Io alterno la decathlon di lissone con quello di cinisello e devo dire che il reparto di cinisello anche se più piccolo è più fornito secondo me, anche se non ci sono i rapala ma quasi esclusivamente caperlan tra i minnow.
Comunque concordo con chi accennava al fatto di comprare le minuterie, i minnow della caperlan sono un terno al lotto ne ho presi 4 (da 1€ ad un max di 3,50€ quindi ovviamente non si può pretendere) 2 nuotano una favola gli altri due è come attaccare alla lenza un pezzo di plastica deforme!
In compenso la caperlan offre ottimi accessori, borsello e portacanne davvero ben fatti (entrambi presi a cinisello!) la sezione decathlon di lissone è molto per bambini e principianti secondo me, un sacco di canne già montate con lenze ecc, molta plastica! Cinisello è un po' più fornita.
Per non andare troppo OT spezzo una lancia a favore delle lenze deca: 0.25 caperlan 2€ -> cavedano da 1.3 kg in corrente e salpato di peso 
Contro: troppa, troppa, troppa memoria!
Verissimo!! Lenze resistenti ma nonostante imbobinate nel mulinello bagnando il rocchetto non c'è stato niente da fare delle parrucche tremende! L'ho dovuto cambiare con uno "di marca".