Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

che mulinelli da mosca preferite??


  • Please log in to reply
60 risposte a questo topic

#61 contepier

contepier

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 73 Post:
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Volta Mantovana (MN)

Postato 05 November 2013 - 22:59 PM

Non ho mai posseduto mulinelli di un certo pregio o fattura.... ma posso dire, che come rapporto qualità prezzo, lo shimano biocraft xt LA, che possiedo nella misura #7/8 è davvero ottimo... leggero, solido e pure bello.

Da non molto ne ho preso uno un po' più "serio" per le code 3/4... il SAGE 4230 ... e devo dire che per le poche uscite che ho fatto lo trovo veramente ottimo, per leggerezza ( 106 g ), senso di robustezza ed estetica.

Una cosa che ho apprezzato poi di questo SAGE è il fatto di avere un diametro maggiore rispetto a diversi altri mulinellini per code 3/4, il che si traduce in un imbobinamento delle spire della coda più larghe ( a mio parere i large arboor non risolvono un gran che il discorso della memoria) a tutto vantaggio di ridurre la memoria.... ed anche in una velocità di recupero della coda leggermente superiore a .. ovviamente... mulinelli di diametro inferiore.

Vi metto le foto dell'ultimo acquisto.

 

Sage-4200-Black-1.jpgSage-4200-Black-2.jpgSage-4200-Black-3.jpg




0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi