Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

GARE, VELOCISTI O TECNICI ?


  • Please log in to reply
56 risposte a questo topic

#21 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 05 December 2008 - 16:48 PM

[quote name="robcarol"]Questa è cattiva !!!! :D Quest'anno a Como farete il salto di qualità !
:wink:[/quote]

Guarda che como è una grande piazza altro che milano..ahahha :D :D :D
scherzo ovvio :wink:[/quote]
Caro Rob,ti dirò qualcosa di più preciso a fine 2009 :D :D :D ......comunque, tutti i campionati sono più duri del Sondrio !!!!! :( :( :(
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#22 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 05 December 2008 - 16:55 PM

Io mi chiedo una cosa però il mio presidentissimo :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: max il grande è un tecnico o un velocista perchè non l'ho ancora capito.Spero di capirlo al possaccio e spero che questa scoperta mi porti risultati concreti -

Questa è cattiva !!!! :D Quest'anno a Como farete il salto di qualità !
:wink:

Caro Ferro, devi sapere che evangelista farà il salto dal 5° piano appena riesco a beccarlo !!!!! :lol: :lol: :lol: Altro che Como !!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

evangelista ti consiglio di andare in giro con un bel ciscino sulla schiena :D :D :D
tanto per ammortizzare un pò il colpo :lol: :lol: :lol: :lol:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#23 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 05 December 2008 - 17:02 PM

Io mi chiedo una cosa però il mio presidentissimo :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: max il grande è un tecnico o un velocista perchè non l'ho ancora capito.Spero di capirlo al possaccio e spero che questa scoperta mi porti risultati concreti -

Questa è cattiva !!!! :D Quest'anno a Como farete il salto di qualità !
:wink:

Caro Ferro, devi sapere che evangelista farà il salto dal 5° piano appena riesco a beccarlo !!!!! :lol: :lol: :lol: Altro che Como !!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

evangelista ti consiglio di andare in giro con un bel ciscino sulla schiena :D :D :D
tanto per ammortizzare un pò il colpo :lol: :lol: :lol: :lol:


grosso com'e' evangelista, sarebbe meglio un materasso matrimoniale :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#24 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 05 December 2008 - 17:05 PM

Io mi chiedo una cosa però il mio presidentissimo :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: max il grande è un tecnico o un velocista perchè non l'ho ancora capito.Spero di capirlo al possaccio e spero che questa scoperta mi porti risultati concreti -

Questa è cattiva !!!! :D Quest'anno a Como farete il salto di qualità !
:wink:

Caro Ferro, devi sapere che evangelista farà il salto dal 5° piano appena riesco a beccarlo !!!!! :lol: :lol: :lol: Altro che Como !!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

evangelista ti consiglio di andare in giro con un bel ciscino sulla schiena :D :D :D
tanto per ammortizzare un pò il colpo :lol: :lol: :lol: :lol:


grosso com'e' evangelista, sarebbe meglio un materasso matrimoniale :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#25 evangelista

evangelista

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: sondrio

Postato 05 December 2008 - 20:48 PM

Ad essere sincero non é che mi entusiasmi molto il volare dal 5° piano nemmeno con un materasso sulla schiena come il magnifico max vorrebbe infilarmi. :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: Comunque visto che dice che sono grosso magari non passo dalla finestra e deve tenermi magari nel como dell'anno prossimo. :pal: :pal: :pal: Penso che per farmi perdonare dal mio presidente dovrò proprio discutere con lui a quattr'occhi nel modo che lui preferisce :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: davanti a un bel bicchiere di birra. :D
Chi dorme non piglia pesci ma io faccio fatica anche da sveglio

#26 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 06 December 2008 - 08:58 AM

Ad essere sincero non é che mi entusiasmi molto il volare dal 5° piano nemmeno con un materasso sulla schiena come il magnifico max vorrebbe infilarmi. :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: Comunque visto che dice che sono grosso magari non passo dalla finestra e deve tenermi magari nel como dell'anno prossimo. :pal: :pal: :pal: Penso che per farmi perdonare dal mio presidente dovrò proprio discutere con lui a quattr'occhi nel modo che lui preferisce :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: davanti a un bel bicchiere di birra. :D



Pidocchio :devil: , almeno 10 birre !!!!!! Lo sai che per una non faccio nemmeno la strada !!!!! :D :D :D .....Poi ti scuso :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :jg: :jg: :jg:
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#27 evangelista

evangelista

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: sondrio

Postato 07 December 2008 - 17:54 PM

Quella del pidocchio é un'altra presa in giro? :? :? :? :? Visto che oltre che grosso sono anche come dire poco dotato a livello di criniera? My president sà che con mè i pidocchi muoiono di freddo . Comunque dovrò veramente obbligarmi ad offrigli qualche birra in più per tenerlo buono.A proposito del forum max penso sia un tecnico,quindi visto che lo dovrei essere anch'io più o meno nella gara che faremo insieme che sicuramente adatta ai velocisti ci faremo impacchettare da molti nel nostro settore, sempre che dal cielo non spunti un occhio triangolare che ci illumini d'immenso e ci faccia diventare veloci come delle saette ma ho molti dubbi che questo succederà.Però la speranza é l'ultima a morire per quello mia zia é contenta di chiamarsi così.
Chi dorme non piglia pesci ma io faccio fatica anche da sveglio

#28 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 07 December 2008 - 22:23 PM

Secondo il mio modesto parere ci sarà qualche sorpresina non sarà una gara da velocisti puri :wink:
FICCAGLI!!!!

#29 zio

zio

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5827 Post:
  • Localitàverbania
  • Tecnica: tremarella
  • Provenienza: Intra

Postato 08 December 2008 - 13:25 PM

Secondo il mio modesto parere ci sarà qualche sorpresina non sarà una gara da velocisti puri :wink:

:wink:
Fà balà la cana...

#30 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 08 December 2008 - 15:26 PM

Secondo il mio modesto parere ci sarà qualche sorpresina non sarà una gara da velocisti puri :wink:

Allora poptrebbe essere la tua gara !!!! :D
Buy the best,forget the rest...

#31 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 08 December 2008 - 21:46 PM

Potrebbe essere la tua ora........ :badgrin:
FICCAGLI!!!!

#32 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 09 December 2008 - 08:46 AM

Caro Cit......messa giù così, avvalorila tesi che la zia Speranza di evangelista, sia proprio l'ultima a morire ...... :lol: :lol: :lol: :lol: Comunque vedremo.......io sono scettico sui cieli che si aprono :roll: :roll: .....ma fiducioso ed appassionato alle cose triangolari :D :D :D :D
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#33 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 09 December 2008 - 18:10 PM

La faina a tutto quello che un pescatore desidererebbe tecnica velocità astuzia esperienza e in più cosa secondo mè fondamentale gli stà affiorando la vecchia grinta di un tempo lui non se ne rende conto ma la nostra sana competizione e la mia grinta da vero rot vailer indemoniato lo stanno contagiando ma ma ma in questo anno ho tratto molti vantaggi anche io e non mi sento affatto superiore a lui maaaa posso dargli molto ma molto fastidio e le vittorie dovrà sudarsele sempre di più :wink:
FICCAGLI!!!!

#34 evangelista

evangelista

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: sondrio

Postato 09 December 2008 - 18:30 PM

Max ricordati che gli atleti prima delle gare devono ignorare le cose triangolari . :banned: :banned: :banned: Lo sò che ti costa ma per una gara dovresti fare lo sforzo. :D Comunque forse domenica riusciremo a vedere il sorpasso di Cit sul Ferro potrebbe essere un esperienza carica di significato per noi poveri mortali vedere uno scontro tra giganti. :lüge: :lüge: :lüge: Però penso che per loro la soddisfazione sarà quella di superarsi a vicenda perche' per la gara i Soffritti dovrebbero asfaltare anche la ferrovia .
Chi dorme non piglia pesci ma io faccio fatica anche da sveglio

#35 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 09 December 2008 - 18:32 PM

La faina a tutto quello che un pescatore desidererebbe tecnica velocità astuzia esperienza e in più cosa secondo mè fondamentale gli stà affiorando la vecchia grinta di un tempo lui non se ne rende conto ma la nostra sana competizione e la mia grinta da vero rot vailer indemoniato lo stanno contagiando ma ma ma in questo anno ho tratto molti vantaggi anche io e non mi sento affatto superiore a lui maaaa posso dargli molto ma molto fastidio e le vittorie dovrà sudarsele sempre di più :wink:



va bene !!!! ma riguardo alle cose triangolari e alla zia di evangelista ? :D :D :D
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#36 evangelista

evangelista

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: sondrio

Postato 09 December 2008 - 18:34 PM

Come ignorare mia zia per favore che già é un peso sopportarla live se poi ci devo pensare anche nel forum addio.
Chi dorme non piglia pesci ma io faccio fatica anche da sveglio

#37 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 09 December 2008 - 18:49 PM

Max ricordati che gli atleti prima delle gare devono ignorare le cose triangolari . :banned: :banned: :banned: Lo sò che ti costa ma per una gara dovresti fare lo sforzo. :D Comunque forse domenica riusciremo a vedere il sorpasso di Cit sul Ferro potrebbe essere un esperienza carica di significato per noi poveri mortali vedere uno scontro tra giganti. :lüge: :lüge: :lüge: Però penso che per loro la soddisfazione sarà quella di superarsi a vicenda perche' per la gara i Soffritti dovrebbero asfaltare anche la ferrovia .


nel caso non te ne fossi accorto, io penso alle cose triangolari anche in gara....comunque lo scontro cit/ferro, non me lo perdo per nulla al mondo.....o forse si per un triangolino !!!!! Riguardo i soffrittari.....se corre il pesce allora ok, altrimenti cit/ferro a go go !!!!!!...... :wink: e se poi parliamo di tua zia, sappi che l'hai tirata in ballo prima tu....Ps. Ma non dovevi pagare qualche birra ????? :D :D :D PIDOCCHIACCIO !
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#38 evangelista

evangelista

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: sondrio

Postato 09 December 2008 - 20:25 PM

President smetti di parlare di pidocchi che lo sai che con mè centrano poco. :? :? :? :? Vuoi birra e birra sarà posso persino pagartene due se fai il bravo.Poi se devi portare la prossima gara vino,grappa,slinzega e tutto quello che prometti é meglio che per un paio di giorni stai calmo con l'alcol. :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Chi dorme non piglia pesci ma io faccio fatica anche da sveglio

#39 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 09 December 2008 - 23:45 PM

Ragazzi io vi adoro i soffritti saranno anche forti ma ce la possiamo giocare soprattutto se sono veloci e se sono lente ci adatteremo..... :wink: State sereni faremo la nostra sporca figura anche domenica..... :badgrin:
FICCAGLI!!!!

#40 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 10 December 2008 - 09:03 AM

quoto in pieno il cit.. :D :D
sapranno ben difendersi e conoscendoli (e dopo averli visti domenica a galleggiantino e piomibiono)anche attaccarli e metterli in difficoltà.. :D :D
18/01/1986


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi