Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Finale Italiani a Coppie Lago Sgagna 28/29 Novembre


  • Please log in to reply
81 risposte a questo topic

#61 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 02 December 2008 - 08:38 AM

Il Nazionale nel fare i calendari ha la precedenza , il problema delle date dei campionati minori non esiste , un po' di competenza di chi il campo lo vive è fondamentale nella scelta dei campi gara.........[/quote]


quoto in pieno che le gare nazionali hanno la precedenza..una volta buttate giù le date dei nazionali le altre competizioni si adattano e girano a ruota.. :D :wink: non mi sembra niente di particolarmente complicato da fare.. :wink:
18/01/1986

#62 vettorob

vettorob

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1414 Post:
  • LocalitàVimercate (MI)
  • Tecnica: Trota Lago
  • Provenienza: Vimercate (MI)

Postato 02 December 2008 - 09:03 AM

un po' di competenza di chi il campo lo vive è fondamentale nella scelta dei campi gara.........


approvo in pieno!
:wink:
Il mondo è un posto pericoloso:
non perché c’è chi fa del male, ma perché c’è chi lo vede e non fa nulla !!!

#63 vettorob

vettorob

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1414 Post:
  • LocalitàVimercate (MI)
  • Tecnica: Trota Lago
  • Provenienza: Vimercate (MI)

Postato 02 December 2008 - 09:06 AM

La qualità delle trote è fondamentale x una buona riuscita della gara ma anche il periodo incide parecchio

sacrosante parole!
se dovessi dare una priorità, metterei al primo posto la qualità delle trote.
una volta che sono "buone", il periodo/stagione arriva dopo con il conseguente cambio di tecnica/tattica di gara!
:)
Il mondo è un posto pericoloso:
non perché c’è chi fa del male, ma perché c’è chi lo vede e non fa nulla !!!

#64 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 02 December 2008 - 09:09 AM

Ciao ragazzi....Secondo me, basterebbe nominare una commissione garisti. Ne basterebbero 5. Chesso' , prendeteli dalle classifiche, andate per Esperienza....Abbiamo la fortuna di avere gente davvero competente nel panorama agonistico Italiano. Con una commissione così, state certi che in fase di stesura delle prove , i garisti preposti a questo compito, terrebbero in considerazione il periodo, il tipo di trote da immettere e l'allevamento dal quale acquistarle, oltre al lago che nel periodo stabilito per la gara in questione renda di più.
Ma secondo me, non ci sono interessi in alto per fare tutto questo ! :blah: :klugscheisser: :klugscheisser:
ESEMPI: FINALE ELITE TERAMO 2009- FINALE ITA BOX 2007- FINALE ITA COPPIE 2008- :( :( :( :(
Credo che oltre alla commissione garisti, ai fini di migliorare (e spazio ce n'è !) bisognerebbe creare anche una Associazione composta da un rappresentante per società, di ciascuna regione.... Capitanata e coordinata da un presidente eletto fra questi oltre che da un consiglio direttivo vero e proprio. QUESTO sarebbe il primo passo per farsi rispettare da chi comanda ! Creare un vero e proprio "sindacato" sarebbe una soluzione seria, corretta e bilanciata.....Tutto questo nell'interesse di questo splendido sport, in quanto PURTROPPO, noto sempre più gente che lascia di quella che comincia !!!!! Ciao a Tutti !
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#65 Henry Trout

Henry Trout

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3282 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Venezia

Postato 02 December 2008 - 12:47 PM

concordo in tutto... molti e imporatanti sport come motociclismo e formula 1 eleggono il comitato dei team e dei piloti, i quali decidono su dove svolgere le gare per avere la massima sicurezza e la migliore organizzazione possibile...

non so se anche nella trota lago di alto livello sia così semplice da fare, ma sarebbe una gran cosa...
*Enrico*
Quando uccidi un re, non lo fai in silenzio. Lo uccidi dove tutta la corte può vederlo morire...
 

#66 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 02 December 2008 - 18:29 PM

E SI, MA GLI SPORT DI CUI PARLI, SONO IN TV E MUOVONO MIGLIARDI...........NOI DOBBIAMO FARE I TURISTI ALPITUR FAI DA TE ED ORGANIZZARCI SE VOGLIAMO OTTENERE QUALCOSA !!!!!!! :D :D :D :D

concordo in tutto... molti e imporatanti sport come motociclismo e formula 1 eleggono il comitato dei team e dei piloti, i quali decidono su dove svolgere le gare per avere la massima sicurezza e la migliore organizzazione possibile...

non so se anche nella trota lago di alto livello sia così semplice da fare, ma sarebbe una gran cosa...


Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#67 Caimano

Caimano

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 31 Post:
  • LocalitàAbruzzo
  • Tecnica: tocco-laghetto
  • Provenienza: Abruzzo

Postato 03 December 2008 - 11:06 AM

...secondo me basterebbe inviare via e-mail alla fipsas l'indirizzo di questo forum...per farsi un'idea di come veniamo presi per il c@@o ogni Domenica (gare ad invito a parte)... :D
w LA TROTA FARIO-IRIDEA E LA PATATA

TUTTO SARFIX !!!!!!!!

#68 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 03 December 2008 - 14:04 PM

POTREBBE ESSERE UN INIZIO !!!!!!!!

...secondo me basterebbe inviare via e-mail alla fipsas l'indirizzo di questo forum...per farsi un'idea di come veniamo presi per il c@@o ogni Domenica (gare ad invito a parte)... :D


Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#69 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 03 December 2008 - 14:13 PM

Le cose che abbiamo detto sono cose che già sanno... :wink:
Buy the best,forget the rest...

#70 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 03 December 2008 - 14:22 PM

sCUSA FERRO, ALLORA COSA ASPETTANO A FARE QUALCOSA ?.........NON CAPISCO QUALE SIA L'INTERESSE DI CHI STA IN ALTO IN TUTTO QUESTO !!!!!! HELP :hilfe: :hilfe: :hilfe: :hilfe: :hilfe: :hilfe: :hilfe: :hilfe: :hilfe: :hilfe: :hilfe: :hilfe:

Le cose che abbiamo detto sono cose che già sanno... :wink:


Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#71 zio

zio

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5827 Post:
  • Localitàverbania
  • Tecnica: tremarella
  • Provenienza: Intra

Postato 03 December 2008 - 14:24 PM

Le cose che abbiamo detto sono cose che già sanno... :wink:

quoto in pieno Oscar...
lo sanno e lo strasanno,ma nulla,niente nada!
Ho parlato con Ginetto ed è davvero stanco e stufo di girare l'italia prendendo sifonate galattiche..
io per fortuna l'ho capito in tempo.... :D :lol: :D
Domenica penso si sia toccato il davvero il fondo...
mi auguro che si smuovano le acque e che si cambi almeno il periodo delle finali e che si selezionino le trote...
non penso sia chiedere molto...
ma ho paura che tutto finirà in nulla....
come si dice:<>:
:wink:
Fà balà la cana...

#72 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 03 December 2008 - 14:30 PM

sCUSA FERRO, ALLORA COSA ASPETTANO A FARE QUALCOSA ?.........NON CAPISCO QUALE SIA L'INTERESSE DI CHI STA IN ALTO IN TUTTO QUESTO !!!!!! HELP :hilfe: :hilfe: :hilfe: :hilfe: :hilfe: :hilfe: :hilfe: :hilfe: :hilfe: :hilfe: :hilfe: :hilfe:

Le cose che abbiamo detto sono cose che già sanno... :wink:

Non so quale/quanto sia l'interesse li in alto però so che le stesse cose le potrei fare IO,meglio e per la metà di quello che prendono loro !!!! :D
Max !?!?! hai il blocca maiuscole inceppato???? :lol:
Buy the best,forget the rest...

#73 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 03 December 2008 - 14:52 PM

Non so quale/quanto sia l'interesse li in alto però so che le stesse cose le potrei fare IO,meglio e per la metà di quello che prendono loro !!!! :D
Max !?!?! hai il blocca maiuscole inceppato???? :lol:[/quote]

eleggiamo il ferro president...apriamo un proposta di legge.. :D :D :wink:
ci sarà qualche avvocato qui sul forum.. :D :wink:
18/01/1986

#74 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 03 December 2008 - 17:13 PM

Secondo te, caro FERRO, quando ti dico che sono negato con la tecnologia, cosa intendo ???????? :lol: :lol: :lol: Giàper mettere le emoticon ho chiamato un hacker che mi ha spiegato come fare ....... :D :D :D

sCUSA FERRO, ALLORA COSA ASPETTANO A FARE QUALCOSA ?.........NON CAPISCO QUALE SIA L'INTERESSE DI CHI STA IN ALTO IN TUTTO QUESTO !!!!!! HELP :hilfe: :hilfe: :hilfe: :hilfe: :hilfe: :hilfe: :hilfe: :hilfe: :hilfe: :hilfe: :hilfe: :hilfe:

Le cose che abbiamo detto sono cose che già sanno... :wink:

Non so quale/quanto sia l'interesse li in alto però so che le stesse cose le potrei fare IO,meglio e per la metà di quello che prendono loro !!!! :D
Max !?!?! hai il blocca maiuscole inceppato???? :lol:


Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#75 lothar

lothar

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 9406 Post:
  • Localitàvenegono superiore (VA)
  • Tecnica: spinning inglese
  • Provenienza: venegono superiore (varese)

Postato 03 December 2008 - 18:13 PM

Domanda per Ferro, sono passato di fretta dal negozio Lillo mi ha detto che ha fatto podio :? Chi è visto che lo conosco solo come Lillo?
ANDREA 8/6/1975
amo tantissimo la pesca tanto da praticarla in tutti i modi che posso basta che pesco.
Dove c'è acqua e si pesca io ci sono.
Posted ImagePosted Image

#76 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 03 December 2008 - 18:16 PM

Domanda per Ferro, sono passato di fretta dal negozio Lillo mi ha detto che ha fatto podio :? Chi è visto che lo conosco solo come Lillo?

Come chi è???? :? il lillo è il lillo ! Dovrebbe aver fatto il secondo così mi ha detto un amico comune ! :?
Buy the best,forget the rest...

#77 lothar

lothar

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 9406 Post:
  • Localitàvenegono superiore (VA)
  • Tecnica: spinning inglese
  • Provenienza: venegono superiore (varese)

Postato 03 December 2008 - 18:48 PM

Domanda per Ferro, sono passato di fretta dal negozio Lillo mi ha detto che ha fatto podio :? Chi è visto che lo conosco solo come Lillo?

Come chi è???? :? il lillo è il lillo ! Dovrebbe aver fatto il secondo così mi ha detto un amico comune ! :?


penso che sia stata la gara piu brutta che abbia mai visto calcolando che era la finale del campionato italiano a coppie dunque una gran gara di m.....
1°coppia due ragazzi della società la leonessa di brescia
2°coppia Bassanelli Ratto cannisti Senago Daiwa
3°coppia Monaco Squarcina società lo squalo
questo è il podio


Quindi fa Bassanelli di cognome visto che Ratto l'ho visto in ofto sul catalogo Daiwa e non è lui ?
ANDREA 8/6/1975
amo tantissimo la pesca tanto da praticarla in tutti i modi che posso basta che pesco.
Dove c'è acqua e si pesca io ci sono.
Posted ImagePosted Image

#78 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 03 December 2008 - 18:51 PM

Domanda per Ferro, sono passato di fretta dal negozio Lillo mi ha detto che ha fatto podio :? Chi è visto che lo conosco solo come Lillo?

Come chi è???? :? il lillo è il lillo ! Dovrebbe aver fatto il secondo così mi ha detto un amico comune ! :?



Quindi fa Bastianelli di cognome visto che Ratto l'ho visto in ofto sul catalogo Daiwa e non è lui ?

bassanelli ratto :löl: :löl: :lol: :lol:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#79 Vincè

Vincè

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2306 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Trota Lago
  • Provenienza: Garbagnate Milanese

Postato 03 December 2008 - 18:59 PM

Domanda per Ferro, sono passato di fretta dal negozio Lillo mi ha detto che ha fatto podio :? Chi è visto che lo conosco solo come Lillo?

Come chi è???? :? il lillo è il lillo ! Dovrebbe aver fatto il secondo così mi ha detto un amico comune ! :?


penso che sia stata la gara piu brutta che abbia mai visto calcolando che era la finale del campionato italiano a coppie dunque una gran gara di m.....
1°coppia due ragazzi della società la leonessa di brescia
2°coppia Bassanelli Ratto cannisti Senago Daiwa
3°coppia Monaco Squarcina società lo squalo
questo è il podio


Quindi fa Bassanelli di cognome visto che Ratto l'ho visto in ofto sul catalogo Daiwa e non è lui ?


:? :? :?
27 anni

V][nCè

#80 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 03 December 2008 - 19:55 PM

E' no allora mi sono sbagliato,hanno fatto i terzi perchè squarcina lo conosco e pesca con la loro società... Si chiama Monaco il lillo ! :wink:
Buy the best,forget the rest...


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi