Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

acquisto mulinello


  • Please log in to reply
102 risposte a questo topic

#81 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 30 July 2007 - 15:10 PM

ho deciso prendo un'infiniti 2500 una tre pezzi daiwa penso 44MHS e una canna da spinning aspire 2,10 :D :D :D :D :D :D paghi uno prendi 3 :D :D :D :D :D

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#82 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 30 July 2007 - 15:57 PM

ho deciso prendo un'infiniti 2500 una tre pezzi daiwa penso 44MHS e una canna da spinning aspire 2,10 :D :D :D :D :D :D paghi uno prendi 3 :D :D :D :D :D


Blaaa! gli anelli dell'aspire si spaccano tutti e poi è molle come un fico scaduto... prenditi una loomis glx 7 piedi... :wink:
Buy the best,forget the rest...

#83 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 30 July 2007 - 16:09 PM

ho deciso prendo un'infiniti 2500 una tre pezzi daiwa penso 44MHS e una canna da spinning aspire 2,10 :D :D :D :D :D :D paghi uno prendi 3 :D :D :D :D :D


Blaaa! gli anelli dell'aspire si spaccano tutti e poi è molle come un fico scaduto... prenditi una loomis glx 7 piedi... :wink:

strano :? :? :? ho l'aspire 2,40 15-40 da 4 anni e gli anelli sono intatti :? :? :? non so chi ti ha detto che gli anelli si spaccano e per essere più precisi quel tipo di anello l'ho montato anche su delle tre pezzi e fino ad ora non è successo nulla :? :? :? :? poi se devo spendere un capitale su una canna da spinning mi prendo i carbonii della normak o della daiwa PS: l'aspire mi costa 120 euro per uno spinning ultra leggero mi va più che bene :roll: :roll:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#84 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 30 July 2007 - 16:27 PM

ho deciso prendo un'infiniti 2500 una tre pezzi daiwa penso 44MHS e una canna da spinning aspire 2,10 :D :D :D :D :D :D paghi uno prendi 3 :D :D :D :D :D


Blaaa! gli anelli dell'aspire si spaccano tutti e poi è molle come un fico scaduto... prenditi una loomis glx 7 piedi... :wink:

strano :? :? :? ho l'aspire 2,40 15-40 da 4 anni e gli anelli sono intatti :? :? :? non so chi ti ha detto che gli anelli si spaccano e per essere più precisi quel tipo di anello l'ho montato anche su delle tre pezzi e fino ad ora non è successo nulla :? :? :? :? poi se devo spendere un capitale su una canna da spinning mi prendo i carbonii della normak o della daiwa PS: l'aspire mi costa 120 euro per uno spinning ultra leggero mi va più che bene :roll: :roll:

Ma sto scherzando !!!! :lachtot:
E poi si scrive Normark ! :lol:
Buy the best,forget the rest...

#85 SignoreDelLago

SignoreDelLago

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 179 Post:
  • LocalitàLecco/Brianza

Postato 30 July 2007 - 17:20 PM

anke io per la mia moto spendo follie...perkè il motocross è la mia passione più grande, è la cosa che amo di più al mondo, però spender tanto non vuol dire essere più appassionati di altri... c'è ki può e ki non può...


Recte putas! :wink:


Scusa? Non parlo ancora Latino! :? :wink:


Vuol dire hai ragione...
Vivo immerso nella natura...vivo nella campagna...amo il lago...amo pescare senza crudeltà...ma il nokill va contro i miei principi...

Io non sono uno sportivo! Sono un pescatore!

18 anni...fa così Bohémien!

#86 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 31 July 2007 - 05:50 AM

ho deciso prendo un'infiniti 2500 una tre pezzi daiwa penso 44MHS e una canna da spinning aspire 2,10 :D :D :D :D :D :D paghi uno prendi 3 :D :D :D :D :D


Blaaa! gli anelli dell'aspire si spaccano tutti e poi è molle come un fico scaduto... prenditi una loomis glx 7 piedi... :wink:

strano :? :? :? ho l'aspire 2,40 15-40 da 4 anni e gli anelli sono intatti :? :? :? non so chi ti ha detto che gli anelli si spaccano e per essere più precisi quel tipo di anello l'ho montato anche su delle tre pezzi e fino ad ora non è successo nulla :? :? :? :? poi se devo spendere un capitale su una canna da spinning mi prendo i carbonii della normak o della daiwa PS: l'aspire mi costa 120 euro per uno spinning ultra leggero mi va più che bene :roll: :roll:

Ma sto scherzando !!!! :lachtot:
E poi si scrive Normark ! :lol:

proffessore :shocked: :shocked: della lingua italiana!!!! le correzioni le devi fare anche se si rischia il pestare i piedi a qualche moderatore :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: senza far nomi :lachtot: :lachtot: :lachtot:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#87 toby

toby

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: veronaaaa

Postato 31 July 2007 - 07:36 AM

:x

#88 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 31 July 2007 - 07:37 AM

proffessore :shocked: :shocked: della lingua italiana!!!! le correzioni le devi fare anche se si rischia il pestare i piedi a qualche moderatore :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: senza far nomi :lachtot: :lachtot: :lachtot:

Al massimo potrei essere professore di lingua Danese perchè Normark non è Italiano !!! :lachtot:
Appena un moderatore sbaglia io sarò pronto !!! :barb:
Buy the best,forget the rest...

#89 Giordaloco

Giordaloco

    Pescatore qualunquista

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 31 July 2007 - 07:39 AM

Anch'io col pulsantino :banned: :lol: :lol:
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image <!-- m -->http://giordalocopes....forumfree.net/<!-- m -->
27-06-1944

#90 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 31 July 2007 - 07:42 AM

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#91 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 31 July 2007 - 09:04 AM

Anch'io col pulsantino :banned: :lol: :lol:

sempre il solito ricatto :( :( :( :( :( :( certi moderatori 8) 8) 8) di questo forum 8) 8) 8) hanno il grilletto facile ops pulsante facile :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: un consiglio ad pescaok (alessio) cambia i texas renger(moderatori) che ormai sono corrotti :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: per soppravivere nel forum noi poveri pescatori alle prime armi siamo costretti a subire questi ricatti :( :( :( :( :( :( :( :(

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#92 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 31 July 2007 - 11:18 AM

Anch'io col pulsantino :banned: :lol: :lol:

sempre il solito ricatto :( :( :( :( :( :( certi moderatori 8) 8) 8) di questo forum 8) 8) 8) hanno il grilletto facile ops pulsante facile :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: un consiglio ad pescaok (alessio) cambia i texas renger(moderatori) che ormai sono corrotti :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: per soppravivere nel forum noi poveri pescatori alle prime armi siamo costretti a subire questi ricatti :( :( :( :( :( :( :( :(

Uniamoci etienn e lottiamo contro questi oppressori !!! :barb: :anmachen: :pal: :löl:
Buy the best,forget the rest...

#93 SignoreDelLago

SignoreDelLago

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 179 Post:
  • LocalitàLecco/Brianza

Postato 31 July 2007 - 11:28 AM

Anch'io col pulsantino :banned: :lol: :lol:

sempre il solito ricatto :( :( :( :( :( :( certi moderatori 8) 8) 8) di questo forum 8) 8) 8) hanno il grilletto facile ops pulsante facile :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: un consiglio ad pescaok (alessio) cambia i texas renger(moderatori) che ormai sono corrotti :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: per soppravivere nel forum noi poveri pescatori alle prime armi siamo costretti a subire questi ricatti :( :( :( :( :( :( :( :(

Uniamoci etienn e lottiamo contro questi oppressori !!! :barb: :anmachen: :pal: :löl:


Lotta dura senza paura! :pal:

El pueblo unido jamas serà vencido :lol:
Vivo immerso nella natura...vivo nella campagna...amo il lago...amo pescare senza crudeltà...ma il nokill va contro i miei principi...

Io non sono uno sportivo! Sono un pescatore!

18 anni...fa così Bohémien!

#94 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 31 July 2007 - 11:45 AM

Evvai !!! un altro alleato !!! :fies:
Buy the best,forget the rest...

#95 Giordaloco

Giordaloco

    Pescatore qualunquista

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 31 July 2007 - 14:42 PM


Uniamoci etienn e lottiamo contro questi oppressori !!! :barb: :anmachen: :pal: :löl:


Lotta dura senza paura! :pal:

El pueblo unido jamas serà vencido :lol:


Cuidados hombres que tenemos algo para parar el golpe :D
Posted ImagePosted ImagePosted ImagePosted Image
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image <!-- m -->http://giordalocopes....forumfree.net/<!-- m -->
27-06-1944

#96 ajeje111

ajeje111

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2041 Post:
  • Localitàbassa bresciana (BS)

Postato 31 July 2007 - 14:44 PM

dios mio, que es?

ciao Aj
-----------------------------------------------
Bochele?
nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
(per chi non l'ha capito trentatreenne...)

#97 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 31 July 2007 - 14:44 PM

sono pronto per la battaglia :barb: :barb: :pal: :pal: morte ai tiranni :fluch: :fluch: :fluch: carica :devil: :stock1: :stock1: :mod: :mod: :löl: :löl:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#98 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 31 July 2007 - 14:49 PM


Uniamoci etienn e lottiamo contro questi oppressori !!! :barb: :anmachen: :pal: :löl:


Lotta dura senza paura! :pal:

El pueblo unido jamas serà vencido :lol:


Cuidados hombres que tenemos algo para parar el golpe :D
Posted ImagePosted ImagePosted ImagePosted Image

:shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: giorda sei troppo potente :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: ma!!! prima o poi troverai anche tu chi ti fermerà :wallbash: :wallbash: :wallbash: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#99 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 31 July 2007 - 16:54 PM

OT

Siamo troppo in OT raga :wink:
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#100 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 31 July 2007 - 16:57 PM

OT

Siamo troppo in OT raga :wink:

cioè :? :? :? :?

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi