Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

camole bianche vive?


  • Please log in to reply
62 risposte a questo topic

#41 alen81

alen81

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 774 Post:
  • Localitàcrema
  • Tecnica: ruba bolognese fissa
  • Provenienza: crema

Postato 12 March 2009 - 13:03 PM

Be le camole come detto in precedenza io le faccio di tutti i colori bianco, giallo, azz, ver, rosse, viola, marr ecc ecc anche mummificate.


se vuoi spiega un po come fai
ciao alen

#42 Andrea061

Andrea061

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 706 Post:
  • LocalitàAnagni
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Anagni

Postato 12 March 2009 - 17:11 PM

Io dico vive.....

#43 PACCOS

PACCOS

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 20 Post:
  • LocalitàPADOVA
  • Provenienza: PADOVA

Postato 12 March 2009 - 18:11 PM

ma riesci a farle bianche come il latte? :D
Ti prego illuminaci!!!!!!!!! :D :D :D

#44 Andrea061

Andrea061

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 706 Post:
  • LocalitàAnagni
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Anagni

Postato 12 March 2009 - 19:06 PM

Non lo so... chiedevo a voi.
Domani se ho tempo vado al negozio e provo.

#45 zio

zio

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5827 Post:
  • Localitàverbania
  • Tecnica: tremarella
  • Provenienza: Intra

Postato 13 March 2009 - 13:10 PM

Be le camole come detto in precedenza io le faccio di tutti i colori bianco, giallo, azz, ver, rosse, viola, marr ecc ecc anche mummificate.

Qui potete vedere le camole colorate di "dragone81"...
:wink:
:arrow: viewtopic.php?f=102&t=22701
Fà balà la cana...

#46 Pioshin

Pioshin

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 223 Post:
  • Localitàzena

Postato 14 March 2009 - 12:50 PM

Saranno pure belle ma non capisco la pubblicità delle sue camole da parte di Dragone.Sinceramente mettere le foto e dire che io sono capace e voi no, e non vi dico neanche come si fanno ,non so che utilità possa avere...
Comunque secondo me bisogna anche vedere se il gioco vale la candela,per me no..due domeniche fà in terra c'erano camole di tutti i colori,sembravano i coriandoli,alla fine le uniche che hanno reso sono state le normali e le bianche!
Mi piace la marmellata..

#47 Andrea061

Andrea061

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 706 Post:
  • LocalitàAnagni
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Anagni

Postato 14 March 2009 - 15:06 PM

Spesso è cosi, ma provare non fa male! A volte se trovi il colore giusto ti cambia una giornata, ma anche secondo me mettere la foto senza spiegazione non ha senso, ma che dite, col latte iniettato diventano bianche?

#48 Pioshin

Pioshin

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 223 Post:
  • Localitàzena

Postato 14 March 2009 - 15:15 PM

secondo me no,ma come hai detto provare non costa niente...
Mi piace la marmellata..

#49 santi filippo

santi filippo

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 40 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Padova

Postato 25 May 2009 - 19:07 PM

Premetto che anche io mi coloro le camole a mio piacimento. Ho notato che i colori che vanno epr al maggiore sono rosso, verde e nero, il bianco che tutti cercano di usare, è molto difficile in quanto coloranti alimentari bianchi ce ne sono ma nessuno fissa il coloro in maniera adeguata. L'unico consiglio che vi posso dare io è quello di farle bollite, tanto il fatto di avere camole bianche vive nn serve a niente,perche cmq se uno si mettesse a farle con i coloranti morirebbero lo stesso.
C'è solo una persona che noto in gara riesce a farle bianche e vive ma nn faccio nome e cognome.. E se è uno che dove va vince praticamente sempre un motivo ci sarà ed è proprio quello.

#50 zio

zio

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5827 Post:
  • Localitàverbania
  • Tecnica: tremarella
  • Provenienza: Intra

Postato 25 May 2009 - 19:12 PM

Premetto che anche io mi coloro le camole a mio piacimento. Ho notato che i colori che vanno epr al maggiore sono rosso, verde e nero, il bianco che tutti cercano di usare, è molto difficile in quanto coloranti alimentari bianchi ce ne sono ma nessuno fissa il coloro in maniera adeguata. L'unico consiglio che vi posso dare io è quello di farle bollite, tanto il fatto di avere camole bianche vive nn serve a niente,perche cmq se uno si mettesse a farle con i coloranti morirebbero lo stesso.
C'è solo una persona che noto in gara riesce a farle bianche e vive ma nn faccio nome e cognome.. E se è uno che dove va vince praticamente sempre un motivo ci sarà ed è proprio quello.

Quello che ha le camole bianche vive lo conosco mooolto bene e ti garantisco che non vince per quello,am perchè è davvero un mostro di bravura!
:wink:
P.s Per piacere passa a presentarti!
:wink: viewforum.php?f=1
Fà balà la cana...

#51 santi filippo

santi filippo

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 40 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Padova

Postato 25 May 2009 - 20:00 PM

Si forse ho sbagliato a scrivere io, nn volevo dire che vince perche ha le camole bianche, quella persona è un'extraterreste :D
Probabilmente il piu forte che c'è in giro, lo conosce anche io di persona e in alcune gare fatte avendolo vicino ho notato che ha una marcia in più.Dicevo solo che avendo anche questo vantaggio di avere delle camole letteralmente bianche fosforescenti quasi, in ricerca diventa imbattibile :D
P.S. ZIO spero nn ti sia fatto un'idea sbagliata su di me

#52 zio

zio

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5827 Post:
  • Localitàverbania
  • Tecnica: tremarella
  • Provenienza: Intra

Postato 25 May 2009 - 20:26 PM

Si forse ho sbagliato a scrivere io, nn volevo dire che vince perche ha le camole bianche, quella persona è un'extraterreste :D
Probabilmente il piu forte che c'è in giro, lo conosce anche io di persona e in alcune gare fatte avendolo vicino ho notato che ha una marcia in più.Dicevo solo che avendo anche questo vantaggio di avere delle camole letteralmente bianche fosforescenti quasi, in ricerca diventa imbattibile :D
P.S. ZIO spero nn ti sia fatto un'idea sbagliata su di me

Tranquillo Filippo nessuna idea sbagliata,anzi,è sempre un piacere avere nel forum Garisti con la nostra passione,sicuramente quell'extraterrestre ha delle esche formidabili e sicuramente una bella mano la danno,ma come ti dicevo è davvvvero un mostro!
Salutoni...
e mi raccomando la presentazione!
:wink:

#53 santi filippo

santi filippo

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 40 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Padova

Postato 25 May 2009 - 22:12 PM

Si forse ho sbagliato a scrivere io, nn volevo dire che vince perche ha le camole bianche, quella persona è un'extraterreste :D
Probabilmente il piu forte che c'è in giro, lo conosce anche io di persona e in alcune gare fatte avendolo vicino ho notato che ha una marcia in più.Dicevo solo che avendo anche questo vantaggio di avere delle camole letteralmente bianche fosforescenti quasi, in ricerca diventa imbattibile :D
P.S. ZIO spero nn ti sia fatto un'idea sbagliata su di me

Tranquillo Filippo nessuna idea sbagliata,anzi,è sempre un piacere avere nel forum Garisti con la nostra passione,sicuramente quell'extraterrestre ha delle esche formidabili e sicuramente una bella mano la danno,ma come ti dicevo è davvvvero un mostro!
Salutoni...
e mi raccomando la presentazione!
:wink:

Concordo in pieno.. E si è riconfermato un mostro anche questo week end alla 24 ore di Vicenza!
Paurosoooooo!!

#54 alen81

alen81

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 774 Post:
  • Localitàcrema
  • Tecnica: ruba bolognese fissa
  • Provenienza: crema

Postato 26 May 2009 - 17:17 PM

scusate ma chi sarebbe?
ciao alen

#55 santi filippo

santi filippo

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 40 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Padova

Postato 26 May 2009 - 17:21 PM

Un certo Mirco Venturelli

#56 alen81

alen81

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 774 Post:
  • Localitàcrema
  • Tecnica: ruba bolognese fissa
  • Provenienza: crema

Postato 26 May 2009 - 17:43 PM

Un certo Mirco Venturelli


è quello che ha il negozio a pompiano
l'ho visto pescare qualche volta alle gare che organizza lui in inverno a coppie
è stratosferico
ma non sapevo la storia che avesse le camole bianche
ma le vende?
ciao alen

#57 santi filippo

santi filippo

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 40 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Padova

Postato 29 May 2009 - 15:03 PM

Non penso, le farà per lui e la sua società probabilmente..Cmq nn sono tanto più bianche di quelle che uno fa bollendole,cambia solo che le sue sono vive.

#58 Simone86

Simone86

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 114 Post:
  • LocalitàRoccafranca Bs
  • Tecnica: trota laghetto
  • Provenienza: roccafranca (Bs)

Postato 20 September 2009 - 19:45 PM

bhe conoscendo mirko sia come pescatore che come venditore vi posso dire che sta gia collaudando altre camole truccate e se funzionano tanto di cappello

#59 forna

forna

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 373 Post:
  • Localitàmeda(mi)
  • Tecnica: trota laghetto
  • Provenienza: meda(MI)

Postato 12 October 2009 - 15:46 PM

bhe conoscendo mirko sia come pescatore che come venditore vi posso dire che sta gia collaudando altre camole truccate e se funzionano tanto di cappello

ragazzio io riesco a farmele di tutti i colori che voglio ma bianche e vive è davvero impossibile!!!..anche io le ho viste usare in gara e mi son chiesto per mezzora come fa..solo che non conoscendolo non ho nemmeno osato di andare li a chiedere!! anche perchè mi avrebbe detto una ca...ta :twisted: :twisted
a parte che a cosa servono se son vive o no?..alla fine sec me cambia ben poco... io le faccio bollire per farle bianche..ma sec me è uguale!!!!
se c'è una trota è mia

#60 Andrea061

Andrea061

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 706 Post:
  • LocalitàAnagni
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Anagni

Postato 12 October 2009 - 20:33 PM

il latte iniettato non và... :( :( :( si sbiadiscono solo un pò


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi