Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

18-01-2009 Muret


  • Please log in to reply
65 risposte a questo topic

#21 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 07 January 2009 - 21:47 PM

Non vedo l ora di conoscerti anche io ma non fare il commissario iscriviti e convinci il tuo president a sabotare i settori e fatti mettere al nostro fianco :wink: Quello un pò più basso con la faccia da ragazzino dolce e mansueto è la belva ferroforte quello un pò più altino con la botticella di grappa appesa al collo modi sanbernardo con la bava alla bocca sono io... :DSolo mettendoti li spalla a spalla capirai xè siamo come gli spartani :badgrin: :D :badgrin:


Sono un po come asterix e obelix..(sarebbe perfetto se uno dei due fosse grasso.. :( :( :( )il braccio e la mente.. :D :D :lol: :lol: :D :D tecnica ed astuzia.. :wink:

Da quanto ho capito Asterix e Obelix siete te e il tuo presidente ! :lol:
Buy the best,forget the rest...

#22 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 08 January 2009 - 10:27 AM

[quote name="Luca.b."]ASDP Albatros - Caravate
in collaborazione con Clan di Mornago organizza
in data 18 Gennaio 2009
2° Trofeo “ALBATROS CARAVATE”
gara individuale di pesca alla trota
Presso il Lago MURETT di Bulgarograsso (CO)

FISHERMAX C'E' !!!!! ISCRITTI 14 INDIVIDUALI....SPETTACOLO ALBATROS.....Poi vi aspetto al gp.
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#23 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 08 January 2009 - 10:33 AM

Utilizzando il tuo ragionamento non posso mancare a caiolo perché dista 3 km da casa mia.E poi se sono scarso e non mi fanno fare la gara almeno posso fare il commissario(commissario montalbano vista la pettinatura) :lol: :lol: :D Comunque hai perfettamente ragione sul fatto risultato uguale spostamento molto diverso. :cooler: :cooler:


Guarda che mi sembra di essere io a continuare a dirvi di fare gare..... Il posto da noi c'è sempre, ovunque e per tutti ! Mai e poi mai negherò la possibilità a qualcuno di gareggiare....e questo lo sai benissimo. Caro pelato evangelista.... :) Per il Gp. ho messo via 10 coppie Nostre !!!! ne mancano 40. per chiudere......anzi meno, perchè qualcuno ha già confermato. Riguardo ad Asterix e Obelix, il paragone di FERROFORTE, può reggere fra me ed evangelista, solo che io sostituirei OBELIX con OBESIX, nel caso di Evangelista :lol: :lol: :lol:
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#24 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 08 January 2009 - 18:11 PM

Io sono una carogna ma anche te max non scherzi!!! :) Evangelista lascialo perdere la sua è solo gelosia xè un uomo senza pancia è come un celo senza stelle.... :D
FICCAGLI!!!!

#25 evangelista

evangelista

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: sondrio

Postato 08 January 2009 - 18:27 PM

Caro Cit nessuno é carogna come il mio presidente o forse ne conosco uno, IO: :badgrin: :badgrin: Poi io sono coscente di poter fare benissimo OBESIX ma se rifacciamo una bella canzone dello zecchino d'oro io,max e lo straniero della fischermax potrebbe benissimo venire: IL LUNGO IL CORTO E IL PACIOCCONE. :lachtot: :lachtot: :lachtot:
Chi dorme non piglia pesci ma io faccio fatica anche da sveglio

#26 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 09 January 2009 - 17:05 PM

Caro Cit nessuno é carogna come il mio presidente o forse ne conosco uno, IO: :badgrin: :badgrin: Poi io sono coscente di poter fare benissimo OBESIX ma se rifacciamo una bella canzone dello zecchino d'oro io,max e lo straniero della fischermax potrebbe benissimo venire: IL LUNGO IL CORTO E IL PACIOCCONE. :lachtot: :lachtot: :lachtot:



:D :D May Day, May Day !!!! HOUSTON, lo stiamo Perdendo !!!!! .....O Forse lo Abbiamo già Perso !!!!! :D :D
CiT, AIUTAMI TU !!!!! Da buon Guerriero di Sparta.....
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#27 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 09 January 2009 - 19:05 PM

In valtellina tranquillo ci divertiremo alla grande e non importerà nemmeno se il ferro FORSE prenderà più trotelle di me :D Ci tengo a sottolineare il forse!!!! :badgrin:
FICCAGLI!!!!

#28 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 13 January 2009 - 17:39 PM

MA CHE GARA SARA' DOMENICA ? Come saranno i pesci, sotto o sopra ? Mangieranno bene o male ? Del forum chi sarà presente ? :? :? :? :?
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#29 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 13 January 2009 - 18:29 PM

Quasi quasi mi iscrivo xè sono ancora libero secondo mè i pascetti mangeranno da cani e primi turni a galleggio poi piombino leggero leggero solo verso il finire di gare se qualche raggietto di sole ci bacerà potremmo trovare quache sopestite che pinneggia sotto una spanna :wink:
FICCAGLI!!!!

#30 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 13 January 2009 - 18:31 PM

Domenica ci bagniamo... prepariamo gli impermeabili ! :lol:
Buy the best,forget the rest...

#31 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 13 January 2009 - 18:48 PM

Quasi quasi mi iscrivo xè sono ancora libero secondo mè i pascetti mangeranno da cani e primi turni a galleggio poi piombino leggero leggero solo verso il finire di gare se qualche raggietto di sole ci bacerà potremmo trovare quache sopestite che pinneggia sotto una spanna :wink:

ma ci siete anche tu e ferro ?
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#32 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 13 January 2009 - 18:50 PM

Domenica ci bagniamo... prepariamo gli impermeabili ! :lol:

Kit antipioggia già inserito sulla MaxMobile...... :D se ci sei anche tu ferro , Ingrandisci l'ampolla magica ! :D ....MAX VA DI SLINZEGHE !
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#33 zio

zio

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5827 Post:
  • Localitàverbania
  • Tecnica: tremarella
  • Provenienza: Intra

Postato 13 January 2009 - 18:57 PM

Domenica ci bagniamo... prepariamo gli impermeabili ! :lol:

Kit antipioggia già inserito sulla MaxMobile...... :D se ci sei anche tu ferro , Ingrandisci l'ampolla magica ! :D ....MAX VA DI SLINZEGHE !

max ma hai un maneggio????
:lol: :lol: :lol: :lol:
scherzo...
certo che le tue slinzeghe hanno una faccia spettacolare.....
al GP ogni trota che Oscar salpa deve mangiarsi una fettina di slinzega....
lo voglio vedere a fine gara....
per me nitrisce e corre via al galoppo.....
:lol: :lol: :lol: :lol:
studiate bene il campo gara che a febbraio arrivo anch'io...
:wink:
Fà balà la cana...

#34 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 13 January 2009 - 19:34 PM

Domenica ci bagniamo... prepariamo gli impermeabili ! :lol:

Kit antipioggia già inserito sulla MaxMobile...... :D se ci sei anche tu ferro , Ingrandisci l'ampolla magica ! :D ....MAX VA DI SLINZEGHE !


Max se vai di slinzege vengo un salto a trovarvi,il tempo di mangiare un po e poi andare via...ahahahha :lol: :lol: :lol:
noi purtroppo abbiamo il pranzo sociale e mi salta ogni impegno agonistico.. :( :( :(
se non sbaglio domenica nel laghetto piccolo erano a galla..le facevano quasi a vista..se volete mi informo in cambio di slinzega..scherzo.. :D :D :D :wink:
18/01/1986

#35 evangelista

evangelista

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: sondrio

Postato 13 January 2009 - 19:50 PM

Speriamo che non siano troppo alte che senò mi bastonano un altra volta. :stock1: :stock1: io preferisco non vederle perchè mi emoziono subito :oops: e mi faccio prendere dalla smania omicida quindi le anticipo e le liscio regolarmente. :( :( :( Per quanto riguarda la pioggia ne farei volentieri a meno perché a mé il kit antiacqua non me l'ha dato il mio amato presidente. :gott: :gott: :gott: :gott: non vorrei che fosse a pagamento che mi compro un ombrello anzi no quello me l'ha dato. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Chi dorme non piglia pesci ma io faccio fatica anche da sveglio

#36 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 13 January 2009 - 19:52 PM

Speriamo che non siano troppo alte che senò mi bastonano un altra volta. :stock1: :stock1: io preferisco non vederle perchè mi emoziono subito :oops: e mi faccio prendere dalla smania omicida quindi le anticipo e le liscio regolarmente. :( :( :( Per quanto riguarda la pioggia ne farei volentieri a meno perché a mé il kit antiacqua non me l'ha dato il mio amato presidente. :gott: :gott: :gott: :gott: non vorrei che fosse a pagamento che mi compro un ombrello anzi no quello me l'ha dato. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ombrello max c'è ! spettacolo... Mi ha detto che ha in programma anche un completino intimo niente male... ovviamente max style ! :D
Buy the best,forget the rest...

#37 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 13 January 2009 - 19:53 PM

Speriamo che non siano troppo alte che senò mi bastonano un altra volta. :stock1: :stock1: io preferisco non vederle perchè mi emoziono subito :oops: e mi faccio prendere dalla smania omicida quindi le anticipo e le liscio regolarmente. :( :( :( Per quanto riguarda la pioggia ne farei volentieri a meno perché a mé il kit antiacqua non me l'ha dato il mio amato presidente. :gott: :gott: :gott: :gott: non vorrei che fosse a pagamento che mi compro un ombrello anzi no quello me l'ha dato. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ombrello max c'è ! spettacolo... Mi ha detto che ha in programma anche un completino intimo niente male... ovviamente max style ! :D


ahahahha...vi fornisce proprio tutto il vostro president.. :lol: :lol: :lol:
18/01/1986

#38 evangelista

evangelista

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: sondrio

Postato 13 January 2009 - 19:58 PM

Se volete potete chiedere a lui anche i perizomi . :lol: :lol: Mi pare che una volta a lui qualcuno li aveva messi nelle borse dei portapesci. :lachtot: :lachtot: :lachtot: Immaginatevelo mentre cerca di spiegare alla ghestapo che lui era andato veramente a fare una gara di pesca. :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Chi dorme non piglia pesci ma io faccio fatica anche da sveglio

#39 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 13 January 2009 - 20:28 PM

Al muretto non ho trovato posto cercherò altrove forse a castiglione :wink:
FICCAGLI!!!!

#40 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 13 January 2009 - 20:41 PM

Al muretto non ho trovato posto cercherò altrove forse a castiglione :wink:


Magenta???altrimenti c'è ancora il chiarello cit.. :D
18/01/1986


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi