Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

cosa è successo al mincio?


  • Please log in to reply
32 risposte a questo topic

#21 malauros®

malauros®

    Massimo

  • Moderatori
  • 9643 Post:
  • LocalitàTradate (VA)
  • Tecnica: Roubaisienne
  • Provenienza: Tradate (VA)

Postato 19 June 2009 - 14:39 PM

:) non so quanta gente ci possa essere ma sabato ci troviamo con angelo46 e gommato e sicuramente malauros... :wink: :wink: :wink:


questa mattina sono andato a fare un giretto dal mio spacciatore di cagnotti di fiducia, cosi solo per fare quattro chiacchiere :D dopo un po' è arrivato Angelo46 e due amici della mia società.

"brevissimo OT" mod e supermod siate buoni, consentitemelo
A proposito sono questi che domenica scorsa hanno fatto il Trofeo alla 2° prova di Qualificazione al Lombardo 2010
Posted Image
fine OT

Parlando di Peschiera si discorreva di che canne usare, rouba, bolo, fisse, e poi di grammature delle lenze, di quali esche portarsi eccetera, eccetera, eccetera.

Poi di dove si a a dormire: qualcuno è in camper e farà sosta all'aurora, qualcuno è al "grifone", io sono a salionze a "la diga".

Poi del campo gara, varese avrà dal n. 1 al 190, appena dopo le piattaforme per i portatori di handicap ci saranno i concorrenti del provinciale 2ª serie, poi si salterà il pezzo tra i due fili e subito dopo i concorrenti del provinciale 1ª serie.

Di tutti i concorrenti partecipanti (di tutte e due le serie) sabato ci saranno almeno una trentina di persone (mia stima), e, ad esempio, angelo 46 sarà il più mattiniero, qualcuno però è sul campo già da questa mattina,
ma poi ci sarà la persona più importante.............io :ironie: :lol: :datz: :klugscheisser: :lachtot: :D :lol:
sarà presente anche un certo enrico, non posso dire in pubblico chi è, ma chi ci sarà e lo vedrà lo riconoscerà subito

La fipsas di varese fa le cose in grande, due campionati provinciali insieme = due GdG :lol: :D
Malauros® - 15/10/1947 
Posted ImagePosted Image

#22 gabribabi

gabribabi

    Gold Member

  • Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: verona

Postato 19 June 2009 - 17:54 PM

più che le cose in grande è perchè non avete altro posto di dove fare cappotti.... :D :D :D :D :D e ci scommetto che anche enrico farà cappotto ...chi scommette???? :D :D :D :D :D :D

#23 angelo46

angelo46

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 785 Post:
  • Localitàvalganna-varese
  • Tecnica: pesca al colpo
  • Provenienza: valganna

Postato 19 June 2009 - 18:06 PM

più che le cose in grande è perchè non avete altro posto di dove fare cappotti.... :D :D :D :D :D e ci scommetto che anche enrico farà cappotto ...chi scommette???? :D :D :D :D :D :D


:? :? :? :? :? se lo fa' lui dove per anni ha fatto e continuera' a fare scuola non apro nemmeno le canne :lüge: :lol: :lol: :)

#24 malauros®

malauros®

    Massimo

  • Moderatori
  • 9643 Post:
  • LocalitàTradate (VA)
  • Tecnica: Roubaisienne
  • Provenienza: Tradate (VA)

Postato 19 June 2009 - 19:19 PM

ultima ora

ho appena parlato con l'albergo di salionze, tutto ok, il letto c'è :-p

poi ho parlato con gabri, domattina appena arrivo lo chiamo e viene ad aprirmi la sbarra :applaus:

arriverò alle ore 10,30 circa

sono emozionatissimo

ciao
Malauros® - 15/10/1947 
Posted ImagePosted Image

#25 gommato

gommato

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 7705 Post:
  • LocalitàCittadino del mondo. (PC)
  • Tecnica: colpo
  • Provenienza: Zena
  • Anno di nascita:1967

Postato 22 June 2009 - 13:14 PM

eilà gabry :D ora ti tocca pagarla la scommessa èèèèèèè :D :D :D :D :D
46 anni e tanta voglia di pinnuti
se vuoi contattarmi giancarlo67borreri@gmail.com

#26 gabribabi

gabribabi

    Gold Member

  • Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: verona

Postato 22 June 2009 - 15:22 PM

eilà gabry :D ora ti tocca pagarla la scommessa èèèèèèè :D :D :D :D :D



ma chi aveva scommesso????? :D :D :D :D :D :D

#27 malauros®

malauros®

    Massimo

  • Moderatori
  • 9643 Post:
  • LocalitàTradate (VA)
  • Tecnica: Roubaisienne
  • Provenienza: Tradate (VA)

Postato 22 June 2009 - 22:17 PM

settore di enrico

Picc. 1 - B. Enrico - squadra A - gr. 695 - 2.0 penalità - ASDP Malnatesi Marlin Club
Picc. 2 - A. Claudio - squadra B - gr. 750 - 1.0 penalità - Team Fuego Tubertini
Picc. 3 - P. Pierangelo A 0 7.0 GP Valle Olona Bustesi - assente
Picc. 4 - C. Aldo * 0 7.0 Team Pikes - Aassente
Picc. 5 - V. Piergiuseppe B 0 7.0 APD Tinella '72 - assenta
Picc. 6 - M. Domenico - squadra B - gr. 145 - 3.0 penalità - ASP Sommesi Hydra
Picc. 7 - DC. Pino - squadra A - gr. 90 - 4.0 penalità - Todeschini Team

enrico ha fatto il 2° con 695 gr. il mio amico Claudio ha fatto il 1° con 750 gr, poi c'erano 3 assenti :D

enrico comunque si è difeso molto bene
la gara è andata da sc......, nel provinciale 2° serie, da sopra i fili a salire fino a poco dopo le piattaforme, 77 presenti su 100 iscritti (23 assenti :x :x ), 21 cappotti, ma non vuol dire che non abbiano visto mangiate, anzi...
totale pescato kg. 36,785, media 478 gr :( :(

il prov. 1° serie, sotto i fili
55 presenti su 60, pescato totale kg. 21,7, la media fatela voi :| :|

sabato, grandissimi gabri e gommato, l'università della pesca :klugscheisser: e i re del mincio :gott: :gott:
quanti insegnamenti si dovrebbero fare propri.
prima di andare a fare gare in posti poco frequentati e per niente conosciuti, bisogna andare a guardare chi sa come si pesca, bisogna avere un po' più di umiltà e non fare quelli del "so tutto io"
questo dovrebbero sapere i garisti di varese :D :D

vero gabri? grazie mille ancora per la tua simpatia

a gommato, non ho avuto modo di conoscerti meglio, comunque sei un grande :)
Malauros® - 15/10/1947 
Posted ImagePosted Image

#28 gabribabi

gabribabi

    Gold Member

  • Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: verona

Postato 23 June 2009 - 13:20 PM

:) grazie massimo ......finalmente ci siamo incontrati dopo tanti mp.... :D :D sei molto simpatico e spero di incontrarti ancora al più presto.....per il momento ti auguro buone ferie a Molveno....e persici a nastro...... :D :D :D ciao gabri :wink: :wink:

#29 ajeje111

ajeje111

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2041 Post:
  • Localitàbassa bresciana (BS)

Postato 24 June 2009 - 07:32 AM

:) grazie massimo ......finalmente ci siamo incontrati dopo tanti mp.... :D :D sei molto simpatico e spero di incontrarti ancora al più presto.....per il momento ti auguro buone ferie a Molveno....e persici a nastro...... :D :D :D ciao gabri :wink: :wink:



a noi sempre buona pesca e a lui buone ferie??? :lol: :D :lol:
-----------------------------------------------
Bochele?
nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
(per chi non l'ha capito trentatreenne...)

#30 malauros®

malauros®

    Massimo

  • Moderatori
  • 9643 Post:
  • LocalitàTradate (VA)
  • Tecnica: Roubaisienne
  • Provenienza: Tradate (VA)

Postato 24 June 2009 - 07:41 AM

:) grazie massimo ......finalmente ci siamo incontrati dopo tanti mp.... :D :D sei molto simpatico e spero di incontrarti ancora al più presto.....per il momento ti auguro buone ferie a Molveno....e persici a nastro...... :D :D :D ciao gabri :wink: :wink:



a noi sempre buona pesca e a lui buone ferie??? :lol: :D :lol:



invidioso ?? :jg: :jg:
Malauros® - 15/10/1947 
Posted ImagePosted Image

#31 Mirko Salabracco

Mirko Salabracco

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6774 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Verona

Postato 24 June 2009 - 09:32 AM

mi intrometto..... :D :D :D
ero presente alla gara come spettatore...
ho visto diversi che hanno spaccato con pesci di buona taglia in canna.... io e gabri abbiamo assistito ad una quasi :wink: cattura di una bellissima tinca


curiosità ... ho visto da lontano e sentito passando (ma non potevo avvicinarmi perchè ero trainato dalla bestia che impazziva a vedere anatre e cigni.... :lol: :lol: )

qualcuno ha persino preso delle trote..... :? :? :? ma erano iridee??? :? :?

#32 lothar

lothar

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 9406 Post:
  • Localitàvenegono superiore (VA)
  • Tecnica: spinning inglese
  • Provenienza: venegono superiore (varese)

Postato 24 June 2009 - 16:59 PM

Leggo ora , posso dire solo del Mincio a Peschiera che quando vado in pesca dalle mie parti lo porto come esempio., un posto ben fatto comodo pulito , bello ecc.....per i pesci mi fido di Gabri che dice che ci sono; certo però spero che sia un discorso generale il tuo su tutto il tratto perchè 1-saper pescare ok potrei capire 2- sapere i punti buoni è un'altra cosa....

Spero di avere l'occasione di tornarci al + presto

Per Lomby, se il Marco (negoziante) che dici tu è quello che penso io , non ho mai capito quando dice verità, perchè sembra che lui qualsiasi posto va fa badilate di pesce che sia in Ticino (e tutti ora si lamentano) e scopro ora anche sul Mincio, boh non so che dire...........
ANDREA 8/6/1975
amo tantissimo la pesca tanto da praticarla in tutti i modi che posso basta che pesco.
Dove c'è acqua e si pesca io ci sono.
Posted ImagePosted Image

#33 ajeje111

ajeje111

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2041 Post:
  • Localitàbassa bresciana (BS)

Postato 24 June 2009 - 18:49 PM

mi intrometto..... :D :D :D
ero presente alla gara come spettatore...
ho visto diversi che hanno spaccato con pesci di buona taglia in canna.... io e gabri abbiamo assistito ad una quasi :wink: cattura di una bellissima tinca


curiosità ... ho visto da lontano e sentito passando (ma non potevo avvicinarmi perchè ero trainato dalla bestia che impazziva a vedere anatre e cigni.... :lol: :lol: )

qualcuno ha persino preso delle trote..... :? :? :? ma erano iridee??? :? :?


io ho visto uscire una trota, che sembrava lacustre forse addirittura lo era... :D
-----------------------------------------------
Bochele?
nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
(per chi non l'ha capito trentatreenne...)


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi