Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

PESCA A TREVISO E PROVINCIA


  • Please log in to reply
544 risposte a questo topic

#21 maz2601

maz2601

    Utente registrato

  • Moderatori II
  • 898 Post:
  • Localitàtreviso
  • Tecnica: spinning e poca PAM
  • Provenienza: treviso

Postato 25 May 2011 - 22:11 PM

Mmmm... Non ho capito!!!
I permessi dobbiamo farli domani o possiamo farli lunedì mattina al bar???


dunque???

#22 sampey65

sampey65

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 111 Post:
  • Tecnica: a galleggiante
  • Provenienza: Maser (TV)

Postato 25 May 2011 - 22:27 PM

Carissimi...purtroppo la mia memoria a lungo termine è pessima...domenica mattina ho la messa in ricordo di mia nonna, fissata oltre un mese fa di cui ovviamente mi ero totalmente dimenticato.

Spostiamo a domenica pomeriggio?
Io dopo le 14-15 sono sicuramente libero e pescare prima di quell'ora è da suicidio nelle zone al sole.....oppure.. Lunedì mattina?

Lo so....lo so....non prendetemi a bastonate....sono una frana nel ricordarmi certe cose...per farmi perdonare vi offro il caffè!


Non ti preoccupare la mia memoria è corta anche a corto termine, mi faccio tutti i miei programmini nella mia mente mi organizzo tutte le mie cose, poi dico a mia moglie " dovrei andare, dovrei fare" e lei che non si dimentica mai niente mi dice "come come ma non eravamo già daccordo per andare........" allora li mi rendo conto di essere tornato alla realtà :frown: :frown: P
Purtroppo lunedi non posso lavoro, :frown: :frown: se andate vi autorizzo a prendere anche la mia quota ;-) che dite si potrebbe organizzare una uscita anche il 2 giugno è festa nazionale, meglio di mattina (presto) perchè se van via sti calori farla nel pomeriggio ti vien voglia di tuffarti nel canale a pescare con la fioccina.
questa è la mia mail SANTINOV@alice.it fateni sapere ciao

#23 -oMbRa-

-oMbRa-

    UltraLight Black Flagg Brigade Spinner

  • Moderatori II
  • 597 Post:
  • LocalitàMontebelluna
  • Tecnica: 100% UL Spinner!
  • Provenienza: Treviso - Montello

Postato 25 May 2011 - 22:44 PM

No...i permessi si fanno il giovedì sera alla sede dell'Amo d'Oro...dopo le 21.
Se volete e mi assicurate che venite....e per voi è un problema andare li posso andarci io.

Basta che siate sicuri di venire poi....sono in mobilità eheheheheh!
..:oMbRa:.. GSR 600 Yoshimura Rider
[La pioggia ci bagna....il vento ci asciuga!]
oMbRa - ex Utente Yales
First 3....A-ToM Fishing Team!
Vieni a conoscerci cliccando QUI

#24 maz2601

maz2601

    Utente registrato

  • Moderatori II
  • 898 Post:
  • Localitàtreviso
  • Tecnica: spinning e poca PAM
  • Provenienza: treviso

Postato 25 May 2011 - 23:19 PM

io la mia presenza la confermo al 99.9%...se il signorino topgun si degna di rispondermi al cel (dato che probabilmente dovrà darmi un passaggio)allora confermo al 100%...anche perchè se dice di no lo vado a tirare giù io dal letto lunedi!!
non sarebbe male se riesci a passare tu a prendere i permessi...ma perchè li rilasciano solo giovedi e dopo le 21???

#25 -oMbRa-

-oMbRa-

    UltraLight Black Flagg Brigade Spinner

  • Moderatori II
  • 597 Post:
  • LocalitàMontebelluna
  • Tecnica: 100% UL Spinner!
  • Provenienza: Treviso - Montello

Postato 25 May 2011 - 23:38 PM

Non me la sono mai posta come domanda ad essere sincero....boh.
Ora che mi fai venire il dubbio... scrivo subito al presidente e chiedo se si possono prendere anche in altri giorni.
Io non ho mai preso i giornalieri...solo stagionali. Le riunioni le fanno il giovedì sera dopo le 21, e mi hanno sempre detto di andare a fare la tessera quella sera della settimana.

Il Bar del caffè è il bar a 20m dal luogo di pesca mio solito, e con la concessione amo d'oro non centra nulla.

Topgun dove sta? Se fate la feltrina ci troviamo a monte in qualche posto.
..:oMbRa:.. GSR 600 Yoshimura Rider
[La pioggia ci bagna....il vento ci asciuga!]
oMbRa - ex Utente Yales
First 3....A-ToM Fishing Team!
Vieni a conoscerci cliccando QUI

#26 maz2601

maz2601

    Utente registrato

  • Moderatori II
  • 898 Post:
  • Localitàtreviso
  • Tecnica: spinning e poca PAM
  • Provenienza: treviso

Postato 25 May 2011 - 23:49 PM

villorba...il trovarsi è il meno, xxx benedica il navigatore :mrgreen: ...l'importante è fissare l'ora e che siamo sicuri al 200% di fare l'uscita.

#27 -oMbRa-

-oMbRa-

    UltraLight Black Flagg Brigade Spinner

  • Moderatori II
  • 597 Post:
  • LocalitàMontebelluna
  • Tecnica: 100% UL Spinner!
  • Provenienza: Treviso - Montello

Postato 26 May 2011 - 00:17 AM

Ah...io di farla sono certo...se salto domenica..lunedì non mi tiene a casa nessuno :mrgreen:
Non ha molto senso entrare in pesca prima delle 6-6:30...quindi se vi va bene ci si può trovare per quell'ora al parcheggio di fronte al Bar Centrale in via Caonada......a Caonada di Montebelluna.

http://maps.google.i...8,0.021136&z=16

Il parcheggio (micro-parcheggio)è a destra della "A" nel link...subito dopo l'asilo a destra.
SI pesca lungo "Via Stradone del Bosco"....poco sopra :mrgreen:

Sarà semplice riconoscermi...sarò l'unico pescatore in moto :lachtot:

Fatemi sapere entro domani sera per i permessi...

Questo post è stato modificato da Yales: 26 May 2011 - 00:20 AM

..:oMbRa:.. GSR 600 Yoshimura Rider
[La pioggia ci bagna....il vento ci asciuga!]
oMbRa - ex Utente Yales
First 3....A-ToM Fishing Team!
Vieni a conoscerci cliccando QUI

#28 maz2601

maz2601

    Utente registrato

  • Moderatori II
  • 898 Post:
  • Localitàtreviso
  • Tecnica: spinning e poca PAM
  • Provenienza: treviso

Postato 26 May 2011 - 10:50 AM

chiamo il topgun (il signorino se la tira) e ti do conferma se veniamo in 2 o solo io.

#29 TopGun

TopGun

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 351 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Treviso

Postato 26 May 2011 - 11:30 AM

Chiedo scusa Maz, questa mattina non ti ho risposto xke ho fatto quota :-)
Hahahahahahahahahahahahhhahahahahahahahahahahahahahhahaahahahhahahaayayagahagagagaghggahahahahahahahahahahahha, xo me ne sono portate a casa solo 3 xke poi mi piange il cuore!!!
Lunedì sarò presente cascasse il mondo (sempre se nel fine settimana non piove, senno non si vede Na cippa)!!!

#30 maz2601

maz2601

    Utente registrato

  • Moderatori II
  • 898 Post:
  • Localitàtreviso
  • Tecnica: spinning e poca PAM
  • Provenienza: treviso

Postato 26 May 2011 - 13:14 PM

Chiedo scusa Maz, questa mattina non ti ho risposto xke ho fatto quota :-)
Hahahahahahahahahahahahhhahahahahahahahahahahahahahhahaahahahhahahaayayagahagagagaghggahahahahahahahahahahahha, xo me ne sono portate a casa solo 3 xke poi mi piange il cuore!!!
Lunedì sarò presente cascasse il mondo (sempre se nel fine settimana non piove, senno non si vede Na cippa)!!!


mitico!!!
dunque rimane tutto confermato.
x i permessi ci pensi tu yales?

ps
top,hai fatto quota sul piave???

#31 maz2601

maz2601

    Utente registrato

  • Moderatori II
  • 898 Post:
  • Localitàtreviso
  • Tecnica: spinning e poca PAM
  • Provenienza: treviso

Postato 26 May 2011 - 17:50 PM

ciao yales, ho sentito topgun...x noi lunedi è confermato...un paio di cose, se domenica piove non credo che sia ideale andare lunedi e quindi bisognerebbe rinviare (in questo caso,speriamo di no, vengo a portarti i soldi dei permessi ugualmente lunedi)...se non si va i permessi sono validi x altri giorni, oppure ti mettono già la data dell'uscita?

come orario direi di trovarci sulle 5.45 al bar, cosi x le 6 e qualcosa siamo in pesca...se vuoi fare piu tardi no problem...sei tu il capo spedizione!!! :lachtot:

fammi sapere, ti lascio il mio cel in mp.

#32 -oMbRa-

-oMbRa-

    UltraLight Black Flagg Brigade Spinner

  • Moderatori II
  • 597 Post:
  • LocalitàMontebelluna
  • Tecnica: 100% UL Spinner!
  • Provenienza: Treviso - Montello

Postato 26 May 2011 - 19:08 PM

Oh....bravi!
Yess, sta sera se riesco vado a prenderli, non credo proprio saranno forati...ma col presidente siamo amici e in caso vedo di farmeli dare non forati.
Se non riesco questa sera li ho comunque "prenotati" e li posso andare a prendere sabato.

Per Domenica è previsto tempo splendido....e vorrei ben vedere...al pomeriggio non vado a pescare per andare via in moto...
In ogni caso si, se l'acqua è particolarmente sporca per chi va a spinning non è il massimo....per me se vengo al tocco invece sarebbe ottimo..eheheh!
Se volete spostiamo a mercoledì nel caso in cui ci siano condizioni avverse (martedì e venerdì...giorni di chiusura!)


Dicevo le 6-6:30 perchè il bar mi pare apra alle 6:30...ma se non volete bervi il caffè ci si può trovare anche alle 5:30...no problem...senti Topgun e poi fatemi sapere.
Io in ogni caso domenica sera mi faccio un giro di controllo e vi do la conferma sull'acqua!
..:oMbRa:.. GSR 600 Yoshimura Rider
[La pioggia ci bagna....il vento ci asciuga!]
oMbRa - ex Utente Yales
First 3....A-ToM Fishing Team!
Vieni a conoscerci cliccando QUI

#33 maz2601

maz2601

    Utente registrato

  • Moderatori II
  • 898 Post:
  • Localitàtreviso
  • Tecnica: spinning e poca PAM
  • Provenienza: treviso

Postato 26 May 2011 - 23:14 PM

perfetto!!!allora ci sentiamo domenica e decidiamo l'ora.
'notte!!!!!

#34 TopGun

TopGun

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 351 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Treviso

Postato 27 May 2011 - 00:07 AM

MITICO!!!!

#35 maz2601

maz2601

    Utente registrato

  • Moderatori II
  • 898 Post:
  • Localitàtreviso
  • Tecnica: spinning e poca PAM
  • Provenienza: treviso

Postato 28 May 2011 - 08:27 AM

yales....ti prego dimmi che dalle tue parti non ha piovuto tanto e non ha grandinato(da me venivano giù chicci di grandine grandi come palline da golf!!!)...e soprattutto dimmi che l'acqua è trasparentissima e le trote bollano che è un piacere!!!!!!!!!!!!!!! :lachtot:

speriamo che oggi,domani e lunedi il tempo regga...con il diluvio universale di ieri immagino che l'acqua non sia il massimo...appena hai tempo facci sapere com'è la situazione.

#36 -oMbRa-

-oMbRa-

    UltraLight Black Flagg Brigade Spinner

  • Moderatori II
  • 597 Post:
  • LocalitàMontebelluna
  • Tecnica: 100% UL Spinner!
  • Provenienza: Treviso - Montello

Postato 28 May 2011 - 13:56 PM

@LedH2O...grazie...!

Maz....faccio di meglio....vado a pesca...così vedo sul campo com'è la situazione :D
HO pure scoperto che nella zona in cui vi volevo portare domani mattina fanno una gara di pesca...ci sarà da ridere.
In ogni caso...l'acqua è ...come faccio a spiegarti....

Così:

http://farm5.static...._e892680af4.jpg

:lachtot:

Ma di solito in un giorno o due se a monte non piove si sta tranquilli e tornano limpide.
Certo è...non esagerare...trote che bollano addirittura vuoi vedere.....eheheheh.

Se l'acqua è ancora schifosetta in brentella....invece di rimandare...perchè non andiamo sul piave o da qualche altra parte?
Cioè...rimandiamo l'uscita qui ma già che ci siamo...usciamo da qualche altra parte!

No?
..:oMbRa:.. GSR 600 Yoshimura Rider
[La pioggia ci bagna....il vento ci asciuga!]
oMbRa - ex Utente Yales
First 3....A-ToM Fishing Team!
Vieni a conoscerci cliccando QUI

#37 maz2601

maz2601

    Utente registrato

  • Moderatori II
  • 898 Post:
  • Localitàtreviso
  • Tecnica: spinning e poca PAM
  • Provenienza: treviso

Postato 28 May 2011 - 14:11 PM

:lachtot: :lachtot: :lachtot:

dalla foto si direbbe che possiamo pescare a vista!!!! :lachtot:

oggi sono andato a maserada x lavoro, sono passato a vedere il piave e l'acqua di jesolo in confronto è come quella delle maldive!!!!

vediamo se domani la situazione migliora, altrimenti l'unica è andare in qualche cava (l'altro giorno sono andato con Top e mi son perso un bel luccio a un metro da riva!!!! :frown: )oppure se vogliamo rimanere sul trotame potremmo tentare sul sile....ma credo che anche li la situazione non sia delle migliori.

ci aggiorniamo!!!

#38 TopGun

TopGun

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 351 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Treviso

Postato 28 May 2011 - 14:11 PM

Beh,se l'acqua è marrona è solo una fortuna x noi Maz!!!
Appena si ripuliscono le acque le trote diventano super affamate!!!
Siate fiduciosi, cucchiaini oro o bianchi, e via!!!

:mrgreen: :lachtot: :badgrin: :mrgreen:

#39 sampey65

sampey65

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 111 Post:
  • Tecnica: a galleggiante
  • Provenienza: Maser (TV)

Postato 28 May 2011 - 22:25 PM

:lachtot: :lachtot: :lachtot:

dalla foto si direbbe che possiamo pescare a vista!!!! :lachtot:

oggi sono andato a maserada x lavoro, sono passato a vedere il piave e l'acqua di jesolo in confronto è come quella delle maldive!!!!

vediamo se domani la situazione migliora, altrimenti l'unica è andare in qualche cava (l'altro giorno sono andato con Top e mi son perso un bel luccio a un metro da riva!!!! :frown: )oppure se vogliamo rimanere sul trotame potremmo tentare sul sile....ma credo che anche li la situazione non sia delle migliori.

ci aggiorniamo!!!

Ma allora che fate andate domani?
Avrei voglia di andare sul sile dalle parti di casier, ma credo che andro a caccia di una trotterella credo sia un farietto l'ho vista ad agosto scorso vediamo se è ancora li ad aspettarmi...... ciao raga

#40 maz2601

maz2601

    Utente registrato

  • Moderatori II
  • 898 Post:
  • Localitàtreviso
  • Tecnica: spinning e poca PAM
  • Provenienza: treviso

Postato 28 May 2011 - 23:00 PM

l'uscita sulla brentella è x lunedi mattina....domani darei un braccio x andare in qualsiasi posto a pescare, ma ho in programma un'uscita a venezia con morosa e suoceri!!!!!! :frown:

se riesco a tornare presto, nel tardo pomeriggio 2 lanci li tenterei anch'io sul sile...trote sono molto rare, ma qualcuna c'è, anche a Casale...cmq cavedani e reali ci sono sempre...oppure puoi tentare qualche luccio.

Questo post è stato modificato da maz2601: 28 May 2011 - 23:04 PM



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi