8/2/1985

Postato 22 November 2011 - 18:40 PM

Scherzi a parte, credo che il motivo dell'immunità sia da ricercare nel fatto che spesso e volentieri, qualche utente a seguito di un richiamo da un membro dello staff, magari si divertiva a segargli la reputazione :badgrin:
Faccio parte di POK da un bel pò di tempo ormai e devo ammettere che non c'è bisogno di un punteggio di reputazione per gli admin ed i moderatori, data la loro preparazione e soprattutto, immensa, spropositata pazienza! :mrgreen:

#8 Pescadur

Pescadur

    Pescatore Addino

  • Webmaster
  • 5045 Post:
  • Tecnica: pesca del pesce
  • Provenienza: Bergamo

Postato 22 November 2011 - 19:40 PM

Vabeh che non si è ancora capito a che servano. Prima erano per il mercatino, poi si è cominciato a darli ad xxxxum quando capitava. Alla fine non servono a nulla, io ho 11+ ma gente che ha fatto post molto più interessanti non ha ricevuto +. Idem per i -, prova a mettere in un post la ricetta per il black-bass al forno e vedi come vai a -20 :mrgreen:.

La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)


#9 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 22 November 2011 - 19:49 PM

Scherzi a parte, credo che il motivo dell'immunità sia da ricercare nel fatto che spesso e volentieri, qualche utente a seguito di un richiamo da un membro dello staff, magari si divertiva a segargli la reputazione :badgrin:
Faccio parte di POK da un bel pò di tempo ormai e devo ammettere che non c'è bisogno di un punteggio di reputazione per gli admin ed i moderatori, data la loro preparazione e soprattutto, immensa, spropositata pazienza! :mrgreen:



:löl.: ti garantisco che se mi metto il + e - volo di botto a - 99 con tutte le ban e cozzerie che mi tocca fare passo per lo str di turno :P ogni qualvolta
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#10 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 22 November 2011 - 20:09 PM

:löl.: ti garantisco che se mi metto il + e - volo di botto a - 99 con tutte le ban e cozzerie che mi tocca fare passo per lo str di turno :P ogni qualvolta

te che hai i poteri....sul tuo - fai un bel link al tasto ban, almeno torniamo sotto i 10000 e rifesteggiamo :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:



No sponsor, no lies
 

#11 ivan from trigno

ivan from trigno

    Jiivan

  • Gold Member
  • 4607 Post:
  • LocalitàRoma Nord
  • Tecnica: Spinning e Passata
  • Provenienza: Roma Nord

Postato 22 November 2011 - 21:04 PM

:lachtot: :mrgreen: :mrgreen: :badgrin: :badgrin: mi avete dato un'idea...mi metto all'opera sulla ricetta del black bass al forno!! :badgrin: :badgrin: :badgrin: :lachtot:
-Il Catch And Release non è un modo di dire... non si rilascia un pesce perchè "è il regolamento" o perchè "spero di ritrovarlo e riprenderlo"...un pesce lo si rilascia per la semplice e genuina ammirazione di esso... quando si è colpiti dalla bellezza della natura che ti circonda e dei suoi abitanti, quando si è consapevoli della loro straordinarietà, sia nella loro bellezza che nei loro comportamenti, il C&R diviene non una scelta, ma una semplice ed ovvia conseguenza...e la giusta compensazione per quel piccolo peccato d'egoismo qual'è la pesca; non si puo rovinare tutto ciò, perchè è strordinario.-
-Il miglior modo per godere di questo paradiso, è pescarci-
-La frase più bella del mondo non è "ti amo" ma "ce l'ho!!"-

#12 xlion85x

xlion85x

    Cuda

  • Gold Member
  • 2681 Post:
  • Tecnica: spinning, trotalago
  • Provenienza: Marigliano (NA)
  • Anno di nascita:8/2/1985

Postato 22 November 2011 - 22:00 PM

prova a mettere in un post la ricetta per il black-bass al forno e vedi come vai a -20 :mrgreen:.


So buoni??? :mrgreen:

:löl.: ti garantisco che se mi metto il + e - volo di botto a - 99 con tutte le ban e cozzerie che mi tocca fare passo per lo str di turno :P ogni qualvolta


era proprio a questo che mi riferivo XDXDXD

te che hai i poteri....sul tuo - fai un bel link al tasto ban, almeno torniamo sotto i 10000 e rifesteggiamo :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:


idea interessante, un modo come un altro per contenere la popolazione di POK ed avere continuamente un pretesto per festeggiare :lachtot:

#13 benny

benny

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 14913 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Milano

Postato 22 November 2011 - 22:10 PM

:badgrin: :badgrin: :badgrin:
La reputazione è tornata anche per i Gold Member :cool:
:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Ciao
Benny
39 40 anni

#14 xlion85x

xlion85x

    Cuda

  • Gold Member
  • 2681 Post:
  • Tecnica: spinning, trotalago
  • Provenienza: Marigliano (NA)
  • Anno di nascita:8/2/1985

Postato 22 November 2011 - 22:13 PM

:badgrin: :badgrin: :badgrin:
La reputazione è tornata anche per i Gold Member :cool:
:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Ciao
Benny


Ma l'immunità non era a vita? :neutral:

@Ivan se ti becchiamo ti facciamo un... :badgrin:

:lachtot: :lachtot: :lachtot:

#15 tasmania90

tasmania90

    Amante della Topa :)

  • Gold Member
  • 3737 Post:
  • Tecnica: Inglese-Spinning-PAM
  • Provenienza: Bonito(AV)

Postato 22 November 2011 - 22:16 PM

Io ho ricevuto un meno senza alcun motivo!!!! :frown: Menomale che alcuni moderatori e tra i più conosciuti del forum mi conoscono di persona e sanno come sono!!! :wink:
Saluti Antonio!!!
Toglietemi tutto ma non la pesca!!E le ragazze:D;-)!!!
E ricordatevi!!Rispettiamo la natura e lei ci rispetterà!!!

#16 Flyfisher

Flyfisher

    Beppe

  • Moderatori
  • 6597 Post:
  • Località(VA)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: (VA)

Postato 22 November 2011 - 22:18 PM

finita la pacchia GM!! :badgrin: :badgrin: :lachtot:

"Una trota è troppo preziosa per essere catturata una volta sola" 

"Da grandi mandibole derivano grandi ferrabilità"
 
No sponsor, no lies


#17 xlion85x

xlion85x

    Cuda

  • Gold Member
  • 2681 Post:
  • Tecnica: spinning, trotalago
  • Provenienza: Marigliano (NA)
  • Anno di nascita:8/2/1985

Postato 22 November 2011 - 22:21 PM

finita la pacchia GM!! :badgrin: :badgrin: :lachtot:


Come minimo i moderatori e gli admin per farsi perdonare devono offrirci da bere! :mrgreen:

(nel mio caso, vi consiglio di rifarmi l'attrezzatura... andreste a spendere meno! :lachtot: )

#18 benny

benny

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 14913 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Milano

Postato 22 November 2011 - 22:33 PM

Come minimo i moderatori e gli admin per farsi perdonare devono offrirci da bere! :mrgreen:

:ironie: Caro Xlion85 mi sa che a breve diventi un "bronze member" se non mandi qualche bottiglia allo staff :badgrin:

Ciao
Benny
39 40 anni

#19 ivan from trigno

ivan from trigno

    Jiivan

  • Gold Member
  • 4607 Post:
  • LocalitàRoma Nord
  • Tecnica: Spinning e Passata
  • Provenienza: Roma Nord

Postato 22 November 2011 - 22:48 PM

:lachtot: :lachtot: :lachtot: :löl.: :löl.: :löl.: :löl.: :razz: :razz:

ora appena scendo di reputazione apro un altro post "perchèi GM non sono esentati dalla reputazione??" :lachtot:

il bass è buonissimo comunque :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
-Il Catch And Release non è un modo di dire... non si rilascia un pesce perchè "è il regolamento" o perchè "spero di ritrovarlo e riprenderlo"...un pesce lo si rilascia per la semplice e genuina ammirazione di esso... quando si è colpiti dalla bellezza della natura che ti circonda e dei suoi abitanti, quando si è consapevoli della loro straordinarietà, sia nella loro bellezza che nei loro comportamenti, il C&R diviene non una scelta, ma una semplice ed ovvia conseguenza...e la giusta compensazione per quel piccolo peccato d'egoismo qual'è la pesca; non si puo rovinare tutto ciò, perchè è strordinario.-
-Il miglior modo per godere di questo paradiso, è pescarci-
-La frase più bella del mondo non è "ti amo" ma "ce l'ho!!"-

#20 xlion85x

xlion85x

    Cuda

  • Gold Member
  • 2681 Post:
  • Tecnica: spinning, trotalago
  • Provenienza: Marigliano (NA)
  • Anno di nascita:8/2/1985

Postato 22 November 2011 - 23:00 PM

:ironie: Caro Xlion85 mi sa che a breve diventi un "bronze member" se non mandi qualche bottiglia allo staff :badgrin:

Ciao
Benny


Io non scendo a simil compromessi! :pal:

:lachtot: :lachtot: :lachtot: :löl.: :löl.: :löl.: :löl.: :razz: :razz:

ora appena scendo di reputazione apro un altro post "perchèi GM non sono esentati dalla reputazione??" :lachtot:

il bass è buonissimo comunque :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:


Ivan se mi scende la reputazione ti mando il mio dobermann ad azzannarti le castagne! :ph34r:


1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi