Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

repoort pesca insieme torino 10/10/10


  • Please log in to reply
35 risposte a questo topic

#21 roskov

roskov

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 47 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: basilicata

Postato 12 October 2010 - 17:48 PM

domenica c'è sempre un macello di gente..sabato forse meno..comunque io per sabato sono disponibile.

#22 momò1293457813

momò1293457813

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 433 Post:
  • Tecnica: spinning e mosca
  • Provenienza: Vercelli

Postato 12 October 2010 - 20:32 PM

fa sempre piacere vedere nuovi amici che vanno a pescare insieme :!:
quando c'é l'amicizia e la compagnia giusta le catture vengono in secondo piano


verissimo :!: e poi dopo un cappotto non si può che migliorare.. :wink:

domenica c'è sempre un macello di gente..sabato forse meno...

quoto :!: roskov è andata il prossimo pescainsieme lo facciamo di sabato se siete daccordo :!:
Posted Image
CLICCA QUI!!!

#23 DangerDoom

DangerDoom

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 244 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: torino
  • Anno di nascita:1988

Postato 13 October 2010 - 06:51 AM

sabato pomeriggio va bene,la mattina io lavoro e non posso esserci :(

#24 il prof della pesca

il prof della pesca

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 132 Post:
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: cuneo

Postato 13 October 2010 - 13:06 PM

io mi intrufolo nella vostra discussione :D se andate di sabato o domenica quasi quasi ci vengo pure io.io a torino conosco il lago di mappano e uno alla loggia,tutti e due i laghi di prendono molto pesci.non mi piace andare via da un lago col cappottone sulle spalle :( :wink: dai se organizzate qualcosa io ci sono.

#25 cris_76

cris_76

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 41 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: rivoli

Postato 13 October 2010 - 20:40 PM

per il 30 pomeriggio forse ce la faccio!!
fino a pranzo lavoro :(
ci teniamo aggiornati comunque

#26 momò1293457813

momò1293457813

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 433 Post:
  • Tecnica: spinning e mosca
  • Provenienza: Vercelli

Postato 13 October 2010 - 21:09 PM

visto che siamo un pò a voler fare un uscita che ne dite di anticipare il 23 questo mese :!:
Posted Image
CLICCA QUI!!!

#27 il prof della pesca

il prof della pesca

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 132 Post:
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: cuneo

Postato 13 October 2010 - 21:35 PM

per me sabato 23 va benissimo.preferirei andare al mattino però se a nessuno va bene mi adeguo e andiamo al pomeriggio.

#28 momò1293457813

momò1293457813

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 433 Post:
  • Tecnica: spinning e mosca
  • Provenienza: Vercelli

Postato 13 October 2010 - 22:05 PM

il 23 è andata come data questa domenica faccio un salto al lago azzurro vedo com'è e parlo un pò con il propietario sconticino se siamo un pò :wink: lo spinning club torino lo ha valutato nella lista dei laghetti sportivi della zona con buoni voti comunque faccio sapere su una nuova discussione in questa sezione intitolata "pescainsieme torino 23/10/10" :!:
Posted Image
CLICCA QUI!!!

#29 cris_76

cris_76

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 41 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: rivoli

Postato 14 October 2010 - 17:10 PM

perfetto domenico!! mi piace spinning club torino :up: :up:

#30 il prof della pesca

il prof della pesca

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 132 Post:
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: cuneo

Postato 15 October 2010 - 16:43 PM

eccomi sono di nuovo qui.ho trovato un gran bel lago però in provincia di cuneo,esattamente a sommariva bosco,dove si fanno delle bellissime catture e ci sono esemplari sopra ai 4 chili.oggi ne ho prese 40 in un ora poi ho smesso=)la proprietaria mi ha detto che fa sconti se si è in parecchi pescatori.attendo vostre notizie

#31 roskov

roskov

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 47 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: basilicata

Postato 16 October 2010 - 13:44 PM

ciao ragazzi,stamane ho fatto un salto al lago azzurro..che dire..tempo grigio,nebbia ,leggera pioggerellina.acqua poco pulita, ho fatto dalle 8 alle 10.nemmeno una toccata.molti si lamentavano del fatto che la nuova gestione butti poche trote.gli unici ad averne preso qualcuna erano i pescatori con bombarda e camola..a spinning zero....non so se sia dovuto al fatto che oggi è calata improvvisamente la temperatura e quindi sono disorientati o cosa...
a 5 minuti da quel lago c'è un 'altro laghetto dove si pesca e si paga in base al peso . mi diceva un romeno che era li davanti che ci si diverte molto a pescare,è pieno di trote ovviamente..bo a questo punto non so davvero dove potremmo andare...
questo lago in prov di cuneo dove si trova? cosi diamo un occhiata.

#32 il prof della pesca

il prof della pesca

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 132 Post:
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: cuneo

Postato 16 October 2010 - 18:17 PM

il lago si trova a sommariva bosco,un bel laghetto abbastanza grosso dalla forma non geometrica(praticamente hanno fatto un buco per l autostrada e si è riempito perche ci sono delle sorgenti)il lago gira alla grande,non ci sono molti pescatori e si fanno sempre ottime catture :wink: qualcuna anche sopra i 4 chili.mangiano in qualsiasi modo a spinning a bombarda a galleggio veramente tutte le tecniche sono buone.l'unico problema che la quota è a 7 chili :wink: oddio chiamarlo problema non è molto corretto :D mi dispiace ma se andate a peso io non ci sono,non mi piace la pesca facilitata :doubt:

#33 momò1293457813

momò1293457813

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 433 Post:
  • Tecnica: spinning e mosca
  • Provenienza: Vercelli

Postato 16 October 2010 - 23:38 PM

il lago si trova a sommariva bosco,un bel laghetto abbastanza grosso dalla forma non geometrica(praticamente hanno fatto un buco per l autostrada e si è riempito perche ci sono delle sorgenti)il lago gira alla grande,non ci sono molti pescatori e si fanno sempre ottime catture :wink: qualcuna anche sopra i 4 chili.mangiano in qualsiasi modo a spinning a bombarda a galleggio veramente tutte le tecniche sono buone.l'unico problema che la quota è a 7 chili :wink: oddio chiamarlo problema non è molto corretto :D mi dispiace ma se andate a peso io non ci sono,non mi piace la pesca facilitata :doubt:

quoto :!: niente prontopesca a kilo :no: il lago prof di cui mi hai parlato sarà presto una delle prossime mete.. :D
comunque roskov io ho pescato bene un il giorno prima e le trote cerano se sei stato stamattina tieni a mente che tra avantieri che sono andato io ed oggi che sei stato tu la temperatura almeno quì a torino è calata in maniera percettibile magari è stato questo brusco cambiamento che ne ha influito negativamente sull'attività delle trote... :?
Posted Image
CLICCA QUI!!!

#34 roskov

roskov

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 47 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: basilicata

Postato 17 October 2010 - 11:48 AM

e infatti mi sembrava davvero strano. perchè non ero l'unico a tornare a mani vuote..va be dai speriamo in bene

#35 Ale84

Ale84

    pica & maledetto silicone!

  • Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner
  • Provenienza: giringiro

Postato 17 October 2010 - 19:49 PM

???????????? :arrow: ciao ragazzi se posso dire la mia per andare al lago azzurro (...a mio parere voto complessivo 4) io andrei al VERDE LAGO Settimo strada mezzi po attaccato alla ss11 per Chivasso molto comodo per arrivarci (proseguimento della tangenziale di Torino), più grande del lago azzurro con diversità di sponde e zone per pescare è sicuramente più bello e molto più verde.... le trote le butta con regolarità durante la giornata in base alla gente che entra come la maggior parte dei laghi e non come alcuni che buttano il venerdì e basta.
bhe vedete voi io non so ancora se riesco avenire dato che poi domenica 24/10/10 vado su a Meugliano ...inpossibile per me non andarci!!!!!
Ciao Ale
...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

#36 DangerDoom

DangerDoom

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 244 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: torino
  • Anno di nascita:1988

Postato 18 October 2010 - 13:19 PM

al lago azzurro io son passato un'ora per provare domenica..a parte il freddo caino..sentito nulla..e tanti son andati via senza aver preso nulla,va beh che c'era freddo e vento però..
il lago a peso è il lago la lenza,io vado spesso,trote ce ne sono anche di taglia..non parlerei di pesca facilitata perchè se non girano non mangiano nemmeno li chiaro che può non piacere però se cappotto almeno non pago 13 euro.. :D
il lago verde è bellino a me non è mai sembrato molto da spinning però lo preferisco al lago azzurro.. :)


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi