Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Luckart a caccia di Cavedani


  • Please log in to reply
49 risposte a questo topic

#21 Thund75

Thund75

    Esperto tecnica Ledgering

  • Gold Member
  • 1632 Post:
  • LocalitàBrescia
  • Tecnica: Ledgering
  • Provenienza: Brescia

Postato 24 March 2007 - 20:09 PM

:D Mi sono accorto che era proibitivo pescare... ma io intrepido ciò provato lo stesso eehehehe :D :D :D :lol: :lol: :lol:
Posted Image
Avevo borse e canne che venivano spazzate via dal vento, ormai portava via anche noi :|
E gli spruzzi delle onde, vedi foto, mi hanno lavato ehehe 8)
Morosa e padre, si sono rintanati in macchina dopo poco, troppo freddo e il vento era davvero fastidioso!!!!
Ho provato il cavedano, ma era difficile vedere il galleggiante :|
Ho provato di spinning, ma nada... viste le onde, probabilmente i pess sono andati a fondo.
Non sono stato molto... ma era proprio brutto oggi!
Sarà per la prossima :D
Teo
se son grossi... spaccano!!! anche i...

#22 luckart

luckart

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 753 Post:
  • Localitàdesenzano del garda brescia

Postato 25 March 2007 - 11:20 AM

ciao teo...sei stato giu anche tu a salo' ieri pome????
az c'ero anch'io.......ma ho dovuto rinuciare............troppe onde.......impossibile...insidiare i furbi cavedani.........
oggi pome.......ci riprovo...tempo proibitivo..lago qui a desenzano mosso con onde spumeggianti......
ho le informazionimeteo e del moto ondoso in diretta......via sms...dal mio amico autista mario che è di salo'......
ora qui a smesso di piovere......dopo pranzo....mando un sms a mario........se mi dice che il lago è calmo (cosa che io dubito) parto e vado....sui moli a salo'......
ciao teo.....comunque il posto merita............
:o :o :o :o :o :o
quando il lago è calmo............oggi provo il finale dello 0.10 al fluoro carbon e l'amo del 16..........
a presto...........
w il cavedano del garda..e chi lo pesca.
salutami il suocero............
cavedaneutor doc.
:rain: :sun: :stfu:
LA PESCA E' UN'ARTE DA VIVERE CON PASSIONE

#23 luckart

luckart

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 753 Post:
  • Localitàdesenzano del garda brescia

Postato 25 March 2007 - 19:12 PM

eccomi qua............oggi pomeriggio..sono andato a salo'............
sapevo di rischiare..........ma ho pescato....lo stesso.......
sono riuscito per qualche ora.............a lanciare il mio galleggiante scorrevole di due gr....tra le onde......del golfo....
ebbene.........ho catturato due cavedani...ed uno mi ha strappato (penso fosse superiore al 1.8Kg).....
ho usato filo dello 0.10 fluorocarbon della falcon
amo del 16 gambo lungo
bigattino doppio o triplo
bolognese falcon skyracer di 6.mt
scorrevole trabucco da 2gr
mulinello mitchell pro 2009
filo in bobina 0.14
tornare a casa con due cavedani cosi.con un tempo da lupi.....tanto freddo........tanta acqua presa.........mi ripaga di tutto......
un saluto a teo.........e gustati le foto.....un singore del posto che pesca anche lui i cavedani mi ha detto che li prende col pane e fili più grossi.....
dice che girano cavedanazzi oltre i due kg da quelle parti.....
buono a sapersi......
:laola: :laola: :laola:

:sun: :sun:

:jump2: :jump2: :jump2: :jump2:
Posted Image


:laola: :laola:


Posted Image


w il cavedano del garda......e chi lo pesca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LA PESCA E' UN'ARTE DA VIVERE CON PASSIONE

#24 Thund75

Thund75

    Esperto tecnica Ledgering

  • Gold Member
  • 1632 Post:
  • LocalitàBrescia
  • Tecnica: Ledgering
  • Provenienza: Brescia

Postato 26 March 2007 - 01:44 AM

:2thumbs: :2thumbs:
Brao... belle catture, complimenti!!!
Posso chiederti in che zona eri? Eri proprio davanti al cimitero?
Io mi sono messo sul molo quello più grosso, sotto il parcheggio.
Ero a sinistra della piazzola del Brescia sub club guardando il golf, per intenderci.
Io mi sono adattato con quello che ho in giro, una cannetta da 4m della decathlon, un exage con 0,16 e terminale dello 0.08 con amo del 15.
Teo
se son grossi... spaccano!!! anche i...

#25 luckart

luckart

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 753 Post:
  • Localitàdesenzano del garda brescia

Postato 26 March 2007 - 08:26 AM

ciao teo .......grazie per i complimenti..........io ero più avanti.......verso il cimitero.....proprio di fronte a esso.piu spostato a destra fuardando il golfo...del brescia sub club.....non il molo di legno ma quello in cemento con un palo di legno immerso in acqua.......
è tutta buona la zona li..........parlando con dei sub mi han detto che sotto ci sono anche persici....di buona taglia........
il lago non era ottimale...c'era la famosa onda lunga che rendeva tutto più difficile.........le mangiate le ho viste quando il galleggiante era nella pancia dell'onda.........
ci devi tornare quando è più calmo...più pescabile.........
un consiglio.........avendolo provato sulla mia pelle.........(avrò già lasciato giù 8 o 9 montature dello 0.08
utilizza un finale in fluorocarbon dello 0.10 che tiene di più la rottura (1.8Kg) è invisibile come lo 0.08 in nylon ma ovviamente ti permette di combattere con prede più grandi.....
il cavedano che mi ha spaccato evidentemente era sui due kg.
a presto teo.......
in questi giorni (visto che sono in ferie) ci ritorno......e ti farò sapere...............
:o :o :o :o :o :D :D :D :D

Posted Image
LA PESCA E' UN'ARTE DA VIVERE CON PASSIONE

#26 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 26 March 2007 - 11:27 AM

Complimenti Luckart ci stai dando dentro alla grande :D
Bellissimi i Cavedani ......
In settimana nel pome (lavoro permettendo) dovrei venire in giu' anchio a spinning........
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#27 luckart

luckart

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 753 Post:
  • Localitàdesenzano del garda brescia

Postato 26 March 2007 - 19:56 PM

grazie..dimi............si ci sto dando dentro........
oggi ad esempio.........che giornata..............la racconto.........
parto da casa........destinazione..........il molo di salo' ....il solito molo....quello con il palo......di legno ........
arrivo sul posto..............e tac..........gia' occupato..da carlo.pescatore tipico locale...............un personaggio....incredibile......
ehehehehe....tre parole.......due bestemmie..........ehehehhehe...
io ....lo vedo...lo saluto...perchè ieri pomeriggio era venuto a fare un sopralluogo......e mi aveva confermato che oggi sarebbe venuto a pescare........
mi metto su un altro pontile.niente........mangiate zero.........due finali lasciati giu sul fondo.incagliati....in un cespuglio subacqueo.....
mentre pesco...vedo lui.......tac.....tre cavedani.......nel giro di un quarto d'ora......gli fischio da lontano....mi complimenti con la mano...agitandola...e lui mi fa cenno di andare la sul pontile..........
io per rispetto o per riguardo..............temporeggio..............lui pesca a pane.........io a bigattini..............poi mi chiede a viva voce di raggiungerlo sul pontile................
non me lo faccio dire due volte.e tac...eccomi anch'io sul pontile.dei miracoli..............
mentre arrivo...........mi sistemo getto la lenza..........tac gli aggancia un cavedano che gli spacca.......lo 0.12........azzzzz gnari lo 0.12 tiene più di due kg......l'esemplare confermo...tirava...come un torello.......
poi nel giro di mezz'ora.lui tre cavedani.e io due...............sui 9 etti l'uno...........nel mentre.una serie di racconti epici di carlo.....infarciti di bestemmioni............rustici.......che non menziono..............e mie grasse risate.soffocate......................
beh ragazzi.....................anche oggi....è andata bene............ho smontato il tutto alle 18.30.....poco prima di prendere una lavata...............storica........grandiluvio...............passato in macchina tra salo' e desenzano sulla via del ritorno............
allego le tre foto simboliche della giornata.....
i miei due cavedani........
e la foto
del mitico carlo..pescatore tipico locale..........
p.s. una particolarità.........io avevo un paio di scarpe da ginnastica che uso per andare a pescare.della nike............
e carlo???? anche lui.......un modello più rustico ovviamente.ma aveva le nike...........
qualcosa.......in fondo........ci accoumna........eheheheheheheh
ecco a voi le foto............
un saluto........a teo........e al suocero

:laola: :laola: :laola:


Posted Image


:laola: :laola: :laola:


Posted Image


:laola: :laola: :laola:



Posted Image

ecco a voi ragazzi ...........oggi era san cavedano..mi sa.......ehehehehehehe

:sun: :sun: :sun: :sun: :sun: :sun: :sun:
LA PESCA E' UN'ARTE DA VIVERE CON PASSIONE

#28 luckart

luckart

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 753 Post:
  • Localitàdesenzano del garda brescia

Postato 26 March 2007 - 20:10 PM

allego anche la foto simbolo della giornata.
san cavedano........

Posted Image

:o :o :o :o :o :o :o :o :D :D :D :D :D :D :o :o :o :o :o :o
LA PESCA E' UN'ARTE DA VIVERE CON PASSIONE

#29 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 27 March 2007 - 20:08 PM

Mitici raga......oggi ho conosciuto oltre a Luckart anche il pescatore locale ...........confermo che e' uno spasso ma el bestemmia trop..... :lol:
E' stato un piacere poter conoscere Luckart .......ora tocca la pescata assieme pero' ne' :wink: cosi' mi insegni la tecnica :wink:
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#30 luckart

luckart

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 753 Post:
  • Localitàdesenzano del garda brescia

Postato 27 March 2007 - 20:14 PM

eccomi di nuovo qua ragazzi........innanzitutto ringrazio dimi........per aver fatto la sua conoscenza oggi.........son bastati pochi attimi...per riconoscerci................bottino della giornata oggi????????
13 cavedani.ragazzi...........oggi era san cavedano............una giornata che non dimenticherò mai...................
il nuovo mulinello shimano exage...........
l'incontro con dimi............
il PTL pscatore tipico locale carlo.......che poi alla fine è venuto li con me sul molo........a pescare a bigattino......e ne ha presi 4 anche lui........tra un bestemmione e l'altro....ehehehehehehehehe
mario........salodiano 100% ........amico autista d'ambulanza...collega......
che oggi mi ha fatto anche nei primi 6 cavedani da guadineitor......
e poi la giornata.........
lago piatto...........stesso pontile.stesso punto..............................
sembrava una giornata in cui gli angeli......scendono sulla terra...............
e fanno si che una giornata di pesca si trasformi........in un apoteosi.........della ferrata.................
el'inizio non sembrava promettere bene.............appena incontrato dimi.mi dice che sul pontile prima c'era un pescatore (ed era carlo PTL) che non ha preso niente............io in cuor mio.....oggi avrei anche portato a casa un kapp8 senza batter ciglio................
volevo solo sperimentare il nuovo mulinello shimano...starmene li in relax..........e godermi il pomeriggio.di ferie e di pesca......................
e invece????????
13 cavedani portati a guadino.due che mi hanno spaccato all'amo......e due slamati proprio sotto riva.............................
fantastico ragazzi...................
la cosa buffa era il pensiero di portarli a casa...a mia madre.......ehehehehehehe
se li portavo a casa.............mi faceva un collasso........ehehehehehehheheheheheheheh
difatti ho optato per regalarli a carlo bestemieitor.................che li ha accettati di buon grado...............
potrei scrivervi......un resoconto interminabile.........e farcirlo di emozioni e sensazioni......che oggi......mi hanno riempito il cuore l'anima la testa ...........di benessere totale....
è una vittoria...è un miracolo.non lo so..............
fatto sta...che il baldo luckart..........oggi ne ha presi 13.
vi allego le foto........della giornata...
una foto simbolica......di UN cavedano...metterne 13 mi sembrava fuori luogo...........
e poi la foto di mario...........perchè se lo merita.........
lo ringrazio di cuore....per essere stato li con me...........
e una dedica particolare a dimi..................
mi ha fatto molto piacere averti conosciuto.............di persona..........
quando inizierò a pescare la trota..........avrò il mio guru.....personale lo so........
un saluto a teo e al suocero......................
e.............a presto............
il vostro luckart (KAVEDANKILLER)

:laola: :laola: :laola:

Posted Image

:laola: :laola: :laola:

Posted Image
LA PESCA E' UN'ARTE DA VIVERE CON PASSIONE

#31 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 27 March 2007 - 20:20 PM

Weeeee stracomplimenti Luca.........il 13 e lode allora :D
Maremma che super bottino :)
Ho va che mi devi insegnare a pescare sto Cavedani con lo scorrevole ......
Si legge( e me l'hai detto) quanto ti piace pescare .......e lo hai confermato anche oggi......Brao Luca
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#32 luckart

luckart

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 753 Post:
  • Localitàdesenzano del garda brescia

Postato 27 March 2007 - 20:24 PM

io insegnare a te dimi?????????????
giammai......ehehehehehhehee
al massimo posso darti le dritte..........
lenza filo amo galleggiante..........ma poi.........penso proprio di non doverti insegnare nulla.....
anzi sarai tu......che mi coinvolgereai..........nelle tue battute di pesca alla trota............
è stato un vero piacere anche per me................
un vero.........piacevole.......stupefacente incontro anche per me.........
posso tranquillamente dire che siamo diventati amici........
dal vivo!!!!!!!!!!!!!!
giornate cosi...non le dimenticherò.......mai..............
tutto bello tutto vero....tutto tremendamente...appassionante.........
io son fatto cosi............
grazie di cuore dimi.......
che dici?
caso mai...quando andiamo sul molo insieme...narcotizziamo.......carlo PTL?????????
cosi sta tranquillo....e non bestemmia.......eheheheheheheheheh
ciao...a presto
:D :D :D :laola: :D :D :D
LA PESCA E' UN'ARTE DA VIVERE CON PASSIONE

#33 Thund75

Thund75

    Esperto tecnica Ledgering

  • Gold Member
  • 1632 Post:
  • LocalitàBrescia
  • Tecnica: Ledgering
  • Provenienza: Brescia

Postato 27 March 2007 - 20:46 PM

:x Ma li hai tirati fuori tutti teeeeeeee??? :(
E io cosa prendoooooo???
ehehe :lol: :lol: scherzo
Bravo, bella battuta di pesca, complimenti...
Devo prendermi qualche giorno di ferie, per provare il mitico Cavedano del Garda!
Vediamo se riesco ad organizzare ;)
:D
Teo
se son grossi... spaccano!!! anche i...

#34 luckart

luckart

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 753 Post:
  • Localitàdesenzano del garda brescia

Postato 28 March 2007 - 00:17 AM

ciao teo...........no no tranquillo.................ne ho lasciati parecchi la sotto...............comunque davvero è stata una giornata.miracolosa........
oggi il lago era piatto.
e sul pontile dei miracoli............davvero......mangiavano che ra una meraviglia................
e oggi ho conosciuto dimi dal vivo..........sono davvero contento........la sensazione a pelle........e quella di .essere sintonizzati sulla stessa linea d'onda........ehehehehehe.........
comunque.teo.....oggi........davvero non me lo sarei mai aspettato
pensa te ...che tra me e me mi son detto:
va beh luk oggi.......mi sta benissimo il cappotto...e intanto......faccio il rodaggio....al mulinello nuovo........al galleggiante da 3gr.........
e mi esercito...un po'........
alla faccia..................
un pomeriggio cosi.........lo fotografo..e gli faccio pure la cornice.........
allego la foto simbolo della giornata

p.s. ero sul lago di garda.o sul lago ti tiberiade??????????


:laola: :laola: :laola: :D :D :D :laola: :laola: :laola:


Posted Image
LA PESCA E' UN'ARTE DA VIVERE CON PASSIONE

#35 luckart

luckart

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 753 Post:
  • Localitàdesenzano del garda brescia

Postato 28 March 2007 - 11:35 AM

ciao a tutti ragazzi...........oggi pomeriggio..............voglio andare in un nuovo posto.........a cavedani.............voglio provare.........alla cartiera di toscolano.........del posto me ne han parlato bene (anche dimi...me lo ha consigliato)...........e visto che sicuramente oggi ptl carlo sarà la sul pontile dei miracoli.....a smadonnare a tutto spiano.oggi decido...per un nuovo posto.........da mappare in caso....di catture...............
la strada la conosco....so come arrivare........farò un giretto esplorativo nella zona.........e poi trovato il posto giusto......mi metterò a pescare.........due o tre orette.........stasera devo tornare a casa presto.....
ho la cena di reparto...alle 20........
come sempre.....al mio ritorno...........scriverò il resoconto della giornata.inserendo eventuali foto fatte sul luogo............
un saluto particolare a dimi........aver fatto la sua conoscenza ieri....è stato per me un evento......molto...ma molto importante.........
ho preparato l'attrezzatura.....
la bolognese da 6mt della falcon in carbonio
con il mulinello shimano exage
galleggiante da 3gr scorrevole
finale dello 0.10 amo del 16
di scorta una bolognese 5mt in graphite
mulinello mitchell pro 2009
galleggiante da 3gr scorrevole
finale 0.10 amo del 16
e ovviamente............4 finali di scorta.....in caso di rottura (ehehehehehe la media è di 3 lenze rotte a battuta di pesca)
quindi oggi.....si cambia posto......si va alla scoperta di un luogo nuovo........(almeno per me) per la pesca al cavedano sul garda........
toscolano maderno.......alla cartiera........
nuova esperienza
nuove emozioni
e anche in caso di kapp8.........sarà stata sempre e comunque........una giornata di pesca..........piacevole..........raffinata...........unica.
a presto ragazzi
il vostro luckart KAVEDANKILLER

:laola: :laola: :group3g: :group3g: :laola: :laola:
LA PESCA E' UN'ARTE DA VIVERE CON PASSIONE

#36 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 28 March 2007 - 12:28 PM

Bene Lua aspettiamo trepitanti il tuo nuovo report sulla Cartiere di Toscolano..........
Stamane mi e' stata confermata ancora una volta da un amico che ne sa' piu' di me' delll'ottima posta della cartiera ..........
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#37 luckart

luckart

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 753 Post:
  • Localitàdesenzano del garda brescia

Postato 28 March 2007 - 12:48 PM

tra poco parto dimi.........destinazione............cartiera di toscolano...........andiamo a sondare il terreno...............andiamo a scoprire questo posto.tanto decantato.da chi il cavedano sa dove e come pescarlo...............
io ci provo........mi sto affinando..........ho una gran passione dentro che sembra un vulcano....in continua eruzione...........la pesca mi sta dando emozioni e sensazioni.........che pensavo aver perso.....per strada............
preparo......le mie borse.........infilo il gilet.......il cappello.....oggi metto quello del maver club.........e parto.........
so che mi capisci.....e sai cosa...sento...dentro di me.......
ogni volta che si va a pescare...............per noi....è un momento sacro......
dove.....la passione incontra l'emozione.............
dove la tecnica si confronta col pesce..........
dove....la vita.........diventa..........esperienza unica........indimenticabile....
ti farò sapere dimi come è andata.........
kapp8 o catture.....va bene lo stesso...........
chi si contenta...gode......
ciao amico..........io ti sento tale............
a stasera allora.........
w il cavedano del garda.e chi lo pesca..........................
:laola: :laola: :laola: :D :D :D :laola: :laola: :laola:
LA PESCA E' UN'ARTE DA VIVERE CON PASSIONE

#38 Thund75

Thund75

    Esperto tecnica Ledgering

  • Gold Member
  • 1632 Post:
  • LocalitàBrescia
  • Tecnica: Ledgering
  • Provenienza: Brescia

Postato 28 March 2007 - 12:53 PM

:( E io lavoroooooo :x :x :x :x

:wink:
Teo
se son grossi... spaccano!!! anche i...

#39 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 28 March 2007 - 13:21 PM

tra poco parto dimi.........destinazione............cartiera di toscolano...........andiamo a sondare il terreno...............andiamo a scoprire questo posto.tanto decantato.da chi il cavedano sa dove e come pescarlo...............
io ci provo........mi sto affinando..........ho una gran passione dentro che sembra un vulcano....in continua eruzione...........la pesca mi sta dando emozioni e sensazioni.........che pensavo aver perso.....per strada............
preparo......le mie borse.........infilo il gilet.......il cappello.....oggi metto quello del maver club.........e parto.........
so che mi capisci.....e sai cosa...sento...dentro di me.......
ogni volta che si va a pescare...............per noi....è un momento sacro......
dove.....la passione incontra l'emozione.............
dove la tecnica si confronta col pesce..........
dove....la vita.........diventa..........esperienza unica........indimenticabile....
ti farò sapere dimi come è andata.........
kapp8 o catture.....va bene lo stesso...........
chi si contenta...gode......
ciao amico..........io ti sento tale............
a stasera allora.........
w il cavedano del garda.e chi lo pesca..........................
:laola: :laola: :laola: :D :D :D :laola: :laola: :laola:


Grandi e saggie parole Luca che solo IL pescatore che c'e' in te' che ama la pesca puo' dire e sentire dentro .....
La pesca e L'amicizia son due grandi valori che uniscono molti sconosciuti che magari chissa' x quante volte si son incontrati senza neanche salutarsi......Noi dello Staff sian felici di sentire e leggere queste sane parole ..........
Il forum serve anche a questo raga ritrovarsi , pescare , scambiare idee e opinioni , fare nuove amicizie .........
Io ieri ho conosciuto personalmente Luca .......Bhe che dire...oltre a esser una gran persona ha la pesca nelle vene al posto del sangue , molto disponibile e simpatico.......in pratica un nuovo amico ......
PescaOk FOREVER :2thumbs:
:D

Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#40 luckart

luckart

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 753 Post:
  • Localitàdesenzano del garda brescia

Postato 28 March 2007 - 18:34 PM

ore 19.22 al mio pc.....eccomi qua amici miei.
il vostro luckart.........come promesso........fa un breve resoconto.della giornata...........
anche perchè ho la cena di reparto alle 20 a lonato
e sono ancora qua.vestito da battaglia....
niente oggi son stato a toscolano ma piu che altro per un sopralluogo
vicino alla cartiera o ho sbagliato io.......ma di fondali da cavadano non ne ho visti
anche a giu agli ulivi.bei pontili belle spiaggie ma niente che mi ispirava....poi ho fatto il lungolago a maderno
ho guardato.......ho memorizzato....e poi me ne sono tornato a fasano.......altro sopralluogo....intanto il tempo passava.............e quindi mi sono deciso...a fermarmi......poco prima di maderno...dove c'è un apio parcheggio...e un muretto...a lago molto lungo......
ho sfoderato la mia bolognese da 5mt col vecchio mitchell.......
il posto sembrava buono.fondale che scendeva.......bene......
trovo il posto dove sistemarmi...vedi poi foto.......
e...mi faccio le mie belle due orette di lanci....di pasturata a cagnotti.......
di sondaggio del fondo (aumentando via via il ferma scorrevole).....
il lago era buono...
abboccate zero........ho fatto le mie foto....mandato i miei sms...nel frattempo.......
fumato le mie due tre sigarette.......e verso le 18.30 ho messo via ......gli attrezzi...preso la macchina e tornato...a casa...
nel tornare ho visto..che dev'essere buona la zona di barbarano...tra gardone e salo'......almeno da quello che vedevo dalla macchina..........
grazie dimi per le tue parole........
mi fanno bene e penso facciamo bene a tutti quelli del forum......
io ci metto solo la mia passione e la possibilità di poter scrivere..su questo forum me la date voi....
da cosa nasce cosa...
ho i minuti contati.......
smetto di scrivere...
e allego le tre foto simbolo della giornata explorativa kapp8ttica

ciao a tutti
può darsi che di ritorno dalla serata mi colleghi....e scriva ancora.....
vediamo come siamo messi.......ehehehehehe
ciao a tutti
il vostro cavedan killer luckart
il fondale di toscolano
Posted Image
cavedan killer in postazione
Posted Image
la postazione di cavedankiller
Posted Image

:laola: :laola: :laola:
LA PESCA E' UN'ARTE DA VIVERE CON PASSIONE


1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi