Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

acquisto mulinello


  • Please log in to reply
102 risposte a questo topic

#41 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 27 July 2007 - 08:54 AM

ma io sono curioso di sapere le canne e i mulinelli ke hai!! :roll:

Ma scusa...vuoi dire ke cambi un mulinello di quelli ogni anno???
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#42 Giordaloco

Giordaloco

    Pescatore qualunquista

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 27 July 2007 - 09:07 AM

ma dopo avere acqustato degli stradic FE 4000 mi sono inxxxxato (li ho consumati in 3 mesi di pesca la corona centrale non aveva dentini bensì gobbe)


:? :? :? Si vede che col tempo hanno cambiato materiali :D Io ho uno Stradic 4000 da più di una dozzina d'anni usato al mare e in AD e 3 Stradic 8000 , uno che si è fatto anche lui una decina d'anni di stress e caztture da sogno e due sono recenti , un paio d'anni ma non hanno dato segno di problemi anche dopo pesci da 20-30 chili.

In quanto al T.P. non mi metto certo a cantare i giri di manovella ( a far che poi?) ma essendo la stessa meccani ca dello Stella penso faccia gli stessi giri

:wink:
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image <!-- m -->http://giordalocopes....forumfree.net/<!-- m -->
27-06-1944

#43 toby

toby

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: veronaaaa

Postato 27 July 2007 - 09:18 AM

los tradic dicono che è delicato se si bagna all interno o cmq molti hanno detto che è troppo sensibile

#44 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 27 July 2007 - 09:32 AM

los tradic dicono che è delicato se si bagna all interno o cmq molti hanno detto che è troppo sensibile


Ma non è un mulino da spinning? è ovvio ke se uno fa spinning può succedere ke si bagna!! :?
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#45 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 27 July 2007 - 10:51 AM

E' proprio vero il proverbio... "Chi pesca a canna perde più che non guadagna" :) :) :) :) :) :)

#46 Giordaloco

Giordaloco

    Pescatore qualunquista

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 27 July 2007 - 11:08 AM

los tradic dicono che è delicato se si bagna all interno o cmq molti hanno detto che è troppo sensibile


I miei hanno fatto il bagno in tutte le acque di mezzo mondo e non sembrano averne risentito :D Certo i due più vecchi hanno un pò di corrosione ma che non inficia il funzionamento :wink:
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image <!-- m -->http://giordalocopes....forumfree.net/<!-- m -->
27-06-1944

#47 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 27 July 2007 - 11:10 AM

E' proprio vero il proverbio... "Chi pesca a canna perde più che non guadagna" :) :) :) :) :) :)


Quello è fuori dubbio!
:D :D
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#48 SignoreDelLago

SignoreDelLago

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 179 Post:
  • LocalitàLecco/Brianza

Postato 27 July 2007 - 11:16 AM

Alla fine secondo me se uno ha una passione è una passione e i soldi li spende volentieri...la mia grande passione, che forse viene prima della pesca perchè sono molto più espeto in quel campo è la pipa. Per una pipa dell'800 o una dunhill posso spendere 1200 euro e mi sembrano soldi ben spesi...se uno prova la stessa cosa per un mulinello...è una bella cosa secondo me..
Vivo immerso nella natura...vivo nella campagna...amo il lago...amo pescare senza crudeltà...ma il nokill va contro i miei principi...

Io non sono uno sportivo! Sono un pescatore!

18 anni...fa così Bohémien!

#49 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 27 July 2007 - 11:25 AM

anke io per la mia moto spendo follie...perkè il motocross è la mia passione più grande, è la cosa che amo di più al mondo, però spender tanto non vuol dire essere più appassionati di altri... c'è ki può e ki non può...
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#50 SignoreDelLago

SignoreDelLago

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 179 Post:
  • LocalitàLecco/Brianza

Postato 27 July 2007 - 11:41 AM

anke io per la mia moto spendo follie...perkè il motocross è la mia passione più grande, è la cosa che amo di più al mondo, però spender tanto non vuol dire essere più appassionati di altri... c'è ki può e ki non può...


Recte putas! :wink:
Vivo immerso nella natura...vivo nella campagna...amo il lago...amo pescare senza crudeltà...ma il nokill va contro i miei principi...

Io non sono uno sportivo! Sono un pescatore!

18 anni...fa così Bohémien!

#51 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 27 July 2007 - 13:15 PM

anke io per la mia moto spendo follie...perkè il motocross è la mia passione più grande, è la cosa che amo di più al mondo, però spender tanto non vuol dire essere più appassionati di altri... c'è ki può e ki non può...


Recte putas! :wink:


Scusa? Non parlo ancora Latino! :? :wink:
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#52 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27716 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 27 July 2007 - 14:24 PM

se non erro, vuol dire "cose giuste" o qualcosa del genere... :?

tornando in topic, ho una filosofia molto personale: usare lo strumento adatto per quello che ci devo fare. e tante volte vi assicuro che la scelta ideale NON e' il top di gamma :wink: poi se a qualcuno piace e puo' permetterselo, liberissimo di farlo, buon per lui :)



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#53 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 27 July 2007 - 15:15 PM

ma io sono curioso di sapere le canne e i mulinelli ke hai!! :roll:

Ma scusa...vuoi dire ke cambi un mulinello di quelli ogni anno???

mp privato i mulinelli non li cambio

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#54 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 27 July 2007 - 15:17 PM

se non erro, vuol dire "cose giuste" o qualcosa del genere... :?

tornando in topic, ho una filosofia molto personale: usare lo strumento adatto per quello che ci devo fare. e tante volte vi assicuro che la scelta ideale NON e' il top di gamma :wink: poi se a qualcuno piace e puo' permetterselo, liberissimo di farlo, buon per lui :)

questo è vero se devo andare a pescare le anguille uso canne e mulinelli da carrefur :lol: :lol: :lol:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#55 Giordaloco

Giordaloco

    Pescatore qualunquista

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 27 July 2007 - 15:20 PM

Perchè , che hanno le anquille ??? Pesce di serie B o pensi che possono riempirti di muco l'attrezzatura :lol: :lol: :lol:
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image <!-- m -->http://giordalocopes....forumfree.net/<!-- m -->
27-06-1944

#56 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 27 July 2007 - 15:28 PM

Perchè , che hanno le anquille ??? Pesce di serie B o pensi che possono riempirti di muco l'attrezzatura :lol: :lol: :lol:

no no giorda le anguille di solito io non le pesco e nemmeno le tocco io ho un accordo con un amico porto la licanza lui le pesca con 4 canne e le cucina e io le mangio 8) 8) 8) questo mio amico lui mi dice che per pescare le anguille compra le canne e i mulinelli che costano meno perchè di notte dove andiamo a pescare c'è il rischio di rotture accidentali :wink:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#57 Giordaloco

Giordaloco

    Pescatore qualunquista

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 27 July 2007 - 15:31 PM

:up: :up: Per tutte e due le cose :wink: Le anguille erano uno dei miei pesci preferiti alla griglia ; non le pesco più ma ogni tanto ne sento la nostalgia culinaria 8)
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image <!-- m -->http://giordalocopes....forumfree.net/<!-- m -->
27-06-1944

#58 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 27 July 2007 - 15:42 PM

stamattina ho telefonato allo ZIO.... faustino :lol: :lol: :lol: :lol: e ho chiesto se mi regala l'EXIST :shocked: :shocked: e lui mi ha risposto che piuttosto di regalarmelo :shocked: :shocked: me lo spacca in testa :( :( :( :( :( :( :( :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#59 Guest_banned_*

Guest_banned_*
  • Ospiti

Postato 27 July 2007 - 15:45 PM

stamattina ho telefonato allo ZIO.... faustino :lol: :lol: :lol: :lol: e ho chiesto se mi regala l'EXIST :shocked: :shocked: e lui mi ha risposto che piuttosto di regalarmelo :shocked: :shocked: me lo spacca in testa :( :( :( :( :( :( :( :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:



ti riferisci a me per caso?

#60 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 27 July 2007 - 15:52 PM

stamattina ho telefonato allo ZIO.... faustino :lol: :lol: :lol: :lol: e ho chiesto se mi regala l'EXIST :shocked: :shocked: e lui mi ha risposto che piuttosto di regalarmelo :shocked: :shocked: me lo spacca in testa :( :( :( :( :( :( :( :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:



ti riferisci a me per caso?

mi riferisco a buccella fausto faustino per gli amici

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi