Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Ritorno a Corfu'


  • Please log in to reply
36 risposte a questo topic

#21 Piesse

Piesse

    Membro Dorato

  • Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning
  • Provenienza: Hippocratica Civitas

Postato 13 November 2008 - 20:25 PM

Troppo buoni ragazzi siete entrambi invitati alla braciata sulla spiaggia del 25/1272008 rigorosamente con spigole e orate made in Greech ......badate unico invito o si o no ogni lassata e' persa! :D :D :D :D :D


...io e pescatorella ci saremo arriveremo alle 20:459.8.594 proprio di quel giorno lì :?

p.s.:...ma scrivi potabile e se proprio non ce la fai compra una vocale :-p :-p :-p
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#22 ganascia

ganascia

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 94 Post:
  • LocalitàFirenze
  • Provenienza: firenze

Postato 13 November 2008 - 21:29 PM

Non ci cascare Simo se sei debole di cuore è pericoloso !!!!!!!!!! :wuah: :wuah:





Ormai e' tardil'infarto l'avra' gia' colpito....povero era tanto bravo......dai Simone resistiiiiiii



Per fortuna ero a sedere :shocked: :shocked: Complimenti al pescatore, meno al fotografo :lol: :lol:

#23 cicalone

cicalone

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi
  • Provenienza: Ostia lido Roma

Postato 14 November 2008 - 10:02 AM

Che foto vuoi che ti vengano bene se fatte con il telefonino? Pero' considera che il frigo della foto e' un coleman da 70 litri, non so' se rende bene l'idea? :D :D :D :D
pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.
 
IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco

#24 ganascia

ganascia

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 94 Post:
  • LocalitàFirenze
  • Provenienza: firenze

Postato 15 November 2008 - 08:43 AM

Che foto vuoi che ti vengano bene se fatte con il telefonino? Pero' considera che il frigo della foto e' un coleman da 70 litri, non so' se rende bene l'idea? :D :D :D :D


Volevo solo qualche foto in più.... :lol: :lol:
Riguardo alla pubblicazione delle foto sul forum , credo che i pescatori di mare siano avantaggiati, visto che spesso si pesca di notte, in condizioni spesso disagiate o sulla sabbia. Viene quindi da se la difficoltà di farle pubblicabili.

#25 cicalone

cicalone

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi
  • Provenienza: Ostia lido Roma

Postato 15 November 2008 - 18:15 PM

Che foto vuoi che ti vengano bene se fatte con il telefonino? Pero' considera che il frigo della foto e' un coleman da 70 litri, non so' se rende bene l'idea? :D :D :D :D


Volevo solo qualche foto in più.... :lol: :lol:
Riguardo alla pubblicazione delle foto sul forum , credo che i pescatori di mare siano avantaggiati, visto che spesso si pesca di notte, in condizioni spesso disagiate o sulla sabbia. Viene quindi da se la difficoltà di farle pubblicabili.



Si infatti l'ho scritto pure io e daltronde in bilico sugli scogli con una spigola di 3 kg per farle prendere lo sfondo del mare......chissenefrega tanto l'unico sfondo che prendera' sara' quello del forno a legna quando arrivera' a casa, :D :D :D
pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.
 
IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco

#26 micheleuntento

micheleuntento

    Utente registrato

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 3 Post:
  • Localitàtorino
  • Tecnica: bolognese
  • Provenienza: torino

Postato 25 March 2009 - 22:11 PM

Ho letto e riletto il tuo resoconto. Sembra che il paradiso con la moltiplicazione dei pesci inclusa non sia così lontano.
Io ho organizzato 15 gg in loco a fine Agosto con gironzolo in barca a vela tra Corfu, Cefalonia e Zacinto: traina in navigazione, bolentino a scarroccio quando la signora fa il bagnetto o con il gommoncino di sera, e bolo o ledgering in rada.
Quello che mi manca sono informazioni sulla reperibilità di esca in loco, non cozze, seppie ecc, ma se è possibile recuperare bigattini e pasture in loco. Vado in aereo e se è plausibile portare qualche pacco di pastura, per i bigattini....
Con cosa convincevate il popolo subacqueo che il ristorante era aperto?

aspetto tue risposte

#27 cicalone

cicalone

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi
  • Provenienza: Ostia lido Roma

Postato 25 March 2009 - 23:53 PM

Michele io ad agosto non mi muoverei di certo, pero' se proprio non puoi farne a meno..... considera che in loco non trovi nulla almeno a Corfu', in Grecia parlo della terraferma ci sono ottimi negozi di pesca che vendono quasi tutto bigattino compreso al modico prezzo di 20 euro al chilo e pure anellidi vari ma sulle isole il buio assoluto, e non ho visto neanche cozze, vongole etcc etcc, il mio consiglio e' di portarti un 3 kiletti di biga in borsa frigo e pescarci non serve altro, pero' considera pure il periodo, ad agosto ci sono tante ma tante gnocche ma i pesci........viaaaaaaaa che te devo dire ....in bocca al lupo..... :wink:
pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.
 
IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco

#28 pescatorella

pescatorella

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1472 Post:
  • LocalitàToscana
  • Tecnica: SCER by S.M.
  • Provenienza: pistoia

Postato 26 March 2009 - 00:04 AM

Se Marco da Bologna porta un buon ragù si potrebbe pensare a due gnocche alla bolognese........... :D :D :D
Pescatorella di spiaggia a mare mosso ! Va bene anche tanto mosso !Ma a tutto c'è un limite ! Mi raccomando pescatorella ! No pecorella,Pastorella,cicolella o piessella !

#29 marco1956

marco1956

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5115 Post:
  • LocalitàBudrio BO
  • Tecnica: surf paf bolognese
  • Provenienza: Budrio BO

Postato 26 March 2009 - 08:05 AM

Se Marco da Bologna porta un buon ragù si potrebbe pensare a due gnocche alla bolognese........... :D :D :D

Vai tranquillo per il ragu ci sono ma per le g....e se le dovete procurare voi la vedo dura :lol: :lol: :lol:
Ex moderatore molto poco moderato

#30 cicalone

cicalone

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi
  • Provenienza: Ostia lido Roma

Postato 26 March 2009 - 14:46 PM

Se Marco da Bologna porta un buon ragù si potrebbe pensare a due gnocche alla bolognese........... :D :D :D

Vai tranquillo per il ragu ci sono ma per le g....e se le dovete procurare voi la vedo dura :lol: :lol: :lol:



I Bolognesi sono noti per la loro generosita' quindi per le gnocche pensaci tu e poi ce le cedi da vero amico.....noi in cambio staremo zitti con tua moglie, ti va bene l'affaruccio? :lol: :lol: :lol: :lol:
pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.
 
IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco

#31 marco1956

marco1956

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5115 Post:
  • LocalitàBudrio BO
  • Tecnica: surf paf bolognese
  • Provenienza: Budrio BO

Postato 26 March 2009 - 14:51 PM

Allora secondo me farete bene ad accontentarvi delle tagliatelle :lol: :lol: :lol: in alternativa ora che mia mamma stà un pò meglio potrei chiederle di preperarmi un paio di kili di tortellini :2thumbs: :2thumbs:
Ex moderatore molto poco moderato

#32 pescatorella

pescatorella

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1472 Post:
  • LocalitàToscana
  • Tecnica: SCER by S.M.
  • Provenienza: pistoia

Postato 26 March 2009 - 15:34 PM

A Maurooo dovevi da fare er broker !!!! :D :D Quando o famo l'affare ?? :wink: :wink:
Pescatorella di spiaggia a mare mosso ! Va bene anche tanto mosso !Ma a tutto c'è un limite ! Mi raccomando pescatorella ! No pecorella,Pastorella,cicolella o piessella !

#33 marco1956

marco1956

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5115 Post:
  • LocalitàBudrio BO
  • Tecnica: surf paf bolognese
  • Provenienza: Budrio BO

Postato 26 March 2009 - 15:38 PM

Perchè si parte?????????? :) :) :) :? :? :? :( :( :(
Ex moderatore molto poco moderato

#34 pescatorella

pescatorella

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1472 Post:
  • LocalitàToscana
  • Tecnica: SCER by S.M.
  • Provenienza: pistoia

Postato 26 March 2009 - 16:18 PM

te porta le gnocche (e che siano gnocche) e vedrai io e lo smilzo come partimo subbitooooo !!!! hahaha :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Pescatorella di spiaggia a mare mosso ! Va bene anche tanto mosso !Ma a tutto c'è un limite ! Mi raccomando pescatorella ! No pecorella,Pastorella,cicolella o piessella !

#35 cicalone

cicalone

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi
  • Provenienza: Ostia lido Roma

Postato 26 March 2009 - 16:21 PM

Bhe' che dire io e' da unpo' di tempo che sento parlare di gnocche, tortellini e tagliatelle ma non ho ancora assaggiato nessuna delle tre, vedi un po' che devi fare Marco oppure devo cambiare idea sui Bolognesi e sulle Bolognesi in generale?
pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.
 
IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco

#36 marco1956

marco1956

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5115 Post:
  • LocalitàBudrio BO
  • Tecnica: surf paf bolognese
  • Provenienza: Budrio BO

Postato 26 March 2009 - 16:27 PM

Bhe' che dire io e' da unpo' di tempo che sento parlare di gnocche, tortellini e tagliatelle ma non ho ancora assaggiato nessuna delle tre, vedi un po' che devi fare Marco oppure devo cambiare idea sui Bolognesi e sulle Bolognesi in generale?

Che cce vuoi fà, voi andate in corsica senza di me pertanto niente ragù, niente tagliatelle, niente tortellini, per vino ve tocca er tavernello, so scelte :wallbash: :wallbash: :wallbash:
Ex moderatore molto poco moderato

#37 cicalone

cicalone

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi
  • Provenienza: Ostia lido Roma

Postato 26 March 2009 - 16:31 PM

Noi ti ci porteremmo volentieri ma tutte le volte che te lo diciamo ci rispondi picche.....mi sa' tanto che la prossima volta lo proponiamo alla tua signora chissa' magari ti ci fa' venire se ci porti pure lei ah ah ah ah ah ah ah ah ah a proposito chi cucina meglio tra te e lei? :D
pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.
 
IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi