Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

2 canne da surf


  • Please log in to reply
45 risposte a questo topic

#21 Gaetano

Gaetano

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 39 Post:
  • Localitàsalerno
  • Tecnica: surf casting
  • Provenienza: salerno

Postato 21 February 2009 - 17:14 PM

forse non avete capito, 250€ antares e EVO, la EVO nuova lantares usata.

ps. non vorrei essere pisciaiuolo, ma salerno è attaccata al mare, mentre a battipaglia devi fare qualche km per arrivarci e x poter pescare devi lanciare lontano perchè lacqua è bassa.

#22 Piesse

Piesse

    Membro Dorato

  • Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning
  • Provenienza: Hippocratica Civitas

Postato 21 February 2009 - 17:26 PM

forse non avete capito, 250€ antares e EVO, la EVO nuova lantares usata.

ps. non vorrei essere pisciaiuolo, ma salerno è attaccata al mare, mentre a battipaglia devi fare qualche km per arrivarci e x poter pescare devi lanciare lontano perchè lacqua è bassa.


...vedi che ci sono dei lati positivi nell'essere pisciaiuolo (a parte che ne sono orgoglioso) pensa che meno di un quarto d'ora fa ero in scogliera a spinnare e adesso sono qua :D certo se viene un maremoto siamo i primi ad essere colpiti :? ma fino ad allora siamo sempre i primi ad arrivare sul luogo di pesca!!! :D
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#23 Gaetano

Gaetano

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 39 Post:
  • Localitàsalerno
  • Tecnica: surf casting
  • Provenienza: salerno

Postato 21 February 2009 - 17:52 PM

però qui a battipaglia ci sono i vicini laghi di olevano :-p

ma al molo manfedi ci sono i gambretti da prendere col guadino?
unaltra domanda, Il negozio Il capitano che prezzi ha?

#24 pescatorella

pescatorella

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1472 Post:
  • LocalitàToscana
  • Tecnica: SCER by S.M.
  • Provenienza: pistoia

Postato 21 February 2009 - 18:09 PM

forse non avete capito, 250€ antares e EVO, la EVO nuova lantares usata.

ps. non vorrei essere pisciaiuolo, ma salerno è attaccata al mare, mentre a battipaglia devi fare qualche km per arrivarci e x poter pescare devi lanciare lontano perchè lacqua è bassa.


Non avevo capito no .... non l'avevi detto !! :? :? Come sono suddivise queste 250 euro ?
Pescatorella di spiaggia a mare mosso ! Va bene anche tanto mosso !Ma a tutto c'è un limite ! Mi raccomando pescatorella ! No pecorella,Pastorella,cicolella o piessella !

#25 Piesse

Piesse

    Membro Dorato

  • Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning
  • Provenienza: Hippocratica Civitas

Postato 21 February 2009 - 18:41 PM

però qui a battipaglia ci sono i vicini laghi di olevano :-p

ma al molo manfedi ci sono i gambretti da prendere col guadino?
unaltra domanda, Il negozio Il capitano che prezzi ha?


...dal capitano ci ho coamprato qualche voa l'esca ma per le attrezzature mi rivolgo altrove, al molo manfredi una volta ne facevo a quintali ora onestamente non saprei sono anni che non ci vado!!!

p.s.:...scusa ma a battipaglia non c'è scorziello che è fornitissimo??? Che prezzi fa???
Ci volevo andare e li ho contattati per sapere se trattano shimano e tubertini ma mi hanno risposto picche!!! :(
Ci sei mai stato è vero che ha una grossa esposizione???
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#26 Gaetano

Gaetano

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 39 Post:
  • Localitàsalerno
  • Tecnica: surf casting
  • Provenienza: salerno

Postato 21 February 2009 - 19:13 PM

scorziello.......
forse dici megastore (o un nome simile...) comunqe vicino alla statale 18, vicino al centro san luca nella zona industriale.
poi cè rufolo a belvedere che è uno shimanoshop e da cui mi rifornisco, poi cè elio pesca e sssvago, non so ke intendi per scorziello.

forse dici uno al centro prorpio di battipaglia?

non lo so come sono divise ste 250€

#27 Piesse

Piesse

    Membro Dorato

  • Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning
  • Provenienza: Hippocratica Civitas

Postato 21 February 2009 - 23:54 PM

scorziello.......
forse dici megastore (o un nome simile...) comunqe vicino alla statale 18, vicino al centro san luca nella zona industriale.
poi cè rufolo a belvedere che è uno shimanoshop e da cui mi rifornisco, poi cè elio pesca e sssvago, non so ke intendi per scorziello.

forse dici uno al centro prorpio di battipaglia?

non lo so come sono divise ste 250€



sulla 18 nei pressi del san luca...doè lo shimano shop???
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#28 Gaetano

Gaetano

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 39 Post:
  • Localitàsalerno
  • Tecnica: surf casting
  • Provenienza: salerno

Postato 22 February 2009 - 15:18 PM

lo shimano shop si chiama rufolo, sta a belvedere sulla via principale difronte al bar d&D, qualche centinaio di metri dopo la rotonda grande, quella con in mezzo qualche pilastro con i quali volevano fare un ponte e poi so rimasti solo i pilastroni, i prezzi sono accettabbili, presi a gennaio un ultegra xsb a 120€.

se x scorziello intendi quello vicino al san luca, allora si, ha una grande esposizione di canne e di minuteria, ha delle falcon e qualcosaltro, ma i prezzi non sono granchè, 120€ per il tica dolphin ed altri 120€ per la falcon hercules......

#29 Piesse

Piesse

    Membro Dorato

  • Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning
  • Provenienza: Hippocratica Civitas

Postato 22 February 2009 - 15:50 PM

lo shimano shop si chiama rufolo, sta a belvedere sulla via principale difronte al bar d&D, qualche centinaio di metri dopo la rotonda grande, quella con in mezzo qualche pilastro con i quali volevano fare un ponte e poi so rimasti solo i pilastroni, i prezzi sono accettabbili, presi a gennaio un ultegra xsb a 120€.

se x scorziello intendi quello vicino al san luca, allora si, ha una grande esposizione di canne e di minuteria, ha delle falcon e qualcosaltro, ma i prezzi non sono granchè, 120€ per il tica dolphin ed altri 120€ per la falcon hercules......


...scusa gaetano non farmi arrivare a belvedere potresti chiedere da rufolo a che prezzo vendono lo shimano exage 4000 frizione anteriore serie 2009 (quello cn la doppia manovella) ...e visto che ci sei fatti dire anche il prezzo dello stesso modello serie vecchia :wink:

...scorziello come è messo ad artificiali???
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#30 Gaetano

Gaetano

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 39 Post:
  • Localitàsalerno
  • Tecnica: surf casting
  • Provenienza: salerno

Postato 23 February 2009 - 17:54 PM

qppena ci passo glielo chiedo.

il megastore (scorziello) ne ha parecchi, anche rufolo ha parechi rapala.

#31 Piesse

Piesse

    Membro Dorato

  • Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning
  • Provenienza: Hippocratica Civitas

Postato 23 February 2009 - 19:30 PM

qppena ci passo glielo chiedo.

il megastore (scorziello) ne ha parecchi, anche rufolo ha parechi rapala.


...allora appena posso ci faccio un salto, mi servono un pò di WTD e qualche altro minnow :wink:
Magari in quell'occasione ci prendiamo un caffè così parliamo della possibiltà di andare apesca insieme, oggi ho conosciuto un altro malato col quale andrò a pesca notturna a bolo dalle parte del porto di agropoli mi ha descritto un scogliera a ridosso di una foce dove le spigole sono molto attive bisogna solo pazientare un pò che si alzino un pò le temperature, se ti interessa ti metto in lista :D
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#32 Gaetano

Gaetano

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 39 Post:
  • Localitàsalerno
  • Tecnica: surf casting
  • Provenienza: salerno

Postato 24 February 2009 - 11:30 AM

Siccome avevo intenzione di prendere anchio un exage, avevo pensato che prendendolo insieme risparmiavamo qualcosa . Comunque l' Ultegra lo pagai 110 perchè mi presi 10€ di attrezzatura.

Ps. La vedo dura arrivare al porto di agropoli col motorino, (faccio il 2° superiore e non ciò mica lauto...).

#33 Piesse

Piesse

    Membro Dorato

  • Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning
  • Provenienza: Hippocratica Civitas

Postato 24 February 2009 - 16:40 PM

Siccome avevo intenzione di prendere anchio un exage, avevo pensato che prendendolo insieme risparmiavamo qualcosa . Comunque l' Ultegra lo pagai 110 perchè mi presi 10€ di attrezzatura.

Ps. La vedo dura arrivare al porto di agropoli col motorino, (faccio il 2° superiore e non ciò mica lauto...).


...bene a stò punto chiedi se ne prendi due che sconto ti fa??? Per il viaggio non ti preoccupare nel caso ti diamo un passaggio!!!
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#34 pescatorella

pescatorella

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1472 Post:
  • LocalitàToscana
  • Tecnica: SCER by S.M.
  • Provenienza: pistoia

Postato 24 February 2009 - 19:41 PM

Avete finito di fare i fattazzi vostri ??? Esistano gli MP per queste comunicazioni personali ..........!!! MMMiiii mi sò fatto serioso .!!! hahahaha :D :D :D
Pescatorella di spiaggia a mare mosso ! Va bene anche tanto mosso !Ma a tutto c'è un limite ! Mi raccomando pescatorella ! No pecorella,Pastorella,cicolella o piessella !

#35 Piesse

Piesse

    Membro Dorato

  • Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning
  • Provenienza: Hippocratica Civitas

Postato 24 February 2009 - 20:06 PM

Avete finito di fare i fattazzi vostri ??? Esistano gli MP per queste comunicazioni personali ..........!!! MMMiiii mi sò fatto serioso .!!! hahahaha :D :D :D


...ma se è da quando sei entrato che fai i fattacci tuoi, manca poco e lo usi per chiamare tua moglie :D

p.s.:...per non parlare dei siparietti col cicasnaus :)
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#36 pescatorella

pescatorella

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1472 Post:
  • LocalitàToscana
  • Tecnica: SCER by S.M.
  • Provenienza: pistoia

Postato 24 February 2009 - 20:22 PM

Perchè volendo posso chiamare anche a casa ??? ............ interessante ...!! Fammi sapere ! Siparietti .....tze sei geloso e basta !!!! 8-)
Pescatorella di spiaggia a mare mosso ! Va bene anche tanto mosso !Ma a tutto c'è un limite ! Mi raccomando pescatorella ! No pecorella,Pastorella,cicolella o piessella !

#37 Piesse

Piesse

    Membro Dorato

  • Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning
  • Provenienza: Hippocratica Civitas

Postato 24 February 2009 - 20:25 PM

Perchè volendo posso chiamare anche a casa ??? ............ interessante ...!! Fammi sapere ! Siparietti .....tze sei geloso e basta !!!! 8-)


...geloso io??? ma figurati tanto la cicalaccia ama solo me, con te è solo una questione chimica :D

p.s.:...per chiamare a casa è semplice, i tuoi familiari devono iscriversi, solo che non ti conviene perchè loro svelerebbero le effettive dimensioni delle tue prede :wink:
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#38 pescatorella

pescatorella

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1472 Post:
  • LocalitàToscana
  • Tecnica: SCER by S.M.
  • Provenienza: pistoia

Postato 24 February 2009 - 20:35 PM

Finchè non ho finito di leggere tutta la frase pensavo ad altri tipi di dimensioni e la cosa mi ha fatto gelare il sangue................sai com'è......... :D :D
Pescatorella di spiaggia a mare mosso ! Va bene anche tanto mosso !Ma a tutto c'è un limite ! Mi raccomando pescatorella ! No pecorella,Pastorella,cicolella o piessella !

#39 Piesse

Piesse

    Membro Dorato

  • Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning
  • Provenienza: Hippocratica Civitas

Postato 24 February 2009 - 22:50 PM

Finchè non ho finito di leggere tutta la frase pensavo ad altri tipi di dimensioni e la cosa mi ha fatto gelare il sangue................sai com'è......... :D :D


...te miss' paura e???? :D
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#40 Gaetano

Gaetano

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 39 Post:
  • Localitàsalerno
  • Tecnica: surf casting
  • Provenienza: salerno

Postato 25 February 2009 - 14:25 PM

piesse mi sono informato, scorziello è effettivamente il megastore.

da rufolo ancora nn ci so andato


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi