Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

repoort pesca insieme torino 10/10/10


  • Please log in to reply
35 risposte a questo topic

#1 momò1293457813

momò1293457813

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 433 Post:
  • Tecnica: spinning e mosca
  • Provenienza: Vercelli

Postato 10 October 2010 - 15:19 PM

Pescainsieme torino si è svolta oggi al lago blu a settimo torinese in un lago non sovraffollato ma pieno di gente e un cielo nuvoloso con sprazzi di sole che si è affacciato verso le ultime ore della battuta, molti sul posto pescavano con galleggiante o bombarda la soluzione che sembrava catturare di più per quanto riguarda noi bè si è pescato principalmente a spinning io, roskov e DangerDoom con trote poco "collaborative" direi apatiche!!! personalmente ho avuto una mezza inseguita su un winnow yo-zuri di pochi cm ma nulla di più, qualche inseguita su rotante ma.. bè tutti e tre abbiamo cappottato!!! mentre ziocody ha pescato con galleggiante e tra spinnofili è finito anche lui a spinneggiare un pò e verso la fine una trota gli è uscita fuori! con un rotrante..!!! :D meno male per come si prospettava la giornata avevo paura fosse cappotto completo..
Come avrete capito i partecipanti erano Rosckov, DangerDoom, Ziocody, (io) Momò e la mia ragazza che non ha pescato ma con tanta pazienza e reflex a seguito si è occupata delle foto per questo che vuole essere un mini resoconto e un modo di ringraziare tutti: chi è venuto, chi non ha potuto e ovviamente anche Lei!
Le trote c'erano e in superficie ma dopo aver provato con winnow penso di tutti i colori marca e forma rotanti ondulanti e aver avuto pessimi risultati l'ultima ora abbiamo provato con bombarda o galleggiante e io un pò sfiduciato anche a fare due lanci a mosca con una royal wolf attaccata al finale ma... (non dovrei dirlo ho incagliato il finale dopo pochi lanci perchè ho rischiato di agganciare una fiat che passava propio lungo la stradina dietro le nostre spalle.. e ho capito che forse non era il caso...) personalmente si un pò di tensione per un'abboccata che non mi è arrivata ma questo fà parte del gioco poi in una giornata anomala e con trote che si sono intestardite a non aprir bocca.. ma ha fatto piacere conoscervi e pescare insieme.
Grazie a chi avrebbe voluto esserci e non ha potuto e a chi è venuto Roscov Ziocody e DangerDoom per la bella giornata passata insieme, ci riproviamo la prossima volta!!!
un saluto a tutti da domenico/momò

Posted Image
Posted Image
CLICCA QUI!!!

#2 gabribabi

gabribabi

    Gold Member

  • Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: verona

Postato 10 October 2010 - 18:10 PM

:) bella compagnia bravi ragazzi anche se il pesce non ha collaborato penso che la soddisfazione di trovarsi insieme appaghi almeno un pò per le poche catture che la giornata vi ha dato...alla prossima per risentirvi un po più pimpanti... :D :D :D

#3 zio

zio

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5827 Post:
  • Localitàverbania
  • Tecnica: tremarella
  • Provenienza: Intra

Postato 10 October 2010 - 18:40 PM

bravisssimiii ragazzziiii bellissima la foto !!!
:wink:

#4 The Legend

The Legend

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 21498 Post:
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo
  • Provenienza: Ostiano

Postato 10 October 2010 - 19:09 PM

Complimenti ragazzi :)
saluti

The Legend

#5 malone

malone

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 533 Post:
  • LocalitàProv. Torino
  • Tecnica: dello stanatore
  • Provenienza: Torino

Postato 10 October 2010 - 19:16 PM

BRAVI, bella combriccola....

:winken:

"..aspetta, l'ultimo lancio e poi andiamo..."    "Ezechiele 25;17"


#6 Ale84

Ale84

    pica & maledetto silicone!

  • Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner
  • Provenienza: giringiro

Postato 10 October 2010 - 19:40 PM

:up: bravi ragazzi anche se la giornata è andata così così sicuramente vi sarete divertiti alla prossima!!!
...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

#7 momò1293457813

momò1293457813

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 433 Post:
  • Tecnica: spinning e mosca
  • Provenienza: Vercelli

Postato 10 October 2010 - 22:20 PM

:up: bravi ragazzi anche se la giornata è andata così così sicuramente vi sarete divertiti alla prossima!!!

Ale alla prossima non puoi mancare :!: giornata di catture avara ma mi sono divertito e mi ha fatto tantissimo piacere fare due tiri in compagnia, la prossima si organizza meglio magari con cena finale e se siamo un pò di più ed è in lago qualunque esso sia chiamo e vediamo di avere sconto "comitiva" dal gestore :D o in libera vediamo un pò.. sicuro si rifarà :laola: :wayne:
Posted Image
CLICCA QUI!!!

#8 DangerDoom

DangerDoom

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 244 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: torino
  • Anno di nascita:1988

Postato 11 October 2010 - 06:53 AM

Le trote erano davvero antipatiche..ce l'avevano con noi del forum secondo me..io avevo provato tutto..minnow,ondulanti,rotanti,gomma mancaa solo lanciavo lo zaino a top water.. :D
Dopo 2 ore e mezza di lanci ho abdicato e ho addirittura montato un galleggiante!!
Il lago comunque è bello,io ero andato anche ieri pomeriggio in avanscoperta e..anche ieri avevo cappottato :D
Da rifare sicuramente anche con più persone di torino,potremmo anche organizzare una gara a spinning tra noi al ceretta a ciriè che ha un bel lago gara :!:

#9 roskov

roskov

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 47 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: basilicata

Postato 11 October 2010 - 08:52 AM

eccoci qui..ragazzi è stato un piacere conoscervi e sicuramente lo sarà ancora di più nei prossimi incontri,visto che ieri le trote le vedevo solo saltare a centro lago...
dovremmo evitare di andare in laghi dove fanno il carp fishing ,perchè ieri il gestore ci diceva che dal giorno prima pasturavano e probabilmente erano più che sazie :lol:
un saluto a tutti e a presto :wink:

#10 ziocody

ziocody

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 50 Post:
  • Tecnica: Tocco
  • Provenienza: San Secondo di Pinerolo (TO)

Postato 11 October 2010 - 12:12 PM

Eccomi qua, scusate per il ritardo; innanzi tutto devo dire che è stato un vero piacere conoscervi.
La giornata di pesca per quanto riguarda me è andata discretamente bene, dato che sui laghi sono abituato a sonori cappotti, sono riuscito a scappottare verso metà mattina con un ondulantino, tirando fuori un' iridea di 33 cm e poi appena prima di andare via sono riuscito a tirane fuori un'altra leggermente più piccola con un rotante. :D
Ringrazio tutti per la compagnia e la ragazza di momò che ha scattato tutte le foto; arrivederci alla prossima uscita insieme.

Grazie ancora a tutti e a presto.
Con te ho imparato a sognare e grazie a te mai smetterò

#11 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Postato 11 October 2010 - 15:28 PM

Bravi Ragazzi, lo spirito è quello giusto :up:
Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#12 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 11 October 2010 - 17:32 PM

Ecco un bel quartetto alla POK , un gruppo di amici sulla sponda di un lago sorridenti :)

Bella li raga , fa sempre piacere vedere che POK serve anche a far trovare amici vecchi e nuovi , per passare un bella giornata in compagnia , le catture in questi frangenti passan sempre in secondo piano , l'importante e' l'amicizia :)
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#13 momò1293457813

momò1293457813

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 433 Post:
  • Tecnica: spinning e mosca
  • Provenienza: Vercelli

Postato 11 October 2010 - 17:32 PM

Posted Image[/URL]

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image
Posted Image
CLICCA QUI!!!

#14 ARSDOMUS

ARSDOMUS

    Utente registrato

  • Utenti minorenni
  • PipPipPipPipPip
  • 11 Post:
  • Localitàtorino
  • Tecnica: traina e grafting
  • Provenienza: torino

Postato 11 October 2010 - 19:40 PM

complimenti ragazzi ma la prossima volta cambiate lago andate a leini' al lagoazzurro pesci assicuratiiiiiiiiiiiii[/color]

#15 cris_76

cris_76

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 41 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: rivoli

Postato 11 October 2010 - 19:59 PM

bravi ragazzi!! spero proprio di essere dei vostri la prossima volta :wink:
tra l'altro sono andato sabato mattina al lago blu avevo un paio d'ore libere,mi è piaciuto è un bel lago!!
trote molto apatiche... ho provato svariati rotanti e minnow ma niente di niente....diciamo che ho ho fatto esperienza :D :D

#16 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10406 Post:
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Postato 12 October 2010 - 10:00 AM

fa sempre piacere vedere nuovi amici che vanno a pescare insieme :!:
quando c'é l'amicizia e la compagnia giusta le catture vengono in secondo piano

#17 roskov

roskov

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 47 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: basilicata

Postato 12 October 2010 - 14:55 PM

complimenti ragazzi ma la prossima volta cambiate lago andate a leini' al lagoazzurro pesci assicuratiiiiiiiiiiiii[/color]


io sabato ci farei un salto...chi si aggrega?
gianni ci sei o sei a Vercelli?

#18 DangerDoom

DangerDoom

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 244 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: torino
  • Anno di nascita:1988

Postato 12 October 2010 - 16:01 PM

io sabato pomeriggio ci sono..domenica no.. :)

#19 momò1293457813

momò1293457813

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 433 Post:
  • Tecnica: spinning e mosca
  • Provenienza: Vercelli

Postato 12 October 2010 - 16:15 PM

non sò ancora se sabato ci sono... :? molto probabilmente no :(

P.s. mi stò mettendo in contatto con uno che ha un laghetto privato non uso spotivo vediamo se ce lo mette a disposizione per una piccola gara ma per il momento è un idea buttata lì.. ;D

Un altra uscita insieme.. certo!!! :D vediamo di fare un sabato magari il 30 o 31 che ne dite? un pò più di tempo da quando postiamo l'uscita e contattiamo così magari avvisiamo per tempo tutti e abbiamo modo da organizzare bene? qualche idea sul posto? una cena dopo?

:sauf:
Posted Image
CLICCA QUI!!!

#20 DangerDoom

DangerDoom

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 244 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: torino
  • Anno di nascita:1988

Postato 12 October 2010 - 16:29 PM

Per la cena perchè no però questa la lascio in forse per l'uscita sempre volentieri


1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi