Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Risultati gare 22-02-2009


  • Please log in to reply
42 risposte a questo topic

#21 BIO

BIO

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 79 Post:
  • LocalitàBOVISIO MASCIAGO
  • Tecnica: laghetto
  • Provenienza: BOVISIO MASCIAGO

Postato 22 February 2009 - 20:22 PM



Stamattina bella garetta al murett..Come da te anticipato :badgrin: :badgrin: :badgrin: sono stato l'unico fuori dal medagliere..peccato.. :doubt: :doubt: Però me lo merito perchè nei due turni in cui dovevo fare la differenza mi sono impaperato e l'ho buttata via..Avrò ciccato almeno 20 trote in due turni.. :( :( Sto galleggiante maledetto (a fine gara ho capito che imbarcava acqua affondando lentamente,invece io pensavo fosse la mangiata della trota piccola.. :lol: :lol: :lol: )
Però caro evangelista se facciamo il conto del catturato non sarei stato fuori dai premi nei vostri settori.. :badgrin: :badgrin: Io non ho mai la fortuna di avere settori abbordabili.. :lol: :lol: Ho concluso 4 in un settore in cui il primo chiude con 63,il secondo e terzo 45 e io 43,il quinto 23.. :wink:

Io scherzo sempre :lol: :lol: e capisco benissimo cosa pensi perche' e' quello che penso quasi sempre io. :( :( Comunque é verissimo che sei stato sfortunato per quello che riguarda il settore se calcoli che nel mio di settore con le tue trote facevi primo comodamente comunque almeno per oggi non possiamo lamentarci della distribuzione dei pesci . :D :D :D

Più che altro mi girano perchè sarei stato nei premi anche se fossi stato nello stesso settore ma di colore invertito (calcolando che il mio settore è partito per secondo e alla pausa sono stati immessi solo 40 o 50 kg che hanno avuto l'astuzia di andare nel lato opposto al mio)..Cmq sia pazienza,mi sono divertito a prendere le mie 43 trotelle e sono consapevole che potevo fare molto meglio..e poi ho capito gli errori e sono pronto alla vendetta.. :badgrin: :badgrin:
Si il pesce era abbastanza distribuito se non calcolo il picchetto che va dal 40 al 37..lì di pesci veramente pochi.. :( :( :( (sottolineamo che io alla ripartenza ero il 40.. :( :( )

Che discorso è???? allora se fosse stato nel mio settore con le sue trote avrebbe fatto l'assoluto ! :lol:

Hai perfettamente ragione se no i settori cosa li fanno a fare? :lol: :lol: :lol: Gli sbagli si pagano e basta. :D :D

#22 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 22 February 2009 - 20:32 PM

Hai perfettamente ragione se no i settori cosa li fanno a fare? :lol: :lol: :lol: Gli sbagli si pagano e basta. :D :D[/quote]

I settori sono un optional.. :lol: :lol: :lol:
Cmq sia non andrò più a guardare un sorteggio,sono troppo rognato..Prima o poi mi capiterà un settore contro 4 scarsi.. :lol: :lol: :lol:
18/01/1986

#23 zio

zio

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5827 Post:
  • Localitàverbania
  • Tecnica: tremarella
  • Provenienza: Intra

Postato 22 February 2009 - 20:38 PM

al lago Sorgente di Varese nella gara a coppie un SUPER :arrow: Spadaccino63 trascina class62 :D ad un bel secondo posto assoluto a una trota dai vincitori :( 59 trotelle di taglia ......9 kg. tondi-tondi .
pesca sul fondo ma con trote soprattutto sulla testata opposta all' entrata . zio , mi sembra che hai vinto anche tu il settore :badgrin: :badgrin: nello scontro di settore con pescatore , mentre minno oggi mi sembrava
un po' :wink: :wink: :wink: :wink: fuori...........

confermo amico setolone!!
lo zio infila il primo di settore e porta a casa la sfidina con Pescatore..
complimenti ad alberto e socio che hanno venduto cara la pelle,Alberto è un ragazzo super simpatico davvero!!
Nel settore avevamo anche A.M che ho avuto il piacere di conoscere questa mattina!!
Gara con pesce grosso e discretamente condizionata....direi non particolarmente bella..
:doubt:
saluti Zio!
Fà balà la cana...

