Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

risultati gare dell'8 febbraio!


  • Please log in to reply
99 risposte a questo topic

#21 zio

zio

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5827 Post:
  • Localitàverbania
  • Tecnica: tremarella
  • Provenienza: Intra

Postato 08 February 2009 - 20:06 PM

Come sono andate le vostre garette di questa domenica?
lo Zio ha messo il suo sigillo al murett
:D :D :D :badgrin: :badgrin:
1° di settore e 1°assoluto....
:badgrin: :badgrin: :badgrin:
garetta con pesce mangereccio ma il giro era fondamentale...
ho conosciuto robcarol e di questo sono molto felice,Evangelista e super max al seguito con maxi mangiata a fine gara,dove mi hanno fatto assaggiare la mitica slinzega...
dire divina è dire poco,peccato che adesso ho lo stomaco che ride..ma ne è valsa la pena!!!
e....voi altri ragazzi dei provinciali?????
:wink:


E' stato un vero piacere conoscerti patrick... :D :D
LO ZIO HA ESPUGNATO IL MURETT AL PRIMO TENTATIVO.. :jump: :jump: :jump:
peccato non averti visto in azione però...avete pescato benone se avete doppiato gli avversari.. :D :D
Io e socio invece ci siamo dovuti accontentare del terzo posto,purtroppo non potevamo fare di più con il giro che ci era capitato... :( :(
Zio diglielo a ferro che se avevi i picchetti sbagliati non potevi vincere,non ci crede che ero tagliato fuori al primo turno al 25.. :( :( :D :D
Ma io dov'ero quando avete mangiato la slinzega??? :( :( Io a lavorare a farvi le classifiche e nemmeno una fettina per me???? :( :( :(

hai ragione rob!
come dicevo nel messaggio,il giro era fondamentale...
se giravi male,neanche SAN GIBEL poteva salvarti!!!
la slinzega.....
non posso svelare l'arcano segreto!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
lo zio c'è!!!!
vero max?
:wink:

per il mio amico classe 62,posso solo dire che non potevo deluderti..
e a possaccio....
ti doppio!!
:lüge: :lüge: :anmachen: :anmachen: :lachtot: :lachtot: :2thumbs:
Fà balà la cana...

#22 CIPPI

CIPPI

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 91 Post:
  • LocalitàMILANO

Postato 08 February 2009 - 20:29 PM

oggi provinciale prima serie in quel di milano ....laghetto di bareggio

1° ASSOLUTO è stato davvero emozionante dato che sono stato in testa per tutta la gara e il penultimo turno nel mio settore mi sono visto tirare fuori davanti al naso 3 pesci ,mentre la mia canna nn si piegava neanche a prendere il fondo. :(
arrivo all'ultimo turno indietro di un pesce e i primi tre lanci il piccolo della team 91 ne prende altre 3 e io sempre a spasso per il fondo... a questo punto con un giramento fotonico di p---e e con una dose di grinta comprata alla fine del turno dal mio socio cit ,decido di mettermi a c--o sfanalarlo e con un velocissimo movimento di dito metto la freccia sulla sinistra mi affianco alle sue quattro trote lo guardo e pigio tutto l'accelleratore .... risultato sverniciato in 5 minuti 7 a 4. vinco con 27 a 25 complimentoni leandro davvero un buon pescatorino(solo perchè è giovane ho messo ino). mi dimenticavo di mastro etienn in settore c'era anche lui ha capito la pesca il penultimo turno :lol: :lol: scherzo stefano ..
complimenti a kaka primo di settore con 24 prima serie e al cit primo anche lui con 25 grazie della dose anche se me l'hai fatta pagare un pochino cara ..... oscar sei lo stesso il mio mastro preferito e tu lo sai di essere ancora il top l'anno prossimo sono certo del tuo arrivo in prima anche perchè l'anno prossimo è nostra.

CIPPI contro il sistema e oggi è solo l'inizio caro....
Con redbull si vola, ma con il BISKI arrivi prima

#23 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 08 February 2009 - 20:34 PM

oggi provinciale prima serie in quel di milano ....laghetto di bareggio

1° ASSOLUTO è stato davvero emozionante dato che sono stato in testa per tutta la gara e il penultimo turno nel mio settore mi sono visto tirare fuori davanti al naso 3 pesci ,mentre la mia canna nn si piegava neanche a prendere il fondo. :(
arrivo all'ultimo turno indietro di un pesce e i primi tre lanci il piccolo della team 91 ne prende altre 3 e io sempre a spasso per il fondo... a questo punto con un giramento fotonico di p---e e con una dose di grinta comprata alla fine del turno dal mio socio cit ,decido di mettermi a c--o sfanalarlo e con un velocissimo movimento di dito metto la freccia sulla sinistra mi affianco alle sue quattro trote lo guardo e pigio tutto l'accelleratore .... risultato sverniciato in 5 minuti 7 a 4. vinco con 27 a 25 complimentoni leandro davvero un buon pescatorino(solo perchè è giovane ho messo ino). mi dimenticavo di mastro etienn in settore c'era anche lui ha capito la pesca il penultimo turno :lol: :lol: scherzo stefano ..
complimenti a kaka primo di settore con 24 prima serie e al cit primo anche lui con 25 grazie della dose anche se me l'hai fatta pagare un pochino cara ..... oscar sei lo stesso il mio mastro preferito e tu lo sai di essere ancora il top l'anno prossimo sono certo del tuo arrivo in prima anche perchè l'anno prossimo è nostra.

CIPPI contro il sistema e oggi è solo l'inizio caro....


Complimentoni citti per l'assoluto e per i sette pesci in 5 minuti all'ultimo turno poi.. :D :D Ma hai cambiato canna e tipo di pesca o è bastata un po di grinta in più??? :D :D
18/01/1986

#24 lothar

lothar

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 9406 Post:
  • Localitàvenegono superiore (VA)
  • Tecnica: spinning inglese
  • Provenienza: venegono superiore (varese)

Postato 08 February 2009 - 20:37 PM

Complimenti Patrick :2thumbs:
bravi anche agli altri che hanno ottenuto ottimi risultati, compreso bulbo(number seven) l'aria dei big fish sul Maggiore funziona :D
ANDREA 8/6/1975
amo tantissimo la pesca tanto da praticarla in tutti i modi che posso basta che pesco.
Dove c'è acqua e si pesca io ci sono.
Posted ImagePosted Image

#25 CIPPI

CIPPI

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 91 Post:
  • LocalitàMILANO

Postato 08 February 2009 - 20:44 PM

erano sotto i piedi e a 50 cm dal fondo ma io l'ho capito un po tardino dato che per metà turno ero in mezzo al laghetto e spalmato sul fondo ... :D certo la grinta è servita ma è stata piu una vittoria con la testa... la canna era sempre lei una catenella mezza marcia che mi ha prestato il cit alla pausa... :badgrin: :badgrin:
Con redbull si vola, ma con il BISKI arrivi prima

#26 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 08 February 2009 - 20:47 PM

erano sotto i piedi e a 50 cm dal fondo ma io l'ho capito un po tardino dato che per metà turno ero in mezzo al laghetto e spalmato sul fondo ... :D certo la grinta è servita ma è stata piu una vittoria con la testa... la canna era sempre lei una catenella mezza marcia che mi ha prestato il cit alla pausa... :badgrin: :badgrin:


Io non ci avrei pensato..complimenti.. :wink:
18/01/1986

#27 class62

class62

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 150 Post:
  • LocalitàPella - Lago D' Orta (No)
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 08 February 2009 - 20:49 PM

per il mio amico classe 62,posso solo dire che non potevo deluderti..
e a possaccio....
ti doppio!!
di zio
Fà balà la canna...

:idea: come l' ultima volta a Castiglione ?????????????????? :jg: :jg: :jg: :jg: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :abschied: :abschied: :abschied:
DAI UN PESCE AD UN UOMO E LO NUTRIRAI PER UN GIORNO , Posted Image
INSEGNAGLI A PASCARE E LO NUTRIRAI PER TUTTA LA VITA

#28 number seven

number seven

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 42 Post:
  • Localitàbrenta
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: brenta

Postato 08 February 2009 - 20:52 PM

oggi il cippi è scappato al galoppo sul mitico cavallo furia cavallo del west complimenti figlio di mall sei anche tu un bel pescatorino mi sono permesso di dire ino perchè 6 giovane :lol: :lol: :lol: alto ma giovine coplimenti anche a tutti i forumisti che oggi hanno dato e non solo in :wink: gara

#29 class62

class62

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 150 Post:
  • LocalitàPella - Lago D' Orta (No)
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 08 February 2009 - 20:58 PM

oggi provinciale prima serie in quel di milano ....laghetto di bareggio

1° ASSOLUTO è stato davvero emozionante dato che sono stato in testa per tutta la gara e il penultimo turno nel mio settore mi sono visto tirare fuori davanti al naso 3 pesci ,mentre la mia canna nn si piegava neanche a prendere il fondo. :(
arrivo all'ultimo turno indietro di un pesce e i primi tre lanci il piccolo della team 91 ne prende altre 3 e io sempre a spasso per il fondo... a questo punto con un giramento fotonico di p---e e con una dose di grinta comprata alla fine del turno dal mio socio cit ,decido di mettermi a c--o sfanalarlo e con un velocissimo movimento di dito metto la freccia sulla sinistra mi affianco alle sue quattro trote lo guardo e pigio tutto l'accelleratore .... risultato sverniciato in 5 minuti 7 a 4. vinco con 27 a 25 complimentoni leandro davvero un buon pescatorino(solo perchè è giovane ho messo ino). mi dimenticavo di mastro etienn in settore c'era anche lui ha capito la pesca il penultimo turno :lol: :lol: scherzo stefano ..
complimenti a kaka primo di settore con 24 prima serie e al cit primo anche lui con 25 grazie della dose anche se me l'hai fatta pagare un pochino cara ..... oscar sei lo stesso il mio mastro preferito e tu lo sai di essere ancora il top l'anno prossimo sono certo del tuo arrivo in prima anche perchè l'anno prossimo è nostra.

CIPPI contro il sistema e oggi è solo l'inizio caro....


ma , prima - seconda e magari terza serie provinciale :? da noi a Novara e' gia' tanto se siamo rimasti in 70 :( :( :(
DAI UN PESCE AD UN UOMO E LO NUTRIRAI PER UN GIORNO , Posted Image
INSEGNAGLI A PASCARE E LO NUTRIRAI PER TUTTA LA VITA

#30 zio

zio

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5827 Post:
  • Localitàverbania
  • Tecnica: tremarella
  • Provenienza: Intra

Postato 08 February 2009 - 21:06 PM

per il mio amico classe 62,posso solo dire che non potevo deluderti..
e a possaccio....
ti doppio!!
di zio
Fà balà la canna...

:idea: come l' ultima volta a Castiglione ?????????????????? :jg: :jg: :jg: :jg: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :abschied: :abschied: :abschied:

:lol: :lol: :lol: :lol: :badgrin: :badgrin:
grande Enrico!!!
complimenti a Cippi,kakà e Cit!
peccato per Oscar,ma tanto si rifarà di sicuro domenica prossima...
la faina di trecate quando viene ferita diventa devastante!!!
:wink: :D
grazie lothar per i complimenti!
:wink:
Fà balà la cana...

#31 lothar

lothar

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 9406 Post:
  • Localitàvenegono superiore (VA)
  • Tecnica: spinning inglese
  • Provenienza: venegono superiore (varese)

Postato 08 February 2009 - 21:14 PM

Patrick se continui di questo passo , la prossima volta che verrò a trovarti al Bar..bisa mi sa che mi servirai il cappuccio in uno dei tuoi trofei, avrai già realizzato un servizio da the con le coppe :D :D :D :D
ANDREA 8/6/1975
amo tantissimo la pesca tanto da praticarla in tutti i modi che posso basta che pesco.
Dove c'è acqua e si pesca io ci sono.
Posted ImagePosted Image

#32 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 08 February 2009 - 21:20 PM

Complimentoni a tutti !!!!

Un bravo particolare lo voglio fare ai giovani che hanno fatto il 1°....quelli che porteranno in alto nei prossimi anni la trotalago di Pescaok insieme alle vecchie volpi qui presenti...(senza togliere nulla agli altri :D :) )

Cippi ed Enrico la Trota !!!


Ebbbbbrrrravviiiii!!!! :2thumbs: :2thumbs: :2thumbs:
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#33 Henry Trout

Henry Trout

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3282 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Venezia

Postato 08 February 2009 - 21:25 PM

Complimentoni a tutti !!!!

Un bravo particolare lo voglio fare ai giovani che hanno fatto il 1°....quelli che porteranno in alto nei prossimi anni la trotalago di Pescaok insieme alle vecchie volpi qui presenti...(senza togliere nulla agli altri :D :) )

Cippi ed Enrico la Trota !!!


Ebbbbbrrrravviiiii!!!! :2thumbs: :2thumbs: :2thumbs:


grazie, troppo gentile... il vestiario da pagliaccio baraldi mi ha portato fortuna...quando mi passano la foto la posto...facevo ridere anche i sassi... :D bravi a tutti i colleghi che hanno primeggiato :)
*Enrico*
Quando uccidi un re, non lo fai in silenzio. Lo uccidi dove tutta la corte può vederlo morire...
 

#34 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 08 February 2009 - 21:31 PM

Ma il Mastro in pratica che ha combinato? :D naufragio? :(
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#35 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 08 February 2009 - 22:05 PM

Perchè io sono già passato nei vecchi?se mostro la carta d identità mi fanno fare ancora gli joniores! :D Caro cippi la catenella del cit era mezza marcia?Xò hai preso i pesciolini che ti servivano e non si è rotta :( Chiedila a qualche altro tuo amicone la prossima volta che la catenela te la dà ma quella del cesso.Zio devo a malinquore darti una spiacevolenotizzia la faina pesca in coppia con mè domenica e non ho intenzione di fare favoritismi :badgrin: Rob tè e il tuo socio auguratevi di non esserci vicini xè domenica spazziamo via quasiasi cosa :D
FICCAGLI!!!!

#36 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 08 February 2009 - 22:24 PM

Perchè io sono già passato nei vecchi?se mostro la carta d identità mi fanno fare ancora gli joniores! :



Mitico CIT ma adesso gli juniores sono fino ai 40 anni?? :D :D
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#37 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 08 February 2009 - 22:29 PM

Me ne mancano ancora dieci ai quaranta! :D Il nostro mastro etien voci di corridoi dicono che sta pescando a bareggio e proverà a fare il primo almeno fino all alba! :badgrin: Xè poi tocca ai cormorani :wink:
FICCAGLI!!!!

#38 rob1980

rob1980

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 272 Post:
  • LocalitàCastions di Strada.....UDINE
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: Castions di Strada

Postato 08 February 2009 - 22:32 PM

oggi prima prova del provinciale individuale... tutti i 12 turni sotto il diluvio e senza vestiario anti-pioggia... mi sono vestito da sacco di immondizia con dei sacchi neri raccattati all'ultimo momento al bar del lago... bagnato fradicio ma mi consolo con un gran 1° di settore... :mg:

Grande Henry :D :D :D volevo giusto vederti chissa quanta pioggia e sopratutto fango :? :? :? quante ne hai fatte' e stata una bella gara con trota regolare x tutti i picchetti..... :D :D

#39 Henry Trout

Henry Trout

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3282 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Venezia

Postato 08 February 2009 - 22:35 PM

oggi prima prova del provinciale individuale... tutti i 12 turni sotto il diluvio e senza vestiario anti-pioggia... mi sono vestito da sacco di immondizia con dei sacchi neri raccattati all'ultimo momento al bar del lago... bagnato fradicio ma mi consolo con un gran 1° di settore... :mg:

Grande Henry :D :D :D volevo giusto vederti chissa quanta pioggia e sopratutto fango :? :? :? quante ne hai fatte' e stata una bella gara con trota regolare x tutti i picchetti..... :D :D


ciao rob! ti ringrazio! sempre a savorgnano. bella gara, pesce ben distribuito questa volta...acqua e fango a volontà :( però ne è valsa la pena di patire...20 trote ho fatto...una penalità in meno del secondo (qui da noi si assegnano le penalità ad ogni turno)... :D
*Enrico*
Quando uccidi un re, non lo fai in silenzio. Lo uccidi dove tutta la corte può vederlo morire...
 

#40 rob1980

rob1980

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 272 Post:
  • LocalitàCastions di Strada.....UDINE
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: Castions di Strada

Postato 08 February 2009 - 22:41 PM

oggi prima prova del provinciale individuale... tutti i 12 turni sotto il diluvio e senza vestiario anti-pioggia... mi sono vestito da sacco di immondizia con dei sacchi neri raccattati all'ultimo momento al bar del lago... bagnato fradicio ma mi consolo con un gran 1° di settore... :mg:

Grande Henry :D :D :D volevo giusto vederti chissa quanta pioggia e sopratutto fango :? :? :? quante ne hai fatte' e stata una bella gara con trota regolare x tutti i picchetti..... :D :D


ciao rob! ti ringrazio! sempre a savorgnano. bella gara, pesce ben distribuito questa volta...acqua e fango a volontà :( però ne è valsa la pena di patire...20 trote ho fatto...una penalità in meno del secondo (qui da noi si assegnano le penalità ad ogni turno)... :D

Anche da me si assegnano le penalità ad ogni turno.....eh domenica là tocca a me riaprire le dance speriamo senza rotture di canne...... :x :x ciao


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi