Avendo visto per la prima volta in vita mia questo laghetto devo dire che è molto carino,tenuto bene e ha risposto bene alle catture..

Appena arrivato al laghetto ho capito che sarebbe stata durissima,presenti molti campioni del milanese e novarese..

Almeno una volta nella mia vita devo dire che la dea bendata ha guardato giù stamattina visto che il mio giro di picchetto è stato buono,un bel 4 turni nella zona più pescosa del laghetto,ma poi ci ho messo del mio per tagliarmi fuori dai premi subito in partenza la gara..al primo turno sono riuscito ad avere fuori uso 3 galleggiantini..

Devo dire almeno per me che era difficile trovare il momento giusto di ferrare con il galleggiantino,avrò concluso con almeno 40 lisci..

Cmq sia alla fine ho concluso con un quinto di settore (su 10 eh..

La gara nonostante il risultato mi ha divertito molto,esperienza nuova e lottare spalla a spalla con veri big..l'anno prossimo ci tornerò sicuramente..

devo ringraziare anche il mitico cit per avermi aiutato nella fase di sondaggio del picchetto (mai fatta prima in vita mia..

Per i risultati degli altri forumandoli lascio parola a loro perchè non vorrei dire risultati non veritieri perchè non me li ricordo di preciso..