Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Va bene la mia montatura per la pesca a fondo?


  • Please log in to reply
23 risposte a questo topic

#21 Domenico

Domenico

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 898 Post:
  • LocalitàSant'Elia Fiumerapido nel Lazio
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Sant'Elia Fiumerapido (lazio)

Postato 04 February 2010 - 13:39 PM

scusate se mi intrometto, è solo per esprimere una mia opinione....
Sarà che dalle parti di Padova siamo abituati a pescare sovradimensionato, ma a me sembra che, soprattutto con le misure degli ami, ma anche con le misure dei diametri, ci si stia facendo tante s*ghe mentali.... :? :?

La differenza tra un grande pescatore e un pescatore la fanno i dettagli :D :wink:


la differenza tra un grande pescatore e un pescatore IMHO /non/ e' una regola fissa :wink:

da noi andiamo pesantissimo, e' vero... dalle altre parti si va leggero. chi ha ragione? tutti e nessuno, se pescassi "alla padovana" fuori quasi di sicuro non prenderei un kaiser, e ho visto altri da fuori cappottare miseramente nelle nostre acque... ogni luogo ha le sue :)

anche questi che hai detto tu sono dettagli,in un certo senso mi dai ragione :wink: :)
24anni!PantherMartinPescatore :D

#22 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 04 February 2010 - 15:27 PM

Lui ha parlato di modi di pescare..... probabilmente anche tu se fossi nato dalle nostre parti saresti stato abituato a pescare pesante.....io ho 15 e di conseguenza poca esperienza e non ho mai pescato al di fuori del mio Bacchiglione, perciò non voglio assolutamente avere ragione, visto che in questo forum c'è gente che ha molta più esperienza di me...
Come già detto, non conosco molto i vari comportamenti dei pinnuti, ma mi sembra impossibile che si parli di "grande" un amo del 16 per andare a barbi (che nel bacchiglione ce ne sono pochissimi e da parte mia mai visti :( :P (ma ci sono bellissimi cavedani)), e dopo si parla di 18.... cambia così tanto?? :? evidentemente si....
ciao

#23 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27718 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 05 February 2010 - 01:46 AM

ok ragasss, per favore limitiamo gli ot :wink:



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#24 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 05 February 2010 - 15:23 PM

ok ragasss, per favore limitiamo gli ot :wink:

:up: ok scusa


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi