Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

RISULTATI CAMP.IT TROTA LAGO -OTTIMO RISULTATO DEI NOSTRI!!


  • Please log in to reply
44 risposte a questo topic

#21 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 09 November 2008 - 21:56 PM

AAAA Sììììììììììì!Ciò una rabbia dentro che non si spiega ho rovesciato anche il caffè corretto questa sera meglio che vado a nanna!!! Chi mi ha visto pescare questo week non ha visto la vera belva che c'è in me ma una faraona in gabbia!!!!! :D Passerà passerà e poi io ho ancora un obbiettivo quest anno l individuale a1 e battere più volte possibile il ferro :D


Azzzz Cit...hai sprecato sacra grappa???? :veg: :veg:

Cit...ascolta noi "mortali" :mod: in pesca sei più che ok ma fatti un set ci cornetti antisfiga :)
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#22 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 09 November 2008 - 22:01 PM

penso che non l'abbia fatto perchè ai campionati italiani è assolutamente vietato lanciare fuori dal proprio campo gara contraddistinto dal picchetto.. :D


Guarda Rob...è tutto vero quel che dici ma ho visto le cose più inaudite se parliamo di traversoni...anche 4 lenze aggrivigliate in un settore da 5...vedi te... :D

e seconda cosa secondo me,conoscendo il campione che è oscar e la sua onestà dentro e fuori dal campo gara non avrebbe mai voluto vincere in quel modo,e poi sai come avrebbero protestato i suoi "rivali" e gli avrebbero buttato "muffa" sul proprio nome??? :D
cioè parliamoci chiaro,oscar è come se fosse del piero nella juve.. :D :D non si infaga un nome (e una carriera di vincite) per queste cose.. :D :wink:


Su questo ti do' ragione...Oscar è un uomo leale..forse anche troppo
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#23 Henry Trout

Henry Trout

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3282 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Venezia

Postato 09 November 2008 - 23:18 PM

che dire? già essere arrivati fin qui è segno di essere fra i migliori dei migliori della trota lago in italia...

certamente poi quando si arriva a questo punto, si cerca di dare tutto per arrivare più avanti possibile, perchè l'appetito vien mangiando...e voi l'avete fatto...è solo qualche piccolo particolare che va a fare una grossa differenza sul risultato finale, e a questi livelli non può essere che così...

oscar...hai fatto un 9° ma in cuor tuo sai benissimo che in questa gara un 3° lo valevi di sicuro...quindi resti uno dei più grandi di questa bellissima specialità :wink:

bravi tutti :)
*Enrico*
Quando uccidi un re, non lo fai in silenzio. Lo uccidi dove tutta la corte può vederlo morire...
 

#24 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 10 November 2008 - 09:55 AM

complimenti a tutti arrivare li è già un risultato ottimo :wink:
io ero li che vi ho guardato ma personalmente non vi ho invidiati :lol: :lol: :lol:
l'unica nota negativa è stata che al ferro nella seconda gara in un certo turno io gli avrei rotto una canna in testa :motz: :motz: :motz: :motz:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#25 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 10 November 2008 - 11:46 AM

complimenti a tutti arrivare li è già un risultato ottimo :wink:
io ero li che vi ho guardato ma personalmente non vi ho invidiati :lol: :lol: :lol:
l'unica nota negativa è stata che al ferro nella seconda gara in un certo turno io gli avrei rotto una canna in testa :motz: :motz: :motz: :motz:

Spero non una mia canna... Ne avevo già trasformata una telescopica in una tre pezzi al mattino !!!! :D
Buy the best,forget the rest...

#26 Doriano

Doriano

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 10 Post:

Postato 10 November 2008 - 13:57 PM

Quando ho visto la sede della finale mi son detto: "sta a vedere che lo vince poloniato" infatti... peccato che la snai non faceva le quote... :) grande pescatore davvero, forse il più grande di sempre.

Per gli altri essere arrivati alla finale è già motivo di grande soddisfazione secondo me, poi arrivare fra i primi dieci non ne parliamo...

C'è grande equilibrio a questi livelli e un piccolo particolare può fare la differenza, complimenti a tutti!

#27 Armisdo

Armisdo

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 397 Post:
  • LocalitàBologna
  • Tecnica: Striscio
  • Provenienza: Bologna

Postato 10 November 2008 - 17:25 PM

Davvero complimenti a tutti!
Al Ferro dico: "E' mancato veramente poco..."
Io sono arrivato alle 13.30 e le guardie stavano mandando fuori tutti i "civili" dal campo di battaglia, per cui mi sono messo in tribuna a guardare, ho potuto vedere solo 4 turni poi come al solito sono dovuto scappare.
Per la questione angoli, in quello vicino all'entrata è stata una regola per 4 turni, fare dei diagonali :?
Mi dispiace aver perso l'occasione di conoscervi di persona, sarà per la prossima.
Dal punto di vista tecnico posso solo dire che non avrei mai immaginato di assistere ad una gara a vista :? da noi è una cosa impensabile.
Comunque è stato piuttosto istruttivo, e cercherò di metterlo a frutto nella gara a coppie dell' 8 dicembre lì a s.pietro (almeno per non fare l'ultimo :D ), io mi sono già iscritto!!!! e se qualcuno medita vendetta con quel lago, in palio ci sono bei premi..... :badgrin:
Ai vol dal mandigh!!!
39 anniversari

#28 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 10 November 2008 - 17:41 PM

io mi sono già iscritto!!!! e se qualcuno medita vendetta con quel lago, in palio ci sono bei premi..... :badgrin:

un caloroso BUONA PESCA :D :D :D :D

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#29 markez

markez

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 64 Post:
  • LocalitàLoreggia (Padova)

Postato 10 November 2008 - 19:06 PM

volevo fare i complimenti a tutti,Ferro,Cit,Kakà,perchè arrivare alla finale degli individuali vuol dire che si sa pescare e anche molto bene.
Complimentoni a Ferro che dimostra ogni anno di essere sempre li a lottare per la vittoria,dopo tanti titoli vinti non è facile avere ancora ottime motivazioni,Cit non mollare anzi...con la grappetta che ho in riservo per tè,la tua grinta verrà tonificata e ti renderò devastante per tutto il 2009..
:lol:
Ancora complimenti dovuti a Marino Poloniaus che ha dimostrato di poter vincere anche in laghetto oltre che in fiume,anche se mi piacerebbe vederlo spalla a spalla con Venturelli,Rubis.....però chi vince ha sempre ragione..
Rubis oramai è una conferma,è il talento più promettente della trota lago,per l'età che ha è davvero un mostro,in più è un Soffrittiano come me quindi sono doppiamente felice..
Complimentoni.....
:wink:

Sabato mattina ho fatto il giurino nel settore di Rubis, bhe la naturalezza e la prontezza di riflessi con cui pesca e il colpo d'occhio che ha nell'acqua e' degna di un gran campione :) :wink:

#30 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 10 November 2008 - 19:18 PM

Sabato mattina ho fatto il giurino nel settore di Rubis, bhe la naturalezza e la prontezza di riflessi con cui pesca e il colpo d'occhio che ha nell'acqua e' degna di un gran campione :) :wink:


Marco Markez...2 cose..
a) Ma te non ti potevi far dare il settore del Ferro che invece aveva Babe? :D

B) Poi...te non puoi parlare del Rubis adesso qui...che siamo ancora inxxxxati per quelle maledette 3 trote :motz:

Ma tè sei del Clan di PescaOk o di quello del Rubis ??? :veg: :ironie:

Ciaoooo SuperMarco!!! fai il bravo che la prossima volta al Boscalto ti facciamo nero come un babuino birmano!!! :D :ironie:
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#31 markez

markez

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 64 Post:
  • LocalitàLoreggia (Padova)

Postato 10 November 2008 - 19:28 PM

Sabato mattina ho fatto il giurino nel settore di Rubis, bhe la naturalezza e la prontezza di riflessi con cui pesca e il colpo d'occhio che ha nell'acqua e' degna di un gran campione :) :wink:


Marco Markez...2 cose..
a) Ma te non ti potevi far dare il settore del Ferro che invece aveva Babe? :D

B) Poi...te non puoi parlare del Rubis adesso qui...che siamo ancora inxxxxati per quelle maledette 3 trote :motz:

Ma tè sei del Clan di PescaOk o di quello del Rubis ??? :veg: :ironie:

Ciaoooo SuperMarco!!! fai il bravo che la prossima volta al Boscalto ti facciamo nero come un babuino birmano!!! :D :ironie:


eheheh mi sarebbe piaciuto vedere anche il settore dell'oscarino pero al mattino mi han dato la tabella di quel settore. Avetei il 99% delle probalita' di farmi nero come un babuino birmano al Boscalto :D :D :D :D :D :D :D poi si sa come sono io lunatico a mille, basta non trovarmi in giornata hihihihihihi :D :D

#32 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 10 November 2008 - 20:01 PM

Grazie a tutti i ragazzi del forum x la simpatia e l affetto a parte i risultati è stato un bel week :D
FICCAGLI!!!!

#33 markez

markez

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 64 Post:
  • LocalitàLoreggia (Padova)

Postato 10 November 2008 - 20:17 PM

Ihihihi Cit devo propio ammettere che sei un simpaticone :D :D :D :D :D :D :D

#34 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 10 November 2008 - 20:29 PM

Si si sono proprio simpatico fino a che non mi trovi nel settore!!!! :D
FICCAGLI!!!!

#35 markez

markez

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 64 Post:
  • LocalitàLoreggia (Padova)

Postato 10 November 2008 - 20:44 PM

Si si sono proprio simpatico fino a che non mi trovi nel settore!!!! :D

ihihihi quando e' gara e' gara :D :D :D :D :D :D

#36 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 10 November 2008 - 21:32 PM

Ihihihi Cit devo propio ammettere che sei un simpaticone :D :D :D :D :D :D :D


Simpaticone? beh...insomma :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :ironie:
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#37 Armisdo

Armisdo

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 397 Post:
  • LocalitàBologna
  • Tecnica: Striscio
  • Provenienza: Bologna

Postato 11 November 2008 - 09:04 AM

io mi sono già iscritto!!!! e se qualcuno medita vendetta con quel lago, in palio ci sono bei premi..... :badgrin:

un caloroso BUONA PESCA :D :D :D :D


Stai tranquillo.....non è di mè che ti dovrai preoccupare.....purtroppo :( :wink:

Comunque ricambio il calore.... :badgrin: :badgrin:
Ai vol dal mandigh!!!
39 anniversari

#38 sebe86

sebe86

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 266 Post:
  • LocalitàVicenza
  • Provenienza: Mussolente

Postato 11 November 2008 - 09:08 AM

sono uscite le classifiche

http://www.fipsas.it...e_Lago_2008.xls
Questa è la mia firma, non sarà una bella firma, ma è la mia.

#39 vettorob

vettorob

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1414 Post:
  • LocalitàVimercate (MI)
  • Tecnica: Trota Lago
  • Provenienza: Vimercate (MI)

Postato 11 November 2008 - 09:47 AM

Bravi ragazzi, vi faccio i miei complimenti!

Ferro.... :applaus: :2thumbs:
Cit....... :applaus: :2thumbs:
Kaka..... :applaus: :2thumbs:


Bravi!
Il mondo è un posto pericoloso:
non perché c’è chi fa del male, ma perché c’è chi lo vede e non fa nulla !!!

#40 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 11 November 2008 - 11:27 AM

Bravi ragazzi, vi faccio i miei complimenti!

Ferro.... :applaus: :2thumbs:
Cit....... :applaus: :2thumbs:
Kaka..... :applaus: :2thumbs:


Bravi!

a me niente complimenti :D :D :D :D
mi sono fatto 2 scatole a guardarli tutto il sabato :( :( :(
fortuna che la domenica ero iscritto in una gara :D :D :D :D

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi