Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Quale filo, enza, ami per pescare da spiaggia?


  • Please log in to reply
22 risposte a questo topic

#21 Habe™

Habe™

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 94 Post:
  • Tecnica: Mosca/Spinning
  • Provenienza: Bergamo

Postato 22 September 2009 - 17:16 PM

Ti dò un consiglio pur quotando il tuo pensiero ti chiedo di esprimerlo in maniera più garbata soprattutto quando ti rivolgi ad una persona più grande di te oltre che a moderatore !!! E poi un' altro ancora più grosso !! Evita di sviare utenti in altri forum se ci tieni a partecipare attivamente a questa comunità !!

Se ti senti preparato e saccente di Surf (ma quello vero no pesca con il pasturatore) e attrezzi da Surf possiamo aprire un nuovo post sulle rotte di pascolo e attrezzi vari !

1-Chiedo scusa se sono stato sgarbato, forse ho espresso le mie idee in modo irruento. Chiedo scusa a Marco, prima di tutto perchè è più grande di me e poi perchè è un moderatore (non avevo notato).
2-Ho "consigliato" all'utente un altro forum, non perchè non voglio faccia parte di questa comunità, ma perchè quel forum parla solo e soltanto di Surf Casting, e magari loro lo sapevano consigliare meglio, perchè sono di più e molto esperti.
(Poi il forum l'ho mandato via mp, non l'ho pubblicato su questo forum).
3-Lo pratico poche volte l'anno e non sono un maestro.

Concludo, oltre a rinnovare le mie scuse a Marco, dicendo grazie a pescatorella che mi ah fatto notare il comportamento inadeguato.

Grazie

#22 Cyrano

Cyrano

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2031 Post:
  • LocalitàVicenza
  • Tecnica: quea che ciapa
  • Provenienza: Vicenza

Postato 23 September 2009 - 13:09 PM

ho seguito il tuo consiglio, ora sono puntato su questo genere vedo se riesco a spende qualcosa in più, tipo un accoppiata fra queste:
Canna Surfcasting Olympus Scenium Mt 4,20 Casting 80/150 42€
Canna Surfcasting Olympus Dianetisc Mt 4,2 Casting 50/100 Grammi 25€
Canna Surfcasting Shimano Alivio Surf 420 Mt 4,20 Casting 150 50€


Mulinello Olympus TRX 7300 20€
Mulinello Trabucco Axis Power FD 7000 25€
Mulinello Trabucco Drake 6000 25€

la olympus com'e come marca?


La olympus la trovo una marca buona , in base ai prezzi.
Comunque ti permetto di consigliarti anche le 2 trabucco da surfcasting economiche : la cyclades e la surfer.
La prima e' una 4,2 mt 150gr di casting e costa 30 neuri.
la seconda c'e' da 150 o 200gr di casting 4 mt e costa sempre 30 neuri.

Ciauzzz
Hoocked on Fishing ! ~~ Life in a Spin !

#23 kondalord

kondalord

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 73 Post:
  • Tecnica: spinning marino
  • Provenienza: altamura

Postato 23 September 2009 - 16:22 PM

ottimo buono a sapersi!
la prenderò in considerazione, quando mi farò l'attrezzatura da surf! ora ho quella da spinning, e sto provando a pescare, quando il numero dei cappotti passerà dal 100% ad almeno il 90% :lol: mi prenderò anche l'attrezzatura da surf, visto che son due tecniche che mi piacciono molto!


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi