Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

risultati gare dell'8 febbraio!


  • Please log in to reply
99 risposte a questo topic

#41 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 08 February 2009 - 22:45 PM

Me ne mancano ancora dieci ai quaranta! :D Il nostro mastro etien voci di corridoi dicono che sta pescando a bareggio e proverà a fare il primo almeno fino all alba! :badgrin: Xè poi tocca ai cormorani :wink:



Dici che il Mastro faccia la notturna live in assolo? :D miiiii da domani lo chiamerò Stradivari :D :D ...speriam che i cormorani non becchino pure lui :D :D :D
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#42 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 08 February 2009 - 22:58 PM

ma , prima - seconda e magari terza serie provinciale :? da noi a Novara e' gia' tanto se siamo rimasti in 70 :( :( :(

E' si... anche se i pescatori sono calati anche in provincia di milano non te la vedi con le solite faccie come a novara... ci sono tre serie !
:wink:
Buy the best,forget the rest...

#43 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 08 February 2009 - 23:03 PM

Ma il Mastro in pratica che ha combinato? :D naufragio? :(

Io oggi mi sono sentito una barca in mezzo al bosco ma il mastro all'ultimo turno mi è sembrato willy il coyote dopo una giornata di caccia a bip bip.... DEVASTATO NELLA FACCIA E NELL'ANIMO ! in una cosa è stato più veloce del cit... Ad andare a casa ! :lol:
Milano Rulez.... :lol:

P.S. : Stefano T.V.B. !

P.P.S. : T.V.B. = Ti Voglio Bastonare !!!! :lol:

Ora però vado a dormire... se al posto della gara oggi fossi salito sul ring con tyson avrei preso meno botte :löl:
Buy the best,forget the rest...

#44 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 09 February 2009 - 07:53 AM

la prima prova del prov. mi ha regalato un bell'ultimo di settore :( :lol: :( :lol:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#45 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 09 February 2009 - 10:02 AM

E' stato un vero piacere conoscerti patrick... :D :D
LO ZIO HA ESPUGNATO IL MURETT AL PRIMO TENTATIVO.. :jump: :jump: :jump:
peccato non averti visto in azione però...avete pescato benone se avete doppiato gli avversari.. :D :D
Io e socio invece ci siamo dovuti accontentare del terzo posto,purtroppo non potevamo fare di più con il giro che ci era capitato... :( :(
Zio diglielo a ferro che se avevi i picchetti sbagliati non potevi vincere,non ci crede che ero tagliato fuori al primo turno al 25.. :( :( :D :D
Ma io dov'ero quando avete mangiato la slinzega??? :( :( Io a lavorare a farvi le classifiche e nemmeno una fettina per me???? :( :( :([/quote]

ROB !!!! ASSOCIALE !!!!! SEI SCAPPATO, COSI' NIENTE vino, slinzega, salame, formaggio !!!!! Mancavi solo tu ! grazie della splendida giornata....per Fishermax grandi soddisfazioni! Zio superlativo assoluto......bortolomiol incluso! , organizzazione ottima, EVANGELISTA 17 TROTE HA HA HA HA HA :lol: :lol: :lol: :lol:
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#46 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 09 February 2009 - 10:04 AM

unica cosa che mi fa girare le p... :doubt: che non ho fatto l'assoluto oggi me l'hanno fregato per due pesci



COMPLIMENTISSIMISSSIMIMIMISSSSIMI :lol:
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#47 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 09 February 2009 - 10:06 AM

come dicevo nel messaggio,il giro era fondamentale...
se giravi male,neanche SAN GIBEL poteva salvarti!!!
la slinzega.....
non posso svelare l'arcano segreto!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
lo zio c'è!!!!
vero max?
:wink:[/quote]

CONFERMO: ZIO C'E' !!!!! :D
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#48 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 09 February 2009 - 10:07 AM

oggi provinciale prima serie in quel di milano ....laghetto di bareggio

1° ASSOLUTO è stato davvero emozionante dato che sono stato in testa per tutta la gara e il penultimo turno nel mio settore mi sono visto tirare fuori davanti al naso 3 pesci ,mentre la mia canna nn si piegava neanche a prendere il fondo. :(
arrivo all'ultimo turno indietro di un pesce e i primi tre lanci il piccolo della team 91 ne prende altre 3 e io sempre a spasso per il fondo... a questo punto con un giramento fotonico di p---e e con una dose di grinta comprata alla fine del turno dal mio socio cit ,decido di mettermi a c--o sfanalarlo e con un velocissimo movimento di dito metto la freccia sulla sinistra mi affianco alle sue quattro trote lo guardo e pigio tutto l'accelleratore .... risultato sverniciato in 5 minuti 7 a 4. vinco con 27 a 25 complimentoni leandro davvero un buon pescatorino(solo perchè è giovane ho messo ino). mi dimenticavo di mastro etienn in settore c'era anche lui ha capito la pesca il penultimo turno :lol: :lol: scherzo stefano ..
complimenti a kaka primo di settore con 24 prima serie e al cit primo anche lui con 25 grazie della dose anche se me l'hai fatta pagare un pochino cara ..... oscar sei lo stesso il mio mastro preferito e tu lo sai di essere ancora il top l'anno prossimo sono certo del tuo arrivo in prima anche perchè l'anno prossimo è nostra.

complimenti vivissimi a te e kaka'

CIPPI contro il sistema e oggi è solo l'inizio caro....


Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#49 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 09 February 2009 - 10:12 AM

COMPLIMENTI A TUTTI QUANTI I PRIMI del Forum.......RIGUARDO ETIENN......Lo vado a trovare al Bar :lol: :lol: :lol: :lol:
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#50 Luca.b.

Luca.b.

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 106 Post:
  • Località(CO)

Postato 09 February 2009 - 10:16 AM

Prima prova provinciale individuale di Varese.....2 di settore....
CIAOOO

#51 evangelista

evangelista

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: sondrio

Postato 09 February 2009 - 12:52 PM

Come sono andate le vostre garette di questa domenica?
lo Zio ha messo il suo sigillo al murett
:D :D :D :badgrin: :badgrin: :badgrin:
1° di settore e 1°assoluto....
:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
garetta con pesce mangereccio ma il giro era fondamentale...
ho conosciuto robcarol e di questo sono molto felice,Evangelista e super max al seguito con maxi mangiata a fine gara,dove mi hanno fatto assaggiare la mitica slinzega...
dire divina è dire poco,peccato che adesso ho lo stomaco che ride..ma ne è valsa la pena!!!
e....voi altri ragazzi dei provinciali?????
:wink:


E' stato un vero piacere conoscerti patrick... :D :D
LO ZIO HA ESPUGNATO IL MURETT AL PRIMO TENTATIVO.. :jump: :jump: :jump:
peccato non averti visto in azione però...avete pescato benone se avete doppiato gli avversari.. :D :D
Io e socio invece ci siamo dovuti accontentare del terzo posto,purtroppo non potevamo fare di più con il giro che ci era capitato... :( :(
Zio diglielo a ferro che se avevi i picchetti sbagliati non potevi vincere,non ci crede che ero tagliato fuori al primo turno al 25.. :( :( :D :D
Ma io dov'ero quando avete mangiato la slinzega??? :( :( Io a lavorare a farvi le classifiche e nemmeno una fettina per me???? :( :( :(


Mi spiace di non averti conosciuto rob :( :( probabilmente ti ho visto perché eri in settore con due miei amici che in più hanno fatto il primo e vicino al mio, per quello che riguarda il cibo ho detto di far girare la voce anche a té :computer: che stavi duramente lavorando ma probabilmente non sono arrivati alle tue orecchie i richiami enogastronomici valtellinesi. :lachtot: :lachtot: sarà per la prossima volta e riusciremo a unire come dice Max due avari in un colpo solo. :lol: :lol: :lol: A proposito tu fai la gara del 22 febbraio?
Chi dorme non piglia pesci ma io faccio fatica anche da sveglio

#52 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 09 February 2009 - 13:18 PM

ROB !!!! ASSOCIALE !!!!! SEI SCAPPATO, COSI' NIENTE vino, slinzega, salame, formaggio !!!!! Mancavi solo tu ! grazie della splendida giornata....per Fishermax grandi soddisfazioni! Zio superlativo assoluto......bortolomiol incluso! , organizzazione ottima, EVANGELISTA 17 TROTE HA HA HA HA HA :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]

Ma che scappato che sono andato via alle 13.30... :( :(
Io ero a fare le classifiche mica ero scappato... :wink: Non mi avete aspettato... :lol: :lol:
18/01/1986

#53 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 09 February 2009 - 15:55 PM

grazie, troppo gentile... il vestiario da pagliaccio baraldi mi ha portato fortuna...quando mi passano la foto la posto...facevo ridere anche i sassi... :D bravi a tutti i colleghi che hanno primeggiato :)



Guarda che te li ho fatti (i complimenti) solo perchè sono un'anima pia.....sai che se venivo su io erano volatili amari per te :D :D :D :D :wink: :wink: :wink:
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#54 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 09 February 2009 - 16:13 PM

grazie, troppo gentile... il vestiario da pagliaccio baraldi mi ha portato fortuna...quando mi passano la foto la posto...facevo ridere anche i sassi... :D bravi a tutti i colleghi che hanno primeggiato :)



Guarda che te li ho fatti (i complimenti) solo perchè sono un'anima pia.....sai che se venivo su io erano volatili amari per te :D :D :D :D :wink: :wink: :wink:


Io invece non te li avevo fatti... :D Mi era sfuggita la tua risposta !!!! Complimenti meritati... Un primo al provinciale e sopratutto fatto con il punteggio ad ogni turno come fate voi significa che hai pescato bene tutta la gara e non solo un turno... :wink:
Attendiamo la foto con il sacco della monnezza !!!! :lol:
Buy the best,forget the rest...

#55 evangelista

evangelista

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: sondrio

Postato 09 February 2009 - 16:24 PM

ROB !!!! ASSOCIALE !!!!! SEI SCAPPATO, COSI' NIENTE vino, slinzega, salame, formaggio !!!!! Mancavi solo tu ! grazie della splendida giornata....per Fishermax grandi soddisfazioni! Zio superlativo assoluto......bortolomiol incluso! , organizzazione ottima, EVANGELISTA 17 TROTE HA HA HA HA HA :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]

A parte che io di trote ne ho cuccate 26 :headbash: e non 17 :( :( il povero Rob era a contare tutte le trotelline che ti hanno rifilato quelli che si sono presi il primo nel tuo settore :badgrin: :badgrin: :badgrin: e mentre noi mangiavamo e bevevamo :sauf: :saufen: :drunk: sudava a fare tanti bei conticini :hot2: che poi gli avranno fatto prendere un bel mal di testa :kotz: che nemmeno la nostra slinzega poteva curare ,forse il viono ma non la slinzega :lachtot: :lachtot: :lachtot:
Chi dorme non piglia pesci ma io faccio fatica anche da sveglio

#56 Henry Trout

Henry Trout

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3282 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Venezia

Postato 09 February 2009 - 16:26 PM

grazie ferro... :D

se me la passano metto la foto...avevo cappuccio, pantaloni e giacca di sacchi neri...un fenomeno da baraccone :lol:
*Enrico*
Quando uccidi un re, non lo fai in silenzio. Lo uccidi dove tutta la corte può vederlo morire...
 

#57 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 09 February 2009 - 16:38 PM

grazie ferro... :D

se me la passano metto la foto...avevo cappuccio, pantaloni e giacca di sacchi neri...un fenomeno da baraccone :lol:

d'ora in poi i tuoi soci veneziani avranno sempre più paura "dell'uomo nero" ! :D
Buy the best,forget the rest...

#58 sps chimera

sps chimera

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 255 Post:
  • Localitàbibbiena (AR)
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: bibbiena

Postato 09 February 2009 - 20:20 PM

io ho fatto un terzo di settore a 5 trote dal primo assoluto...... :( :( :( sempre così.....
17 PORTATI BENE!!!

#59 zio

zio

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5827 Post:
  • Localitàverbania
  • Tecnica: tremarella
  • Provenienza: Intra

Postato 09 February 2009 - 21:10 PM

Prima prova provinciale individuale di Varese.....2 di settore....
CIAOOO

ottimo risultato luca!
:wink:
Fà balà la cana...

#60 Alexander

Alexander

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 827 Post:
  • LocalitàPiacenza

Postato 09 February 2009 - 21:21 PM

1° prova box provinciale... secondi di settore... anche se il sottorscritto non ha purtroppo partecipato alla gara :( :(
la notizia ancora migliore del piazzamento ottenuto dalla squadra e' che quest'anno butteremo anima e corpo anche al regionale emilia-romagna per cercare una promozione in eccellenza al primo colpo..... :) :) :) :)
S.P.S. ALBATROS
.. Esperto in magheggi e traboccheggi...


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi