Diciamo che è stato molto di aiuto per me xkè essendo un neofita ho bisogno di tanti e tanti consigli soprattutto per questa tecnica che io ritengo essere spettacolare...io sono un neo pescatore ha 1 anno e mezzo che pesco con assiduità e ho girato la diga in lungo e in largo per trovare il luogo più pescoso e più bello...per adesso il mio posto preferito è al ponte di ferro...ho fatto numerose catture li sia di carpe che di trote...principalmente pesco con la bolognese ma ultimamente nn la sto usando + perchè cn tutto questo vento nn è facile gestire una canna di 7 metri cm sai e sto tornando a pescare all'inglese....personalmente ho preso una bella carpa da circa 2 kg cn la bolognese e un terminale dello 0,10

ovviamente sn anche io per il rilascio sempre e cmq....un patrimonio ittico così importante e bello nn deve essere per niente al mondo nè contaminato nè distrutto dalla mania dell'uomo....purtroppo la gente nn capisce che comportandosi in questa maniera nn fa che del male...purtroppo il comune nn capisce e nn dà valenza a questo importante luogo naturale