Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

RADUNO ROMANO PESCA OK


  • Please log in to reply
117 risposte a questo topic

#41 ivan from trigno

ivan from trigno

    Jiivan

  • Gold Member
  • 4607 Post:
  • LocalitàRoma Nord
  • Tecnica: Spinning e Passata
  • Provenienza: Roma Nord

Postato 12 November 2011 - 17:39 PM

ho preso un kg di bigatto e pastura.
mi fremono le mani!

speriamo la tramontana si plachi...



per la pasta fredda?? :lachtot: grandi ragazzi anche a me fremono le mani se stasera esco e faccio tardi non dormo per niente come nelle grandi occasioni piscatorie! :lachtot: spero solo che il biondo ci assista....
-Il Catch And Release non è un modo di dire... non si rilascia un pesce perchè "è il regolamento" o perchè "spero di ritrovarlo e riprenderlo"...un pesce lo si rilascia per la semplice e genuina ammirazione di esso... quando si è colpiti dalla bellezza della natura che ti circonda e dei suoi abitanti, quando si è consapevoli della loro straordinarietà, sia nella loro bellezza che nei loro comportamenti, il C&R diviene non una scelta, ma una semplice ed ovvia conseguenza...e la giusta compensazione per quel piccolo peccato d'egoismo qual'è la pesca; non si puo rovinare tutto ciò, perchè è strordinario.-
-Il miglior modo per godere di questo paradiso, è pescarci-
-La frase più bella del mondo non è "ti amo" ma "ce l'ho!!"-

#42 keyro

keyro

    Fish-On!!!

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 920 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Roma

Postato 12 November 2011 - 17:45 PM

Fatemi sapere come và che alla prox voglio esserci anche io ;) ;)

-RoB-


#43 ivan from trigno

ivan from trigno

    Jiivan

  • Gold Member
  • 4607 Post:
  • LocalitàRoma Nord
  • Tecnica: Spinning e Passata
  • Provenienza: Roma Nord

Postato 12 November 2011 - 19:26 PM

acquistate n°5 birre da 66cl rispettivamente 2 baffo d'oro, 2 nastro azzurro e 1 henekein... :mrgreen: ah si e 30 euri di roba da pesca :lachtot:
-Il Catch And Release non è un modo di dire... non si rilascia un pesce perchè "è il regolamento" o perchè "spero di ritrovarlo e riprenderlo"...un pesce lo si rilascia per la semplice e genuina ammirazione di esso... quando si è colpiti dalla bellezza della natura che ti circonda e dei suoi abitanti, quando si è consapevoli della loro straordinarietà, sia nella loro bellezza che nei loro comportamenti, il C&R diviene non una scelta, ma una semplice ed ovvia conseguenza...e la giusta compensazione per quel piccolo peccato d'egoismo qual'è la pesca; non si puo rovinare tutto ciò, perchè è strordinario.-
-Il miglior modo per godere di questo paradiso, è pescarci-
-La frase più bella del mondo non è "ti amo" ma "ce l'ho!!"-

#44 chiccococco

chiccococco

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 88 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Bracciano

Postato 12 November 2011 - 20:32 PM

Bravo cosi mi fai provare qualcosa :mrgreen:
Io ho preso un po di prosciutto e salamella con pagnotta di pane e una boccia di Santa Cristina

Questo post è stato modificato da chiccococco: 12 November 2011 - 20:33 PM


#45 Karonte

Karonte

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 280 Post:
  • LocalitàFonte Nuova (RM)
  • Tecnica: Pesca :D
  • Provenienza: Fonte Nuova (RM)

Postato 12 November 2011 - 20:43 PM

Un po' di birra l'ho prosa anche io, c'ho una birra olandese spettacolare! domani sentirete!!
Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa fare... ....RIDE FREE

#46 oreste68

oreste68

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 343 Post:
  • Localitàroma
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: guidonia roma

Postato 12 November 2011 - 22:05 PM

acc dannaz malediz #$*#*#*#* :censored: :censored: :-( :-( :-( :-( :fluch: :fluch: :wallbash: :wallbash: :wallbash:
purtroppo non posso venire...sarà per la prossima volta...confido in tempi migliori.....
aspetto un vostro report dettagliato...

#47 suan

suan

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 379 Post:
  • Tecnica: Spinning e Passata
  • Provenienza: Provincia di Roma Nord

Postato 12 November 2011 - 22:19 PM

mezzo kg di pasta fredda con pomodorini e mozzarella di bufala, annaffiata con chianti toscano bastano?

più che na pescata d'assalto ... sembra un pic-nic!

#48 ivan from trigno

ivan from trigno

    Jiivan

  • Gold Member
  • 4607 Post:
  • LocalitàRoma Nord
  • Tecnica: Spinning e Passata
  • Provenienza: Roma Nord

Postato 12 November 2011 - 22:49 PM

mezzo chilo a testa? :lachtot: :lachtot: :lachtot: scherzi a parte io sto pure maluccio... mi terrò leggero :mrgreen:
-Il Catch And Release non è un modo di dire... non si rilascia un pesce perchè "è il regolamento" o perchè "spero di ritrovarlo e riprenderlo"...un pesce lo si rilascia per la semplice e genuina ammirazione di esso... quando si è colpiti dalla bellezza della natura che ti circonda e dei suoi abitanti, quando si è consapevoli della loro straordinarietà, sia nella loro bellezza che nei loro comportamenti, il C&R diviene non una scelta, ma una semplice ed ovvia conseguenza...e la giusta compensazione per quel piccolo peccato d'egoismo qual'è la pesca; non si puo rovinare tutto ciò, perchè è strordinario.-
-Il miglior modo per godere di questo paradiso, è pescarci-
-La frase più bella del mondo non è "ti amo" ma "ce l'ho!!"-

#49 Attila73

Attila73

    Tommy Carp Angler

  • Moderatori
  • 5863 Post:
  • LocalitàMolise - Trivento (CB) -
  • Tecnica: ledgering&C.F.
  • Provenienza: San Giovanni Incarico (FR)
  • Anno di nascita:1973

Postato 12 November 2011 - 23:23 PM

Ivan,

domani sto al laghetto di Trivento....devo completare un report sulla carpa..partenza ore 06:00 (ora ci sono 4° :cold: )temo il peggio e per questo ho preparato il massimo del vestiario in termini di termicità;

pronti:
- 4 Kg di pasture legante da fondo;
- 1.5 Kg di boilies assortite crema e mais;
- 2 cannoni da c.f.;
- una inglese (è la prima uscita....);
- mezzo Kg di mais;

ovviamente vado da solo! Ma mi associo psicologicamente a Voi :anmachen:

ci aggiorniamo raga.

TommY :hallo:
Posted ImageTEAM - Gotol - Carpfishing MOLISE

Il c.f. non e' solo uno sport ma una vera e propria filosofia. Un modo diverso di vedere la pesca: rispetto, salvaguardia, natura & release. NO FLY CARP, ma carpe libere in acque libere!

#50 ivan from trigno

ivan from trigno

    Jiivan

  • Gold Member
  • 4607 Post:
  • LocalitàRoma Nord
  • Tecnica: Spinning e Passata
  • Provenienza: Roma Nord

Postato 13 November 2011 - 01:52 AM

Grande Attila!! ti penserò! è si stanotte sarà la piu fredda del periodo... non credo arriverai allo zero perchè stai altino li, ti aviti l'inversione termica, ma comunque poco sopra lo zero! :mrgreen: mi raccomando dacci dentro!
-Il Catch And Release non è un modo di dire... non si rilascia un pesce perchè "è il regolamento" o perchè "spero di ritrovarlo e riprenderlo"...un pesce lo si rilascia per la semplice e genuina ammirazione di esso... quando si è colpiti dalla bellezza della natura che ti circonda e dei suoi abitanti, quando si è consapevoli della loro straordinarietà, sia nella loro bellezza che nei loro comportamenti, il C&R diviene non una scelta, ma una semplice ed ovvia conseguenza...e la giusta compensazione per quel piccolo peccato d'egoismo qual'è la pesca; non si puo rovinare tutto ciò, perchè è strordinario.-
-Il miglior modo per godere di questo paradiso, è pescarci-
-La frase più bella del mondo non è "ti amo" ma "ce l'ho!!"-

#51 suan

suan

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 379 Post:
  • Tecnica: Spinning e Passata
  • Provenienza: Provincia di Roma Nord

Postato 13 November 2011 - 17:47 PM

mitici ragazzi,gran bella giornata!
peccato che il biondo tevere è stato avaro di catture...ma che divertimento!
(non dimenticherò la faccia del romeno quando rilasciavamo le breme..."voi italiani pazi!"

#52 Attila73

Attila73

    Tommy Carp Angler

  • Moderatori
  • 5863 Post:
  • LocalitàMolise - Trivento (CB) -
  • Tecnica: ledgering&C.F.
  • Provenienza: San Giovanni Incarico (FR)
  • Anno di nascita:1973

Postato 13 November 2011 - 17:52 PM

onore a voi...Suan

io ho scappottato con una scardola; le cerpe non giravano forse per l'improvviso picco delle temperature.. :blink:
Posted ImageTEAM - Gotol - Carpfishing MOLISE

Il c.f. non e' solo uno sport ma una vera e propria filosofia. Un modo diverso di vedere la pesca: rispetto, salvaguardia, natura & release. NO FLY CARP, ma carpe libere in acque libere!

#53 Karonte

Karonte

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 280 Post:
  • LocalitàFonte Nuova (RM)
  • Tecnica: Pesca :D
  • Provenienza: Fonte Nuova (RM)

Postato 13 November 2011 - 17:54 PM

mitici ragazzi,gran bella giornata!
peccato che il biondo tevere è stato avaro di catture...ma che divertimento!
(non dimenticherò la faccia del romeno quando rilasciavamo le breme..."voi italiani pazi!"



"Noooo breme buone, tu sfiletta tutte mette burro e fa padella!!!" :lachtot: mo metto qualche foto
Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa fare... ....RIDE FREE

#54 Karonte

Karonte

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 280 Post:
  • LocalitàFonte Nuova (RM)
  • Tecnica: Pesca :D
  • Provenienza: Fonte Nuova (RM)

Postato 13 November 2011 - 18:17 PM

Foto in ordine sparso:

Posted Image
Posted Image
Posted Image
Posted Image
Posted Image
Posted Image
Posted Image
Posted Image
Posted Image
Posted Image
Posted Image
Posted Image
Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa fare... ....RIDE FREE

#55 suan

suan

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 379 Post:
  • Tecnica: Spinning e Passata
  • Provenienza: Provincia di Roma Nord

Postato 13 November 2011 - 18:38 PM

lo spot

Posted Image


e, dulcis in fundo...un bassetto per chiudere (Ivan, non abbiamo resistito !)

Posted Image

#56 ivan from trigno

ivan from trigno

    Jiivan

  • Gold Member
  • 4607 Post:
  • LocalitàRoma Nord
  • Tecnica: Spinning e Passata
  • Provenienza: Roma Nord

Postato 13 November 2011 - 18:40 PM

BUONO L'AMURO!! AHAHAHAH bella regà siete simpaticissimi! :mrgreen: mi sono divertito anche io, tra una battuta e l'altra e un martin stuccato e uno messo :lachtot: :lachtot: :lachtot: ma sono andato in bianco e questo non va bene :lachtot: viva il pesce rosso libero!!! Bisogna riorganizzare magari in un bel laghetto o parco laghi perchè in inverno il Tevere è out.... :frown: metto due foto....


Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image
-Il Catch And Release non è un modo di dire... non si rilascia un pesce perchè "è il regolamento" o perchè "spero di ritrovarlo e riprenderlo"...un pesce lo si rilascia per la semplice e genuina ammirazione di esso... quando si è colpiti dalla bellezza della natura che ti circonda e dei suoi abitanti, quando si è consapevoli della loro straordinarietà, sia nella loro bellezza che nei loro comportamenti, il C&R diviene non una scelta, ma una semplice ed ovvia conseguenza...e la giusta compensazione per quel piccolo peccato d'egoismo qual'è la pesca; non si puo rovinare tutto ciò, perchè è strordinario.-
-Il miglior modo per godere di questo paradiso, è pescarci-
-La frase più bella del mondo non è "ti amo" ma "ce l'ho!!"-

#57 ivan from trigno

ivan from trigno

    Jiivan

  • Gold Member
  • 4607 Post:
  • LocalitàRoma Nord
  • Tecnica: Spinning e Passata
  • Provenienza: Roma Nord

Postato 13 November 2011 - 18:41 PM

lo spot

Posted Image


e, dulcis in fundo...un bassetto per chiudere (Ivan, non abbiamo resistito !)

Posted Image


:lachtot: :lachtot: :lachtot: non avevo dubbi!!! :mrgreen: ottimo grandi!
-Il Catch And Release non è un modo di dire... non si rilascia un pesce perchè "è il regolamento" o perchè "spero di ritrovarlo e riprenderlo"...un pesce lo si rilascia per la semplice e genuina ammirazione di esso... quando si è colpiti dalla bellezza della natura che ti circonda e dei suoi abitanti, quando si è consapevoli della loro straordinarietà, sia nella loro bellezza che nei loro comportamenti, il C&R diviene non una scelta, ma una semplice ed ovvia conseguenza...e la giusta compensazione per quel piccolo peccato d'egoismo qual'è la pesca; non si puo rovinare tutto ciò, perchè è strordinario.-
-Il miglior modo per godere di questo paradiso, è pescarci-
-La frase più bella del mondo non è "ti amo" ma "ce l'ho!!"-

#58 suan

suan

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 379 Post:
  • Tecnica: Spinning e Passata
  • Provenienza: Provincia di Roma Nord

Postato 13 November 2011 - 18:48 PM

poche catture ... ma che magnata! (alle 11 eravamo già sbronzi, questo deve aver influito sulle performance pescatorie)

effettivamente la scena migliore è stato il pesce rosso che è passato sotto sponda!
deve essere fuggito come Nemo, si è salvato dal destino di esca viva per siluri. mitico

#59 keyro

keyro

    Fish-On!!!

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 920 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Roma

Postato 14 November 2011 - 09:23 AM

grandi....grandi...grandi!!!! La prossiamo voglio esserci anche io :prost: :sauf: :sauf: :sauf: :sauf:

-RoB-


#60 chiccococco

chiccococco

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 88 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Bracciano

Postato 14 November 2011 - 10:43 AM




Ecco una cattura in video di Suan il Re delle Breme..... ci siamo troppo divertiti giornata da ripetere :mrgreen:


1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi