PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 13 January 2009 - 21:15 PM
Postato 13 January 2009 - 23:58 PM
Il chiarello mi attira ma sarebbe la fotocopia di domenica mi sa che mi butto su castiglione esperienze nuove aiutano! :wink:
Postato 14 January 2009 - 10:39 AM
Postato 14 January 2009 - 15:40 PM
Cit se vuoi chiedo a Max il permesso di venderti il mio posto al muret.
![]()
Se vinci mi passi il 50 % della vincita e mi dai un paio di kg. della tua indomita ira.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 14 January 2009 - 17:10 PM
Postato 14 January 2009 - 18:08 PM
Max se vuoi posso parlare io con tua moglie per toglierti un pò di lavoro.
![]()
![]()
Lo sai che io oltre ad essere tirchio sono anche ben disposto a dare una mano ad un amico e presidente
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 14 January 2009 - 18:25 PM
Postato 18 January 2009 - 16:01 PM
Postato 18 January 2009 - 16:20 PM
Suvvia... Il solo viaggio con max dovrebbe ripagarti di ogni tua pena patita oggi !Bella gara, pesce che mangiava :lüge: specialmente a galleggio e specialmente quelle che rimanevano attaccate
.Assoluto con 62 pesci Clas62
![]()
settori con primi quasi tutti sopra i 40.
Ottimi primi Kakà
e Cippi.
Penoso penultimo di settore Evangelista.
![]()
![]()
![]()
Quando ritorno al Muret lascio a casa il galleggio così non ho la tentazione di usarlo e non mi mangio il fegato a vedere le trote che se lo portano via per poi mollare proprio nel istante che decido di ferrare. :xplode: :xplode: almeno se insistevo a piombino avevo la scusa che mangiavano solo a galleggiante.
![]()
![]()
Postato 18 January 2009 - 16:43 PM
Suvvia... Il solo viaggio con max dovrebbe ripagarti di ogni tua pena patita oggi !Bella gara, pesce che mangiava :lüge: specialmente a galleggio e specialmente quelle che rimanevano attaccate
![]()
Ottimi primi Kakà
e Cippi.
![]()
![]()
![]()
Quando ritorno al Muret lascio a casa il galleggio così non ho la tentazione di usarlo e non mi mangio il fegato a vedere le trote che se lo portano via per poi mollare proprio nel istante che decido di ferrare. :xplode: :xplode: almeno se insistevo a piombino avevo la scusa che mangiavano solo a galleggiante.
![]()
![]()
almeno il cinquino per il gasolio glielo hai dato????
Postato 18 January 2009 - 17:04 PM
non abbatterti per il galleggioBella gara, pesce che mangiava :lüge: specialmente a galleggio e specialmente quelle che rimanevano attaccate
![]()
Ottimi primi Kakà
e Cippi.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 18 January 2009 - 17:28 PM
Vero Enrico... E poi detto da te che eri già un fenomeno quando io ho iniziato,è un complimento !non abbatterti per il galleggioBella gara, pesce che mangiava :lüge: specialmente a galleggio e specialmente quelle che rimanevano attaccate
![]()
Ottimi primi Kakà
e Cippi.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
; e' solo una questione di convinzione e crederci , altrimenti in queste gare solo
i fenomeni del piombino riescono a tenere il ritmo , vero Oscar ?????????? :!: :!: ciao
Postato 18 January 2009 - 18:12 PM
Postato 18 January 2009 - 18:26 PM
Postato 18 January 2009 - 19:46 PM
Postato 18 January 2009 - 20:10 PM
e...bravo il mio Setolone...non abbatterti per il galleggioBella gara, pesce che mangiava :lüge: specialmente a galleggio e specialmente quelle che rimanevano attaccate
![]()
Ottimi primi Kakà
e Cippi.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
; e' solo una questione di convinzione e crederci , altrimenti in queste gare solo
i fenomeni del piombino riescono a tenere il ritmo , vero Oscar ?????????? :!: :!: ciao
Postato 18 January 2009 - 20:24 PM
Postato 18 January 2009 - 20:45 PM
grazie PATRICK ,alla prima uscita da iscritto non si poteva deluderee...bravo il mio Setolone...non abbatterti per il galleggioBella gara, pesce che mangiava :lüge: specialmente a galleggio e specialmente quelle che rimanevano attaccate
![]()
Ottimi primi Kakà
e Cippi.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vai a vincere all'estero????
ci vediamo li a fabbraio,preparati perchè arrivo affamato.......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
COMPLIMENTONI PER LA VITTORIA!!!
:wink:
Postato 18 January 2009 - 20:59 PM
i miei mulini sono sempre belli puliti...grazie PATRICK ,alla prima uscita da iscritto non si poteva deluderee...bravo il mio Setolone...non abbatterti per il galleggioBella gara, pesce che mangiava :lüge: specialmente a galleggio e specialmente quelle che rimanevano attaccate
![]()
Ottimi primi Kakà
e Cippi.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vai a vincere all'estero????
ci vediamo li a fabbraio,preparati perchè arrivo affamato.......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
COMPLIMENTONI PER LA VITTORIA!!!
:wink:ma sono anche pronto per le bastonate
![]()
dove a febbraio ?? l' unica domenica libera a Novara dai provinciali e' il 15 o il 22 al lago sorgente di varese .
comincia a scaldarti eeeeeeee togli le ragnatele dai mulinelli .
Postato 19 January 2009 - 08:27 AM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi