Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

25 Gennaio 2009..garozza a vermezzo


  • Please log in to reply
43 risposte a questo topic

#21 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 26 January 2009 - 17:52 PM

Quel poco che sò è sempre a disposizione! :wink:
FICCAGLI!!!!

#22 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 26 January 2009 - 19:36 PM

Quel poco che sò è sempre a disposizione! :wink:


Ma che poco che sai..non fare il modesto..tu e la vecchia volpe di oscar siete due biblioteche.. :D :D :wink:
18/01/1986

#23 chesterfield1976

chesterfield1976

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 600 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: Cameri (NO)

Postato 26 January 2009 - 19:54 PM

Cit l'ho visto pescare solo a Pogno per cui posso solo dire che è bravo, veloce e grintoso.....
Per Oscar il discorso è diverso, l'ho visto pescare un sacco di volte e quello che lo contraddistingue è che sa fare tutto....
Penso che sia il migliore nella provincia di Novara.... Peccato che se lo sono presi i "Milanesi"..... :( :( :(
TROTA LAGO FOREVER ---- TRIESPORT NOVARA
31 ANNI - JULIAROD CASINI EXPERT LOVER!!!

#24 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 26 January 2009 - 20:11 PM

Cit l'ho visto pescare solo a Pogno per cui posso solo dire che è bravo, veloce e grintoso.....
Per Oscar il discorso è diverso, l'ho visto pescare un sacco di volte e quello che lo contraddistingue è che sa fare tutto....
Penso che sia il migliore nella provincia di Novara.... Peccato che se lo sono presi i "Milanesi"..... :( :( :(


Secondo me l'oscar è nei top 3 d'italia..e con questo dico tutto.. :D :wink:
18/01/1986

#25 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 26 January 2009 - 20:21 PM

Cit l'ho visto pescare solo a Pogno per cui posso solo dire che è bravo, veloce e grintoso.....
Per Oscar il discorso è diverso, l'ho visto pescare un sacco di volte e quello che lo contraddistingue è che sa fare tutto....
Penso che sia il migliore nella provincia di Novara.... Peccato che se lo sono presi i "Milanesi"..... :( :( :(


Secondo me l'oscar è nei top 3 d'italia..e con questo dico tutto.. :D :wink:


Secondo me sono nei primi 100 ! :wink:
Buy the best,forget the rest...

#26 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 26 January 2009 - 20:26 PM

Il mio sensei è nei primi dieci pescatori d italia ma presto tornerà al suo posto..... :badgrin: Seduto appollaiato sul trono :D
FICCAGLI!!!!

#27 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 26 January 2009 - 20:32 PM

Il mio sensei è nei primi dieci pescatori d italia ma presto tornerà al suo posto..... :badgrin: Seduto appollaiato sul trono :D



DIglielo cit al modesto di oscar che è nei primi 3..
invece secondo me il cit rimane nei primi 50/70 d'italia quando è aggressivo al punto giusto..anche zio patrick è ancora nella top 100 secondo me..io sono nei primi 10000...ahhahaha.. :D :D :lol: :lol:
18/01/1986

#28 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 26 January 2009 - 20:37 PM

Il cit ha provato a rimanere anche nei top 20 diciamo che cattiva al punto giusto e se non faccio cavolate nei primi 50 mi inserisco :D :wink: ma il ferro stà tranquillamente nei primi 10 x non dire 5!X ora.Ma come diceva un profeta "ALLA FINE OGNUNO AL POSTO CHE GLI SPETTA"E per ora siamo a metà e non alla fine :badgrin:
FICCAGLI!!!!

#29 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 26 January 2009 - 20:40 PM

Il cit ha provato a rimanere anche nei top 20 diciamo che cattiva al punto giusto e se non faccio cavolate nei primi 50 mi inserisco :D :wink: ma il ferro stà tranquillamente nei primi 10 x non dire 5!X ora.Ma come diceva un profeta "ALLA FINE OGNUNO AL POSTO CHE GLI SPETTA"E per ora siamo a metà e non alla fine :badgrin:


Lo so che eri nei primi 20 l'anno scorso.. :D :D
però io ho fatto il calcolo della bravura completa,da pescare in velocità,sotto sopra ecc...non solo nelle gare degli italiani.. :D :D visto che ancora non ti conosco benissimo e ti seguo da poco non ho voluto esagerare.. :D :D :D
18/01/1986

#30 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 26 January 2009 - 20:44 PM

Il cit ha provato a rimanere anche nei top 20 diciamo che cattiva al punto giusto e se non faccio cavolate nei primi 50 mi inserisco :D :wink: ma il ferro stà tranquillamente nei primi 10 x non dire 5!X ora.Ma come diceva un profeta "ALLA FINE OGNUNO AL POSTO CHE GLI SPETTA"E per ora siamo a metà e non alla fine :badgrin:

Va bè... allora diciamo le cose come stanno... in italia quest'anno a pescare la trota in lago ce ne sono solo 8 più forti di me ! carta canta !!!!! :lol:
Buy the best,forget the rest...

#31 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 26 January 2009 - 20:44 PM

Presto avrai modo di conoscermi! :badgrin: Ora torno nell ombra si è collegato il mio maestro.... :D
FICCAGLI!!!!

#32 zio

zio

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5827 Post:
  • Localitàverbania
  • Tecnica: tremarella
  • Provenienza: Intra

Postato 26 January 2009 - 20:55 PM

Il mio sensei è nei primi dieci pescatori d italia ma presto tornerà al suo posto..... :badgrin: Seduto appollaiato sul trono :D



DIglielo cit al modesto di oscar che è nei primi 3..
invece secondo me il cit rimane nei primi 50/70 d'italia quando è aggressivo al punto giusto..anche zio patrick è ancora nella top 100 secondo me..io sono nei primi 10000...ahhahaha.. :D :D :lol: :lol:

grazie Rob,troppo gentile...una volta ero anche più sù in classifica...ma oramai è da un pò che sono fuori dai 100...
cerco sempre di dare il meglio a volte riesco a volte no,misono accorto che il livello in confronto a 10 anni fa è salito tantissimo,e per fare risultato è davvero dura...
invece Oscarino è uno dei migliori in assoluto è un pescatore che io vorrei a tutti i costi nella mia società,nelle gare a settori e in particolare nelle gare che contano difficilmente sbaglia,è completo,ha esperienza da vendere e in più e furbo come una faina...si prorprio la faina di trecate...
:lol: :lol: :lol:
Cit è genio e sregolatezza della pesca,per questo mi piace....non sai mai cosa può combinare...la cosa sicura è che è la grinta in persona...
io lo metto comodo comodo nei primi 30 sicuramente....
Personalmente sul podio io metto Venturelli,Rescia,Forzani Daniele....e Ovviamente la faina di trecate
poi ci sono i mostri,che gravitano sempre nelle zone alte delle classifiche di ogni gara,sia nazionale che non..
ci sono ottimi pescatori,Giovani Emergenti che pescano divinamente,uno lo abbiamo nel Forum,che è Viganò,poi Rubis,e molti altri ancora...
Ci sono i maestri della bombarda...Montesano Buccella Etienn :D
e i funamboli del piombino....Rigoni,Stoppini,Ginetto...
non esiste il re della trota lago e forse mai esisterà....
però un principe si....
uno che ha vinto più di tutti in Italia.....
uno che non si ricorda neanche quanti titoli nazionali ha nel carniere.....
chissà chi sarà mai......
Posted Image
[URL=http://g.imageshack.us/img338/campittrotalago20033io4.jpg/1/][IMG]
Fà balà la cana...

#33 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 26 January 2009 - 21:01 PM

Cuoto lo zio è lui il mio punto di riferimento quel tizio sul gradino più alto del podio con la faccia da bambino che se non lo conosci e te lo trovi nel settore lo dai già per battuto e poi ti rifila 4/5 pesci a turno se ti va bene ma un giorno quel medaglione te lo strappo caro sensei anzi spero di poter condividere una vittoria così con tè ma avendo fatto meno penalità :badgrin:
FICCAGLI!!!!

#34 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 26 January 2009 - 21:03 PM

direi di mettere qualcosa di più recente... :lol:

Posted Image
Buy the best,forget the rest...

#35 zio

zio

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5827 Post:
  • Localitàverbania
  • Tecnica: tremarella
  • Provenienza: Intra

Postato 26 January 2009 - 21:05 PM

si questa è più recente,ma sopra si vede meglio chi è in cima al gradino più alto del podio!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Fà balà la cana...

#36 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 26 January 2009 - 21:06 PM

Nella foto ci sono 5 mostri della trota ma il mio idolo rimani tu anzi il mio idolo è quello che ha scattato la foto..... :D
FICCAGLI!!!!

#37 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 26 January 2009 - 21:12 PM

Nella foto ci sono 5 mostri della trota ma il mio idolo rimani tu anzi il mio idolo è quello che ha scattato la foto..... :D

Per caso intendi quello dietro che guarda???? ah ah ah

Posted Image
Buy the best,forget the rest...

#38 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 26 January 2009 - 21:29 PM

Il mio sensei è nei primi dieci pescatori d italia ma presto tornerà al suo posto..... :badgrin: Seduto appollaiato sul trono :D



DIglielo cit al modesto di oscar che è nei primi 3..
invece secondo me il cit rimane nei primi 50/70 d'italia quando è aggressivo al punto giusto..anche zio patrick è ancora nella top 100 secondo me..io sono nei primi 10000...ahhahaha.. :D :D :lol: :lol:

grazie Rob,troppo gentile...una volta ero anche più sù in classifica...ma oramai è da un pò che sono fuori dai 100...
cerco sempre di dare il meglio a volte riesco a volte no,misono accorto che il livello in confronto a 10 anni fa è salito tantissimo,e per fare risultato è davvero dura...
invece Oscarino è uno dei migliori in assoluto è un pescatore che io vorrei a tutti i costi nella mia società,nelle gare a settori e in particolare nelle gare che contano difficilmente sbaglia,è completo,ha esperienza da vendere e in più e furbo come una faina...si prorprio la faina di trecate...
:lol: :lol: :lol:
Cit è genio e sregolatezza della pesca,per questo mi piace....non sai mai cosa può combinare...la cosa sicura è che è la grinta in persona...
io lo metto comodo comodo nei primi 30 sicuramente....
Personalmente sul podio io metto Venturelli,Rescia,Forzani Daniele....e Ovviamente la faina di trecate
poi ci sono i mostri,che gravitano sempre nelle zone alte delle classifiche di ogni gara,sia nazionale che non..
ci sono ottimi pescatori,Giovani Emergenti che pescano divinamente,uno lo abbiamo nel Forum,che è Viganò,poi Rubis,e molti altri ancora...
Ci sono i maestri della bombarda...Montesano Buccella Etienn :D
e i funamboli del piombino....Rigoni,Stoppini,Ginetto...
non esiste il re della trota lago e forse mai esisterà....
però un principe si....
uno che ha vinto più di tutti in Italia.....
uno che non si ricorda neanche quanti titoli nazionali ha nel carniere.....
chissà chi sarà mai......
Posted Image
[URL=http://g.imageshack.us/img338/campittrotalago20033io4.jpg/1/][IMG]


spettacolo zio..parole sante..mi hai fatto venire la pelle d'oca a me solo a leggere.. :D :D
fossi in oscar mi sarei quasi commosso... :lol: :lol: :lol:
Cmq anche per me oscar è un idolo da seguire..è un grande dentro e fuori dai campi gara.. :D :D
e poi se mi sopporta con tutte le domande ridicole assurde che gli faccio.. :lol: :lol:
18/01/1986

#39 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 26 January 2009 - 22:27 PM

...spettacolo zio..parole sante..mi hai fatto venire la pelle d'oca a me solo a leggere.. :D :D
fossi in oscar mi sarei quasi commosso... :lol: :lol: :lol:

Lo Zio mi fa sempre commuovere... non serve che glielo ripeta !
:gott: :respekt:
Buy the best,forget the rest...

#40 zio

zio

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5827 Post:
  • Localitàverbania
  • Tecnica: tremarella
  • Provenienza: Intra

Postato 26 January 2009 - 22:57 PM

...spettacolo zio..parole sante..mi hai fatto venire la pelle d'oca a me solo a leggere.. :D :D
fossi in oscar mi sarei quasi commosso... :lol: :lol: :lol:

Lo Zio mi fa sempre commuovere... non serve che glielo ripeta !
:gott: :respekt:

lo sai che ti ho sempre stimato,e ti stimerò per sempre...
mi ricordo quando ho iniziato a fare le gare a 16 anni e venivano premiati i "pierini" io vincevo la medaglietta perchè tu anche se eri pierino entravi nella classifica generale di conseguenza la tua medaglia veniva data al pierino non classificato...quindi io...
:lol: :lol: :lol: :lol:
ogni fine gara ricevevo il mio obolo e mi ripetevo....prima o poi pescherò come lui.....
non ci sono riuscito,e mai ci riuscirò,però ti dirò che nel 98 quando ho vinto gli italiani e tu eri li con me in finale,e ho pensato a quelle medagliette di consolazione,mi sono detto.....questa volta una piccola rivincita l'ho presa...
:lol: :lol: :lol:
per me sei il pescatore che ogni ragazzo che inizia questo sport dovrebbe prendere come esempio,perchè oltre ad essere un campione indiscusso sul campo lo sei anche come persona!!!
e qui chiudo.....
:wink:
Fà balà la cana...


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi