Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Risultati gare 22-02-2009


  • Please log in to reply
42 risposte a questo topic

#41 evangelista

evangelista

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: sondrio

Postato 23 February 2009 - 20:37 PM

confermato tutto come le settimane passate ! pesce di nuovo imbrancato nell angolo!
io ho finito primo con 4 pesci da Ballarin e Cassese! oggi gran gara peccato per il giro un pò balordo che non ci ha permesso di prendere più di tanto!
entro domani le classifiche sul sito Fishermax! :D :D



....SPERIAMO !!!!!...E le foto ? :D

Sei proprio uno scassa maroni !!!! :lol:


Il povero scassamaroni :( :( sta passando un momento grigio e probabilmente per un paio di giorni non sara' disponibile on-line :down:
quindi non riuscirà neanche a sistemare le classifiche :down: :down: varie ma quando trova un nuovo portatile che non venga dalle patatine o dai kinder sorpresa :lachtot: :lachtot: ricomincerà a comandare tutti i suoi collaboratori :sm: :sm: :sm:
Chi dorme non piglia pesci ma io faccio fatica anche da sveglio

#42 zio

zio

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5827 Post:
  • Localitàverbania
  • Tecnica: tremarella
  • Provenienza: Intra

Postato 23 February 2009 - 20:55 PM

Confermo :lol: lo zio è in super forma !!
Imparare dai più bravi è comunque, in ogni caso e sempre un piacere :wink: :)

per più bravi intendevi il mio socio super Rossi...
lo zio è partito con un bel cappotto,erano forse anni che non partivo con 0 pesci nel cestino,poi per fortuna rubando un pesciolino qua e un pesciolino la,ho risalito la china...
comunque Oscar stai tranquillo,dopo un febbraio di pesca sfrenata,e risultati positivi,ora torno al mio bar e per qualche domenica non mi vedrete sui campi gara....
comunque ribadisco che Alberto è un garista davvero forte e simpatico..
:wink:
Fà balà la cana...

#43 Alexander

Alexander

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 827 Post:
  • LocalitàPiacenza

Postato 23 February 2009 - 21:21 PM

ieri per me Trofeo rigeneral in quel di Tuna.... :)
gara veramente strana con pesce che definirlo sotto ai piedi e' ancora poco visto che diverse trote sono uscite con il piombino quasi fuori dall'acqua... ma tant'e'... :)
il sottoscritto stampa un terzo di settore ad 1 pesce dal secondo con Super rosicata interiore :motz: :motz: :motz: :motz:
vince il trofeo al peso Mirko Venturelli, secondo assoluto con stesso numero di catture ma 100 grammi in meno Christian Della Giovanna ( garisti Piacentini ), terzo assoluto Tonino Armento (val Bordera) :)
S.P.S. ALBATROS
.. Esperto in magheggi e traboccheggi...


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi