Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

RADUNO ROMANO PESCA OK


  • Please log in to reply
117 risposte a questo topic

#1 suan

suan

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 379 Post:
  • Tecnica: Spinning e Passata
  • Provenienza: Provincia di Roma Nord

Postato 07 November 2011 - 22:13 PM

Ciao a tutti!!

E' ora di fare un raduno romano di pesca ok.
Ultimi sprazzi di sole e temperatura mite, il meteo "pare bbono"...
indi per cui..raduniamoci!!

visto che molti di noi ancora non si conoscono di persona, nessuno si "vuole sputtanare" gli spot segreti di una vita.
(magari in futuro facendo amicizia..)
IL TEVERE è lo spot!

Lancio il sasso: Domenica 13, dalla mattina presto fino a quando il vino non ha dissipato il suo effetto, ci si vede: al tevere a Ponte milvio? oppure all'isola tiberina? oppure alla diga di castel giubileo?

Insomma, fateme sape chi partecipa e dove si pesca sul tevere!
:)))

lì potremo fare spinning, ledgering, passata, ognuno porta la sua tecnica e la sua boccia di vino :)


Karonte e Chiccococco aderirono.
Ivan from Trigno da confermare.
Chi altri?

http://www.ilmeteo.i...rovincia-RM?g=6

#2 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 07 November 2011 - 22:20 PM

Bella raga , la prox volta un fiskio prima :smile: per avvertire lo staff che volete fare un raduno POK :smile: comunque nessun problema fatevi sotto putei che ci si aspetta un bel reportone di sana gogliardia con annessa pescamagnata e tanto divertimento :smile:
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#3 ivan from trigno

ivan from trigno

    Jiivan

  • Gold Member
  • 4607 Post:
  • LocalitàRoma Nord
  • Tecnica: Spinning e Passata
  • Provenienza: Roma Nord

Postato 07 November 2011 - 22:23 PM

al momento dovrei esserci... sono un po impegnato su vari fronti e non vorrei chiamate dell'ultimo minuto... ma voglio esserci! per lo spot...azz sto periodo non è proprio il massimo ma vorrei provare dove l'anno scorso ancora prendevo!! pero se non prendiamo niente non mi ammazzate!! :D mi hanno riferito che la mattina presto bollano i cavedani, io ci sono andate sempre di pomeriggio pero........
-Il Catch And Release non è un modo di dire... non si rilascia un pesce perchè "è il regolamento" o perchè "spero di ritrovarlo e riprenderlo"...un pesce lo si rilascia per la semplice e genuina ammirazione di esso... quando si è colpiti dalla bellezza della natura che ti circonda e dei suoi abitanti, quando si è consapevoli della loro straordinarietà, sia nella loro bellezza che nei loro comportamenti, il C&R diviene non una scelta, ma una semplice ed ovvia conseguenza...e la giusta compensazione per quel piccolo peccato d'egoismo qual'è la pesca; non si puo rovinare tutto ciò, perchè è strordinario.-
-Il miglior modo per godere di questo paradiso, è pescarci-
-La frase più bella del mondo non è "ti amo" ma "ce l'ho!!"-

#4 suan

suan

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 379 Post:
  • Tecnica: Spinning e Passata
  • Provenienza: Provincia di Roma Nord

Postato 07 November 2011 - 22:33 PM

Bella raga , la prox volta un fiskio prima :smile: per avvertire lo staff che volete fare un raduno POK :smile: comunque nessun problema fatevi sotto putei che ci si aspetta un bel reportone di sana gogliardia con annessa pescamagnata e tanto divertimento :smile:


Ciao Dimi!
mé venuto in mente di organizzare una pescata insieme ieri sera :)
se sei in zona, magari vieni!



Ivan, ti dico solo: che non si può fare un raduno a roma ... e tu non ci sei... :)))
confermato lo spot che avevi in mente tu al 100%! (dov'è?) :)

#5 ivan from trigno

ivan from trigno

    Jiivan

  • Gold Member
  • 4607 Post:
  • LocalitàRoma Nord
  • Tecnica: Spinning e Passata
  • Provenienza: Roma Nord

Postato 07 November 2011 - 22:40 PM

Ciao Dimi!
mé venuto in mente di organizzare una pescata insieme ieri sera :)
se sei in zona, magari vieni!



Ivan, ti dico solo: che non si può fare un raduno a roma ... e tu non ci sei... :)))
confermato lo spot che avevi in mente tu al 100%! (dov'è?) :)


Tevere a Monte Rotondo :D ...pero anche castel giubileo mi attira...è tutto da vedere com'è l'acqua e che gli dice la capoccia ai pesci :lachtot:
-Il Catch And Release non è un modo di dire... non si rilascia un pesce perchè "è il regolamento" o perchè "spero di ritrovarlo e riprenderlo"...un pesce lo si rilascia per la semplice e genuina ammirazione di esso... quando si è colpiti dalla bellezza della natura che ti circonda e dei suoi abitanti, quando si è consapevoli della loro straordinarietà, sia nella loro bellezza che nei loro comportamenti, il C&R diviene non una scelta, ma una semplice ed ovvia conseguenza...e la giusta compensazione per quel piccolo peccato d'egoismo qual'è la pesca; non si puo rovinare tutto ciò, perchè è strordinario.-
-Il miglior modo per godere di questo paradiso, è pescarci-
-La frase più bella del mondo non è "ti amo" ma "ce l'ho!!"-

#6 suan

suan

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 379 Post:
  • Tecnica: Spinning e Passata
  • Provenienza: Provincia di Roma Nord

Postato 07 November 2011 - 22:44 PM

a monte rotondo sarà sicuramente più pulita l'acqua.

facci sapere come ci si arriva o dove possiamo darci un appuntamento per domenica ;)

#7 ivan from trigno

ivan from trigno

    Jiivan

  • Gold Member
  • 4607 Post:
  • LocalitàRoma Nord
  • Tecnica: Spinning e Passata
  • Provenienza: Roma Nord

Postato 07 November 2011 - 22:46 PM

certo...aspettiamo anche il parere degli altri, per me va bene qualsiasi posto...ora è difficile dapertutto :lachtot: di che zona siete?? cosi ci diamo appuntamento!
-Il Catch And Release non è un modo di dire... non si rilascia un pesce perchè "è il regolamento" o perchè "spero di ritrovarlo e riprenderlo"...un pesce lo si rilascia per la semplice e genuina ammirazione di esso... quando si è colpiti dalla bellezza della natura che ti circonda e dei suoi abitanti, quando si è consapevoli della loro straordinarietà, sia nella loro bellezza che nei loro comportamenti, il C&R diviene non una scelta, ma una semplice ed ovvia conseguenza...e la giusta compensazione per quel piccolo peccato d'egoismo qual'è la pesca; non si puo rovinare tutto ciò, perchè è strordinario.-
-Il miglior modo per godere di questo paradiso, è pescarci-
-La frase più bella del mondo non è "ti amo" ma "ce l'ho!!"-

#8 suan

suan

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 379 Post:
  • Tecnica: Spinning e Passata
  • Provenienza: Provincia di Roma Nord

Postato 07 November 2011 - 22:59 PM

io sto a roma nord, vicino cesano.
perfetta la zona monte rotorndo, con 20 minuti sto li!

#9 ivan from trigno

ivan from trigno

    Jiivan

  • Gold Member
  • 4607 Post:
  • LocalitàRoma Nord
  • Tecnica: Spinning e Passata
  • Provenienza: Roma Nord

Postato 08 November 2011 - 00:04 AM

io farei la salaria, possiamo vederci ad un punto
-Il Catch And Release non è un modo di dire... non si rilascia un pesce perchè "è il regolamento" o perchè "spero di ritrovarlo e riprenderlo"...un pesce lo si rilascia per la semplice e genuina ammirazione di esso... quando si è colpiti dalla bellezza della natura che ti circonda e dei suoi abitanti, quando si è consapevoli della loro straordinarietà, sia nella loro bellezza che nei loro comportamenti, il C&R diviene non una scelta, ma una semplice ed ovvia conseguenza...e la giusta compensazione per quel piccolo peccato d'egoismo qual'è la pesca; non si puo rovinare tutto ciò, perchè è strordinario.-
-Il miglior modo per godere di questo paradiso, è pescarci-
-La frase più bella del mondo non è "ti amo" ma "ce l'ho!!"-

#10 Karonte

Karonte

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 280 Post:
  • LocalitàFonte Nuova (RM)
  • Tecnica: Pesca :D
  • Provenienza: Fonte Nuova (RM)

Postato 08 November 2011 - 08:39 AM

io sto a Fonte Nuova, Monterotondo è praticamente dietro casa, quindi, nema problema.

Per quanto riguarda il meteo, per domenica è un po' prestino azzardare una previsione esatta, ma almeno per roma mi sento di dire nessuna pioggia e forse temperature leggermente al di sopra delle medie stagionali.
Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa fare... ....RIDE FREE

#11 moreno77

moreno77

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 660 Post:
  • Tecnica: fondo,spinning
  • Provenienza: roma

Postato 08 November 2011 - 14:43 PM

ue bella ragazzi,sarebbe ottimo adesso avverto claudio,io pero' per due o tre fine sett mi scordo di andare a pesca tra lavoro e altri cavoli...gia son due sett di astinenza, mi sto pescando sotto,un bella uscita a spinning mi sarebbe piaciuta davvero,vuol dire che la prossima la organizzo io cosi mi faccio perdonare la buca di questa,mo cmq avverto mastro claudio
Catch & Release

#12 chiccococco

chiccococco

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 88 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Bracciano

Postato 09 November 2011 - 10:05 AM

Speriamo che che la zona sia praticabile vaiiiiiiiiiiiiii
Visto che andiamo sul Tevere passero da decathlon per comprare un po di artifiacili low cost come dice un mio amico "Il Tevere dà e il Tevere toglie" :mrgreen:

Questo post è stato modificato da chiccococco: 09 November 2011 - 10:07 AM


#13 Karonte

Karonte

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 280 Post:
  • LocalitàFonte Nuova (RM)
  • Tecnica: Pesca :D
  • Provenienza: Fonte Nuova (RM)

Postato 09 November 2011 - 13:44 PM

io devo testare i rotanti col "tappo"
Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa fare... ....RIDE FREE

#14 Max1987

Max1987

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3942 Post:
  • Localitàroma
  • Tecnica: striscio, spinning
  • Provenienza: Roma

Postato 09 November 2011 - 14:10 PM

Lunedì faccio un esame universitario...vedo come sto messo e poi valuto ;-) . A me, però, sarebbe più comodo andare da qualche parte non tanto distante, non essendo tanto pratico :mrgreen:

#15 Karonte

Karonte

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 280 Post:
  • LocalitàFonte Nuova (RM)
  • Tecnica: Pesca :D
  • Provenienza: Fonte Nuova (RM)

Postato 09 November 2011 - 14:45 PM

Ragazzi iniziamo a Stringere, oggi è Mercoledì e Domenica arriva in un lampo.

Definiamo Orario e Luogo dell'appuntamento, io lo spot di Monterotondo non lo conosco per cui, chi lo conosce, si faccia sotto.


Intanto chi siamo (Copiate incollate e aggiungete il vostro nome):

1)Suan
2)Chiccococco
3)Karonte
4)Ivan from trigno


Fatevi sotto!
Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa fare... ....RIDE FREE

#16 ivan from trigno

ivan from trigno

    Jiivan

  • Gold Member
  • 4607 Post:
  • LocalitàRoma Nord
  • Tecnica: Spinning e Passata
  • Provenienza: Roma Nord

Postato 09 November 2011 - 15:04 PM

C'è anche xale89x che Karonte gia conosce... per chi viene dalla salaria o dal raccordo direi di vederci subito dopo il ponte del raccordo appunto, direzione Rieti, cosi ci becchiamo anche con chi prende la salaria dal raccordo... per Karonte che è di monterotondo direi di vederci al negozio di pesca di Monterotondo proprio sulla salaria...conosci?

per l'ora... :mrgreen: sapete che non ho problemi, fate pure proposte indecenti!! :lachtot:

Questo post è stato modificato da ivan from trigno: 09 November 2011 - 15:05 PM

-Il Catch And Release non è un modo di dire... non si rilascia un pesce perchè "è il regolamento" o perchè "spero di ritrovarlo e riprenderlo"...un pesce lo si rilascia per la semplice e genuina ammirazione di esso... quando si è colpiti dalla bellezza della natura che ti circonda e dei suoi abitanti, quando si è consapevoli della loro straordinarietà, sia nella loro bellezza che nei loro comportamenti, il C&R diviene non una scelta, ma una semplice ed ovvia conseguenza...e la giusta compensazione per quel piccolo peccato d'egoismo qual'è la pesca; non si puo rovinare tutto ciò, perchè è strordinario.-
-Il miglior modo per godere di questo paradiso, è pescarci-
-La frase più bella del mondo non è "ti amo" ma "ce l'ho!!"-

#17 Karonte

Karonte

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 280 Post:
  • LocalitàFonte Nuova (RM)
  • Tecnica: Pesca :D
  • Provenienza: Fonte Nuova (RM)

Postato 09 November 2011 - 15:08 PM

Non sono di monterotondo e non conosco il negozio di pesca :lachtot: , sono di Fonte Nuova, perciò vengo all'appuntamento appena dopo il raccordo. A che ora?


partecipanti:
1)Suan
2)Chiccococco
3)Karonte
4)Ivan from trigno
5)Xalle89X

Questo post è stato modificato da Karonte: 09 November 2011 - 15:09 PM

Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa fare... ....RIDE FREE

#18 ivan from trigno

ivan from trigno

    Jiivan

  • Gold Member
  • 4607 Post:
  • LocalitàRoma Nord
  • Tecnica: Spinning e Passata
  • Provenienza: Roma Nord

Postato 09 November 2011 - 15:12 PM

:???: :???: :mrgreen: eppure qualcuno era di Monterotondo..forse Suan?? comunque per l'ora non saprei...vogliamo fare presto presto, o presto?? :lachtot: :lachtot:
-Il Catch And Release non è un modo di dire... non si rilascia un pesce perchè "è il regolamento" o perchè "spero di ritrovarlo e riprenderlo"...un pesce lo si rilascia per la semplice e genuina ammirazione di esso... quando si è colpiti dalla bellezza della natura che ti circonda e dei suoi abitanti, quando si è consapevoli della loro straordinarietà, sia nella loro bellezza che nei loro comportamenti, il C&R diviene non una scelta, ma una semplice ed ovvia conseguenza...e la giusta compensazione per quel piccolo peccato d'egoismo qual'è la pesca; non si puo rovinare tutto ciò, perchè è strordinario.-
-Il miglior modo per godere di questo paradiso, è pescarci-
-La frase più bella del mondo non è "ti amo" ma "ce l'ho!!"-

#19 Karonte

Karonte

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 280 Post:
  • LocalitàFonte Nuova (RM)
  • Tecnica: Pesca :D
  • Provenienza: Fonte Nuova (RM)

Postato 09 November 2011 - 15:21 PM

io direi alle 6,00 anche perchè a qull'ora già albeggia, comunque io ho detto che sto vicino Monterotondo.

alex ha già il mio cell. per gli altri ve lo mando via PM

Per il meteo, sicuramente non piove, ma credo che le temperature tendono ad essere bassine un po' più basse del normale, quindi copritevi per bene.

Posted Image

Questo post è stato modificato da Karonte: 09 November 2011 - 15:22 PM

Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa fare... ....RIDE FREE

#20 ivan from trigno

ivan from trigno

    Jiivan

  • Gold Member
  • 4607 Post:
  • LocalitàRoma Nord
  • Tecnica: Spinning e Passata
  • Provenienza: Roma Nord

Postato 09 November 2011 - 15:25 PM

per me va bene! comunque stavo vedendo anche io le temperature...a quell'ora sarà un bel freschetto soprattutto lì...roba di 5-6 gradi! speriamo non dia la mazzata definitiva ai pesci...
-Il Catch And Release non è un modo di dire... non si rilascia un pesce perchè "è il regolamento" o perchè "spero di ritrovarlo e riprenderlo"...un pesce lo si rilascia per la semplice e genuina ammirazione di esso... quando si è colpiti dalla bellezza della natura che ti circonda e dei suoi abitanti, quando si è consapevoli della loro straordinarietà, sia nella loro bellezza che nei loro comportamenti, il C&R diviene non una scelta, ma una semplice ed ovvia conseguenza...e la giusta compensazione per quel piccolo peccato d'egoismo qual'è la pesca; non si puo rovinare tutto ciò, perchè è strordinario.-
-Il miglior modo per godere di questo paradiso, è pescarci-
-La frase più bella del mondo non è "ti amo" ma "ce l'ho!!"-


1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi