Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

spigola orata ecc..


  • Please log in to reply
23 risposte a questo topic

#1 sampey87

sampey87

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 47 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: salerno

Postato 26 June 2009 - 16:58 PM

Salve,sono un nuovo iscritto, mi dareste qualche consiglio riguardante la montatura per galleggiante fisso per la pesca alle orate e spigole, dato che sono un principiante della pesca in mare
Inoltre, se non disturo, in questo periodo quali sono le esche migliori,gli orarie condizoni ideali per insidiarli?
Io pesco sopratutto dal molo di un centinaio di metri dall spiaggia con profondità di 2.50/3 m.Grazie :)

#2 ematoencefalica

ematoencefalica

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 133 Post:
  • Localitàarezzo
  • Tecnica: bolognese
  • Provenienza: arezzo

Postato 26 June 2009 - 19:39 PM

ciao....parto anche io dicendoti che non sono un esperto in matera, però molto apassionato e assiduo lettore dei post del cicalone, quindi spero anche in grado di darti qualche chiarimento...Allora io metterei un galleggiante da 2 o 3 grammi ed una bella scalata di pimbini, io arrivo addirittura a mettere dei pimbini dell' 11, poi amo di 16 0 18 e come esca io userei dei bigattini...Ah ricordati sempre di pasturare con i soliti biga....Ciao, spero di esserti stato di aiuto..... :D :D :D
..................DALLE DISCUSSIONI NASCONO AMICIZIE...............

#3 sampey87

sampey87

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 47 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: salerno

Postato 26 June 2009 - 20:22 PM