#24 BIO

BIO

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 79 Post:
  • LocalitàBOVISIO MASCIAGO
  • Tecnica: laghetto
  • Provenienza: BOVISIO MASCIAGO

Postato 22 February 2009 - 20:42 PM

[quote name="robcarol"]Hai perfettamente ragione se no i settori cosa li fanno a fare? :lol: :lol: :lol: Gli sbagli si pagano e basta. :D :D[/quote]

I settori sono un optional.. :lol: :lol: :lol:
Cmq sia non andrò più a guardare un sorteggio,sono troppo rognato..Prima o poi mi capiterà un settore contro 4 scarsi.. :lol: :lol: :lol:[/quote]
Noooo ,adesso che inizi a portarmi un po' di fortuna ? :lol: :lol: :lol:

#25 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 22 February 2009 - 20:43 PM

[quote name="BIO"][quote name="robcarol"]Hai perfettamente ragione se no i settori cosa li fanno a fare? :lol: :lol: :lol: Gli sbagli si pagano e basta. :D :D[/quote]

I settori sono un optional.. :lol: :lol: :lol:
Cmq sia non andrò più a guardare un sorteggio,sono troppo rognato..Prima o poi mi capiterà un settore contro 4 scarsi.. :lol: :lol: :lol:[/quote]
Noooo ,adesso che inizi a portarmi un po' di fortuna ? :lol: :lol: :lol:[/quote]

Fortuna agli altri e sfiga atroce a me.. :lol: :lol:
Cmq complimentoni patrick..facessi io un primo di settore salterei di gioia per 15 giorni.. :lol: :lol: :lol:
18/01/1986

#26 zio

zio

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5827 Post:
  • Localitàverbania
  • Tecnica: tremarella
  • Provenienza: Intra

Postato 22 February 2009 - 20:49 PM

[quote name="robcarol"][quote name="BIO"][quote name="robcarol"]Hai perfettamente ragione se no i settori cosa li fanno a fare? :lol: :lol: :lol: Gli sbagli si pagano e basta. :D :D[/quote]

I settori sono un optional.. :lol: :lol: :lol:
Cmq sia non andrò più a guardare un sorteggio,sono troppo rognato..Prima o poi mi capiterà un settore contro 4 scarsi.. :lol: :lol: :lol:[/quote]
Noooo ,adesso che inizi a portarmi un po' di fortuna ? :lol: :lol: :lol:[/quote]

Fortuna agli altri e sfiga atroce a me.. :lol: :lol:
Cmq complimentoni patrick..facessi io un primo di settore salterei di gioia per 15 giorni.. :lol: :lol: :lol:[/quote]
tranquillo Rob,hai una valanga di tempo per fare primi di settore....
poi per noi oggi era difficile uscire dal podio....i settori erano da tre box l'uno!
:lol: :lol: :lol: :wink:
Fà balà la cana...

#27 BIO

BIO

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 79 Post:
  • LocalitàBOVISIO MASCIAGO
  • Tecnica: laghetto
  • Provenienza: BOVISIO MASCIAGO

Postato 22 February 2009 - 20:50 PM

[quote name="robcarol"][quote name="BIO"][quote name="robcarol"]Hai perfettamente ragione se no i settori cosa li fanno a fare? :lol: :lol: :lol: Gli sbagli si pagano e basta. :D :D[/quote]

I settori sono un optional.. :lol: :lol: :lol:
Cmq sia non andrò più a guardare un sorteggio,sono troppo rognato..Prima o poi mi capiterà un settore contro 4 scarsi.. :lol: :lol: :lol:[/quote]
Noooo ,adesso che inizi a portarmi un po' di fortuna ? :lol: :lol: :lol:[/quote]

Fortuna agli altri e sfiga atroce a me.. :lol: :lol:
Cmq complimentoni patrick..facessi io un primo di settore salterei di gioia per 15 giorni.. :lol: :lol: :lol:[/quote]
Scusa Rob :? :? ma forse mi sono perso qualcosa? ma tu la zlinzega lai mangiata oggi? qualcuno mi sembra che l'aveva promessa :group3g: :group3g: :group3g:

#28 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 22 February 2009 - 20:55 PM

[quote name="zio"][quote name="robcarol"][quote name="BIO"][quote name="robcarol"]Hai perfettamente ragione se no i settori cosa li fanno a fare? :lol: :lol: :lol: Gli sbagli si pagano e basta. :D :D[/quote]

I settori sono un optional.. :lol: :lol: :lol:
Cmq sia non andrò più a guardare un sorteggio,sono troppo rognato..Prima o poi mi capiterà un settore contro 4 scarsi.. :lol: :lol: :lol:[/quote]
Noooo ,adesso che inizi a portarmi un po' di fortuna ? :lol: :lol: :lol:[/quote]

Fortuna agli altri e sfiga atroce a me.. :lol: :lol:
Cmq complimentoni patrick..facessi io un primo di settore salterei di gioia per 15 giorni.. :lol: :lol: :lol:[/quote]
tranquillo Rob,hai una valanga di tempo per fare primi di settore....
poi per noi oggi era difficile uscire dal podio....i settori erano da tre box l'uno!
:lol: :lol: :lol: :wink:[/quote]

Anche tu hai ragione dicendo che io ho tempo.. :D :D Però sai un piazzamento una volta ogni tanto già ora non mi dispiacerebbe mica eh.. :lol: :lol: Se si saliva sul podio sicuro mi potevi chiamare eh.. :lol: :lol: :lol:
Eh no fabio hai ragione..nemmeno oggi niente slinzega.. :( :( :( :lol: :lol:
18/01/1986

#29 BIO

BIO

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 79 Post:
  • LocalitàBOVISIO MASCIAGO
  • Tecnica: laghetto
  • Provenienza: BOVISIO MASCIAGO

Postato 22 February 2009 - 20:57 PM

Garetta nel lago piccolo di magenta in 40 persone... Ferro ha ferrato ! :lol: Con 42 trotelle di stazza,quasi 8 kili,si piazza al primo posto con distacco... 32 il secondo ! :D

Complimentoni :2thumbs: :2thumbs: :winken:

#30 Lisciopoco

Lisciopoco

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 460 Post:
  • LocalitàROMA
  • Provenienza: Roma

Postato 22 February 2009 - 21:20 PM

Gara a Box da 3 allo Smeraldo (LT).........Secondi in un settore di ferro con 139 pesci......peccato che uno dei due soci si sia incastrato psicofisicamente dopo la ripartenza........chi vince da noi il settore fa' l'assoluto.....Comunque pazienza si vince e si perde tutti e tre insieme.......



Comunque riscaldato il ditino per Domenica prossima per 17 Q.li...



:D :D :D :D :D :D
Roma-Caiolo Caiolo-Roma......E che sara' mai ...sono solo 1422 Km A/R !!!!!!!!!!!!!!

Passista d'esperienza !!!!!
Che significa?????? Che mi sono schiantato troppe volte!!!!!

#31 pescatore

pescatore

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 77 Post:
  • LocalitàBorgomanero (NO)
  • Provenienza: Borgomanero

Postato 22 February 2009 - 22:10 PM

Oggi secondi di settore dietro a Zio e socio... :?
Gara con pesce di taglia, peccato che si sia un pochino imbrancato in un angolo :(
Complimenti allo zio che ha vinto meritatamente il settore :applaus: , recuperando i pesci di svantaggio all'intervallo con un secondo giro da urlo :gott:
E' stato un piacere rivederti pescare; forse l'ultima volta che avevamo pescato vicini era stato a San Marco, ai provinciali juniores, circa 15 anni fa... :?
Complimenti a class62 e spadaccino63 che anche oggi confermano il loro stato di super forma :2thumbs: , cosi come a ferroforte che è sempre ai vertici :wink: , ma anche a tutti del forum che hanno gareggiato oggi. :)

#32 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 22 February 2009 - 23:37 PM

Oggi secondi di settore dietro a Zio e socio... :?
Gara con pesce di taglia, peccato che si sia un pochino imbrancato in un angolo :(
Complimenti allo zio che ha vinto meritatamente il settore :applaus: , recuperando i pesci di svantaggio all'intervallo con un secondo giro da urlo :gott:
E' stato un piacere rivederti pescare; forse l'ultima volta che avevamo pescato vicini era stato a San Marco, ai provinciali juniores, circa 15 anni fa... :?
Complimenti a class62 e spadaccino63 che anche oggi confermano il loro stato di super forma :2thumbs: , cosi come a ferroforte che è sempre ai vertici :wink: , ma anche a tutti del forum che hanno gareggiato oggi. :)

Allora Alberto mi confermi che lo zio è meglio che stia al bar a fare i caffè???? Inizia a mietere troppe vittime ! complimenti a tutti voi ! :wink:

Per Class62.... Effettivamente si,manco da un pò dai campi gara novaresi,ho preso una brutta piega :D ma vedrò di esserci questa primavera con il ritorno di pogno ! :wink:
Buy the best,forget the rest...

#33 pescatore

pescatore

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 77 Post:
  • LocalitàBorgomanero (NO)
  • Provenienza: Borgomanero

Postato 23 February 2009 - 08:57 AM

Confermo :lol: lo zio è in super forma !!
Imparare dai più bravi è comunque, in ogni caso e sempre un piacere :wink: :)

#34 vettorob

vettorob

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1414 Post:
  • LocalitàVimercate (MI)
  • Tecnica: Trota Lago
  • Provenienza: Vimercate (MI)

Postato 23 February 2009 - 10:21 AM

Prova unica a squadre a Bareggio.
Partito bene, finisco quarto distaccato di due trote da due che chiudono con 2 e mezzo! :(

Nei primi 3/4 turni, la gara è stata abbastanza soddisfacente a livello di catture!
Poi le trote si sono rintanate nell'angolo dal picchetto 77 all'80 e chi passava di li faceva la differenza, gli altri tentavano di arrivare nell'angolo con bombarde di 15/20 grammi.
Infatti la gara è finita in un'unica bestemmia ed urla varie!!! :badgrin: :badgrin:

PS. le trote erano tutte incollate sul fondo. pesca a piombino con recupero lento!
Il mondo è un posto pericoloso:
non perché c’è chi fa del male, ma perché c’è chi lo vede e non fa nulla !!!

#35 A.M.

A.M.

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 13 Post:
  • LocalitàVarese
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: Varese

Postato 23 February 2009 - 14:33 PM

Ricambio i saluti dello zio :)
Noi abbiamo fatti i terzi: sono mancati i miei pesci. Il Gallazzi ne ha fatte 30 il sottoscritto solo 16.
Mattinata davvero fantozziana, dal portapesci rovesciato in acqua, alla rottura del finale al primo pesce e parruccone galattico al secondo lancio.....e poi moralmente avvilito dal socio che anche se lanciava nel prato sentiva i pesci.. :? :? :?
Tutto sommato una discreta gara (per gli altri :lol: :lol: :lol: )

#36 minno

minno

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 126 Post:

Postato 23 February 2009 - 14:43 PM

confermato tutto come le settimane passate ! pesce di nuovo imbrancato nell angolo!
io ho finito primo con 4 pesci da Ballarin e Cassese! oggi gran gara peccato per il giro un pò balordo che non ci ha permesso di prendere più di tanto!
entro domani le classifiche sul sito Fishermax! :D :D
FICCAGLI!

#37 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 23 February 2009 - 18:47 PM

confermato tutto come le settimane passate ! pesce di nuovo imbrancato nell angolo!
io ho finito primo con 4 pesci da Ballarin e Cassese! oggi gran gara peccato per il giro un pò balordo che non ci ha permesso di prendere più di tanto!
entro domani le classifiche sul sito Fishermax! :D :D



....SPERIAMO !!!!!...E le foto ? :D
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#38 minno

minno

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 126 Post:

Postato 23 February 2009 - 18:50 PM

Le foto le recupera lo Zio perchè domenica mattina io e il Sala ci siamo svegliati alle 7 30 quando la gara iniziava 8 30 quindi nella foga di arrivare ho scordato la fotocamera! le classifiche appena Martelli me le manda te le giro! Purtroppo dipendo da Lui per averle al meglio dettagliate!
FICCAGLI!

#39 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 23 February 2009 - 18:56 PM

confermato tutto come le settimane passate ! pesce di nuovo imbrancato nell angolo!
io ho finito primo con 4 pesci da Ballarin e Cassese! oggi gran gara peccato per il giro un pò balordo che non ci ha permesso di prendere più di tanto!
entro domani le classifiche sul sito Fishermax! :D :D



....SPERIAMO !!!!!...E le foto ? :D

Sei proprio uno scassa maroni !!!! :lol:
Buy the best,forget the rest...

#40 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 23 February 2009 - 19:06 PM

Sei proprio uno scassa maroni !!!! :lol:

:lol: :lol: :lol:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi