Non hai continuato a vincere solamente perchè hai abbandonato le gare per una giusta causa,il tuo lavoro... solo per quello... lo sai ! Ora,al posto di qualche baldo giovane che pesca in Elite per la Soffritti,ci saresti stato sicuramente tu ! :wink:lo sai che ti ho sempre stimato,e ti stimerò per sempre...Lo Zio mi fa sempre commuovere... non serve che glielo ripeta !...spettacolo zio..parole sante..mi hai fatto venire la pelle d'oca a me solo a leggere..
![]()
![]()
fossi in oscar mi sarei quasi commosso...![]()
![]()
![]()
mi ricordo quando ho iniziato a fare le gare a 16 anni e venivano premiati i "pierini" io vincevo la medaglietta perchè tu anche se eri pierino entravi nella classifica generale di conseguenza la tua medaglia veniva data al pierino non classificato...quindi io...
![]()
![]()
![]()
![]()
ogni fine gara ricevevo il mio obolo e mi ripetevo....prima o poi pescherò come lui.....
non ci sono riuscito,e mai ci riuscirò,però ti dirò che nel 98 quando ho vinto gli italiani e tu eri li con me in finale,e ho pensato a quelle medagliette di consolazione,mi sono detto.....questa volta una piccola rivincita l'ho presa...
![]()
![]()
![]()
per me sei il pescatore che ogni ragazzo che inizia questo sport dovrebbe prendere come esempio,perchè oltre ad essere un campione indiscusso sul campo lo sei anche come persona!!!
e qui chiudo.....
:wink:
E poi,quelle poche volte che prendi ancora in mano le canne da trota per fare la gara fai sempre vittime illustri !