Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

cavedano a mosca: record personale


  • Topic chiuso Questo topic è bloccato
103 risposte a questo topic

#101 io!!!

io!!!

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 289 Post:
  • LocalitàBesozzo(va)
  • Tecnica: spinning\tocco\mosca
  • Provenienza: Varese

Postato 16 September 2009 - 13:42 PM

guarda non sono sicuro ma credo che il record del mondo di carassio sia 2.5 chili... :wink:

io sono sicuro di no.
se fosse così abbiamo 3 nuovi record man. o delle carpe color argento senza baffi.
io con il peso ho lasciato foare ad altri ma posso pesarne uno e far vedere l'ago della bilancia.
giuro che lo faccio! non è possibile che tutto quello che dico venga preso per falso!
tanto vale che smetta di scrivere. o mi metto a polemicizzare su tutte le catture degli altri.
Per alcuni la pesca è un hobby, per altri è "attività del tempo libero", per molti è uno sport.. ma per me è una passione.

#102 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 16 September 2009 - 14:45 PM

guarda non sono sicuro ma credo che il record del mondo di carassio sia 2.5 chili... :wink:

io sono sicuro di no.
se fosse così abbiamo 3 nuovi record man. o delle carpe color argento senza baffi.
io con il peso ho lasciato foare ad altri ma posso pesarne uno e far vedere l'ago della bilancia.
giuro che lo faccio! non è possibile che tutto quello che dico venga preso per falso!
tanto vale che smetta di scrivere. o mi metto a polemicizzare su tutte le catture degli altri.

vado contro i consigli di un moderatore ma è più forte di me :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
inizia da questa viewtopic.php?f=30&t=27982 pivello

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#103 Federico Ielli

Federico Ielli

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 8035 Post:
  • LocalitàReggio Emilia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Reggio Emilia

Postato 16 September 2009 - 15:37 PM

Anch'io, anch'io.................voglio dire la mia :jump2: :hurra: :jump:
Federico Ielli

#104 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 16 September 2009 - 18:41 PM

............Bando alle ciance , qui' il post lo si chiude ora sta diventando una zozzeria unica :lol:

Se proprio si vuol dire misure e pesi lo si faccia metro e bilancia alla mano :) cosi' sparate a caso , servon solo a creare inutili casini e polemiche ......

La foto inserita con canna e metro la dice tutta sulle reali misure .

Come dice il detto :
ERRARE E' UMANO , PERSEVERARE E' DIABOLICO
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi