Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Isola Serafini

piacenza

  • Please log in to reply
47 risposte a questo topic

#41 manricone

manricone

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 44 Post:
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: Gessate (MI)

Postato 25 September 2012 - 08:30 AM

ragazzi, ma a parte micruss che si è reso disponibile per ottobre, possibile che non vi sia nessun altro che può aiutarmi a aciogliere alcuni dei dubbi di cui vi parlavo qualche post indietro? Vi riquoto una parte del mio post e ringrazio chi vorrà aiutarmi. Ciao a tutti

Comunque, aldilà di questo, ho ancora dei dubbi su come raggiungere il luogo di pesca. Chi è pratico può dirmi se con l'auto mi sono fermato troppo presto ed avrei avuto farmi coraggio scendere la discesa - rinforzata da sassi - giungere allo spiazzo (mi pare il secondo spiazzo) e proseguire ancora? Oppure bisogna lasciare l'auto in uno di questi due spiazzi (per la cronaca: pieni di spazzatura... quasi una discarica) e proseguire a piedi? Se fosse necessario proseguire a piedi, le spiagge per mirare a qualche bel barbo disterebbero molto?
Grazie anticipatamente a chi potrà aiutarmi. Eventualmente sarei disponibile e felice di aggregarmi a qualcuno più esperto che volesse farmi da guida.


Questo post è stato modificato da manricone: 25 September 2012 - 08:31 AM


#42 kingofriver

kingofriver

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 682 Post:
  • Localitàlecco
  • Tecnica: ledgering
  • Provenienza: lecco

Postato 14 January 2013 - 19:52 PM

ciao , io pescando a ledgering mi fermo sempre al 1 spiazzo che trovi dove la stradina da parigi dakar si allarga , pero solo se vedi dal ponte le spiagge , io non sono mai andato oltre perche con la mia punto rischierei tutte le volte di far qualche danno , cqm sabato in tutto il giorno ho visto 2 mangiate e ne ho preso 1 solo di barbo , sembrava deserto dove a novembre si facceva un pesce a cannata



#43 manricone

manricone

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 44 Post:
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: Gessate (MI)

Postato 23 February 2013 - 17:52 PM

ciao , io pescando a ledgering mi fermo sempre al 1 spiazzo che trovi dove la stradina da parigi dakar si allarga , pero solo se vedi dal ponte le spiagge , io non sono mai andato oltre perche con la mia punto rischierei tutte le volte di far qualche danno , cqm sabato in tutto il giorno ho visto 2 mangiate e ne ho preso 1 solo di barbo , sembrava deserto dove a novembre si facceva un pesce a cannata

 

anche se con un po' di ritardo, volevo ringraziarti per la testimonianza.  Ma lasciando la macchina al primo spiazzo, poi fai molta strada per raggiungere il luogo di pesca?  C'è sempre parecchia gente? Grazie ancora e ciao



#44 kingofriver

kingofriver

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 682 Post:
  • Localitàlecco
  • Tecnica: ledgering
  • Provenienza: lecco

Postato 24 February 2013 - 14:33 PM

ciao no dal primo spiazzo scendi l'argine e sei gia sulla prima spiaggia , ma corre parecchio li , altrimenti prosegui fino al secondo poi ti fai 100 m a piedi

e sei sui ghiaioni a centro fiume



#45 manuel1981

manuel1981

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 57 Post:
  • Localitàbrescia
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: brescia

Postato 21 March 2013 - 08:07 AM

Chi pesca ad isola ?io l anno scorso ci sono stato parecchio qualcuno mi sa dire se la ghiaia e gia visibile?

#46 Ale bacchette

Ale bacchette

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 107 Post:
  • Tecnica: Carpa
  • Provenienza: Milano provincia

Postato 11 June 2013 - 17:34 PM

Info sul livello???? Comunque è buona tutta la sponda

Questo post è stato modificato da Ale bacchette: 11 June 2013 - 17:35 PM


#47 Spinningsamu1995

Spinningsamu1995

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 24 Post:
  • Tecnica: Spinning-Tremarella
  • Provenienza: Piacenza

Postato 21 January 2015 - 13:23 PM

Io ci sono stato la settimana scorsa sabato ma voi dite di mettersi dove ce una grossa distesa di ghiaia oppure dove ci sono enormi massi è devi scendere a piedi? Io sono stato credo sulla sponda sinistra non dove ce la ghiaia e a spinning dopo due ore di pesca ho rinunciato :( consigli per Barbi in questo periodo li? Tipo spot migliori adesso?

#48 gabri99

gabri99

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1131 Post:
  • Localitàsasso marconi (Bo)
  • Tecnica: spinning e a fondo
  • Provenienza: Bologna

Postato 28 February 2015 - 19:36 PM

ciao ragazzi come è messa l'isola? si può fare una battuta di pesca a spinning per la prossima settimana o il livello è ancora troppo alto? 





Also tagged with one or more of these keywords: piacenza

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi